Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232415 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #780 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:20:04 »
Ma Simeone come Vice Immobile?
Oramai il ragazzo, 25 anni, negli ultimi 4 anni ha dimostrato che sa segnare un 10/12 gol a stagione.

13,15,8,12 gol gli score stagionali con Genoa, Fiorentina e Cagliari.

Segna più di Mayoral, conosce la serie A dove ha già quasi 150 presenze e forse costa pure meno.

Mayoral non lo conosco però, se valutiamo Simeone, a questo punto mi butterei di nuovo su Lasagna: a 8/9 pare che lo danno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #781 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:26:41 »
Ragazzi Escalante é un 27enne titolare in una squadra da 10/14 posto in Spagna.

Considerato che Parolo arrivò da noi a 29 anni dopo 2 anni di parma (6 posto e 10 posto) e due anni di Cesena (15esimo posto e 20esimo) potrebbe pure sorprenderci.

Ma il caso Parolo forse è più unico che raro.

Unico non direi, visto che abbiamo anche gli esempi recenti di Lazzari e Acerbi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:29:40 »
simeone per favore lasciatelo li
serve un attaccante forte. servono anche un cc e un es forti.
servono nazionali.
serve gente di spessore.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #783 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:32:25 »
Beh allora Mayoral non va manco nominato.

geddy

« Risposta #784 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:37:50 »
Io prenderei Lasagna, la sua velocita' e' rara.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #785 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:39:28 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #786 : Domenica 2 Agosto 2020, 23:47:36 »
E' importante capire se Mayoral verra' a fare la quarta o, quinta punta ed e' importante il prezzo.

Se la Lazio sta' realmente cercando D.Silva allora penso che le coppie siano piu' o, meno queste:

Correa
                     Immobile

D.Silva
                      Caicedo

Le coppie ruoteranno in base agli impegni: D.Silva e Correa a differenza di Ciro e Pantera dove il titolare inamovibile e' Immobile, si contenderanno spesso la maglia da titolare.

Comunque gli impegni saranno talmente tanti che ci sara' bisogno di unaquinta punta: essendo Caicedo non giovanissimo e' giusto prenderla giovane e di prospettiva ma che abbia gia' un minimo di esperienza se non nel campionato italiano almeno in quello spagnolo: Mayoral, che potrebbe in futuro prendere il posto del Panterone.

In tal senso il vice Ciro sarebbe ancora Caicedo: quindi Simeone non verrebbe mai a far la quinta punta cosi' come non verrebbe mai Lasagna che ancora non ho capito quanto costa (un mese fa' si parlava di 8-9 milioni mentre una settimana fa' di 25 milioni!).

A prescindere non verrebbe a far la quinta punta.

Ragion per cui credo che se non arrivera' D.Silva (il top player!), Tare virera' su un altra punta.

Se tutto invece dovesse andare per il verso giusto, il nostro parco attaccanti sara' il seguente:

Immobile = 36 gol  Scarpa d' Oro
Correa= 9 gol e 7 assist
Caicedo=9 gol da riserva
D.Silva=Top Player!
Mayoral=prospetto ma gia' pronto che accetterebbe per un anno di far la quinta punta!

Io, spero che D.Silva dica si: avremmo un attacco incredibile!

Gasco luis veron

« Risposta #787 : Lunedì 3 Agosto 2020, 00:20:36 »
Intanto Di Marzio ha detto che Inzaghi oltre a Kumbulla, e D.Silva abbia chiesto Fares che e' vero che quest' anno ha avuto un grave infortunio ma e' anche vero che e' rientrato all' ultimo dando buoni segnali e che ha comunque soli 24 anni (questo dato va' tenuto presente come il fatto che sarebbe perfetto per il gioco di Simone).

Poi io, mi fido sempre di quello che chiede il mister!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #788 : Lunedì 3 Agosto 2020, 08:57:46 »

Hai ragione.

Sei uno degli utenti che stimo di più ma in amicizia troppo spesso ti vedo colto dalla sindrome "tutto va bene madama la marchesa".

Del resto essere contenti di un ritorno in Champions,essere soddisfatti dell' ennesimo trofeo vinto,tra l'altro contro la squadra più forte d'Italia,ammirare l'immensa stagione di Ciro,non significa fare spallucce e fregarsene del pessimo campionato post covid,che udite udite,abbiamo provato a spiegare mille volte qua sopra,anche in modo critico...ma no,se esulti perché x la sesta volta in 120anni entriamo in Champions,sei mediocre...pazzesco...e allora ripartiamo...caicedo sega,jony scarso,patric miracolato...tra l'altro,la super teoria secondo la quale Lotito non vorrebbe la Champions per non aumentare gli ingaggi? Avanti,spiegatemi l'errore di calcolo di Claudione visto che ha toppato...ed ora?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha detto che non è contento.

Ma se ti presenti come obiettivo la Champions, e poi per tre mesi accarezzi il sogno massimo, e poi ti sfuma per i difetti che vedi cronici da almeno nove stagioni, ossia l'incapacità di giocare ogni tre giorni, non essere in grado di sopportare pressione psicologica etc. permetti che a un po' di gente roda?

Io personalmente credo che la squadra abbia 6/7 titolari su cui puntare, e se vuole confermarsi deve prendere altri 6/7 titolari e almeno tre riserve, cedendo tutti i giocatori che non servono.

E' un lavorone ma hai anche gli introiti champions da investire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #789 : Lunedì 3 Agosto 2020, 09:05:25 »
Noooooo figurati....nessuno....ci sono persone pronte al suicidio calcistico perché facciamo schifo...sprizzano felicità da tutti i pori...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Lunedì 3 Agosto 2020, 10:00:52 »
Sei uno degli utenti che stimo di più ma in amicizia troppo spesso ti vedo colto dalla sindrome "tutto va bene madama la marchesa".

Nessuno ha detto che non è contento.

Ma se ti presenti come obiettivo la Champions, e poi per tre mesi accarezzi il sogno massimo, e poi ti sfuma per i difetti che vedi cronici da almeno nove stagioni, ossia l'incapacità di giocare ogni tre giorni, non essere in grado di sopportare pressione psicologica etc. permetti che a un po' di gente roda?

Io personalmente credo che la squadra abbia 6/7 titolari su cui puntare, e se vuole confermarsi deve prendere altri 6/7 titolari e almeno tre riserve, cedendo tutti i giocatori che non servono.

E' un lavorone ma hai anche gli introiti champions da investire.

Secondo me, potrei sbagliarmi, la Lazio ha potuto accarazzere il sogno massimo perchè ha cambiato poco rispetto all'anno prima.

Cambiare 6 titolari significherebbe presentarsi con un'altra squadra.
Poi dipende da cosa intendiamo per titolari.
I titolari in una squadra che deve lottare per 3 competizioni devono essere almeno 16.
Se parliamo invece dell'11 tipo. Io cambierei solo Radu e Lulic.

Poi sono necessari i rincalzi di Leiva, Sms e Luis Alberto e un altro attaccante.

Chiaramente questi ultimi non devono essere i Durmisi e i Berisha.

superaquila

« Risposta #791 : Lunedì 3 Agosto 2020, 10:19:54 »
I rincalzi devono essere dei titolari intercambiabili facilmente con i nostri titolari, altrimenti non si va da nessuna parte.   E' del tutto inutile girarci intorno e sperare in ciò che non è assolutamente realizzabile.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Lunedì 3 Agosto 2020, 10:29:02 »
Per fare il mercato che dovrebbe fare la Lazio, ovvero inserire 5 titolari o simili, non bastano i soldi della Champions.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #793 : Lunedì 3 Agosto 2020, 10:29:48 »
I rincalzi devono essere dei titolari intercambiabili facilmente con i nostri titolari, altrimenti non si va da nessuna parte.   E' del tutto inutile girarci intorno e sperare in ciò che non è assolutamente realizzabile.

L'idea dovrebbe essere più o meno questa. Ma chiaramente con le dovute proporzioni e/o eccezioni.