Io per questo motivo ho messo Lasagna e non Mayoral.
Con o senza la partenza di Caicedo prenderei in primis Lasagna.
In serie A abbiamo quasi sempre pescato bene.
Aggiungerei Vecino a quelli che avevo scritto. Sarebbe il vice Milinkovic.
Effettivamente 17 mln sono tanti. Peró il panchinaro di mister 100 mln quanto lo vuoi pagare?
Credo anche io, che a Lasagna possa far comodo perche' conosce il calcio italiano e piace al mister.
Purtroppo il suo prezzo e' proibitivo (22 milioni e son tanti per Lasagna), ma tenendo Caicedo quanto ci costerebbero Mayoral (di cui il Real vuole un' alta percentuale in caso di una futura vendita),e Muriqi?
Circa, 38 milioni per due giocatori che non conoscono il calcio italiano e non sono al momento dei Top-Player.
Potrebbero esser colpi alla Milinkovic come sa' fare il nostro Ds, ma ci sono due controindicazioni rispetto al passato: 1) La Lazio e' gia' in Champions non deve entrare in Champions ed ha bisogno di giocatori pronti da subito e non tra due anni (se pur potenzialmente forti tra due anni!).
2) Dalle ultime campagne acquisti abbiamo visto che Inzaghi si fida di quelli che conosce, o che hanno giocato o, giocano nel calcio italiano.
In questo momento non ci servono acquisti di prospettiva ma giocatori pronti subito.
Attenzione io, non ci capisco nulla e ragiono da tifoso: per me va' bene pure Magnocavallo ma visto che ci stiamo muovendo alla grande in questo calciomercato allora vado sui dettagli perche' sarebbe un peccato commettere qualche piccolo errore!
In pratica sto' cercando di immedesimarmi in Inzaghi e sappiamo su per giu' cosa vuole e di chi si fida il mister!
Immobile Correa
*Lasagna Caicedo
*Ti costano meno di Muriqi-Mayoral e vai sul sicuro soprattutto perche' accontenti Inzaghi.
MURIQI-MAYORAL, potrebbero esser potenzialmente devastanti perche' Tare conosce meglio di noi i giocatori ma magari son pronti tra due anni (classico processo avvenuto per F.Anderson, Biglia, L.Alberto, Milinkovic, ecc.), mentre a noi servono subito.
A limite tra Muriqi e Mayoral se il Ds vuol ringiovanire e tentare il colpo puo' puntare su uno dei due ma non su tutti e due perche' i rischi che ho spiegato sopra sarebbero troppo alti.
Poi, la voce che circola e' che Inzaghi abbia chiesto Lasagna e non gli altri che sono idee del Ds.
In questo momento il Ds si sta' muovendo alla grande cercando di accontentare tutte le richieste del mister ma in attacco vedo troppa confusione leggendo le notizie.
In conclusione sono d' accordo con te, Slide (e sembra che anche Inzaghi spinga per la tua opzione), ma se non dovesse accadere cio' che stai proponendo e stiamo proponendo, a me andrebbe bene anche uno tra Mayoral e Muriqi purche' rimanga Caicedo cioe' una certezza.
Allora Mayoral avrebbe senso per ringiovanire: idem, Muriqi ma non tutti e due senza Caicedo.
Per Vecino, mi piace ma 17 milioni son tanti: io, mi accontenterei pure di Fofana altra richiesta di Inzaghi (ma Inzaghi aveva richiesto anche Vecino a gennaio!).