Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233452 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2060 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:32:03 »
Sono appena riuscito a sedermi per leggere il corriere.

Mi rode il deretano : praticamente, leggo, siamo impantanati su tutti i fronti. Mah!

Io non ci capirò un cazzo, ma questo Fares ad esempio....ti serve o no ? Te lo ha chiesto Inzaghi?

E allora basta, dagli sti due milioni in più e piglialo ! So due mesi che stiamo a offri’ 7,5 e quelli ce rispondono 10....ma che cazzo !

—————————

La miglior goduria è vedere i suini che smobilitano ( via Under, Dzeko e Kolarov ).

Frigo condivido in pieno il tuo post: l' unica cosa che rimprovero se posso permettermi da tifoso e non da esperto a Tare e' proprio la strategia su Fares.

Fares e' una richiesta di Simone come lo fu' Lazzari ed io penso che Simone merita di esser accontentato.

Non stiamo parlando di cifre folli: ho letto che la Lazio ha offerto 7.5 piu' un giocatore.

La Spal non vuole contropartite e vorrebbe 11 milioni!

Ora, Tare ed Inzaghi devono parlarsi per capire se Fares effettivamente e' indispensabile e se vale 11 milioni oppure, no: se credono che non li valga e che non sia indispensabile si vada su altri obiettivi.

Fares, secondo me 11 li vale tutti: chi c'e' a meno di lui in questo ruolo in Italia?

Quindi non credo convenga andare su altri giocatori se vogliamo spender cosi poco per prender un giocatore gia' esperto che conosce il campionato italiano e che e' di ruolo e non un adattato.

Allora perche' attendere?

La Spal ha tutto il diritto a non voler contropartite tecniche.

In questi casi se proprio non vuoi dare 11 milioni ti avvicini alla cifra richiesta e se ti dicono di no, molli prima che qualcuno si metta in mezzo.

Offri 9.5 e senti che ti dicono: se ti dicono di no, molli l' osso.

Detto che secondo me uno a meno di Fares non lo prendi e Fares 11 li vale tutti: per cui alzare la nostra offerta a 9.5 mi pare il minimo.

Unica cosa che non mi piace di questo mercato di Tare la strategia su Fares che secondo me ha bisogno di lavorare subito con Inzaghi rispetto ad esempio al quarto attaccante e al centrale di difesa.

Poi magari sbaglio: sapete la stima che ho verso Tare per cui se uno una volta non condivide una strategia su un giocatore penso che ci possa pure stare.

Fares va' preso subito: che si alzi l' offerta almeno a 9.5.

7.5 e' un offerta troppo bassa e loro non sono costretti a prender una contropartita tecnica: imho.

Il quinto e' fondamentale averlo subito per inserirlo tatticamente nello scacchiere e farlo lavorare sigli schemi di Simone.

Per 2 mioni non si puo' atte der cosi tanto quando lo scorso anno abbiamo pagato Casasola 3.5!

Imho.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2061 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:40:17 »
Per Gasco e Frigo: non credo che stiamo ballando da due mesi per l'offerta economica, penso si stia, giustamente, vagliando la condizione fisica del giocatore.

Che ricordiamolo è reduce da infortuni importanti, è stato fermo quasi due anni, e bisogna capire se ha recuperato appieno.

Lukaku non lo metterei tra gli scarsoni...anche solo x la coppa che ci ha fatto vincere.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Chiaramente la mia è una valutazione personale, e come tale fallace.

Però gli "espertoni" vengano fatti migrare su thread a parte dove potranno battagliare e duellare senza rompere i cosiddetti a chi vuole commentare, giocare e valutare in tranquillità ipotesi e trasferimenti del mercato attuale, senza ogni tre per due doversi sorbire rosari postiga/kakuta/saha/alfaro/perea etc., o battaglie su questo o quel giocatore di chi l'ha preso, se era buono o meno etc.

Tanto lo sappiamo che il fine ultimo di questi commenti sono: Lotito non cicapisceuncazzefaacquistiallacazzdecanmegalomaneincapace etc. oppure LotitosantosubitoTareinfallibiletifosiincompetenti etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2062 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:48:32 »
Per Gasco e Frigo: non credo che stiamo ballando da due mesi per l'offerta economica, penso si stia, giustamente, vagliando la condizione fisica del giocatore.

Che ricordiamolo è reduce da infortuni importanti, è stato fermo quasi due anni, e bisogna capire se ha recuperato appieno.

Chiaramente la mia è una valutazione personale, e come tale fallace.

Però gli "espertoni" vengano fatti migrare su thread a parte dove potranno battagliare e duellare senza rompere i cosiddetti a chi vuole commentare, giocare e valutare in tranquillità ipotesi e trasferimenti del mercato attuale, senza ogni tre per due doversi sorbire rosari postiga/kakuta/saha/alfaro/perea etc., o battaglie su questo o quel giocatore di chi l'ha preso, se era buono o meno etc.

Tanto lo sappiamo che il fine ultimo di questi commenti sono: Lotito non cicapisceuncazzefaacquistiallacazzdecanmegalomaneincapace etc. oppure LotitosantosubitoTareinfallibiletifosiincompetenti etc.

Ahh, se e' cosi' allora fanno bene perche' ci serve un giocatore sano al 100%: pero' secondo me se si hanno dubbi e' meglio non rischiare ed andare su altri.

Se viceversa si e' sicuri del suo stato fisico, che si faccia uno sforzettino per prenderlo.

Come dicevo: in caso di dubbio meglio virare su altri.

Se ti devo dire la mia secondo me invece si tratta veramente di un problema piu' che economico legato alla possibilita' di sfruttare l' operazione per sftire la rosa.

Ma non e' in questo ruolo che possiamo permetterci di attendere.

In altri ruoli, magari si!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2063 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:52:19 »
Ma infatti Gasco caro i ruoli più urgenti, perchè i titolari attuali non si sa come stanno fisicamente, sono esterno sinistro e centrale di centrocampo/mediano.

Spero saranno i primi due nomi ad essere ufficializzati il primo settembre e che siano persone valide!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2064 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:55:23 »
Fondamentalmente sono d’accordo con te, però dobbiamo decidere se dare retta o meno ai media. Perché questi scrivono una marea de cazzate.

Comunque il problema si pone quando Inzaghi, che conosce profondamente la squadra e le sue dinamiche, chiede alla società rinforzi facendo anche dei nomi ben precisi, e la società non lo accontenta.
Un allenatore che ti manda in Champions dopo 13 anni, a mio modesto avviso, bisognerebbe accontentarlo anche al costo di fare uno sforzo in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo.

Se Inzaghi ha chiesto fares (non Garrincha, fares), tu puoi giocare a tira e molla quanto ti pare, ma appena inizia il ritiro dai alla Spal quanto chiede e lo porti ad Auronzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2065 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:55:40 »
Continuo ad aver fiducia in Tare, ma non per fede integrale ma per quello che i fatti hanno dimostrato, ovvero crescita costante e squadra molto competitiva, a meno che non si pensa che siamo il Real Madrid.
Ciò non toglie che, al momento, un pò di delusione c'è, soprattutto per il fatto che non riusciamo (vogliamo) a chiudere acquisti e cessioni in maniera decisa, e pure perchè su certi profili siamo totalmente assenti....un nome ad esempio, Tonali....è un profilo sul quale una società come la Lazio potrebbe dire la sua, ed invece nulla....così come Lasagna e De Paul.....non dico di prenderli in mezza giornata, ma magari provarci seriamente, un prestito oneroso con obbligo di riscatto....cmq è solo una delusione dovuta al momento, ricordiamoci sempre che la Lazio mantiene i migliori, e non è cosa da poco....ma bisogna cominciare a chiudere qualche trattativa ed allungare le alternative, in qualità.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2066 : Sabato 29 Agosto 2020, 12:59:35 »
Siccome sinceramente mi sono rotto di leggere tanti off topic e un rosario di insulti e peana incensanti questo e quel giocatore, chiedo alla moderazione di creare, nella sezione ove si riterrà più consono, un thread apposito per sfogarvi a tutti quanti sull'operato di Lotito nei vari mercati.

