Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231985 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #560 : Domenica 26 Luglio 2020, 11:14:15 »
sarebbe un buon colpo a me Jack e' sempre piaciato (cit.)!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #561 : Domenica 26 Luglio 2020, 13:12:25 »
Jack a zero e' un gran colpo perche' poi avremmo l' intero budget per il resto del mercato.

Jack, non sarebbe il vice-Lulic o, il titolare: sarebbe il perfetto vice-Luis!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #562 : Domenica 26 Luglio 2020, 13:25:55 »
Qui vene dato infortunato solo nella seconda metà di ottobre.

https://www.transfermarkt.it/giacomo-bonaventura/leistungsdatendetails/spieler/57280/wettbewerb/IT1/saison/2019

La stagione precedente è stato fuori quasi sempre per problemi al ginocchio e relativa operazione.

Quella prima ha saltato 5 partite per problemi muscolari. Nel 16-17 mezza stagione per problemi muscolari.

È propenso, ma non è fracico. Non ancora.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #563 : Domenica 26 Luglio 2020, 13:55:27 »
Bonaventura potrebbe essere il vero erede di Senad Lulic: ha grinta, classe e capacità realizzativa.   Sarebbe un ottimo acquisto.

Ce lo vedo Jack a correre avanti e dietro a tutto campo come Senad.

Nel contratto è compresa una stanza in Paideia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #564 : Domenica 26 Luglio 2020, 13:58:41 »
Bonaventura è una mezz' ala non certo un terzino a tutta fascia...non scherziamo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #565 : Domenica 26 Luglio 2020, 14:13:30 »
Se e' vero sarebbe il cambio di La e SMS. Cambio di livello.
Su transfer market lo danno anche come ala,  improbabile che lo abbiamo preso per sostituire Lulic. Se lo abbiamo preso.

superaquila

« Risposta #566 : Domenica 26 Luglio 2020, 14:40:39 »
Lulic il terzino con licenza di attaccare lo faceva in Svizzera prima di venire da noi.

Da noi ha sempre fatto la mezz'ala sinistra con compiti sia di contenimento che di attacco, tanto che all'epoca mi ricordava addirittura Pavel Nedved.

Recentemente con Simone Inzaghi si è specializzato come esterno di sinistra con vocazione di contenimento al 30% e di attacco al 70%.

Bonaventura, attualmente, ricorda il nostro primo Lulic ma lo può sostituire agevolmente sull'esterno sinistro.

Chiaramente è solo un mio giudizio che va verificato sul campo, però le caratteristiche ci sono tutte.

Gasco luis veron

« Risposta #567 : Domenica 26 Luglio 2020, 15:23:11 »
Lulic il terzino con licenza di attaccare lo faceva in Svizzera prima di venire da noi.

Da noi ha sempre fatto la mezz'ala sinistra con compiti sia di contenimento che di attacco, tanto che all'epoca mi ricordava addirittura Pavel Nedved.

Recentemente con Simone Inzaghi si è specializzato come esterno di sinistra con vocazione di contenimento al 30% e di attacco al 70%.

Bonaventura, attualmente, ricorda il nostro primo Lulic ma lo può sostituire agevolmente sull'esterno sinistro.

Chiaramente è solo un mio giudizio che va verificato sul campo, però le caratteristiche ci sono tutte.

In un 4/4/2 Jack, potrebbe fare il quarto a sinistra sulla fascia ma avendo il terzino dietro.

In un 3/5/2 non puo' giocare a tutta fascia: sarebbe come rifare l' errore commesso con Jony!

Jack, nel modulo di Inzaghi e' invece il perfetto vice-Luis (secondo me).

Cataldi        Parolo       Bonaventura
                     Escalante 

Forse Inzaghi vuol giocare con due uomini al centro per rompere il gioco avversario e con due "registi", sugli interni per farlo ripartire.

In questo senso Parolo dovra' disciplinarsi in mezzo e non dovra' lasciar buchi spingendosi in avanti (suo difetto tattico in mezzo e motivo per il quale ancora a parita' di forma il mister in questo ruolo gli preferisce, Cataldi).

Ma ci lavorera' nel prossimo ritiro: in piu' ci sara' anche Escalante.

Credo che se e' vero che abbiamo preso Bonaventura (se e' vero!), con Escalanre a centrocampo non arrivera' nessun altro.

L' arrivo di un altro prevederebbe l' addio di uno tra Cataldi (che a me piace), e Parolo (che meriterebbe di finire la carriera qui' da noi).

In questo senso rimarrebbero 60 milioni circa per prendere: difensore centrale titolare, quinto di sinistra titolare, e una torre in attacco di spessore.

