Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233359 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2540 : Domenica 6 Settembre 2020, 08:56:52 »
La Lazio se no erro dovra' incassare di piu' di 22 milioni per la Champions andando avanti: i 22 scattano subito (cpnfermatemi questa cosa che non sono un esperto di numeri).

Poi ha venduto Berisha per 5 milioni, Bastos con obbligo di riscatto a 2 milioni e Guerrieri che e' stato venduto per circa 1 milione se non erro per un totale di 30 milioni.

Sul mercato ha preso Reina a 0, Escalante a 0, il ritorno di Lombardi come fine prestito Muriqi a 19 e prendera' Fares a 9 + 1 (o, 8.5 + 1.5 di bonus),  per un totale proprio di 29 milioni.

Calcolando che dalla Champions arriveranno altri 5-7 milioni potremmo permetterci un occasione come vice-Luis (Jovetic, VAZQUEZ, Gotze, ecc. Che costano su queste cifre tra i 7 e gli 8 grazie al milione aggiunto di Guerrieri.).

Poi con tutte le cessioni io penso che si possa arrivare a 18-20 milioni e puntare ad uno tra Kumbulla o, Izzo (se il Verona non scwnde dai 30 ciaone).

Siciramente i 18-20 milioni saranno ammortizzati da una o, due contropartite (ad esempio per Izzo si potrebbe inserire Badeli e forse un altro).

Wallace (Mende dove e' andato a finire?), Durmisi P. Di Gennaro 1, D.Anderson 4, Badelj 5, Kiyine (che io darei in prestito), Jony 4, A.Anderson (che io darei in prestito), Proto (rescinde?), Palombi 1, A.Akpro, Maistro 1 per un totale di: 16 milioni!

Ecco, che ci siamo.

Il tutto torna per cui mi aspetto altre due entrate.

Poi questi sono calcoli alla meno peggio: cioe' male che ci va' avremo queste possibilita'.

Non e' detto che invece riusciremo ad avere piu' soldi dalla Champions o, che la societa' possa finire il mercato  andando con un passivo minimo (tipo 5-6 milioni).

In questo caso ci sarebbero ancor piu' soldi per la ciliegina.

Comunque io credo che la societa' si esporra' e regalera' il difensore prima di cedere tutti questi giocatori per permettere ad Inzaghi di aver la squadra praticamente al completo (amche perche' altrimenti non sarebbe uscito Bastos a cosi' poco).

Il Torino fatica a prendere un centrale dai piedi buoni (fondamentale per il gioco di Giampaolo), ed ha detto che Izzo e' in uscita infatti sta' giocando da terzino.

Continuo a pensare che nonostante i rapporti si potrebbe intavolare una trattativa sulla base di 16-17 milioni piu' Badelj.

Gasco luis veron

« Risposta #2541 : Domenica 6 Settembre 2020, 09:12:51 »
Alla lista ho dimenticato Minala che e' andatobin Cina per 500 mila euro e Casasola che anche lui e' in uscita (1 milione ce lo facciamo?).

In B ha fatto bene quindi dovrebbe avere estimatori.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2542 : Domenica 6 Settembre 2020, 10:12:15 »
Se davvero vogliamo cedere Caicedo io proverei a offrire un biennale a Callejon.
Vecchietto ma ancora in ottima forma.

Gasco luis veron

« Risposta #2543 : Domenica 6 Settembre 2020, 11:14:52 »
Se davvero vogliamo cedere Caicedo io proverei a offrire un biennale a Callejon.
Vecchietto ma ancora in ottima forma.

Io, non capisco: con l' acquisto di Muriqi abbiamo un  attacco completo e perfetto (Immobile, Correa, Muriqi, Caicedo e come quinto uno tra Moro o, Adekanye).

Prendere Muriqi e tenere Caicedo significa rinforzarsi: prendere Muriqi e cedere Caicedo significa stare come prima (con la differenza che Muriqi avra' bisogno di tempo per capire il calcio italiano rispetto a Caicedo che gia' lo conosce), e significa soprattutto togliere soldi agli altri due ruoli che ci servono (vice-Luis e difensore).

Ultima cosa: Caicedo gode di grande atima da parte di Inzaghi e quindi il mister non sarebbe felice di questa scelta.

A meno che' non venga preso Cavani al posto di Caicedo (e mi sembra improbabile), non vedo il vantaggio dell' operazione.

Caicedo, il miglior panchinaro della serie A come media rralizzativa senza rigori ora che Muriel con l' infortunio di Ilicic non sara' piu' un panchinaro ma un titolare.

Quando per Lasagna vogliono 25 + bonus e il sostituto di Caicedo ti costera' molto di piu' di Caicedo (gia' un Simeone, Mayoral, li vai a pagare il doppio!).

Siccome ho fiducia nella societa' secondo me queste voci sono un po' frutto di ipotesi giornalistiche anche perche' non hanno mai riportato di un incontro tra i dirigenti della Lazio che si e' seduta al tavolo con una societa' che volesse Caicedo.

Poi, magari sbaglio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2544 : Domenica 6 Settembre 2020, 12:21:00 »
ALLELUIA, SIGNORI. ALLELUIA !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2545 : Domenica 6 Settembre 2020, 12:25:39 »
Continuo a dire che non mi fido nè dei recuperi di Leiva e di Lulic nè che bastino Escalante e Fares.

Serve un mediano forte e un esterno sinistro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2546 : Domenica 6 Settembre 2020, 12:57:48 »
Continuo a dire che non mi fido nè dei recuperi di Leiva e di Lulic nè che bastino Escalante e Fares.

Serve un mediano forte e un esterno sinistro.

A quanto pare Inzaghi si fida: ovvio, e' giusto che tu esprima il tuo parere come facciamo tutti quanti sul forum poi non e' detto che tu nin abbia ragione ma va' anche sottolineato che il mister la pensa diversamente da te su tutte le situazioni da te citate.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2547 : Domenica 6 Settembre 2020, 13:07:19 »
Inzaghi non ha semplicemente alternative Gasco.
Dai su.
Si adegua.

Gasco luis veron

« Risposta #2548 : Domenica 6 Settembre 2020, 14:00:26 »
Inzaghi, ha chiesto 6 acquisti in determinati ruoli e in alcuni che lui reputa fondamentali (nei titolari come difensore e quinto di sinistra), ha fatto anche i nomi dei suoi prescelti.

Lo ha ribadito in conferenza: in conferenza ha detto che Muriqi gli va' bene (in fondo era la torre che cercava e si aggiunge agli attaccanti che gia' avevamo).

Su Reina non credo che Inzaghi non sia contento.

Lombardi come terzo di destra gli va' benissimo perche' l' ha cresciuto lui.

Ora, (dando per scontati Muriqi e Fares), si aspetta il difensore e il vice-Luis!

Ed Ecco i 6 acquisti che aveva richiesto.

Escalante e kiyine sono frutto di Tare e Inzaghi li sta' provando e valutando: soprattutto Escalante come vice-Leiva (Escalante conosce la lingua ed aveva giocato gia' nel Catania anche se all' epoca era ancora acerbo).

Kiyine, se andra' bene tanto meglio ma non e' fondamentale.

Inzaghi, non lascerebbe Lulic per nessun motivo per cui lo aspetta infatti non ha chiesto un altro quinto di sinistra oltre a Fares visto che Lukaku sta' meglio e non  dovesse farcela puo' spostare Marusic a sinistra.

In tutto se arrivera' il difensore che tanto desidera Inzaghi (sappiamo ormai tutti, tramite i giornali che a luo piacerebbe uno tra Izzo e Kumbulla), e un vice-Luis adeguato (il mister vorrebbe De Paul ma lui stesso sa' che costa troppo per noi e sa' che noi non siamo il Real Madrid!), sara' accontentato su tutto.

L' unico calciatore (FORSE), di impronta del tutto "Tariana", e' Escalante che tuttavia pur non essendo un nome indicato dal miater ha pero' le caratteristiche indicate dal mister: cavolo un direttore sportivo avra' pure la liberta' in mezzo a 6 acquisti voluti dal tecnico di metterci il suo, no?

L' altro e' Muriqi che pero' a Inzaghi va' benissimo perche' va' a completare il reparto avanzato con le caratteristiche che cercava: e l' ha ribadito in conferenza stampa.

Anche se il nome di Muriqi e' di Tare questo e' uno che e' costato 19/20 milioni mica gli hanno preso Adekanye a Inzaghi?

Ecco, vedremo se il Ds avra' azzeccato la mossa del vice-Leiva con Escalante che Inzaghi sta' prontamente provando proprio in quel ruolo e che al momento sta' ricevendo molti complimenti qui' sul forum.

Guardate, io sto' un pochino riassumendo quello che ho capito di come si e' sviluppato e si sta' sviluppando il mercato dal di fuori.

Magari posso sbagliare: tuttavia, io non ho ancora visto Escalante e non posso dire se avete ragione voi quando dite che non vi fidate di lui oppure, che avete torto ma negli altri ruoli mi sembra che si stia accontentando il mister anche sui nomi (ad esempio se dovessero arrivare Fares ed uno tra Izzo e Kumbulla + un vice-Luis tutto quadrerebbe).

Oggi, mi vedro' l' amichevole giocata contro il Vicenza: ho gia' visto i primi 20 minuti.

Devo dire 4 cose ma in un topic a parte per non uscire fuori tema, quando avro' finito di vedere tutta la partita tra cui una cosa che vi stupira': io, credo che il vero Luis Alberto ancora non l' abbiamo visto e lo vedremo quest' anno (poi vi spieghero' il perche').

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2549 : Domenica 6 Settembre 2020, 14:41:35 »
Io sono molto affezionato a chiunque lavori nella Lazio.
Vorrei Mr Albania nella Lazio a vita e pure Sancho Panza. Anche solo come consulente o presidente onorario quando venderà le sue quote allo Sceicco Al Gascallah.

Fatta questa premessa voglio essere libero di incazzarmi con loro, maledetti Serial Killer di sogni e aspirazioni.

È affetto anche questo. Io li amo così.

Gasco luis veron

« Risposta #2550 : Domenica 6 Settembre 2020, 14:52:59 »
Io sono molto affezionato a chiunque lavori nella Lazio.
Vorrei Mr Albania nella Lazio a vita e pure Sancho Panza. Anche solo come consulente o presidente onorario quando venderà le sue quote allo Sceicco Al Gascallah.

Fatta questa premessa voglio essere libero di incazzarmi con loro, maledetti Serial Killer di sogni e aspirazioni.

È affetto anche questo. Io li amo così.

Sinceramente giudico in base a quel che penso a livello tecnico e in base ai mie gusti tecnici: ho criticato parecchio Tare (e quindi anche Lotito), perche' secondo me dovevano mettere a disposizione Fares gia' a partire da questo ritiro.

Sulle altre cose penso che stiano facendo bene ma la penso come Inzaghi: la mia opinione (che non conta niente), sara' positiva sempre se manterranno le promesse e se arrivera' cio' che ha chiesto ed e' stato promesso al mister.

Per cui mi sento assolutamente libero: l' importante e' la forza tecnica della Lazio con pero' la sicurezza che nessuno ci possa venir a dar fastidio per i problemi di bilancio (ci sono societa' che non aspettano altro per colpirci e di questo dobbiamo tenerne conto).

Per quanto riguarda la tua visione e' giustissimo che tu esprima la tua opinione: ci mamcherebbe altro.

Il bello e' proprio il confronto su pareri diversi e amo parlare di calcio con te: tuttavia su Escalante come vice-Leiva non ho detto che hai ragione oppure, torto nell' aver dei dubbi.

Ho detto solamente che non posso esprimere un giudizio perche' ancora non l' ho visto giocare.

Magari hai ragione tu (oddio, speriamo di no!).

Dai voglio vederlo almeno in un paio di amichevoli: in quei 20 minuti che ho visto contro il Vicenza quando aveva la palla mi e' sembrato, ok.

Senza palla lo devo studiare nei movimenti e voglio vedere quanto filtro riesce a dare rispetto ad un mostro come Leiva (calcolando che nel ruolo piu' forte di Leiva in Italia non c'e' nessuno visto che Allan e' andato all' estero).

Daje, me lo studio un po' prima di dare un mio parere.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2551 : Domenica 6 Settembre 2020, 15:50:32 »
Reina Escalante Muriqi.

Siamo praticamente fermi sul mercato mentre le altre comprano tutte.

Cit.

PS. Magari Caicedone resta
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2552 : Domenica 6 Settembre 2020, 16:17:33 »
Reina Escalante Muriqi.

Siamo praticamente fermi sul mercato mentre le altre comprano tutte.

Cit.

PS. Magari Caicedone resta

Le altre non hanno bisogno di rinforzarsi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2553 : Domenica 6 Settembre 2020, 16:53:21 »
Sembra che Sancho abbia rifiutato Torreira.
Centrocampo già completo secondo lui.

Gasco luis veron

« Risposta #2554 : Domenica 6 Settembre 2020, 17:09:42 »

Torreira, sarebbe stato il vice-Leiva.

Inzaghi, vuole un distruttore di gioco in mezzo e quindi dovrebbe essere Escalante (ripeto devo ancora vederlo!).

L' acquisto che sembra abbia chiesto Inzaghi a centrocampo e' un vice-Luis quindi un interno offensivo (D.Silva era un occasione ma non lo si voleva prendere tanto per prendere un nome bensi' per coprire questa falla).

Abbiamo visto che quando manca Luis Alberto lo squadra perde gran parte del suo gioco: sia perche' e' un top-Player sia perche' salta l' uomo ed ha qualita' che si sposano in pieno con cio' che vuole Inzaghi.

Anche quando manca Dioleiva ovviamente la difesa soffre maledettamente ma loro pensano di aver coperto questa casella con Escalante: tutto qua'.

Dopodiche' a me Torreira piace.

Il sogno dopo D.Silva di Simone e' De Paul sempre leggendo i giornali: ma rimarra' un sogno per il costo.

Io, mi accontenterei di uno tra: Vazquez, Jovetic, Gotze.

Poi se arrivano dei giocatori piu' forti ben vengano ma non stanno cercando il vice-Leiva: Tare ha detto che Lemar ad esempio non e' un nostro obiettivo e Lemar sarebbe stato un vice-Leiva.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2555 : Domenica 6 Settembre 2020, 17:12:31 »
Per me Torreira è troppo leggerino, detto questo é giovanissimo (classe 1996), é meglio dell'ultimo Parolo ed è sano.
Leiva non lo sappiamo.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2556 : Domenica 6 Settembre 2020, 17:42:11 »
Ma magari torreira.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2557 : Domenica 6 Settembre 2020, 17:57:51 »
Gasco !

Jovetic se fa uno starnuto se stira per tre mesi !

Meglio Vazquez!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2558 : Domenica 6 Settembre 2020, 18:30:58 »
Forse non sarà completa ma di certo non si completa con gente come Tonali, Torreira, Biglia. L’unico possibile acquisto che poteva avere senso era Allan.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2559 : Domenica 6 Settembre 2020, 19:04:55 »
Gasco !

Jovetic se fa uno starnuto se stira per tre mesi !

Meglio Vazquez!

Si, penso pure io Frigo!