Se volete ve la faccio io la tabella di tutti gli acquisti, e gratis:

Scarsoni           Acquisti così così      Acquisti validi

Gimelli              Seric                       Di Canio
Lequi                Talamonti                Rocchi
Bazzani             i Filippini                 Pandev (riscattato)
Robert              Cribari                    Mauri
Gonzalez          Firmani                   Mudingayi
Mea Vitali         Stendardo               Siviglia
Lopez               Tare                       Ledesma
Belleri              Bonetto                  Mutarelli
Giallombardo    Foggia                    Muslera
Keller               Berni                      Kolarov
Siqueira           Scaloni                    Radu
Bonanni           Carrizo                    Licthsteiner
Piccolo             Kozak                      Zarate
Jimenez           Eliseu                      Floccari
Makinwa          Garrido                    Dias
Artipoli            Bizzarri                    El tata Gonzalez
Rozenhal         Matuzalem               Hernanes Profeta
Mendicino        Sculli                       Konko
Vignaroli          Stankevicius            Marchegiani
Del Nero          Cana                       Klose
Meghni            Cissè                       Candreva
Correa B.         Ciani                       de Vrij     
Hitzlsperger      Pereirinha               Biglia
Cruz                Ederson                   Parolo
Bresciano         Braafheid                 Felipe Anderson
Alfaro              Gentiletti                  Lulic
Saha               Djordjevic                 SMS
Novaretti         Mauricio                    Patric
Vinicius           Berisha(port.)            Immobile
Perea              Hoedt                        Luis Alberto
Morrison         Wallace                      Marusic
Lukaku            Bastos                      Caicedo
Kishna            Caceres                     Leiva
Leitner            Romulo                     Correa el Tucu
Vargic             Badelj
Kakuta            Vavro
Di Gennaro
Neto
Jordao
Nani
Bianchi A.
Durmisi

Il criterio è il seguente:

- scarsoni: non hanno mai giocato partite ufficiali o quando l'hanno fatto hanno toppato tutto il toppabile

- così così: rendimento altalenante ma mai totalmente negativo

- validi: almeno una stagione a livello di 6 pieno

Sono esclusi i giocatori cresciuti dalla primavera.

Fonte: Laziowiki, le rose dei vari campionati. (ringrazio)

Scatenatevi, commentando, modificando e integrando la lista a vostro piacere, però fatelo da un'altra parte, così potete vomitare tutto quello che avete dentro e lasciate libero questo thread per commentare e ipotizzare solo acquisti di mercato di questa stagione
Ottimo direi definitivamente evidenzia che di fenomeni non ce ne sono a Formello e che di errori a pacchi se ne fanno tanti come tutti.
Le prime 2 colonne sono oltre il doppio della terza con sperpero di denari e monte ingaggi.
Inoltre nella terza si registrano notevoli sperperi di denaro dovuti a giocatori cin un ottimo valore di mercato ma persi a º poco più, tra questi ricordi almeno
Misera portiere della nazionale 23 anniscambiato con cana :D
Pandev a 0
Zarate a 0
De vrij a 0
Keita per dueragazzini del Braga comprati e rivenduti

Una perdita di denaro importante che ha danneggiato la Lazio.

Quindi la bilancia per me pende dalla parte degli errori prova provata che in CL ci sei andato dopo 13 anni.

Quindi chiarito l alibi che di fenomeni non ce ne sono che si mettessero a lavorare e fare un mercato degno.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2067 : Sabato 29 Agosto 2020, 13:01:49 »
Ottimo direi definitivamente evidenzia che di fenomeni non ce ne sono a Formello e che di errori a pacchi se ne fanno tanti come tutti.
Le prime 2 colonne sono oltre il doppio della terza con sperpero di denari e monte ingaggi.
Inoltre nella terza si registrano notevoli sperperi di denaro dovuti a giocatori cin un ottimo valore di mercato ma persi a º poco più, tra questi ricordi almeno
Misera portiere della nazionale 23 anniscambiato con cana :D
Pandev a 0
Zarate a 0
De vrij a 0
Keita per dueragazzini del Braga comprati e rivenduti

Una perdita di denaro importante che ha danneggiato la Lazio.

Quindi la bilancia per me pende dalla parte degli errori prova provata che in CL ci sei andato dopo 13 anni.

Quindi chiarito l alibi che di fenomeni non ce ne sono che si mettessero a lavorare e fare un mercato degno.

Fai il favore, vai a vomitare le tue rotture da altra parte. Qui si commenta SOLO l'attuale campagna acquisti, il tuo fiele verso Lotito e la società emigri da altra parte!!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2068 : Sabato 29 Agosto 2020, 13:19:51 »
Oh niente...dopo la figura di merda su Keita continui pure...keita è stato ceduto a 35...con l'obbligo di parcheggio dei 2 portoghesi presi a 20 e rivenduti a 21...che brutto affare è?...forse le parole che stavi cercando sono : si scusate ho detto l'ennesima cazzata... I bambini grandi fanno così....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2069 : Sabato 29 Agosto 2020, 13:22:45 »
Per cercare di comprendere il nostro mercato è necessario comprendere le caratteristiche della nostra squadra, pregi e difetti, e quello che il tecnico vuole da essa.
La forza della squadra è soprattutto il gruppo, che da 4 anni sta insieme, giocatore più o meno, che è in costante crescita, tecnica e mentale, una squadra con i suoi punti fermi.
Il tecnico, e la società, ritengono che questa squadra sia ancora in fase di crescita, motivo per il quale non si pensa a cederne i migliori, ma allo stesso tempo, pur volendo aumentare la qualità delle alternative, si vuole anche preservarne la compattezza e gli equilibri.
Gli unici due che si pensa di sostituire dal blocco titolare, o magari affiancarli, sono Radu e Lulic(se recupera, come speriamo tutti), per ovvi motivi anagrafici, pur sapendo che nelle partite decisive ed importanti ci saranno.
Andare a cercare o prendere un giocatore che toglie il posto ad uno dei titolari del centrocampo è cosa che non ci riguarda, così come per l'attacco e difesa; si vuole mantenere la Formazione titolare, con le due eccezioni esposte prima, perchè si è consapevoli che questo blocco può competere per il vertice, ora si tratta di individuare dei profili che accettino di partire come alternative, ma che abbiano in sé qualità da rendere affidabile un loro impiego da titolare in una ottica di rotazione, soprattutto in campionato, essendo certi che questa rotazione non ci renda meno forti in termini di caratteristiche e valori tecnici.
I motivi del nostro mercato così "accorto" penso siano proprio questi.
Io stesso ero molto perplesso sul ruolo che doveva avere David Silva nella nostra rosa, in quanto "panchinare" una Luis Alberto o lo stesso Correa avrebbe cmq significato cambiare un equilibrio sul quale si crede.
Mi ripeto, a costo di essere ripetitivo, al momento, in una ottica di miglioramento, servono un difensore, esterno sx, e due attaccanti, prima e seconda punta.
A centrocampo come  vice Leiva io punterei su Badelj, anche perchè numericamente dovremmo essere coperti, senza dimenticare Escalante che ha giocato bene in Liga.
Anche io al momento sono giù per l'andamento del mercato, ma ricordiamoci che partiamo da un ottimo blocco titolari che non si cambia, gli acquisti per aumentare in qualità l'organico possono arrivare anche tra 2 settimane, staremmo nella normalità.
Speriamo bene e pensiamo positivo.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2070 : Sabato 29 Agosto 2020, 13:30:20 »
Povero belleri...era un ottima seconda linea.
Piccola curiosità...dal 2015 vive a Tokyo dove è direttore tecnico della scuola calcio del Milan

Gasco luis veron

« Risposta #2071 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:02:15 »
Attenzione a non fare di tutta un erba un fascio: la prima Lazio di Lotito non competeva per certi livelli.

Lo stesso Lotito ha ammesso che quando ci siamo qualificati in Champions la societa' non era ancora pronta.

La crescita della Lazio e' stata graduale magari molto lenta ma una crescita che oggi ci ha portati a competere anche perche' no, per la prima posizione.

Il mercato e' appena iniziato.

Soprattutto andrebbe fatta una distinzione dall' avvento di Tare: 11 anni, 10 finali di cui 6 vittorie compresa una coppa in faccia.

Piu' 1 qualificazione Champions, 1 preliminare di Champions, una qualif. Champions persa per differenza reti ed 1 persa per un punto.

Ma in tutto questo e' importante dove siamo arrivati oggi: la Lazio puo' competere anche per il primo posto se fara' una campagna acquisti adeguata.

Abbiamo i soldi: aspettiamo.

Per me ci stiamo muovendo bene: unico dubbio su Fares perche' in questo caso (sempre secondo me), dovremmo portare il giocatore subito alla corte di Simone visto che si parla di pochi milioni in ambito calcistico e che Fares occupa un ruolo che ha bisogno di continui test tattici (Inzaghi fa' fare un lavoro diverso ai quinti rispetto a quelli della Spal).

Per il vice-Leiva pero' seguiamo anche Inzaghi: a quanto si legge ha chiesto un vice-Luis non un vice Leiva.

Forse non e' un caso che Simone nella prima amichevole provera' tatticamente al centro e non da interno il neo-acquisto Escalante.

A volte i nomi di poco blasone riservano delle sorprese: io, dopo aver visto il video postato da voi sono rimasto colpito da questo giocatore.

E' vero che non ha avuto una grande carriera ma si puo' sempre migliorare con gli anni e con il lavoro: in fondo nel suo ruolo nel gioco di Simone deve solo distruggere il gioco.

A.Gonzales si dimostro' un ottimo acquisto pur non avendo avuto precedentemente un curriculum di statura.

Aspetto Fares il prima possibile in ritiro (daje, Tare), e nel frattempo mi godo alcune novita' che sono molto sottovalutate ma che hanno talento (Armini, Escalante, Kiyine).

Oltre a Reina che non ha bisogno di presentazioni.

La mia curiosita' e' in questi tre e in particolar modo su Escalante: Inzaghi ha creato e ha tirato fuori Strakosha e L.Felipe dal nulla (non dimentichiamolo).

Inzaghi ha cresciuto  Armini: e sul centrale di centrocampo non e' strano che il mister non abbia chiesto un vice-Leiva?

Evidentemente ha in mente qualcosa che ancora dobbiamo scoprire.

Questo sempre vedendo le cose dal di fuori perche' poi quello che si dicono Tare e Simone non lo possiamo sapere: ci fidiamo di quel che ci dicono i giornali almeno su questo altrimenti non sapremmo neanche di cui parlare.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2072 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:05:36 »
Gasco, credo che escalante al centro del centrocampo, alla prima amichevole, voglia dire: "fammi vedere questo dove può giocare". Poi lo sposterà mezzala e via dicendo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #2073 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:14:03 »
Gasco, credo che escalante al centro del centrocampo, alla prima amichevole, voglia dire: "fammi vedere questo dove può giocare". Poi lo sposterà mezzala e via dicendo..

Puo' essere ma se fa' bene e gli piace?

Lo riprovera' anche nelle prox amichevoli da centrale e allora vuol dire che qualcosa di buono al centro c'e' (almeno che valga la pena di esser provato).

Non so' vediamo come si muove: secondo me un giocatore se e' bono e se e' capace a giocare in un ruolo specifico si vede dopo pochissimo anche dopo una prima amichevole dove i giocatori hanno ancora le gambe imballate (tanto noi le avevamo imballate anche nel dopo-Covid).

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2074 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:17:28 »
Dici che sapere già il che ruolo gioca il tuo primo acquisto di mercato sarebbe un lusso per Inzaghi?

Gasco luis veron

« Risposta #2075 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:38:36 »
Dici che sapere già il che ruolo gioca il tuo primo acquisto di mercato sarebbe un lusso per Inzaghi?

Assolutamente, si: proverebbe per tutto il ritiro Escalante davanti alla difesa come vice-Leiva riportando Parolo e Cataldi come interni.

Armini e Kiyine gli servono per sapere se ci puo' contare nella rosa durante la stagione: quel che gli servirebbe subito secondo me e' Fares per far memorizzare i movimenti.

I movimenti li impari in una settimana ma per poterli eseguire a memoria ci vuole tempo: e' per questo che Inzaghi deve lavorare con Fares che sara' il quinto titolare (e se non sara' lui con un quinto titolare nuovo!).

Per Muriqi e' giusto non alzare l' offerta ed attendere: sarebbe la quarta punta.

Per Fares, no: Fares dovrebbe fare il titolare in un ruolo chiave per il 3/5/2 di Inzaghi avendo Lulic ai box.

La situazione cambia e di conseguenza anche la strategia dovrebbe cambiare.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2076 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:43:09 »
Fai il favore, vai a vomitare le tue rotture da altra parte. Qui si commenta SOLO l'attuale campagna acquisti, il tuo fiele verso Lotito e la società emigri da altra parte!!!
Impara l educazione o fai un ripasso.
Qui l unico a vomitare insulti sei tu.
Se riesci a controbattere fallo civilmente se vuoi insultare accomodati fuori.
Prima posti un elenco e poi se uno ti risponde dici che è OT.
Corto circuito.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2077 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:43:35 »
Ahh, se e' cosi' allora fanno bene perche' ci serve un giocatore sano al 100%: pero' secondo me se si hanno dubbi e' meglio non rischiare ed andare su altri.

Se viceversa si e' sicuri del suo stato fisico, che si faccia uno sforzettino per prenderlo.

Come dicevo: in caso di dubbio meglio virare su altri.

Se ti devo dire la mia secondo me invece si tratta veramente di un problema piu' che economico legato alla possibilita' di sfruttare l' operazione per sftire la rosa.

Ma non e' in questo ruolo che possiamo permetterci di attendere.

In altri ruoli, magari si!
Cioe le condizioni fisiche le vagliano Tare e il DS della Spal mentre parlano del prezzo?
Fares si sta allenando con la SPAL se la Lazio volesse vagliare le condizioni fisiche il giocatore starebbe in una qualche clinica a fare esami.
Certo che si leggono certe idee spacciate per fatti che forse forse sarebbe meglio aprire una sezione a parte.
Il discorso, vista la recidivita', e' che la Lazio vuole fissare il prrezzo, mentre in genere il prezzo lo fissa chi vende.
Vuoi Fares damme 10
no te do 5 piu Di Gennaro
Ma che c'ho scritto scemo sulla fronte? ciaone.
poi e' inutile che se incazzano con gli altri direttori sportivi se vanno sul giocatorer, stronzo te che ce metti 5 mesi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #2078 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:52:52 »

Io ormai le nostre strategie di mercato non le capisco più da anni e tendo ormai ad aspettare la fine per valutare. Con la Champions certa da febbraio mi aspettavo un mercato scoppiettante con arrivi rapidi specie dove servono urgentemente rinforzi, come sulla fascia sinistra, anche prima dell’inizio ufficiale della campagna acquisti.
 Poi noi sappiamo molto poco delle dinamiche reali, ma sarei curioso di capire che sta succedendo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2079 : Sabato 29 Agosto 2020, 14:54:56 »
Oh niente...dopo la figura di merda su Keita continui pure...keita è stato ceduto a 35...con l'obbligo di parcheggio dei 2 portoghesi presi a 20 e rivenduti a 21...che brutto affare è?...forse le parole che stavi cercando sono : si scusate ho detto l'ennesima cazzata... I bambini grandi fanno così....
Puoi anche provare a usare modi più educati fai uno sforzo e qui c'è da lavorare.

Quanto ai contenuti ti faccio un breve ripassino così provi a fare un passetto in più e qui puoi rimediare prima.

Keita è stato ceduto al monaco per 30 milioni via Mendes il quale subito dopo ti ha obbligato a comprare per 28 milioni due ragazzini portoghesi che hanno passato 2 anni a pascolare a Formello (si proprio il famoso mercato di gennaio di 2 anni con il tragico finale di Lazio-inter quando Inzaghi chiese in conferenza stampa un centrocampista e il fenomeno gli rispose chai Bruno Jordao).

Una scelta disastrosa che ha impegnato quasi 30 milioni fermi per 2 anni senza poter rinforzare la rosa e perdendo i soldi della qualificazione CL di fatto bloccando di nuovo la crescita del club.

In più come se non bastasse Il buon Mendes ti ha agevolato per il favore a spendere 2 milioni per il prestito di Nani praticamente un anno di vacanza a Roma e 8 milioni per Wallace ad oggi definitivamente fuori rosa e senza sistemazione manco in prestito.

Dopo 2 anni Mendes ti ha fatto rientrare i soldi dei ragazzini dall Inghilterra di fatto però bloccandoti per 2 anni la possibilità di fare mercato.

Poi arriva il covid e gli introiti di prima scendono e ti rendi conto di quale occasione hai perso.

Questa è stata un'operazione no stupoda ma disastrosa sotto tutti i punti  di vista e che ha pesantemente condizionato gli ultimi 2 mercati.

Fine ripasso :D