Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231693 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #320 : Sabato 18 Luglio 2020, 15:19:01 »
Per Borja Mayoral  c'è il nodo recompra con il Real, non capisco perchè la Lazio non ha mai attuato questa clausola in passato.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Sabato 18 Luglio 2020, 15:30:52 »
Lasagna è il giocatore che più somiglia a Immobile, prendere di corsa.
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #322 : Sabato 18 Luglio 2020, 16:26:04 »
Lasagna è il giocatore che più somiglia a Immobile, prendere di corsa.

Quest' anno ha fatto 10 gol senza rigori (al momento): Caicedo ne' ha fatti 9 senza rigori.

In realta' ci son parecchi giocatori che hanno fatto 10 gol senza rigori: tipo, Simeone ed altri.

Dipende dal prezzo: se e' stracciato ben venga Lasagna in maniera da poter spender piu' soldi per il quinto di sinistra titolare.

Anche se per me Tare ha puntato Fares: ma non ho informazioni, vado a sensazione.

Questo perche' ad un certo punto si parlava di varie squadre interessate a Fares poi usci' anche il nome della Lazio e finirono tutte le voci di mercato su Fares.

Li' c'e' sempre Murgia e ad Inzaghi (cosi' come a Tare), non dispiacerebbe ricomporre gli ex quinti della Spal che era il punto forte della loro squadra con Lazzari a destra e Fares a sinistra.

Fares, anch' esso sarebbe a pochi soldi.

Per il centrale piace Kumbulla e a loro piace D.Anderson: kumbulla piace a Tare, Inzaghi e pure a noi!

Viviano, sarebbe a zero: a me piace.

Forse Lasagna, piace piu' ad Inzaghi: ma a Tare comunque non dispiace tuttavia non e' detto che Tare provi a proporre altri nomi al mister.

Discorso, Vavro: Tare non credo che lo lascera' partire (comunque farebbe il sesto difensore ed anche Kumbulla puo' giocare al centro della difesa a tre eventualmente).

VIVIANO/Strakosha
       L.Felipe    Acerbi   KUMBULLA
Lazzari           L.Leiva                  FARES
           Milinkovic    L.Alberto
              Immobile Correa

VIVIANO/Strakosha
        Patric     Vavro    Radu
Marusic         Parolo                      Lulic
      ESCALANTE      Cataldi/DZCIZECK
               Caicedo LASAGNA

Viviano
Kumbulla
Fares
Escalante
Dzcizeck
Lasagna

Certo al posto di Lasagna io preferirei Mandzukic o, Giroud e al posto di Fares io preferirei Philipp Max ma devo dir la verita' che sarebbe un mercato molto intelligente a cui mancherebbe un centrocampista centrale da aggiungere (secondo me).

Sarebbe un mercato senza nomi altisonanti ma che coprirebbe l' intera rosa: in piu' misa' che la Lazio potrebbe uscirne con una 30ina di milioni da mettere in tasca (calcolando i 40 milioni Champions piu' i 20 milioni che spendiamo ogni anno).
Con questi nomi difficilmente spenderemo tutto il Budget.

Sarebbe un mercato che accontenterebbe il mister: giocatori che hanno giocato o, giocano nel calcio italiano possibilmente italiani!

Nessuno protesterebbe nel far panchina e nel ruotare: insomma a me non dispiace e comunque saremmo piu' forti di ora.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Sabato 18 Luglio 2020, 17:01:14 »
Fares si è rotto pure lui dopo essere rientrato dalla sosta covid...direi che è perfetto x noi....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #324 : Sabato 18 Luglio 2020, 19:26:38 »
Fares si è rotto pure lui dopo essere rientrato dalla sosta covid...direi che è perfetto x noi....

Ottimo: sarebbe a questo punto un acquisto miratissimo!

😅

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Sabato 18 Luglio 2020, 19:38:01 »

Pure Kumbulla...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #326 : Sabato 18 Luglio 2020, 19:58:08 »
Fares si è rotto pure lui dopo essere rientrato dalla sosta covid...direi che è perfetto x noi....null

Pure Kumbulla...

Stanno a spigne pe fa le visite in paideia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Domenica 19 Luglio 2020, 11:12:05 »
Parolo, Leiva, Lulic, Jony, Vavro, Adekanye, Lukaku, i due Anderson, Bastos.

Per un motivo o per l'altro per me la prossima stagione sono da sostituire in toto.

Sarà un mercato molto dispendioso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #328 : Domenica 19 Luglio 2020, 12:59:20 »
Parolo, Leiva, Lulic, Jony, Vavro, Adekanye, Lukaku, i due Anderson, Bastos.

Per un motivo o l' altro per me la prossima stagione sono da sostituire in toto.

Sarà un mercato molto dispendioso.

Non sono d' accordo assolutamente su Lulic (e stiamo vedendo quanto ci manca).

Leiva ha avuto un operazione che non e' andata bene (non so' per quale motivo): ma con il suo tipo di infortunio si ritorna a giocare tranquillamente ad alti livelli e anche in questo caso stiamo vedendo quanto ci manca Lucas).

Parolo attualmente e' il piu' in forma ed e' quello.che corre di piu' a 35 anni dei nostri (dopo Lazzari): in piu' e' gia' la riserva di Sms.

Basta che ti fai un calcolo: Leiva e Lulic non ci sono mai stati dopo il Covid (perche' Leiva stava comunque male e l' ha detto lo stesso Inzaghi che neanche l' avrebbe convocato in situazioni normali), e abbiamo fatto 7 punti!

Con loro in campo eravamo arrivati a due punti dalla Juve nel periodo pre-Covid.

Con loro in campo abbiamo battuto due volte la Juve prima del.Covid non 10 anni fa'.

Privarsi di Parolo, ma soprattutto di Lulic e Leiva sarebbe un suicidio: anche perche' sono il cuore dello spogliatoio.

Discorso diverso invece e' quello di provvedere a prender dei giocatori capaci di far gli stessi ruoli per poterli poi gestire e ruotare: Parolo e' gia' il panchinaro di Sms come dicevamo.

Cataldi io, lo considero il vice-Luis.

Manca un vice Leiva!

Parolo, Biglia, Lulic/ Cataldi, era per dire il centrocampo titolare del primo Inzaghi che giocava con il 4/3/3 contro le piccole e con il 3/5/2 contro le grandi.

E sarebbe un signor centrocampo come ricambio a quello titolare: per questo io mi andrei a riprender Biglia e cioe' andrei a ricomporre quel centrocampo che Inzaghi conosce a memoria andando sul sicuro.

Poi, lavorerei con calma in allenamento su Escalante e magari Dzcizeck pero' sapendo di aver certezze in quei ruoli.

Sono passati anni infatti all' epoca quello che ho messo in pochi lo ricordano ma era il nostro centrocampo titolare ed oggi sarebbe il centrocampo di riserva (appunto perche' son passati anni e son arrivati pure giocatori piu' forti).

Il centrocampo titolare (Sms, Leiva, L.Alberto), e' riconosciuto da molti come il miglior centrocampo d' Italia: ed infatti prima del Covid eravamo arrivati a 2 punti dalla vetta!

Va' fatto un lavoro su un sostituto di Leiva all' altezza...

Biglia, con Inzaghi e' tutt' altro giocatore rispetto a quello di Milano: nel Milan non si e' ambientato (ma e' solo una mia idea).

La lite Kassie-Biglia mi fece capire alcune gerarchie di spogliatoio ad esempio: Kassie sarebbe stato da mettere fuori squadra ma la societa' tratto entrambi alla pari nonostante fosse in maniera evidente Kassie quello.che aveva sbagliato.

Questi dettagli sono importanti: Biglia non e' affatto finito.

Da quel momento comunque chissa' perche' Biglia perse la titolarita'.

Tornando a noi...

Lulic, potrebbe alternarsi ad un Fares ad esempio cosi' come a destra si alternerebbero Lazzari e Marusic (Marusic/Lulic erano i quinti titolari fino allo scorso anno!).

