Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232399 volte)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3560 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:15:41 »
Volentieri. Quarta.
E l'anno prima ottava. Ottava.
Con coppa nazionale messa in bacheca ancora luccicante, bacheca poi riaperta non più di 7 mesi dopo.
Ripetiamo anche questo.

Non solo noi. Anche Napoli Soccer, merde e milan.

Conosci Muriki? Volevi Suarez?

Che io sappia Muriki é stato preso, insieme ad altri già arrivati ed altri che arriveranno, solo una volta.
Quest'anno.
Gli altri anni abbiamo preso Milinkovic Savic, Leiva, Acerbi, Immobile, Luis Alberto, Correa.
Per questo siamo in C.L.

Che io sappia la S.S.Lazio ha offerto 16+Anderson per Kumbulla, valutandolo quella cifra.
Quindi nessuno ce l'ha scippato, la Lazio lo valutava così e non andava oltre.

Non risulta poi da nessuna parte che si brancoli nel buio o si cerchi un carneade, la Lazio, come sempre, sta valutando una serie di difensori molto forti per poi prenderne uno entro il 5/10.

Come fa ad essere un mercato di quart'ordine un mercato che ci vede protagonisti degli acquisti di Muriki (20 milioni), Reyna secondo portiere di esperienza, Escalante e Fares, un treno sulla fascia?
E questo in attesa di altri due tasselli importanti.

Di che ordine sono allora  i mercati di chi rinnova e mette titolare in attacco un quarantenne, di chi, nonostante sia campione, ancora non ha un centravanti di ruolo e brancola nel buio per appioppare forse un 35enne al povero Pirlo?
O di chi manda via Kolarov, Dzeko e Under per prendere Milik e Kumbulla e ancora non sa se il MU jammolla il 32enne Smalling?
Mercato di quart’ordine.
Perché Muriqi è un profilo di quart’ordine. Se te dice culo un Petagna.
Pochi gol e tutti in Turchia.
Me cojoni
Reina è un secondo portiere. L’unica tifoseria del mondo che si fa le seghe sul secondo portiere. Onan scansate proprio.
Escalante arriva a Roma sulla scorta di una fondamentale esperienza a Catania e all’Eibar. Me cojoni twice.
Fares è un buon giocatore. Ma se Lulic tornasse a camminare sarebbe lui il titolare. Per intenderci sul livello.

In che data Tare ha dichiarato che non eravamo più su Kumbulla? Dove cazzo sta il difensore che ci serve come il pane?

Ps: tra Suarez e Muriqi c’è il mondo. Il mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #3561 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:21:27 »
Basta andare sul sito delle merde.
Alla fine del biennio 19 milioni più Cetin più i 2 giovani.
Pietà, davvero pietà

Ti incollo un post di Gentlemen

Ci sarebbero le cifre ufficiali riportate da Skysport riguardanti l' operazione Kumbulla da parte della roma che sono diverse da quelle che hai visto tu sul sito ufficiale della roma.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5): “Ho saputo che per Kumbulla la Lazio aveva offerto la stessa cifra della Roma o qualcosina di più, ma Setti ha deciso di darlo alla Roma e non a Lotito.”.

borgorosso

« Risposta #3562 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:23:59 »
Ti incollo un post di Gentlemen

C’è un annuncio ufficiale della AS Roma (merda). Con tutto il rispetto vai lì e leggi.
Stop

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3563 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:24:55 »
Mercato di quart’ordine.
Perché Muriqi è un profilo di quart’ordine. Se te dice culo un Petagna.
Pochi gol e tutti in Turchia.
Me cojoni
Reina è un secondo portiere. L’unica tifoseria del mondo che si fa le seghe sul secondo portiere. Onan scansate proprio.
Escalante arriva a Roma sulla scorta di una fondamentale esperienza a Catania e all’Eibar. Me cojoni twice.
Fares è un buon giocatore. Ma se Lulic tornasse a camminare sarebbe lui il titolare. Per intenderci sul livello.