Philipp Max, Kumbulla e uno tra Mandzukic, Giroud, Lasagna o, Mayoral (in ordine)?

superaquila

« Risposta #568 : Domenica 26 Luglio 2020, 17:11:57 »
Ma anche Senad viene aiutato sulla fascia, nessuno lavora da solo per gli altri.

Gasco luis veron

« Risposta #569 : Domenica 26 Luglio 2020, 19:08:12 »
Ma anche Senad viene aiutato sulla fascia, nessuno lavora da solo per gli altri.

Ovvio, Superaquila ma nel 3/5/2 rispetto al 4/4/2 l' esterno deve coprire una maggior porzione di campo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #570 : Domenica 26 Luglio 2020, 19:26:36 »
Siamo seri gente, Bonaventura ha avuto diversi infortuni al ginocchio di grave entità, ha 31 passati, ora mi direte che è lui la riserva o cotitolare su cui puntare in Champions e per lottare per i primi tre posti??

Preferirei sinceramente ben altro!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #571 : Domenica 26 Luglio 2020, 21:01:38 »
L'età e la condizione fisica di Bonaventura non mi lasciano tranquillo.

Il valore del giocatore non lo metto in dubbio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #572 : Domenica 26 Luglio 2020, 21:44:15 »
Bonaventura a zero gran colpo...unito ripeto,unito ad un altro paio sempre a centrocampo.

Gasco luis veron

« Risposta #573 : Domenica 26 Luglio 2020, 22:16:34 »
Bonaventura ed Escalante (che Superaquila ci ha detto somigliare ad Almeyda), a zero sono operazioni molto intelligenti perche' ci danno la possibilita' di poter spender 60 milioni per tutto il resto.

KUMBULLA 20 + A. ANDERSON 8
(Titolare al posto di Radu)

PHILIPP MAX 20
(Titolare al posto di Lulic)

MANDZUKIC 20
(L' attaccante che ci completerebbe)

E STO'!

Poi tutti ar mare aspettando il prox campionato consapevoli di aver uno squadrone!

Tra due anni Parolo smettera', Leiva andra' in panca e potremmo puntare Allan (sempre se sto' Escalante non dovesse veramente esser forte quanto Almeyda perche' a quel punto saremmo gia' completi cosi').

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #574 : Domenica 26 Luglio 2020, 22:28:11 »
Se a questi aggiungi un centrocampista dominante in stile Savic...in stile non come lui che è unico...vinciamo lo scudetto a marzo.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #575 : Domenica 26 Luglio 2020, 22:36:52 »
Piccolo inciso.
Superaquila non ha detto che Escalante è al pari di Almeyda. Gli hanno chiesto (facendo dei nomi) a quale giocatore somiglia di più. Lui ha detto "Almeyda".

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #576 : Domenica 26 Luglio 2020, 22:40:39 »
Beh Joe...quello che disse Tare su Perea...ma pure qua dentro ancora oggi qualche genio rompe il cazzo perché Tare disse che Perea fosse come Cavani...noooneeee,ma è difficile capirlo...

Gasco luis veron

« Risposta #577 : Lunedì 27 Luglio 2020, 01:06:05 »
Piccolo inciso.
Superaquila non ha detto che Escalante è al pari di Almeyda. Gli hanno chiesto (facendo dei nomi) a quale giocatore somiglia di più. Lui ha detto "Almeyda".

Si, si confermo Joe: ho specificato, se Escalante DOVESSE esser forte come Almeyda.

Quindi e' chiaro che si tratta di un augurio: la domanda gli e l' ho fatta io a Superaquila ed era (come dici tu), sulle caratteristiche: a quale calciatore somiglia di piu' come caratteristiche, Escalante?

E li' avevo messo una lista dove c'erano vari giocatori di corsa: Giannichedda, Gattuso, A.Gonzales e apounto Almeyda.

Per cui non voglio metter in bocca cose a Superaquila che non ha detto: preciso per correttezza.

La mia e' una speranza: cpmunque Superaquilaha detto che e' bravo poi da esser bravo ad esser forte quanto Almeyda e' chiaro che ce ne' passa...

Daje!✊

superaquila

« Risposta #578 : Lunedì 27 Luglio 2020, 07:18:45 »
Lasciamo lavorare la Società, quando cambi non è mai scontato se migliori veramente perchè entrano in campo tanti fattori oltre al fatto che tutti hanno un anno di più ed anche l'amalgama ne può risentire.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #579 : Lunedì 27 Luglio 2020, 08:33:25 »
Jack nei 25 può starci alla grande.

Almeyda con Escalante non c'entra nulla. Al massimo con le dovute misure, Simeone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)