Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231512 volte)

geddy

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #160 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:11:28 »
Non direi proprio.

Se ben ricordi nella partita dove affrontammo il Lecce fu uno dei più tignosi a dar fastidio in mezzo al campo.
Come Biondini ogni volta che si incontrava il Cagliari. Credo si possa intendere come un apprezzamento.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:24:20 »
Ma ha anche, a differenza di Biondini, intelligenza tattica.

Non diventerà un Edgar Davids ma può aspirare a diventare un Giannichedda.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Domenica 28 Giugno 2020, 11:57:29 »
Ma ha anche, a differenza di Biondini, intelligenza tattica.

Non diventerà un Edgar Davids ma può aspirare a diventare un Giannichedda.

Io penso che, i giocatori bravi a dare fastidio all’avversario che imposta, siano validi per chi deve difendersi.

Chi vuole vincere lo scudetto compra gente di un certo spessore tecnico ( non intendo necessariamente giocatori da 50 mln), a mio parere. Perché deve costruire calcio, spesso e volentieri, contro avversari che si difendono.

Credo che , se il giocatore somiglia a Biondini/Giannichedda, allora non sia adatto a competere per il primo posto. Magari sbaglierò.

Ps : parlo di primo posto, perché è l’attuale traguardo. Ma credo che il ragionamento valga anche qualora uno volesse piazzarsi in Champions con costanza negli anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #163 : Domenica 28 Giugno 2020, 15:06:15 »
Alle squadre che vogliono vincere non servono giocatori che danno fastidio agli avversari  ma servono giocatori che sovrastino od annullino gli avversari, per questo motivo non capisco l'interesse per Petriccione.

superaquila

« Risposta #164 : Domenica 28 Giugno 2020, 15:25:09 »
Domando a chi lo conosce bene, come è Valoti del Brescia?

borgorosso

« Risposta #165 : Domenica 28 Giugno 2020, 15:25:36 »
Ma c’avete il gusto dell’orrido?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #166 : Domenica 28 Giugno 2020, 16:18:52 »
Pure Valoti e' discreto. Contro di noi ha fatto una gran partita. Più di corsa rispetto a Petriccione.
Anche Pulgar ha caratteristiche interessanti.

superaquila

« Risposta #167 : Domenica 28 Giugno 2020, 22:58:53 »
I giocatori che giocano in serie A sono tutti bravi tecnicamente, però a Noi servono quelli che hanno delle caratteristiche in cui sono in pochi ad eccellere.
Faccio degli esempi: per un attaccante centrale è molto importante la potenza del tiro; per un attaccante laterale o seconda punta è molto importante lo scatto nel breve; per un centrocampista di qualità oltre alla tecnica di base è molto importante dettare i tempi della manovra; per un centrocampista muscolare oltre al takle è importante avere l'anticipo fuori del comune; per i difensori la stessa cosa ed in più il colpo di testa.

A proposito, pare che per Kumbulla la trattativa sia già conclusa.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Lunedì 29 Giugno 2020, 00:23:10 »
E se il sostituto di leiva fosse....Savic?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Sono 3 anni che studia da quel ruolo da quando Sir SimOne lo ha spostato a destra facendo con una semplice mossa di pedone scacco matto.
Lo spostamento di SMS a destra ha 1) rivitalizzato un settore che con l’andare del tempo si stava spegnendo( Parolo)
2) equilibrato la forza d’urto tra la destra e la sinistra in favore della destra.(sarà contento Leon)
3) ha permesso a LA di arretrare e quindi di avere più spazio e meno pressione dagli avversari per poter fare le magate.

Pensa che stronzo Sir SimOne e c’era chi lo voleva cacciare.

Per quanto riguarda l’acquisto dell’albanese del Verona, non sono d’accordo con Giamma.
Kumbulla quel poco che ho visto e’il terzo di sx e casomai si potrebbe piazzare in mezzo con Acerbi a sinistra posizione che da l’impressione di piacergli parecchio.
A sinistra anche con il ritorno del Capitano Tare deve fare mucchio con Lukaku, MecoJony, Berisha, Durmsi e buttali a Tevere mentre deve prendere uno di spessore.
La catena di destra sta a posto così Beep beep e MarusaoMeravigliao danno sicurezza.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

« Risposta #169 : Lunedì 29 Giugno 2020, 06:30:19 »

Pensa che stronzo Sir SimOne e c’era chi lo voleva cacciare.

Io Simone l'ho sempre adorato, però dopo il primo tempo contro l' Atalanta all'andata, lo confesso, ho cominciato ad avere seri dubbi sulla sua bontà, però subito dopo l'intervallo ha rimesso le cose al suo posto e da lì in poi non ho più avuto dubbi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 29 Giugno 2020, 09:09:54 »

Io penso che, i giocatori bravi a dare fastidio all’avversario che imposta, siano validi per chi deve difendersi.

Chi vuole vincere lo scudetto compra gente di un certo spessore tecnico ( non intendo necessariamente giocatori da 50 mln), a mio parere. Perché deve costruire calcio, spesso e volentieri, contro avversari che si difendono.

Credo che , se il giocatore somiglia a Biondini/Giannichedda, allora non sia adatto a competere per il primo posto. Magari sbaglierò.

Ps : parlo di primo posto, perché è l’attuale traguardo. Ma credo che il ragionamento valga anche qualora uno volesse piazzarsi in Champions con costanza negli anni.

I giocatori che tu citi costano minimo 50 mln. Ce lo vedi Lotito che li spende? Magari, ma temo che non sarà così....

Pure Valoti e' discreto. Contro di noi ha fatto una gran partita. Più di corsa rispetto a Petriccione.
Anche Pulgar ha caratteristiche interessanti.

Valoti e Pulgar sono molto più modesti. Pulgar pure extracomunitario.

Quanto ad SMS per me rende meglio se non ha compiti difensivi...mi piacerebbe giocasse più avanzato, magari in tandem con LA, alle spalle dell'unica punta, con dietro due mastini a coprire le spalle.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #171 : Lunedì 29 Giugno 2020, 10:02:05 »
SMS puo' giocare più avanzato in determinati momenti della partita, non in pianta stabile. Ha bisogno di giocare tanti palloni e piu' che a  concludere l'azione e' incredibilmente dotato nell'impostarla. Nel ruolo di regista potrebbe fare un altro salto di livello e con lui la squadra.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Venerdì 3 Luglio 2020, 08:19:23 »
Comunque lo ripeto da un paio di anni, Fofana sarebbe perfetto da noi, fisicamente devastante, con Inzaghi inizierebbe pure a giocare col cervello....25 anni....perfetto per alternarsi con Savic o Aberto.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Venerdì 3 Luglio 2020, 09:57:17 »
Si ma servono soldoni veri e tanti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Venerdì 3 Luglio 2020, 10:17:35 »
Si ma servono soldoni veri e tanti

Ma e' un anno che non e' piu' titolare, gioca spezzoni di gara...io non penso costi cosi tanto...poi siamo sempre li, se vuoi ricambi all'altezza devi spendere se no e' sempre un terno all'otto, ti puo' capitare il Caicedo o il Luis Alberto, oppure l'Alfaro o il Leitner....

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Venerdì 3 Luglio 2020, 10:33:31 »
Kumbulla, Gosens, Tonali, Simeone.
Tutti in serie A. Tutti pronti.
Quanti soldi ci vogliono?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Venerdì 3 Luglio 2020, 10:43:17 »
Quelli dell'Atalanta, con l'eccezione di Ilicic ma ormai e' andato, non li prenderei neanche per fare i giardinieri a Formello.
Devo fare la lista?
Gagliardini;
Cristante,
Masiello,
Caldara,
Conti,
Mancini

Tutti ex-fenomeni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Venerdì 3 Luglio 2020, 10:57:50 »
Tonali è un fenomeno ma è già delle merde interiste...simeone come 4 punta va bene

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Venerdì 3 Luglio 2020, 10:57:56 »
Quelli dell'Atalanta, con l'eccezione di Ilicic ma ormai e' andato, non li prenderei neanche per fare i giardinieri a Formello.
Devo fare la lista?
Gagliardini;
Cristante,
Masiello,
Caldara,
Conti,
Mancini

Tutti ex-fenomeni.

Hai ragione Jim, quando penso a Gosens pure io mi pongo il dubbio. Poi penso fanno schifo altrove perchè Gasp li fa rendere al meglio facendoli apparire come fenomeni. Poi penso che abbiamo Inzaghi e penso. A posto. Continuerà a giocare da fenomeno.

A parte tutto, non saprei chi altro prendere che gioca a tutta fascia sulla sinistra. Che sia forte giovane e non costa più di 30 milioni.

Poi come dici tu, ce ne servirebbero quasi 2.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Venerdì 3 Luglio 2020, 11:24:21 »
Hai ragione Jim, quando penso a Gosens pure io mi pongo il dubbio. Poi penso fanno schifo altrove perchè Gasp li fa rendere al meglio facendoli apparire come fenomeni. Poi penso che abbiamo Inzaghi e penso. A posto. Continuerà a giocare da fenomeno.

A parte tutto, non saprei chi altro prendere che gioca a tutta fascia sulla sinistra. Che sia forte giovane e non costa più di 30 milioni.

Poi come dici tu, ce ne servirebbero quasi 2.
Sono restio a fare nomi, anche perche' noi desideriamo giocatori che conosciamo, mentre Tare li guarda tutti.
Pero' per restare tra color che sono noti io per Philipp Max ci proverei
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die