In che data Tare ha dichiarato che non eravamo più su Kumbulla? Dove cazzo sta il difensore che ci serve come il pane?

Ps: tra Suarez e Muriqi c’è il mondo. Il mondo.

Per il difensore c'è tempo, Muriki non lo conosciamo, quindi inutile stracciarsi le vesti.
Per Kumbulla c'era l'offerta laziale, se per il Verona non era sufficiente amen, tanto tra Kumbulla e Hummels c'é il mondo.
Anche Correa veniva da una fondamentale esperienza nella Sampdoria. Ti piace Correa?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3564 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:27:44 »
Novità sull infortunio di Luis

È una domanda?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3565 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:31:07 »
Jony è partito per la Spagna, e ha salutato tutti.

Nelle prossime ore l’ufficialità del suo passaggio all’Osasuna.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

« Risposta #3566 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:32:08 »
Jony è partito per la Spagna, e ha salutato tutti.

Nelle prossime ore l’ufficialità del suo passaggio all’Osasuna.
Evidentemente non sono sempre i migliori che se ne vanno

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3567 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:34:01 »
Buona fortuna, ragazzo col ciuffo.

Speravamo in una seconda chance, così non è stato.

Fatti valere in Navarra, ti seguiremo con affetto
c'erano una volta il grande darienzo

geddy

« Risposta #3568 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:37:38 »
Perché 19?2 sono per il prestito, 3,5di bonus e 13,5 tra 2 anni. Se si verificano delle condizioni. Buono per loro un accordo del genere, pessimo per il Verona.
O

borgorosso

« Risposta #3569 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:39:08 »
13.5+3.5+2

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3570 : Sabato 19 Settembre 2020, 17:50:35 »
CESSIONI

Ufficiale : Lombardi , Casasola e Karo tornano a Salerno.

Con Jony , siamo a 4 giocatori ceduti.

Adesso sotto con Durmisi, Wallace e Bastos.

————

ACQUISTI

Callejon ha rifiutato la proposta della Lazio.

LLSN

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #3571 : Sabato 19 Settembre 2020, 18:12:56 »
13.5+3.5+2

sommi mele e pere. Per ora sono 2.

borgorosso

« Risposta #3572 : Sabato 19 Settembre 2020, 19:06:01 »
sommi mele e pere. Per ora sono 2.
Ok.
È un complotto.
Vado a farmi un giro sulla terra piatta, a dopo

Gasco luis veron

« Risposta #3573 : Sabato 19 Settembre 2020, 19:31:37 »
C’è un annuncio ufficiale della AS Roma (merda). Con tutto il rispetto vai lì e leggi.
Stop

Mi dispiace Borgo ma io, i siti dell' as roma non ce la faccio ad aprirli.

A questo punto se le cifre ufficiali sono quelle da te riportate (lette sul sito della roma), allora Skysport, Cardone, Di Marzio, ecc. Ci Hanno detto tutte cavolate e questo mi dispiace.

Guarda non riesco piu' a sostenere il dibattito: ma non per te anzi, mi fa' piacere parlare con te ma perche' ammetto che quanfo parlo di "essi", non riesco ad essere lucido ed imparziale.

Tra l' altro per me neanche esiste un sito ufficiale della roma perche' "essi", per me non esistono.

Ok, ammetto di essere poco lucido: riconoscendo questa mia difficolta' Borgo giustamente mollo il discorso anche perche' se sei andato a vedere dei dati a questo punto ammetto anche il fatto che magari stu sia piu' informato di me.

Comunque FORZA LAZIO E STI' CAVOLI DI KUMBULLA: DAJE, BORGO.

Mi scuso per la mia poca lucidita': comunque con le cifre riportate da te il loro debito aumenta in maniera esponenziale anche perche' kumbulla lo avrebbero dovuto pagare con i soldi di under che invece dovrebbe essere andato via con il diritto di riscatto.

Guarda piu' spendono e meglio e' cosi si indebitano sempre di piu': a 500 milioni possono fallire?

Siamo a 300: in due massimo tre anni possono arrivare a 500 milioni di debiti!

Gasco luis veron

« Risposta #3574 : Sabato 19 Settembre 2020, 19:34:16 »
Buona fortuna, ragazzo col ciuffo.

Speravamo in una seconda chance, così non è stato.

Fatti valere in Navarra, ti seguiremo con affetto

Professionista serio che ha giocato anche fuori ruolo e non si e' mai rifiutato.

Buona carriera ragazzo!

borgorosso

« Risposta #3575 : Sabato 19 Settembre 2020, 19:40:52 »

Mi dispiace Borgo ma io, i siti dell' as roma non ce la faccio ad aprirli.

A questo punto se le cifre ufficiali sono quelle da te riportate (lette sul sito della roma), allora Skysport, Cardone, Di Marzio, ecc. Ci Hanno detto tutte cavolate e questo mi dispiace.

Guarda non riesco piu' a sostenere il dibattito: ma non per te anzi, mi fa' piacere parlare con te ma perche' ammetto che quanfo parlo di "essi", non riesco ad essere lucido ed imparziale.

Tra l' altro per me neanche esiste un sito ufficiale della roma perche' "essi", per me non esistono.

Ok, ammetto di essere poco lucido: riconoscendo questa mia difficolta' Borgo giustamente mollo il discorso anche perche' se sei andato a vedere dei dati a questo punto ammetto anche il fatto che magari stu sia piu' informato di me.

Comunque FORZA LAZIO E STI' CAVOLI DI KUMBULLA: DAJE, BORGO.

Mi scuso per la mia poca lucidita': comunque con le cifre riportate da te il loro debito aumenta in maniera esponenziale anche perche' kumbulla lo avrebbero dovuto pagare con i soldi di under che invece dovrebbe essere andato via con il diritto di riscatto.

Guarda piu' spendono e meglio e' cosi si indebitano sempre di piu': a 500 milioni possono fallire?

Siamo a 300: in due massimo tre anni possono arrivare a 500 milioni di debiti!
Vedi Gasco, adesso andiamo al sodo della faccenda. Non me la sento di augurare qualcosa di malvagio a Kumbulla. Ma spero che abbia la dissenteria prima di ogni partita, e che non riesca più a mettere piede in un campo di gioco senza sommovimenti intestinali.
Manco a pallavolo.

Perché va bene tutto. Ma per me se rifiuti la Lazio sei una merda. Se poi vai alla Roma sei peggio della merda.
Vabbè che vabbè

Gasco luis veron

« Risposta #3576 : Sabato 19 Settembre 2020, 19:45:39 »
Vedi Gasco, adesso andiamo al sodo della faccenda. Non me la sento di augurare qualcosa di malvagio a Kumbulla. Ma spero che abbia la dissenteria prima di ogni partita, e che non riesca più a mettere piede in un campo di gioco senza sommovimenti intestinali.
Manco a pallavolo.

Perché va bene tutto. Ma per me se rifiuti la Lazio sei una merda. Se poi vai alla Roma sei peggio della merda.
Vabbè che vabbè

Infatti, si poteva anche rifiutare: capisco se fosse arrivata l' Inter ma il ragazzo sa' che qui' la rivalita' conta prima di ogni cosa.

A questo punto per me kumbulla e' una storia chiusa: pero' abbiamo anche la certezza che non avendo intascato i soldi di under qualcosa gli e' andato storto ed ora hanno a prescindere piu' debiti di prima.

Bene, anzi: ottimo (ammucchia Gasperi'.....)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3577 : Sabato 19 Settembre 2020, 20:36:37 »
Hanno chiesto uno sconto di 5 milioni al Napoli per milik.  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3578 : Sabato 19 Settembre 2020, 21:02:21 »
Kombulla come Astori. Poi arrivò devrji.
Tranquilli
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3579 : Sabato 19 Settembre 2020, 21:15:05 »
Purtroppo le aspettstive dei tifosi sono sempre superiori alle disponibilità di cassa.

Mi basterebbe si acquistasse il difensore del Colonia di cui non ricordo il nome.

Non credo si possa pretendere di più da lotito
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi