Autore Topic: trucidi - Milan  (Letto 8966 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Fregene

Re:trucidi - Milan
« Risposta #60 : Domenica 23 Dicembre 2012, 01:27:57 »
Poco da dire; li hanno asfaltati.
E ciò significa che sono stati più forti e più bravi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #61 : Domenica 23 Dicembre 2012, 06:56:05 »
Per capire quanto siano forti i merdosi è sufficiente un dato: cinque-minuti-cinque di Milan decente per poco non bastavano a completare una rimonta da 0-4.
Lo score degli inferiori dipende in maniera quasi esclusiva da errori amatoriali dei loro avversari in fase difensiva.
Il primo gol nasce da un mancato assist che avrebbe mandato in porta (mi sembra) El Shaarawy, con nell'ordine rovesciamento di fronte, tiro di Osvaldo sventato in corner da Amelia e incornata di Burdisso sul tiro dalla bandierina.
Le ultime due giocate, in particolare la conclusione aerea dell'argentino, avvengono contro le sagome usate in allenamento.
Il secondo e il quarto rendono letali due cross dalla sinistra con un posizionamento in area da Osteria del Coglion d'Oro.
Il terzo è una sequenza di nefandezze da mostrare nelle scuole calcio col grilletto puntato sui giovani spettatori, in una sorta di Cura Bonifacio, per far capire loro cosa li aspetta se si incorrono in mancanze così inconcepibili: fra leziosità, scelte suicide nei passaggi in disimpegno, errori di esecuzione elementari e piazzamento da pic-nic non manca proprio nulla.
Due squadre ridicole nei singoli e nel collettivo, con blocchi portiere-difesa da torneo aziendale, reparti di centrocampo male assortiti e qualità sparsa in attacco.
Altra caratteristica in comune: potevamo fare a pezzi entrambe, assestando loro punteggi tennistici e con essi una mazzata psicologica da analisi.
Le abbiamo graziate con sconfitte di misura, che rischiavano persino di non essere tali.
Inutile precisare che, per queste mancate soddisfazioni, ho ancora la bava alla bocca.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #62 : Domenica 23 Dicembre 2012, 07:20:32 »
Il terzo è una sequenza di nefandezze da mostrare nelle scuole calcio col grilletto puntato sui giovani spettatori, in una sorta di Cura Bonifacio, per far capire loro cosa li aspetta se si incorrono in mancanze così inconcepibili
"Se incorrono", ovviamente.
Altra notazione, che mi era sfuggita: perché l'ottimo Bojan in campo solo negli ultimi minuti?
Qualche accordo tra le società in occasione del suo trasferimento?
E, in caso, si tratterebbe di una situazione del tutto regolare?

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #63 : Domenica 23 Dicembre 2012, 09:50:05 »
Impagabile ameglia. O forse no. 8)
trigoria delenda est

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #64 : Domenica 23 Dicembre 2012, 09:55:03 »
ci hanno quasi eliminato il milan dalla corsa CL e loro si sono nuovamente pompati, ottimo.
Da lassù l' Aquila i lupi non li vede e non li sente, che figata di Natale!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #65 : Domenica 23 Dicembre 2012, 11:33:42 »
ci hanno quasi eliminato il milan dalla corsa CL

Questo è il dato più positivo.
Speravo nel pareggio o, nell'impossibilità di questo, nella vittoria degli scarabei stercorari.
Ora per il Merdlan si fa davvero dura, anche se non li darei del tutto fuori. Ma servirebbe davvero un girone di ritorno da 40 punti e non è detto che bastino.
Meglio un morto che due feriti.
Certo, ora non devono fare più di 4 punti tra Napoli, Catania e Inter in casa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:trucidi - Milan
« Risposta #66 : Domenica 23 Dicembre 2012, 16:17:43 »


- Signo', roma vinto. stiro tuta?

feiez

Re:trucidi - Milan
« Risposta #67 : Domenica 23 Dicembre 2012, 16:58:41 »
Altra notazione, che mi era sfuggita: perché l'ottimo Bojan in campo solo negli ultimi minuti?
Qualche accordo tra le società in occasione del suo trasferimento?
E, in caso, si tratterebbe di una situazione del tutto regolare?

Bojan, dopo un periodo in cui partiva titolare è ritornato nelle retrovie. Ciolpa di chi vuol far giocare per forza quel canchero di robinho

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #68 : Domenica 23 Dicembre 2012, 23:55:04 »


- Signo', roma vinto. stiro tuta?
Ahò pe Via appia era carnevale!
Al bar un'attempata signora tutamunita (!?!) si vantava con un'amica che era la tuta di falcao.... al che:
-naa mai lavata!
-Eh?
-la tuta dico, non l'ha mai lavata, è 'n cimelio
-certo!
-se sente....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

GMar

Re:trucidi - Milan
« Risposta #69 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 10:21:46 »
Questo è il commento di Sconcerti sulle pagine del Corriere della Sera di ieri (sulla versione online non l'ho trovato, quindi chi volesse leggere il pezzo integrale può trovarlo nel link sotto, nascosto. Però vi avviso: la prima parte è una inutile e stucchevole sequela di lodi!!!)

".... Forse il meno in riga è Zeman, bravo sul campo, noioso nelle sue litanie complotti-ste. Parla come fosse ancora la vittima preferita del sistema e non sapesse cosa rappresenti in tutto e per tutto la Roma negli ultimi 15 anni del calcio italiano. (...) Dalle fideiussioni false alle banche che la sorreggono ancora con i soldi dei correntisti."

Oh, se lo dice pure lui....


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Boks XV

Re:trucidi - Milan
« Risposta #70 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 14:54:32 »
".... Forse il meno in riga è Zeman, bravo sul campo, noioso nelle sue litanie complotti-ste. Parla come fosse ancora la vittima preferita del sistema e non sapesse cosa rappresenti in tutto e per tutto la Roma negli ultimi 15 anni del calcio italiano. (...) