Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232663 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1600 : Giovedì 20 Agosto 2020, 14:35:10 »
Goetze non ha mai giocato nel nostro campionato. Però è affetto da un disturbo metabolico molto grave.

geddy

« Risposta #1601 : Giovedì 20 Agosto 2020, 14:38:00 »
Parolo non ha la velocita' di esecuzione di Leiva, sopperisce con il fisico e la visione di gioco, credo che la sua interpretazione del ruolo potrebbe suggerire come fara' SMS, non appena prendiamo Gagliardini ovvio.

geddy

« Risposta #1602 : Giovedì 20 Agosto 2020, 14:41:08 »
Visto il video di Muriqi. Un vero trascinatore, in Turchia ha lo stesso impatto di Ciro. Fosse uno di quelli che segna ovunque, chissa'.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1603 : Giovedì 20 Agosto 2020, 14:42:34 »
Mario Gotze è svincolato a 28 anni ? Bono come er pane !

Ma sta bene fisicamente ?

Grossi problemi di metabolismo. Lui a 28 anni.

Schurrle a 29 si è proprio ritirato.

Decisero la finale mondiale del 2014.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1604 : Giovedì 20 Agosto 2020, 14:43:03 »
Visto il video di Muriqi. Un vero trascinatore, in Turchia ha lo stesso impatto di Ciro. Fosse uno di quelli che segna ovunque, chissa'.

Magari avercelo avuto in Lazio - Milan...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

« Risposta #1605 : Giovedì 20 Agosto 2020, 15:15:21 »
Ti abbarccio anche in tempo di Covid!
Gasco sono due anni che SuaMaestaSergej fa quel ruolo con DioLeiva che fa il Parolo.

Perdonami, quello di cui parli te Jim son gli schemi ed e' la fase con la palla: non solo Sms ma anche Luis sono i registi e a volte capita che si trovino nel mezzo a seconda di come si muove la squadra.

Nella fase senza palla Sergej e' rigorosamente a destra cosi' come Luis a sinistra e lo schermo davanti alla difesa e' Leiva (quindi Parolo quando manca Leiva, o Cataldi quando ha fatto il centrale).

Tra l' altro tu non hai ragione ma ragionissima: quante volte hai bestemmiato Jim, perche' Parolo lasciava la sua zona per andare a fare il Parolo poi gli avversari recuperavano palla e Parolo non c'era dietro perche' stava avanti sbagliando i tempi?

Il problema e' che Leiva si inserisce quando ne' e' sicuro: Parolo lo fa' sempre perche' e' portato naturalmente a farlo ma i tempi di gioco nel farlo da centrale o, da interno di centrocampo cambiano totalmente e infatti Parolo spesso si butta avanti lasciando la zona di competenza scoperta e li' riparte la squadra avversaria molto pericolosamente.

E' in questa situazione di gioco che ci manca Dioleiva quando non gioca.

Con la palla quindi Leiva fa' il Parolo e Sergej il Leiva ma senza palla Leiva fa' il Leiva, Milinkovic fa' il Milinkovic e purtroppo Parolo fa' il Parolo (come quando gioca interno), e non il Leiva!

E' qui' il problema.

Sai meglio di me che Inzaghi a parita' di condizione a volte ha preferito Cataldi a Parolo al centro proprio perche' gli tiene la posizione anche se poi Cataldi e' carente nel contrasto.

Se il discorso e': Milinkovic potrebbe fare il Leiva?

La risposta che ti do e': SECONDO ME, SI.

se il discorso e': Milinkovic ha gia' giocato come vice Leiva con Inzaghi?

La risposta e' no.

Se il discorso e': durante la gara Milinkovic nella fase con la palla si e' trovato nella posizione di Leiva?

Hai ragione, tu.

Ma come sai il modulo e le posizioni dei giocatori si vedono al 100% sulla frazione di secondo del rinvio del portiere avversario: li' si notano i giocatori posizionati come il calcio balilla solo che non sono in linea ma  sono disposti in base al modulo adottato.

