Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232126 volte)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #940 : Giovedì 6 Agosto 2020, 23:31:03 »
Banega, giocatore sublime.

Sono tanti i gli ex inter che giocano bene a calcio. Anche Rafinha, un gran bel giocatore.

Cmq la penso come Ataru, continuo a dirmi che Silva alla Lazio è impossibile. Ci rimarrei troppo male.
Cavani non ne parliamo proprio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Giovedì 6 Agosto 2020, 23:44:21 »
Un incontro per limare i dettagli e trovare l’intesa definitiva. Lotito, Tare e il fratello di David Silva, Nando Jimenez, si sono seduti intorno a un tavolo, per una cena in un ristorante nel centro di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna. Un segno del destino? Forse. I tasselli stanno andando a posto, la fiducia aumenta di ora in ora. L’offerta della Lazio, come vi avevamo anticipato, è salita, quattro milioni tra parte fissa e bonus per tre anni, più una serie di agevolazioni per il calciatore che avrà a disposizione una casa (deve solo sceglierne una tra un ventaglio di possibilità), un aereo privato e probabilmente anche un autista nei primi mesi di ambientamento nella Capitale. La Lazio sta facendo di tutto per convincere Silva e il suo “clan” e l’opera sta dando i suoi frutti. Nelle ultime ore sono arrivate importanti aperture, Silva ha rotto gli indugi e ha dato priorità assoluta alla proposta biancoceleste. Non è un caso, inoltre, che la cena sia andata in scena una volta certificata la partecipazione della Lazio alla prossima Champions League. Non era solo un dettaglio, David Silva voleva essere certo di poter giocare ancora nella massima competizione europea per club. La Lazio e “Merlino”, come lo chiamano, si avvicinano sempre di più, c’è piena fiducia di poter concludere positivamente l’affare e arrivare alla fumata bianca entro questo fine settimana.
MarcoValerioBava

Merlino non è già dei nostri?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #942 : Venerdì 7 Agosto 2020, 00:04:12 »
Noi per il momento abbiamo 'solo' Houdini.

Gasco luis veron

« Risposta #943 : Venerdì 7 Agosto 2020, 00:13:36 »
Be' non penso si siano visti per giocare a Risiko: e' evidente che stanno limando i dettagli.

Tra l' altro c'erano sia Lotito che Tare.

Una notizia che passa purtroppo in secondo ordine se pur importante perche' darei la precedenza alla disfatta giallorozza: ma avevate forse paura di non andare in Champions perche' pensavate che la squadra piu' perdente degli ultimi 12 anni potesse vincere improvvisamente e inaspettatamente un trofeo?

Come avete potuto aver paura solo per un attimo della squadra "zero tituli"?

Se sono arrivati quinti tra l' altro lo devono ad alcune decisioni arbitrali:  non chiamo in causa Ataru per non farlo cadere in simili bassezze e perche' penso che ormai diamo un po' tutti per scontato il fatto che i giallorozzi vengano da anni, aiutati nel campionato italiano di calcio.

Mi scuso con il Forum se ho fatto come il C.di Trigoria e cioe' ho messo in prima pagina e in risalto l' impresa giallorozza.

E' finito il campionato ma continuano a darci soddisfazioni: non possiamo negarlo e dobbiamo ammetterlo.

Sono la squadra piu' perdente (negli obiettivi dichiarati), dell' ultima generazione: che e' un record di per se' quasi imbattibile.

Accettiamolo!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #944 : Venerdì 7 Agosto 2020, 10:55:37 »
non voglio illudermi che arriverà davvero Silva, sarebbe tropp amara la delusione se la trattativa non va in porto. 

ma già che si parla di un campione del genere mi fa ben sperareche quest'anno finalmente si possa fare una gran mercato, per restare agli alti livelli e migliorare in europa.

Be' non penso si siano visti per giocare a Risiko: e' evidente che stanno limando i dettagli.

Dopo aver visto Lotito  giocare a bigliardino con lo sceicco, chissà che non si siano fatti una durissima e logorante partita a risiko con l'agente di Silva, il fratello, e Tare.

Ce lo vedo il Magnifico Patron  infervorato ad ammassare carrarmati  dalla Čita per conquistare la Mongolia e preparare lo sbarco in Giappone.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

« Risposta #945 : Venerdì 7 Agosto 2020, 11:59:48 »
non voglio illudermi che arriverà davvero Silva, sarebbe tropp amara la delusione se la trattativa non va in porto. 

ma già che si parla di un campione del genere mi fa ben sperareche quest'anno finalmente si possa fare una gran mercato, per restare agli alti livelli e migliorare in europa.

Dopo aver visto Lotito  giocare a bigliardino con lo sceicco, chissà che non si siano fatti una durissima e logorante partita a risiko con l'agente di Silva, il fratello, e Tare.

Ce lo vedo il Magnifico Patron  infervorato ad ammassare carrarmati  dalla Čita per conquistare la Mongolia e preparare lo sbarco in Giappone.

Per me il Presidente ha un tabellone tutto suo con al posto delle nazioni le squadre di Champions: non so' al posto dell' Inghilterra il Manchester U. al posto della Spagna il Real Madrid, ecc.

Ovviamente spero che non abbia vinto il fratello di D.Silva a Risiko: il Presidente non lo vedo uno che sta' a perdere.

Gasco luis veron

« Risposta #946 : Venerdì 7 Agosto 2020, 12:28:05 »
Se va via Caicedo non mi fido di alcuni nomi che stanno uscendo: piu' che non mi fido non fanno parte delle richieste sulle caratteristiche che ormai conosciamo del mister (giocatore che gioca o, ha giocato in Italia, gia' pronto a meno che non si tratti di un giocatore top che dove lo metti sta' bene).

I profili di Wesley (oggi e' uscito anche il suo nome), Muriqi, ecc. Non sono i profili richiesti dal mister e costano molto lo stesso (18-20).

Avendo quasi preso una punta giovane come Borja Mayoral, io continuo a dire che come vice-Ciro serve una punta che piaccia ad inzaghi.

Giroud (10 gol 23 partite in premier), Mandzukic, Cavani sarebbero dei top tutti graditi al mister.

Eventualmente se si dovesse andare su un profilo normale ad Inzaghi sappiamo che piace Lasagna: costa 22 milioni (per me troppo!).

Ma se vai a prendere Muriqi o, Wesley (5 gol 23 partite in premier), stai sempre sui 18/20 per cui per sicurezza accontenterei il mister.

Ma anche qua' se dobbiamo spender tutti questi soldi per il cartellino di Lasagna (10 gol ques' anno uno in piu' di Caicedo), non ci conviene andare su uno dei tre big citati?

Soprattutto perche' li togli alla concorrenza.

E' l' unica preoccupazione che ho su un mercato al momento ipoteticamente perfetto (perche' bisogna vedere se Fares, Consigli, D.Silva, Kumbulla, andranno a segno).

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #947 : Venerdì 7 Agosto 2020, 12:50:32 »
Per me il Presidente ha un tabellone tutto suo con al posto delle nazioni le squadre di Champions: non so' al posto dell' Inghilterra il Manchester U. al posto della Spagna il Real Madrid, ecc.

Ovviamente spero che non abbia vinto il fratello di D.Silva a Risiko: il Presidente non lo vedo uno che sta' a perdere.

Certo che no, se vede la brutta parata, blocca tutto, chiama l'avvocato e prepara una sospensiva d'urgenza, questionando sulla taratura dei dadi da sottoporre a perizia.  Oppure finge di inciampare e ribalta il tabellone.  mica lo freghi a Zio Claudio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #948 : Venerdì 7 Agosto 2020, 14:47:52 »
Il discorso dei 5 cambi va approfondito soprattutto quando sarà certo. I 5 cambi ti permettono di giocare una nuova partita all interno della partita.  Simone è solito rinfrescare gli esterni , e coi 5 cambi potrebbe oltre che rinfrescare anche cambiare atteggiamento tattico inserendo / togliendo giocatori si fascia che spingono e giocatori di fascia che coprono. Lazzari Fares sarebbe una coppia molto propositiva contro Lulic Marusic più di copertura. Con i primi si sposa meglio la torre (muriqi?) coi secondi più Immobile (Mayoral).

Ma proprio per il maggiore spazio che si creerà, io taglierei la testa al toro e invece di investire (con la recompra tra l altro) 30 milioni tra ingaggio lordo e cartellino sul 23enne spagnolo, farei un sacrificio numerico in meno e mi giocherei la stagione con tre attaccanti.
Immobile Correa e Edinson.
Il quarto potrebbe essere una scommessa,giocatore poco ingombrante economicamente e tecnicamente.
Torregrossa Caputo , 32enni poco costosi per capirci. Gente così.
Poi se resta Felipao ,con Cavani famo bingo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Venerdì 7 Agosto 2020, 14:55:16 »
Il sogno, però, è un altro: Edinson Cavani, l'ex attaccante del Paris Saint-Germain a cui è stato offerto un triennale da otto milioni.

Dal Benfica.

Non credo siano 8 l'anno...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Venerdì 7 Agosto 2020, 15:13:05 »

Sergej  Luis Alberto David Silva Cavani Immobile Correa
Spesa 8 milioni. Tetto ingaggi + 16 circa.

Minimo 4 su 6 sempre in campo.

ThomasDoll

« Risposta #951 : Venerdì 7 Agosto 2020, 15:14:27 »
Non valutate le punte come soltanto funzionali al modulo, valutatele anche come alternativa tattica.
Per esempio, abbiamo bisogno di un attaccante che sia un buon colpitore di testa? Si? No? Ci serve? Lo sa Inzaghi, lo dice a Tare, trovano uno che va bene per noi e si può prendere, eccetera.

Sei nomi del genere sono tutti titolari, anche perché David Silva qua non viene mica a fare il secondo agli altri, se ci viene.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Venerdì 7 Agosto 2020, 15:50:09 »
Alla Lazio serve come il pane una Torre ...troppe volte Acerbi e Savic usati cone punte negli assalti finali...non sarebbe meglio uno che lo faccia di mestiere? Non ibra,ma un buon giocatore?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Venerdì 7 Agosto 2020, 16:08:40 »
Gente come Cavani e Silva avrà sempre mercato.
Non ti resteranno mai sul groppone qualora decidessimo di salutarli anticipatamente.
Io dico: prendiamoli entrambi e fanculo al bilancio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

« Risposta #954 : Venerdì 7 Agosto 2020, 16:26:09 »
Kumbulla, Gosens, Szoboszlai, Silva, Cavani
Così arriviamo solo a -10 della squadra del plutocrate Made in USA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #955 : Venerdì 7 Agosto 2020, 17:19:06 »
Dici il Bologna? La fiorentina?

superaquila

« Risposta #956 : Venerdì 7 Agosto 2020, 17:21:09 »
Simpatico il "plutocrate".    :D

Gasco luis veron

« Risposta #957 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:17:47 »
Secondo me se prendiamo Borja Mayoral dobbiamo andare su un profilo di attacco che gia' conosca il calcio italiano (veramente e' il pensiero pure di Inzaghi a meno che' non abbia cambiato idea).

Allora, dico: Cavani probabilmente costa troppo come ingaggio e se ti permetti Silva non puoi permetterti anche lui.

In base a questo se la Lazio (come dicono anche se non si sa' bene), offre 17 milioni per Muriqi perche' non ci teniamo Caicedo come vice-Ciro e ci riprendiamo F.Anderson  che si e' proposto e che forse a 18/20 milioni il West Ham te lo da'?

Strakosha
                         Consigli
           L.Felipe Acerbi    ?
            Patric    Vavro   Radu
Lazzari                                           Fares
Marusic                                         Lulic
(D.Anderson)
   Milinkovic   L.Leiva   L.Alberto
           ?            Parolo    D.Silva
 (Escalante)  (Cataldi)
                         Correa
                     F.Anderson
                      Immobile
                       Caicedo
                 (Borja Mayoral)

Prime punte: Immobile, Caicedo e Borja Mayoral!

Scusate ma per una volta se dovessimo spender 17/18 milioni per Muriqi non saro' d' accordo con il nostro grande Ds (ovviamente, Muriqi mi smentira' e fara' minimo 10 gol!), pero' spenderei quella cifra per altri giocatori.

Se ci serve la punta forte di testa allora andrei sui parametri zero: Cavani, Mandzukic o, Giroud (lui non e' a zero ma costa poco!).

A me Muriqi non piace: poi magari sbaglio.

Sicuramente non corrisponde al profilo del giocatore gia' appartenente (o, che abbia giocato), nel campionato italiano che Inzaghi di solito vuole: a questo punto preferirei pure, Lasagna (a 22 e' esagerato ma lo preferisco a Muriqi perche' e' richiesto da Simone e mi fido di Simone).

Mi fido anche di Tare (che considero tra i primi due/tre Ds in Italia), ma piu' di Simone: soprattutto poi se andra' via Caicedo!

Ovviamente e' un mio parere: Tare, vi capisce 180 volte piu' di me.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #958 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:20:36 »
Si parla di punte e trequartisti...a quando i centrali di centrocampo e l'esterno sinistro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #959 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:26:18 »
Mi sa che a centrocampo prendiamo solo Escalante.
A sinistra dicono Fares.