Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233450 volte)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2080 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:59:02 »
Solito copione:

- mercato da cestone;
- Inzaghi che aspetta fiducioso;
- Inzaghi che litiga con Lotito;
- qualche acquisto di giocatori normodotati post litigio;

Il poro Escalante, mi dispiace, ma paga lo scotto di Berisha.
Credevo tanto in Berisha, per cui considererò una pippa invereconda escalante finché non avrò prova del contrario (anche se già lo amo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2081 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:04:12 »
Io ormai le nostre strategie di mercato non le capisco più da anni e tendo ormai ad aspettare la fine per valutare. Con la Champions certa da febbraio mi aspettavo un mercato scoppiettante con arrivi rapidi specie dove servono urgentemente rinforzi, come sulla fascia sinistra, anche prima dell’inizio ufficiale della campagna acquisti.
 Poi noi sappiamo molto poco delle dinamiche reali, ma sarei curioso di capire che sta succedendo.
Si ha l'impressione che la Lazio sia diventata grande sul campo ma non ancora nella Societa'.
Come mai Lotito e Tare non capiscono che oramai ci sono strategie ostruzionistiche nei confronti della lLazio non gia per ripicche personali quanto per non far rafforzare una concorrente?
Capisco Tare che si trova a fare mercato per una squadra da due impegni veri settimanali per la prima volta, ma Lotito dopo 14 anni di "bazzico" di quel mondo ancora non ha capito?
In questo mondo di squali sono due i modi per acquistare
1) hai un budget a disposizione che se qualcuno tenta di inserirsi in una tua trattaviva lo fai svenare oppure lo fai scappare
2) non hai un budget elevato ed allora veni vidi vinci.

Un'altra cosa la Lazio penso sia la squadra di Serie A e B che da meno soldi ai procuratori ed allora sono proprio questi che poi informano altr societa delle mosse biancocelesti.
La guerra ai procuratori e' giusta, ma fino a quando non la fanno tutti o ti adegui e telapinderculo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2082 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:15:52 »
Puoi anche provare a usare modi più educati fai uno sforzo e qui c'è da lavorare.

Quanto ai contenuti ti faccio un breve ripassino così provi a fare un passetto in più e qui puoi rimediare prima.

Keita è stato ceduto al monaco per 30 milioni via Mendes il quale subito dopo ti ha obbligato a comprare per 28 milioni due ragazzini portoghesi che hanno passato 2 anni a pascolare a Formello (si proprio il famoso mercato di gennaio di 2 anni con il tragico finale di Lazio-inter quando Inzaghi chiese in conferenza stampa un centrocampista e il fenomeno gli rispose chai Bruno Jordao).

Una scelta disastrosa che ha impegnato quasi 30 milioni fermi per 2 anni senza poter rinforzare la rosa e perdendo i soldi della qualificazione CL di fatto bloccando di nuovo la crescita del club.

In più come se non bastasse Il buon Mendes ti ha agevolato per il favore a spendere 2 milioni per il prestito di Nani praticamente un anno di vacanza a Roma e 8 milioni per Wallace ad oggi definitivamente fuori rosa e senza sistemazione manco in prestito.

Dopo 2 anni Mendes ti ha fatto rientrare i soldi dei ragazzini dall Inghilterra di fatto però bloccandoti per 2 anni la possibilità di fare mercato.

Poi arriva il covid e gli introiti di prima scendono e ti rendi conto di quale occasione hai perso.

Questa è stata un'operazione no stupoda ma disastrosa sotto tutti i punti  di vista e che ha pesantemente condizionato gli ultimi 2 mercati.

Fine ripasso :D

Dissent, almeno i soldi li abbiamo recuperati: sai chi c'era dietro le "bizzarrie", di Keita?

Marotta!

Sempre lui: io, inizierei a vedere anche contro chi dobbiamo combattere.

Guarda caso lo stesso che si e' inserito per far alzare il prezzo di Kumbulla con i risultati che ora non siamo piu' sul giocatore e che l' Inter si ritiri anch' essa.

Lo stesso personaggio che (alcuni giornalisti), dicono abbia telefonato al Chelsea per bloccare il passaggio di Giroud a gennaio alla Lazio: il Chelsea non si fa' ricattare ma sono favori che si fanno tra di loro.

Lo stesso che ha provato ad inserirsi per Fares (secondo Pedulla'), ma che poi e' scappato perche' Raiola e' con noi (ha anche la procura di Armini ed e' in ottimi rapporti con Tare!).

Infatti su Fares siamo noi che stiamo sbagliando e se qualcuno si inserisce non possiamo prendercela con gli altri ma con noi stessi.

Tuttavia Marotta e' un dato di fatto che marchi a uomo i movimenti di Tare: sa' che alla Lazio basta pochissimo per diventare una corazzata e allora fa' il mercato dell' Inter ma se ha la possibilita' ostacola senza problemi il nostro mercato.

Tare, pare che l' abbia capito: saggia la decisione di uscire dalla trattativa Kumbulla.

Infatti hai visto come Marotta ha preso subito Kumbulla?

Era li' solo per ostacolare la Lazio in modo che Kumbulla non arrivasse alla Lazio oppure, in modo di costringere la Lazio a prendere Kumbulla ad un prezzo esagerato per poter poi esser arginata sulle altre operazioni.

Quando si alza il livello non basta la tua strategia vincente: servono anche cambi di strategia per contrastare gli avversari.

Sbrighiamoci per Fares!

Marotta e' un osso duro: ma Tare, non e' da meno e alla fine riuscira' a spuntarla ma serve ogni tanto un cambio di strategia (es. Situazione Fares).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2083 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:29:40 »
Cioe le condizioni fisiche le vagliano Tare e il DS della Spal mentre parlano del prezzo?
Fares si sta allenando con la SPAL se la Lazio volesse vagliare le condizioni fisiche il giocatore starebbe in una qualche clinica a fare esami.
Certo che si leggono certe idee spacciate per fatti che forse forse sarebbe meglio aprire una sezione a parte.
Il discorso, vista la recidivita', e' che la Lazio vuole fissare il prrezzo, mentre in genere il prezzo lo fissa chi vende.
Vuoi Fares damme 10
no te do 5 piu Di Gennaro
Ma che c'ho scritto scemo sulla fronte? ciaone.
poi e' inutile che se incazzano con gli altri direttori sportivi se vanno sul giocatorer, stronzo te che ce metti 5 mesi.

Esatto.

Ma poi : per “vagliare le condizioni di salute”....ce vogliono due mesi ?

Mah.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2084 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:36:01 »
Cioe le condizioni fisiche le vagliano Tare e il DS della Spal mentre parlano del prezzo?
Fares si sta allenando con la SPAL se la Lazio volesse vagliare le condizioni fisiche il giocatore starebbe in una qualche clinica a fare esami.
Certo che si leggono certe idee spacciate per fatti che forse forse sarebbe meglio aprire una sezione a parte.
Il discorso, vista la recidivita', e' che la Lazio vuole fissare il prrezzo, mentre in genere il prezzo lo fissa chi vende.
Vuoi Fares damme 10
no te do 5 piu Di Gennaro
Ma che c'ho scritto scemo sulla fronte? ciaone.
poi e' inutile che se incazzano con gli altri direttori sportivi se vanno sul giocatorer, stronzo te che ce metti 5 mesi.
Jim perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2085 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:39:35 »
Ultimissime

Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni a Lazio Style Channel.

A precisa domanda, ha definito Escalante “molto serio”.

—————————

Io sono preoccupato : mi ricorda molto quando , ai miei  amici che chiedevano , definivo mia cugina come “molto simpatica” .

103 kg

Jim! Che dici ? Sto diventando paranoico ?

Gasco luis veron

« Risposta #2086 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:43:12 »
Ragazzi scusate se viro ma ci pensavo proprio oggi: Panzabianca e Darienzo che fine hanno fatto?

Qualcuno sa' come stanno?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2087 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:45:06 »
Ragazzi scusate se viro ma ci pensavo proprio oggi: Panzabianca e Darienzo che fine hanno fatto?

Qualcuno sa' come stanno?

Il grande Panza non lo so, Darienzo credo scriva con il nome “Bisevac”.
Ma potrei sbagliarmi.

Gasco luis veron

« Risposta #2088 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:46:56 »
Il grande Panza non lo so, Darienzo credo scriva con il nome “Bisevac”.
Ma potrei sbagliarmi.

Ha ok, Bisevac allora sta' bene.

Per Panza, aspetto un suo ritorno!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2089 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:50:01 »
Pure Panza sta bene. Ma non scrive.

Gasco luis veron

« Risposta #2090 : Sabato 29 Agosto 2020, 15:55:21 »
Pure Panza sta bene. Ma non scrive.

Ok, un saluto a Panza che ci legge!

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2091 : Sabato 29 Agosto 2020, 16:12:05 »
In sto forum sono in tanti che ci fanno preoccupare ogni tanto.
Tu gasco c'hai fatto pigliare un mezzo coccolone sta primavera.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #2092 : Sabato 29 Agosto 2020, 19:21:25 »
Avete capito si perchè alla fine Tare porta giocatori mai sentiti prima. Io mi fido di lui, di solito (e dico di solito, non sempre) ha sempre un buon piano B che spiazza tutti. Purtroppo da Marotta a Pradè hanno capito tutti che se a Tare gli dai spazio ti prende zitto zitto degli ottimi giocatori nei ruoli che ci servono, i Parolo, Acerbi, Lazzari...ora lo marcano a vista. Spero che Tare abbia ancora buoni amici.

Gasco luis veron

« Risposta #2093 : Sabato 29 Agosto 2020, 19:30:59 »
In sto forum sono in tanti che ci fanno preoccupare ogni tanto.
Tu gasco c'hai fatto pigliare un mezzo coccolone sta primavera.

In realta' mezzo coccolone m' aveva preso a me che ero stato male ma poi ho recuperato!🍾

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2094 : Sabato 29 Agosto 2020, 19:52:56 »
Siamo tornati, dopo i problemi di inizio anno con alcuni utenti fin troppo aggressivi (che insistono ad esserlo).
Ma abbiamo seguito col cuore le vicende del Sig. Gasco, che salutiamo caldamente
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2095 : Sabato 29 Agosto 2020, 21:29:59 »
Impara l educazione o fai un ripasso.
Qui l unico a vomitare insulti sei tu.
Se riesci a controbattere fallo civilmente se vuoi insultare accomodati fuori.
Prima posti un elenco e poi se uno ti risponde dici che è OT.
Corto circuito.

L'educazione credo che dovresti impararla tu.

Assieme a saper comprendere quello che si legge.

Se scrivo che "vi faccio io l'elenco e sbizzarritevi su altro thread a parte vomitando tutto quello che avete dentro" penso sia chiaro il significato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2096 : Sabato 29 Agosto 2020, 21:44:16 »
Panza m’ha whatsappato na mezza promessa ma nun ve posso di gnente.
Ha capito che noi der Wyoming facciamo offerte che non si possono rifiutare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2097 : Sabato 29 Agosto 2020, 23:33:23 »

Keita è stato ceduto al monaco per 30 milioni via Mendes il quale subito dopo ti ha obbligato a comprare per 28 milioni due ragazzini portoghesi che hanno passato 2 anni a pascolare a Formello (si proprio il famoso mercato di gennaio di 2 anni con il tragico finale di Lazio-inter quando Inzaghi chiese in conferenza stampa un centrocampista e il fenomeno gli rispose chai Bruno Jordao).

Una scelta disastrosa che ha impegnato quasi 30 milioni fermi per 2 anni senza poter rinforzare la rosa e perdendo i soldi della qualificazione CL di fatto bloccando di nuovo la crescita del club.

Cioè aspetta. Non potendo contare su quei trenta milioni non siamo andati in CL bloccando la crescita del club?!?!?!

L'alternativa era regalarlo alla Juventus, quindi soldi per investire nella CL non li avresti avuti. Altroché trenta milioni fermi.

Trenta milioni ad un anno dalla scadenza è stato un capolavoro.

A sto punto accusali di non aver venduto Sergio a 120 milioni due anni fa.

Sai che salto ,almeno due scudetti e due qualificazioni in CL sicure con 120 milioni.

E se te maltrattano fai pure l offeso?

:D

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2098 : Sabato 29 Agosto 2020, 23:35:57 »
Panza m’ha whatsappato na mezza promessa ma nun ve posso di gnente.
Ha capito che noi der Wyoming facciamo offerte che non si possono rifiutare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa frase mi ricorda un certo film "Il Padrino".

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2099 : Sabato 29 Agosto 2020, 23:54:02 »
L'educazione credo che dovresti impararla tu.

Assieme a saper comprendere quello che si legge.

Se scrivo che "vi faccio io l'elenco e sbizzarritevi su altro thread a parte vomitando tutto quello che avete dentro" penso sia chiaro il significato.
Eh no bocciato.

Sei tu che ti riferisci a persone che non conosci usando espressioni come vomitare.

Non c'è niente da comprendere ad una persona che non conosci non ti rivolgi dicendo che "vomita".
Questa è educazione di base che ravvisi esserti mancata.

Rimedia.