Il 3/5/2 e' chiarissimo in questa situazione di gioco e Milinkovic e' sempre posizionato da interno destro!

Secondo me in futuro avete ragione: Sms puo' diventare un grande anche da centrale ma il discorso e' che al momento Inzaghi non lo ha mai provato li'.

Sono le situazioni tattiche con la palla che lo portano a stare a volte in quella posizione oppure, in fase senza palla quando Leiva prova l' anticipo e i due interni a seconda del lato dov'e' posizionata la palla scalano di conseguenza

Ma si tratta di situazioni di gioco: Sms, Simone lo fa' giocare come interno destro e non come centrale.

Gasco luis veron

« Risposta #1606 : Giovedì 20 Agosto 2020, 15:24:22 »
Ma e' ufficiale?

Alla fine che sono 16 + 2 di bonus con Bastos che e' andato da loro a 4?

Quondi abbiamo pagato Muriqi 12 + 2 di bonus in sostanza?

Non sarebbe male come prezzo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1607 : Giovedì 20 Agosto 2020, 15:35:00 »
Se le cifre sono vere, Muriqi lo hai pagato 16+2.
Il saldo e' 12+2+Bastos.

A questo punto quello che non capisco e' come Bastos valga 4 quando per Kumbulla la Lazio valuta A.Anderson 8?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1608 : Giovedì 20 Agosto 2020, 15:42:41 »
Gasco non ti quoto per mantenere snello il forum.
Sai chi e' che ha recuperato piu palloni nella Lazio?
Fino a che c'e' DioLeiva va bene cosi, quando il brasilero se ne andra' allora SMS scala al centro oppure Escalante fara' il centrale tanto il gioco lo costruiscono o Strak oppure SMS e LA.
Alla Lazio il regista alla Biglia, alla Pirlo , l'Andrade lento di croazia non lo voglio neanche nominare, non serve perche' ne ha gia due.
ed infatti mi sembra di capire che Sir SimOne insista piu nell'avere due coppie affidabili di esterni, una con compiti piu difensivi, MarusaoMeravigliao/Lulic ed una piu offensivi Laszari/Fares.
il prossimo anno vedremo molti piu cambi degli esterni che dei centrocampisti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1609 : Giovedì 20 Agosto 2020, 16:05:46 »
Io continuo ad aspettare l'esterno sx e il mediano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1610 : Giovedì 20 Agosto 2020, 16:09:51 »
Rafinha per me sarebbe un bell'acquisto.
27 anni, conosce il campionato italiano, potrebbe avrebbe il doppio ruolo e penso possa abbassarsi l'ingaggio pur di riprendere a giocare come si deve.
Il Barcellona vuole cederlo, nom credo a più di 15 milioni.

Spero siano veloci a cedere gli esuberi, perchè per non perdere soldi bisogna far posto ai giocatiri che enteano.

Gasco luis veron

« Risposta #1611 : Giovedì 20 Agosto 2020, 16:24:22 »
Gasco non ti quoto per mantenere snello il forum.
Sai chi e' che ha recuperato piu palloni nella Lazio?
Fino a che c'e' DioLeiva va bene cosi, quando il brasilero se ne andra' allora SMS scala al centro oppure Escalante fara' il centrale tanto il gioco lo costruiscono o Strak oppure SMS e LA.
Alla Lazio il regista alla Biglia, alla Pirlo , l'Andrade lento di croazia non lo voglio neanche nominare, non serve perche' ne ha gia due.
ed infatti mi sembra di capire che Sir SimOne insista piu nell'avere due coppie affidabili di esterni, una con compiti piu difensivi, MarusaoMeravigliao/Lulic ed una piu offensivi Laszari/Fares.
il prossimo anno vedremo molti piu cambi degli esterni che dei centrocampisti

100%

Escalante, devo dir la verita' non lo conosco: pero' mi ha colpito il suo video postato qui' da voi.

Mi piace l' idea del tuo centrocampo e teoricamente anche Smone mi da' l' impressione di aver un disegno simile.

La ricerca degli interni forse ne' sono la conferma.

Il bello dell' avere due registi e' che puoi controllarne uno ma difficilmente due.

Per dire a Biglia gli mettevano la mezza punta o, il secondo attaccante a marcarlo poi lui era bravissimo ad avanzare fraseggiando.

Pero' con due registi e' meglio: credo, che sia un po' il segreto del gioco di Inzaghi.

Sono pienamente d' accordo con te anche sui compiti degli esterni (sempre se prenderemo Fares).

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1612 : Giovedì 20 Agosto 2020, 18:57:55 »
Difficile giudicare il mercato visto che non c'è nessun acquisto a parte un parametro zero.
Sicuramente dopo 13 anni per una qualificazione CL ci si aspettava a questo punto ben altro.
Ad oggi l impatto sul mercato è imbarazzante dopo tanti anni.che si cercava questo obiettivo per fare qualcosa di diverso invece mi pare l approccio sia sempre lo stesso.
Deludente al momento.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1613 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:02:04 »
Difficile giudicare il mercato visto che non c'è nessun acquisto a parte un parametro zero.
Sicuramente dopo 13 anni per una qualificazione CL ci si aspettava a questo punto ben altro.
Ad oggi l impatto sul mercato è imbarazzante dopo tanti anni.che si cercava questo obiettivo per fare qualcosa di diverso invece mi pare l approccio sia sempre lo stesso.
Deludente al momento.
lo sai che fino al primo settembre non si possono registrare contratti se non di giocatori svincolati?
Lo abbiamo detto solo duemilaseicentordicentoventinove volte
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1614 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:08:33 »
Il Fenerbahce smentisce la cessione di Muriqi.

Tattiche di calcio mercato?!?

;D ;D ;D

https://www.fenerbahce.org/haberler/futbol/2020/8/bilgilendirme-1

Vedat Muriqi, uno dei nostri giocatori della squadra di calcio A, riceve varie offerte da vari club.

Tuttavia, oggi, su alcuni media, ci sono state notizie che la squadra italiana della Lazio è stata firmata in cambio di alcuni soldi per la cessione del nostro giocatore e la testimonial di un altro giocatore.

Informiamo il pubblico che queste notizie non riflettono la verità.

Fenerbahçe Sports Club

(Google translator)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1615 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:10:07 »
 lo sai che fino al primo settembre non si possono registrare contratti se non di giocatori svincolati?
Lo abbiamo detto solo duemilaseicentordicentoventinove volte
'nten'cazza'!
segui gli insegnamenti dei nostri Padri latini.
Repetita iuvant!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1616 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:22:55 »
Smentita la trattativa per Muriqi. O Tare si sta muovendo sottotraccia, oppure ci sta sviando, oppure siamo al principio dell'inconcludenza. E se pure Inzaghi se ne va a fine stagione, siamo veramente messi bene.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #1617 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:25:54 »
Smentita la trattativa per Muriqi. O Tare si sta muovendo sottotraccia, oppure ci sta sviando, oppure siamo al principio dell'inconcludenza. E se pure Inzaghi se ne va a fine stagione, siamo veramente messi bene.

N' c'e' sto' a capi' na' mazza: se po' di'?

Comunque quando Tare si muove cosi' mi da' ottime sensazioni.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1618 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:27:25 »
N' c'e' sto' a capi' na' mazza: se po' di'?

Comunque quando Tare si muove cosi' mi da' ottime sensazioni.

caro Gasco vorrei avere il tuo stesso ottimismo, ma se questa notizia fosse vera, comincerei un po' a vacillare. Dobbiamo migliorarci
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1619 : Giovedì 20 Agosto 2020, 19:30:21 »
Smentiscono che ci sia la firma. Non la trattativa, visto che il giocatore interessa diversi club. Stanno cercando di alzare il prezzo coinvolgendo altre squadre
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti