Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232743 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3080 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:20:08 »
Come a voler far intendere che gli altri fanno parte di una cricca di associazione a delinquere e fanno gli affaretti tra di loro e tu invece vieni penalizzato.
Perchè se affermi questo, affermi che tu sei l'unico onesto e puro ad operare in un mercato di farabutti.
o che appartieni ad un'altra cricca che non fa gli affaretti con la prima
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3081 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:20:52 »
Ot

Continuano le manovre della Roma per quel che riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Tele Radio Stereo il club giallorosso, dopo aver praticamente trovato l'accordo sia per Milik che per Kumbulla, è adesso in contatto con l'agente del centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul. Il Leeds resta in pole per l'argentino, ma i capitolini proveranno a portarlo alla corte di Paulo Fonseca.

Mah
A me me pare na strunzat

Eot
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3082 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:21:34 »
se il coreano ti dovesse portare, tipo, samsung sulla maglia CL, il coreano diventa titolare in CL. poco male se vale metà di LF. e non è lotito, chiunque al suo posto farebbe la stessa cosa

Metterei il tappeto rosso a Kim....ovvio.....ma cio' non toglie che servirebbe un altro difensore rodato e gia' pronto da subito, soprattutto se , come sembra, Bastos sia ai saluti. Gia' un nazionale come Vavro ha patito, sta patendo, il passaggio nel nostro calcio, immagino un gigante (quindi che entra in forma tardissimo) come Kim, abituato a certi ritmi e stili di gioco distanti anni luce dal nostro. Ben venga Kim soprattutto se porta sponsor, ma spererei in aggiunta ad un altro ottimo difensore.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3083 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:26:56 »
O porca troia....ingranaggio significa un metodo bel oliato per far andare avanti le cose...anche le porcate della politica fanno parte del loro ingranaggio per fare andare avanti, al meglio, le cose per loro !!! ma non significa che sia un complotto per rubare il 25% dello stipendio a Dissent, o il 65% se hai partita iva....hai capito ? e' un modo di dire che si utilizza per giustificare certi atteggiamenti che hanno...io sono il primo a rimproverare spesso a Lotito di non far parte di questo ingranaggio, come quello di pagare il pizzo ai giornalisti, ci sono regole non scritte e ingranaggi ben oliati, di cui noi non facciamo parte, non per complotto contro di noi ma per scelta, spesso nostra.
Per me continui a dire cose generiche poco comprensibili.
Sembra che lotito debba pagare il pizzo per partecipare al mercato, boh.
Sarà un mio limite ma non riesco ad arrivare a questi livelli di conversazione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3084 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:29:51 »
Per me continui a dire cose generiche poco comprensibili.
Sembra che lotito debba pagare il pizzo per partecipare al mercato, boh.
Sarà un mio limite ma non riesco ad arrivare a questi livelli di conversazione.

Sara' perche' ho la presunzione, nel mio piccolo, essendoci passato, di sapere un pochino come funziona il mondo del calcio ? forse ? ti pare ? evidentemente e' incomprensibile per te perche' non e' una tua idea, quindi, come spesso ti e' stato fatto notare, manco morto ammetterai mai di sbagliarti, ma anche solo di avere dubbbi sulle tue convinzioni...quindi e' anche solo inutile discuterne...ciao.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3085 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:30:53 »
Metterei il tappeto rosso a Kim....ovvio.....ma cio' non toglie che servirebbe un altro difensore rodato e gia' pronto da subito, soprattutto se , come sembra, Bastos sia ai saluti. Gia' un nazionale come Vavro ha patito, sta patendo, il passaggio nel nostro calcio, immagino un gigante (quindi che entra in forma tardissimo) come Kim, abituato a certi ritmi e stili di gioco distanti anni luce dal nostro. Ben venga Kim soprattutto se porta sponsor, ma spererei in aggiunta ad un altro ottimo difensore.
Davide,
Vavro  non soffre di ambientamento, ma di pubalgia. Dopo l'amichevole con il Vicenza il dolore si e' riacutizzato e lo staff medico della Lazio ha impostato un insegnamento di postura, come gia fu per Radu.
La pubalgia Vavro se la porta dall'eta di 16 anni e si pure operato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3086 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:31:22 »
Smalling quanto prende di ingaggio?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3087 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:33:52 »
ma Smalling alla Lazio non verrebbe mai!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3088 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:34:23 »
Davide,
Vavro  non soffre di ambientamento, ma di pubalgia. Dopo l'amichevole con il Vicenza il dolore si e' riacutizzato e lo staff medico della Lazio ha impostato un insegnamento di postura, come gia fu per Radu.
La pubalgia Vavro se la porta dall'eta di 16 anni e si pure operato.

