Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232241 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3640 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:20:12 »
Noi ci stiamo a divertire, ma come cavolo escono queste voci così assurde su giocatori assurdi: cioè noi dobbiamo affrontare la CL e stiamo capando il peggio che c'è in giro, cioè non Noi ma qualcuno le pubblica su siti storici.

Panzabianca

« Risposta #3641 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:36:13 »
Però si deve precisare che Mustafi, non può durare altri 3/400 anni.    ;D

questo, però, con la crio-scienza non possiamo dirlo. Klose co la bacinella piena de ghiaccio è stato un precursore.
La Lazio è attenta alle nuove frontiere. Il contratto trecentennale è tra gli obiettivi de Lotito.

Non dimentichiamoci che lo stesso Presidente non più tardi di due gg fa ha esplicitamente affermato, peraltro qualsi dolendosene, che "lui non può scendere in campo". Credo si stia studiando qualcosa di clamoroso: un misto tra 'il Paradiso può attendere' e 'Jurassik Park'. Neanche a dirsi, nel primo Claudio si calerà nei panni di Warren Beatty. Nel secondo, invece, è in dubbio tra il ruolo del Velociraptor e quello del Gallimimo (un coso onnivoro come lui: piante, uova, insetti, lucertole, frutta, pezzi de Raiola).

superaquila

« Risposta #3642 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:44:08 »
Con i pezzi di Rajola hai fatto una pizza Capricciosa.    :D

ThomasDoll

« Risposta #3643 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:45:20 »
Mai nella vita un profilo di calciatore sarà gradito ai tifosi laziali durante il calciomercato, foss'anche Jaap Stam.
Possono giocare con la nazionale più forte del mondo, col club più blasonato, avere il pedigree più assurdo, no problem.
Gli stessi calciatori, ingaggiati dall'aesse, diventeranno istantaneamente i più forti che mai abbiano calcato i campi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3644 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:47:41 »
Da default alcuni tifosi hanno i microchip impostati male...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #3645 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:50:39 »
Mai nella vita un profilo di calciatore sarà gradito ai tifosi laziali durante il calciomercato, foss'anche Jaap Stam.
Possono giocare con la nazionale più forte del mondo, col club più blasonato, avere il pedigree più assurdo, no problem.
Gli stessi calciatori, ingaggiati dall'aesse, diventeranno istantaneamente i più forti che mai abbiano calcato i campi.

questo è chiaro pure all'egregio Gallimimo  ;) ma è così, facciamocene una ragione (stupida)... ("se tutti i cégli conoscissero lo grano...". Frusta translate mode on!)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3646 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:35:53 »
Secondo tutto Mercato web, Fares avrebbe firmato 10 minuti fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

ThomasDoll

« Risposta #3647 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:47:34 »
Secondo tutto Mercato web, Fares avrebbe firmato 10 minuti fa.

alleluja

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3648 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:48:20 »
alleluja
Ho sentito anche poco fa su Radiosei
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3649 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:50:09 »
Con calma...ma Fares,ha fatto la preparazione con la Spal o è fermo dall'ultima partita giocata?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3650 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:51:31 »
Con calma...ma Fares,ha fatto la preparazione con la Spal o è fermo dall'ultima partita giocata?

Spero la prima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3651 : Lunedì 21 Settembre 2020, 11:54:21 »
Da default alcuni tifosi hanno i microchip impostati male...

il microchip è impostato a “Laziotristi“😥
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

« Risposta #3652 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:37:15 »
Ricordo il dramma quando arrivò Vieri. Tutti a rimpiangere Bartelt
Si sì

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3653 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:41:36 »
Tare sta Valutando Gaston Ramirez. LLSN

Panzabianca

« Risposta #3654 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:43:17 »
Tare sta Valutando Gaston Ramirez. LLSN

non ci crederai ma ci stavo pensando qualche giorno fa* a sto giocatore. Non mi disturberebbe affatto.

*per la precisione, stavo attraversando la strada (tra via Cavour e Via Torino). Niente de ché, pensavo fosse un normale attraversamento come tanti, e invece qualche attimo prima de arrivà ar marciapiede avverso me so chiesto: "ahò, ma Gaston Ramirez??!

ThomasDoll

« Risposta #3655 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:43:56 »
Ricordo il dramma quando arrivò Vieri. Tutti a rimpiangere Bartelt
Si sì

altri tempi.
Preferivamo borbottare allo stadio, Salas ciccione, Veron lunatico, Nesta soffre er derby, Sinisa è lento, Mancini je puzza er q, Favalli nun sa crossaà, Pancaro manco in serie c

borgorosso

« Risposta #3656 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:50:52 »
altri tempi.
Preferivamo borbottare allo stadio, Salas ciccione, Veron lunatico, Nesta soffre er derby, Sinisa è lento, Mancini je puzza er q, Favalli nun sa crossaà, Pancaro manco in serie c
Sto qualunquismo spiccio me lo posso aspettare da qualcun altro, non da una penna come la tua.
I tifosi sono tutti uguali, leggi quello che scrivono i romamerdisti e te ne accorgerai

Panzabianca

« Risposta #3657 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:52:28 »
altri tempi.

io, i cross de Pancaro da centrocampo-trequarti non li ho più visti fare da nessuno. Per intenderci, ne fece uno nella finale di coppa delle coppe sul quale si avventò Vieri de capoccia (fasciata, me pare) portandoci in vantaggio.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3658 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:53:55 »
altri tempi.
Non c'è niente da fare. Alcuni laziali hanno inserito un microchip con il sw "Laziotristi" 😪🥵
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

« Risposta #3659 : Lunedì 21 Settembre 2020, 12:54:08 »
altri tempi.

La trattativa per Vieri fu condotta personalmente dal Dottore, come è noto: nata per caso su una qualche barca, sembra, e chiusa cotta e magnata. Il tutto annunciato mentre i rommici si recavano allo stadio per Aesse-Santos, partita di presentazione della stagione (noi entravamo in scena il giorno dopo con la finale di Supercoppa di Lega a Torino).

Godimento puro? Macché, tutto fu azzerato da un gravissimo errore di comunicazione. Il DS della Lazio, fresco fresco, era Julio Velasco, ché 'sta gente qui (lui, Zoff) bazzicava in società a quei tempi. Il quale Velasco non era stato minimamente coinvolto nella trattativa, nemmeno avvertito. E siccome lui è una persona seria, annunciò che a fine anno se ne sarebbe andato. La comunicazzione è tutto! Immagino abbiano tuonato quelli che oggi ci tengono tanto, e se ne andarono all'Olimpico ad ammirare e invidiare la perfetta organizzazione romanista, ridendo di quelli che all'intervallo di aesse-Santos erano incazzati come belve per lo 0-3 fin lì maturato.

O no?