Poi, Kumbulla in difesa al posto di Bastos e' perfetto ed e' fondamentale prender un' attaccante bravo di testa come vuole Inzaghi per poter variare il gioco (uno tra Mandzukic, Giroud e Lasagna in ordine come li ho messi a me andrebbero bene).

E LA LAZIO E' FATTA!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Domenica 19 Luglio 2020, 19:56:30 »
De Paul,Romulo, Petriccione , Farias Biglia Kumbulla e Lasagna

superaquila

« Risposta #330 : Domenica 19 Luglio 2020, 20:56:54 »
Ma che vi ha fatto Quissanga?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Domenica 19 Luglio 2020, 21:07:42 »
Non sono d' accordo assolutamente su Lulic (e stiamo vedendo quanto ci manca).

Leiva ha avuto un operazione che non e' andata bene (non so' per quale motivo): ma con il suo tipo di infortunio si ritorna a giocare tranquillamente ad alti livelli e anche in questo caso stiamo vedendo quanto ci manca Lucas).

Parolo attualmente e' il piu' in forma ed e' quello.che corre di piu' a 35 anni dei nostri (dopo Lazzari): in piu' e' gia' la riserva di Sms.

Basta che ti fai un calcolo: Leiva e Lulic non ci sono mai stati dopo il Covid (perche' Leiva stava comunque male e l' ha detto lo stesso Inzaghi che neanche l' avrebbe convocato in situazioni normali), e abbiamo fatto 7 punti!

Con loro in campo eravamo arrivati a due punti dalla Juve nel periodo pre-Covid.

Con loro in campo abbiamo battuto due volte la Juve prima del.Covid non 10 anni fa'.

Privarsi di Parolo, ma soprattutto di Lulic e Leiva sarebbe un suicidio: anche perche' sono il cuore dello spogliatoio.

Lulic Parolo e Leiva sono over 33....ma svecchiare e ringiovanire proprio no eh? E lo spogliatoio lo reggono anche altre persone.

Gli parte la brocca ogni tre per due e rischia falli da espulsione e potrebbe causare rigori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Domenica 19 Luglio 2020, 22:52:00 »
un buon acquisto alla ns portata sarebbe joao pedro
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #333 : Domenica 19 Luglio 2020, 23:52:08 »
un buon acquisto alla ns portata sarebbe joao pedro

Il mister vuole una torre o, comunque uno bravo di testa che gli ouo' dare delle varianti di gioco rispetto alla palla a terra.

Joao Pedro e' stato cercato lo scorso anno da Tare e molti (non qui' ma da altre parti), dicevano che il Ds come al solito si muoveva su profili bassi.

Poi abbiamo visto il grande campionato di Joao Pedro: ma Tare non riusci' ad acquistarlo perche' il.Cagliari gia' pretendeva molto.

Quindi credo che costi parecchio dopo questo campionato: tuttavia come dicevo Inzaghi, vorrebbe un altro tipo di giocatore con caratteristiche alla Giroud, Lasagna.

Mandzukic, credo che sarebbe un sogno.

Gasco luis veron

« Risposta #334 : Lunedì 20 Luglio 2020, 00:01:52 »
Lulic Parolo e Leiva sono over 33....ma svecchiare e ringiovanire proprio no eh? E lo spogliatoio lo reggono anche altre persone.

Gli parte la brocca ogni tre per due e rischia falli da espulsione e potrebbe causare rigori.

E chi lo reggerebbe lo spogliatoio?

Comunque svecchiare non significa dar via Parolo (che meriterebbe riconoscenza e per questo meriterebbe di finir la carriera alla Lazio), Lulic e Leiva ma semmai prender giocatori piu' giovani di pari livello.

Infatti ho messo i seguenti nomi:

Parolo=Milinkovic (ripeto che Parolo e' il panchinaro di Milinkovic e per il dopo Parolo, Tare ha gia' preso Rscalante che cosi' avra' il tempo di ambientarsi).

Lulic=Fares (sarebbe un' operazione-ringiovanimento in stile Lazzari).

Poi se arriva Philipp Max e' chiaro che tra i due preferisco il secondo ma Fares e' un altro Lazzari con caratteristiche alla Lulic per cui e' perfetto per il gioco di Inzaghi.

Leiva sarebbe l' unico che dovrebbe farsi un altro anno da titolare: e mi sembra che lo puo' far tranquillamente anzi per me puo' giocar come Parolo fino a 35 anni.

Ma e' evidente che serva anche in questo caso un alterego: di gilvani abbordabili come prezzo ne' vedo pochi ecco, perche' mi piacerebbe il ritorno di Bigliache con Inzaghi avrebbe ancora le sue belle cartucce da giocare.

L.Leiva+Biglia: stiamo parlando del meglio in Italia in questo ruolo e per il gioco di Inzaghi!

Una squadra puo' permettersi un undici con un paio di 33enni secondo me.

Gasco luis veron

« Risposta #335 : Lunedì 20 Luglio 2020, 00:11:11 »

Superaquila sai che a me piace tantissimo ma e' pur vero che ha un difetto grande: se non si sente titolare, perde la concentrazione.

E nella Lazio Inzaghi non lo vede come titolare per il semplice fatto che lui come gioco parte dall' impostazione difensiva per cui preferisce altri a lui: per Simone vengono prima, L.Felipe, Radu, Patric perche' gli impostano meglio l' azione da dietro.

E Bastos questa cosa la soffre appunto non facendosi trovare sempre concentrato.

Kumbulla lo sostituirebbe alla grande.

Io, Bastos me lo terrei ma se Tare prende Kumbulla uno lo cede: e credo che Vavro lo voglia tenere un altro anno per l' investimento non da poco fatto quest' anno.

Vendendo ora Vavro, non rifarai mai 10 milioni: vendendo Bastos i soldi ce li fai.

Quindi credo che la societa' si muovera' cosi' con il consenso di Simone e dello stesso Bastos (che con l' arrivo di Kumbulla non accetterebbe il ruolo di sesto difensore).

Per me Bastos e' sempre stato forte e la difesa L.Felipe-Acerbi-Bastos e'la piu' forte sulla carta che abbiamo.

Con questi tre insieme abbiamo fatto poche gare ma tutte grandi gare difensive: la partita di Torino e' ingiudicabile perche' siamo a pezzi fisicamente e anche Bastos sta' patendo la preparazione cosi' come Acerbi.

superaquila

« Risposta #336 : Lunedì 20 Luglio 2020, 00:39:29 »
Puoi prendere chi vuoi ma Quissanga me lo terrei lo stesso perchè oltre ad essere un difensore di fascia ha le caratteristiche di un centrocampista di fascia che sa anche attaccare, questa è ovviamente una mia opinione ma fattibile.

Gasco luis veron

« Risposta #337 : Lunedì 20 Luglio 2020, 01:15:23 »
Puoi prendere chi vuoi ma Quissanga me lo terrei lo stesso perchè oltre ad essere un difensore di fascia ha le caratteristiche di un centrocampista di fascia che sa anche attaccare, questa è ovviamente una mia opinione ma fattibile.

Io, la penso come te ma Tare, per non perder l' investimento dubito che rinuncera' a Vavro e per Inzaghi Bastos non e' indispensabile.

Inoltre Bastos, non accetterebbe il ruolo di quinto difensore.

Tare tra l' altro con Bastos puo' monetizzare a differenza di Vavro.

Fosse per me...

L.Felipe
Acerbi
Bastos

Patric
Kumbulla
Radu

Ma per Tare credo che Vavro sia intoccabile!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Lunedì 20 Luglio 2020, 07:52:42 »
Quindi mi dovrei tenere uno scarsone che non gioca manco se non si arriva a 11 perché una prima riserva (bastos) è più facile da monetizzare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Lunedì 20 Luglio 2020, 09:31:34 »
Vavro è costato tanto x le casse della Lazio quindi presumo vogliano dargli una seconda opportunità dopo un anno di ambientamento...tutto qua.