Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232127 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3700 : Lunedì 21 Settembre 2020, 23:13:43 »
Basta con questo pietismo.
Vavro è scarso. Punto.

Tant'è che sei costretto a riprenderti hoedt perché, ovviamente, non esiste piano B oltre Kumbulla (cfr Silva).
Anzi, ringraziamo la Madonna che Fares ha firmato. Non oso pensare chi avrebbero preso i fenomeni se fosse saltata anche questa trattativa.

Puoi essere o rotto o pippa. Entrambe le condizioni non sono accettabili.

Se Fares ha firmato e' per un colpo di fortuna?

Io, credo che evidentemente Disabitato siamonstati bravi ad acquistarlo.

La Juve gioca senza centravanti: Kulusevski e' forte ma non e' chr pjanic fosse uno scarso.

Hanno aggiunto un Chiellini rittovato r un McKennie veramente molto forte.

Pero' hanno ceduto Matuidi che era forte anche lui e Khedira e' fuori dal progetto.

La roma ha Geco in panca perche' deve darlo alla Juve ma non puo' darlo alla Juve se milik rifiuta i giallorossi.

Quindi gioca senza centravanti.

Sempre la roma ha ceduto kolarov all' Inter che pero' a sua volta ha ceduto Godin al Cagliari senza prendere ancora i suoi sostituti.

Sempre la roma ha perso Smalling ed ha preso kumbulla (mi sembra che nello.scambio ch' abbia rimesso in qualita' e soprattutto in soldi!).

Ha preso solo pedro ma ha dato via under ed ha zagagnolo rotto.

Il Napoli ha preso Osimhen (grande acquisto), ma ha perso Callejon ed Allan.

La Lazio ha gli stessi dello scorso anno con in piu': Reina, Escalante, Fares e Muriqi (ora infortunato ma che presto tornera').

Piu' una Akpa Akpro che nella rosa e' stato voluto da Simone: a differenza delle altre non abbiamo ceduto nessuno.

Aspettando, Lulic magari a Dicembre ma con un Lukaku finalmente recuperato che ha fatto dopo tanto tempo l' intera preparazione.

Tutte le squadre sono incomplete: vediamo nella seconda parte del mercato cho fara' bene e chi fara' male al momento noi siamo piu' forti dello scorso anno.

Anche l' Atalanta ha fatto un mercato simile al nostro.

Non si puo' dire per le altre che sono rimaste le stesse delle scorso anno o, che si sono indebolite.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3701 : Lunedì 21 Settembre 2020, 23:32:34 »
Ho detto una cosa diversa, ovvero meno male che ha firmato e che è andato tutto liscio (alla fine). Non oso pensare quale alternativa avremmo preso al posto di Fares.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

« Risposta #3702 : Lunedì 21 Settembre 2020, 23:47:57 »
Se Fares ha firmato e' per un colpo di fortuna?

Io, credo che evidentemente Disabitato siamonstati bravi ad acquistarlo.

La Juve gioca senza centravanti: Kulusevski e' forte ma non e' chr pjanic fosse uno scarso.

Hanno aggiunto un Chiellini rittovato r un McKennie veramente molto forte.

Pero' hanno ceduto Matuidi che era forte anche lui e Khedira e' fuori dal progetto.

La roma ha Geco in panca perche' deve darlo alla Juve ma non puo' darlo alla Juve se milik rifiuta i giallorossi.

Quindi gioca senza centravanti.

Sempre la roma ha ceduto kolarov all' Inter che pero' a sua volta ha ceduto Godin al Cagliari senza prendere ancora i suoi sostituti.

Sempre la roma ha perso Smalling ed ha preso kumbulla (mi sembra che nello.scambio ch' abbia rimesso in qualita' e soprattutto in soldi!).

Ha preso solo pedro ma ha dato via under ed ha zagagnolo rotto.

Il Napoli ha preso Osimhen (grande acquisto), ma ha perso Callejon ed Allan.

La Lazio ha gli stessi dello scorso anno con in piu': Reina, Escalante, Fares e Muriqi (ora infortunato ma che presto tornera').

Piu' una Akpa Akpro che nella rosa e' stato voluto da Simone: a differenza delle altre non abbiamo ceduto nessuno.

Aspettando, Lulic magari a Dicembre ma con un Lukaku finalmente recuperato che ha fatto dopo tanto tempo l' intera preparazione.

Tutte le squadre sono incomplete: vediamo nella seconda parte del mercato cho fara' bene e chi fara' male al momento noi siamo piu' forti dello scorso anno.

Anche l' Atalanta ha fatto un mercato simile al nostro.

Non si puo' dire per le altre che sono rimaste le stesse delle scorso anno o, che si sono indebolite.

Vi prego, basta con quel povero cristo di Akpa Akpro. Inzaghi se l’è tenuto perché Stanlio e Ollio gli hanno dato questo, senza alternative. E tra niente e piuttosto s’è preso piuttosto.
Però, visto che ci si trovava, gli ha dato in quel posto per il rinnovo.

P.S. la Juve lo ha preso il centravanti, con una formula creativa. Noi di creativo abbiamo solo la scelta del carneade di turno, con predilezione per la sóla balcanica, ma non disdegniamo un pizzico di auto ironia (ci prendiamo per il culo da soli con Hoedt, in pratica).

P.P.S. stiamo dando tutti per scontato che lo standard della Lazio sia quel grosso spicchio di campionato tra il 3-3 con l’Atalanta e l’uscita di Strakosha sul gol di Palomino.
Una Lazio di cui abbiamo perso le tracce per 12 partite.

Gasco luis veron

« Risposta #3703 : Lunedì 21 Settembre 2020, 23:51:29 »
Ho detto una cosa diversa, ovvero meno male che ha firmato e che è andato tutto liscio (alla fine). Non oso pensare quale alternativa avremmo preso al posto di Fares.

Scusa ti avevo frainteso.

Comunque il mood di oggi e': Hoedt per Bastos e Callejon se esce Caicedo.

Se dovesse essere cosi vorrei rimanere con Bastos e Caicedo perche' ci indeboliremmo.

Ma per me queste sono ipotesi giornalistiche: ad Inzaghi Caicedo piace molto e non credo gradirebbe mandarlo al Genoa.

Soprattutto Callejon ha 33 anni e Caicedo 31 per cui...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3704 : Martedì 22 Settembre 2020, 02:57:14 »
Ma per quale assurdo motivo caicedo si dovrebbe ridurre lo stipendio per andare al genoa? capirei al tottigheocalciotto, ma al genoa, dai! i giornalisti non sanno più cosa scrivere
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

« Risposta #3705 : Martedì 22 Settembre 2020, 08:53:09 »
Sabato si gioca, poi sto strazio finisce.
Daje

Panzabianca

« Risposta #3706 : Martedì 22 Settembre 2020, 09:05:19 »
Sabato si gioca, poi sto strazio finisce.
Daje

e damme retta, sbrigamose a fa sti 39/40 punti. Dobbiamo credere a ciò che ci viene detto costantemente qui sopra. Dobbiamo credere e disperarci. Ieri so annato a comprà dei ceci da n'amica mia "Frutteria Cicerchieria Cassandra".

Che poi m'è rimasta pure la vasca co la formalina allestita pe'r piede di Hoedt.

Se, anzi, Quando qualcosa andrà storto, me ce metterò io.  E' tutto pronto.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3707 : Martedì 22 Settembre 2020, 09:16:31 »
Avremmo confermato Durmisi spacciato come giocatore maturato pronto ad esplodere.

Intanto più hoedt che Mustafi...figuriamoci se prendiamo uno dell’arsenal.

Speriamo Bastos non si smuova così evitiamo questa operazione delirante.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3708 : Martedì 22 Settembre 2020, 09:49:17 »
Avremmo confermato Durmisi spacciato come giocatore maturato pronto ad esplodere.

Intanto più hoedt che Mustafi...figuriamoci se prendiamo uno dell’arsenal.

Speriamo Bastos non si smuova così evitiamo questa operazione delirante.
Come stavo pensando io e molti qui, piuttosto ce tenemo Bastos. Non credo proprio che Inzaghi abbia chiesto Hoedt. Ha chiesto il guanciale pé la carbonara e j’hanno procurato la pancetta a cubetti del discount.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Panzabianca

« Risposta #3709 : Martedì 22 Settembre 2020, 09:56:09 »
Come stavo pensando io e molti qui, piuttosto ce tenemo Bastos. Non credo proprio che Inzaghi abbia chiesto Hoedt. Ha chiesto il guanciale pé la carbonara e j’hanno procurato la pancetta a cubetti del discount.

pare che invece, proprio in Gennaio Inzaghi avesse già chiesto il ritorno di Hoedt. Occhio pertanto al famoso piede dell'Olandese e al lancio lungo e preciso che già con Vavro si era cercato dai difensori... Potrebbe essere una scelta fatta in un quadro tattico-strategico ben preciso.
Poi penseremo pure alla Polonia e ai Sudeti.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3710 : Martedì 22 Settembre 2020, 09:58:17 »
A me non pare conveniente privarsi di Caicedo : ci servono 4 attaccanti.

Se lo cedessimo, in attacco staremmo da capo a dodici.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #3711 : Martedì 22 Settembre 2020, 09:59:43 »

mah. Fino a qualche giorno fa l'idea della partenza di Caicedo si incastonava su quella di un sicuro avvento di Borja Mayoral.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3712 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:00:36 »

In teoria, poi chissa' , la Lazio ha bloccato da tempo Mayoral...o questa stagione, se parte la pantera, o la prossima, arriva da noi a sostituire Caicedo.

ThomasDoll

« Risposta #3713 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:01:31 »
Guarda, il quadro tattico che si riconosce a Simone durante il mercato è che LotiTare fanno disastri e lui ci mette una pezza.
Poi, se le cose non vanno e lui tace, diventa aziendalista e miracolato.
Indi, al secondo pareggio, pipparsugo.
Ieri la Gazzetta dava conto dell'occhiolino fatto ad Allegri alla città di Roma.
Ma solo sponda giallorossa, precisavano. Boia dé, ma dé, direbbe Allegri.
Ir budello delle vostre mà, aggiungo io.

Panzabianca

« Risposta #3714 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:04:02 »
Guarda, il quadro tattico che si riconosce a Simone durante il mercato è che LotiTare fanno disastri e lui ci mette una pezza.
Poi, se le cose non vanno e lui tace, diventa aziendalista e miracolato.
Indi, al secondo pareggio, pipparsugo.
Ieri la Gazzetta dava conto dell'occhiolino fatto ad Allegri alla città di Roma.
Ma solo sponda giallorossa, precisavano. Boia dé, ma dé, direbbe Allegri.
Ir budello delle vostre mà, aggiungo io.

stai a diventà criptico ed ermetico (della mutua)

ThomasDoll

« Risposta #3715 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:08:31 »
criptico ce sarai.

L'Atalanta ha preso Lammers.
Ecchillè? Avrebbe detto Allegri.
Lo chiameranno Lammerd.

Da noi si direbbe pipparsugo

Panzabianca

« Risposta #3716 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:14:56 »
criptico ce sarai.

L'Atalanta ha preso Lammers.
Ecchillè? Avrebbe detto Allegri.
Lo chiameranno Lammerd.

Da noi si direbbe pipparsugo

non prima, però,  di una sana ricerca di antenati balcanici nel suo albero genealogico. (Che quanno c'era Tito almeno non usciveno ...e sti catzi)

ThomasDoll

« Risposta #3717 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:32:56 »
Balcanici:

Savicevic
Rakitic
Modric
Boban
Suker
Stojkovic
Prosinecki
(Ibrahimovic)
Stankovic
Lulic
Boksic
Milinkovic-Savic
Mihajlovic
Handanovic
Hagi
Perisic
Ilicic
Rebic
Pjanic
Dzeko

non continuo che se semo capiti.
Avercene, di balcanici

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3718 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:33:03 »
Ma per quale assurdo motivo caicedo si dovrebbe ridurre lo stipendio per andare al genoa? capirei al tottigheocalciotto, ma al genoa, dai! i giornalisti non sanno più cosa scrivere
Più che altro non vedo perché si debbano fare affari con quegli schifosi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #3719 : Martedì 22 Settembre 2020, 10:35:41 »
Balcanici:

Savicevic
Rakitic
Modric
Boban
Suker
Stojkovic
Prosinecki
(Ibrahimovic)