Puo' essere, ma il primo anno da noi non mi sembrava molto dentro le dinamiche di gioco,sia a 3 che proprio di movimenti difensivi....pensi sia solo dovuto alla pubalgia ? io non credo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3089 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:35:09 »
Sara' perche' ho la presunzione, nel mio piccolo, essendoci passato, di sapere un pochino come funziona il mondo del calcio ? forse ? ti pare ? evidentemente e' incomprensibile per te perche' non e' una tua idea, quindi, come spesso ti e' stato fatto notare, manco morto ammetterai mai di sbagliarti, ma anche solo di avere dubbbi sulle tue convinzioni...quindi e' anche solo inutile discuterne...ciao.
ma come puoi pretendere di discutere su ingranaggi, oli, pizzi etc...diventa impossibile, che ti devo dire vale tutto o non vale niente.
non è un problema di convinzioni, è un problema che tu vuoi convincermi che la mia idea è sbagliata affermando che noi kumbulla o un altro non lo possiamo prendere perchè non facciamo parte dell'ingranaggio.
capisci che a questo livello che vuoi che ti risponda.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3090 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:35:24 »

Dici? se lo paghi viene al volo....mica e' totti...prendera' 2.5, gli offri 3 ti porta pure la madre.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3091 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:36:56 »
verrebbe ma vogliono 20 milioni per un giocatore di 31 anni, molto simile come ruolo a quello di Acerbi.
Tecnicamente ci sta, ma economicamente per me se 30 milioni per kumbulla erano troppi, 20 per Smalling sono un vero no sense.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3092 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:37:28 »
Ot

Continuano le manovre della Roma per quel che riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Tele Radio Stereo il club giallorosso, dopo aver praticamente trovato l'accordo sia per Milik che per Kumbulla, è adesso in contatto con l'agente del centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul. Il Leeds resta in pole per l'argentino, ma i capitolini proveranno a portarlo alla corte di Paulo Fonseca.

Mah
A me me pare na strunzat

Eot

me l'immagino dario con la voce suadente che rassicura le merde che l'areuma sarà la reginetta del mercato

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3093 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:38:28 »
verrebbe ma vogliono 20 milioni per un giocatore di 31 anni, molto simile come ruolo a quello di Acerbi.
Tecnicamente ci sta, ma economicamente per me se 30 milioni per kumbulla erano troppi, 20 per Smalling sono un vero no sense.
:o sono d'accordo con dissent?

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2020
« Risposta #3094 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:38:47 »
Dici? se lo paghi viene al volo....mica e' totti...prendera' 2.5, gli offri 3 ti porta pure la madre.
Smalling lo prenderei al volo, costerebbe più di Kim, ha esperienza in serie A...e lo strapperesti alle merde
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

geddy

« Risposta #3095 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:39:02 »
Puo' essere, ma il primo anno da noi non mi sembrava molto dentro le dinamiche di gioco,sia a 3 che proprio di movimenti difensivi....pensi sia solo dovuto alla pubalgia ? io non credo.
Ha fatto male, molto, quando e' stato schierato in formazioni improbabiliMolto meglio quelle poche volte che ha giocato in campionato. Secondo me il giocatore c'è.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3096 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:40:54 »
ma come puoi pretendere di discutere su ingranaggi, oli, pizzi etc...diventa impossibile, che ti devo dire vale tutto o non vale niente.
non è un problema di convinzioni, è un problema che tu vuoi convincermi che la mia idea è sbagliata affermando che noi kumbulla o un altro non lo possiamo prendere perchè non facciamo parte dell'ingranaggio.
capisci che a questo livello che vuoi che ti risponda.

Mi potresti rispondere : mah, se hai frequentato quel mondo e hai visto certe cose, magari hai ragione te. Ed io ho visto la periferia di quel mondo, non hai idea della merda che regna....ripeto, non significa complotto,non significa che decidono chi vince a tavolino, ma significa che certe cose concesse a tizio non sono concesse a caio, che tu sia la Lazio, il napoli o il bari. E' cosi, che ti piaccia o meno. Come diceva qualcuno, alcune cose sono vere che tu ci creda o meno. E aggiungo, Kumbulla e' una supposizione, magari la Lazio ha offerto 10 milioni piu' 2 primavera , hanno rifiutato e poi noi ci siamo tolti dall' acquisto, stop, ma per fare l'esempio Tonali, all' inter e' stata chiesta una cifra, al milan un'altra con mille agevolazioni, perche' ? te l'ho spiegato, Elliott ha garantito liquidita' alle aziende in crisi di Cellino, a lui serviva quello ed ha accettato l'offerta, piu' bassa, del milan.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3097 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:41:31 »
 :o sono d'accordo con dissent?
perchè io sono obiettivo sempre, pur potendo sbagliare, e prima o poi ti capiterà. ;D
preferisco Kim a Smalling, pensa che ti dico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3098 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:43:11 »
Ha fatto male, molto, quando e' stato schierato in formazioni improbabiliMolto meglio quelle poche volte che ha giocato in campionato. Secondo me il giocatore c'è.

L'ho seguito un po' nelle amichevoli di quest'anno, a me non ha convinto affatto...mi sembra insicuro e boh, non so come spiegare, traballante sulle gambe....roba strana....magari ha ragione Jim, ma ad oggi, non ci puoi contare. Il 15 settembre, hai Acerbi ,Radu e Patric su cui puntare.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3099 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:45:05 »
L'ho seguito un po' nelle amichevoli di quest'anno, a me non ha convinto affatto...mi sembra insicuro e boh, non so come spiegare, traballante sulle gambe....roba strana....magari ha ragione Jim, ma ad oggi, non ci puoi contare. Il 15 settembre, hai Acerbi ,Radu e Patric su cui puntare.
E Wallace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk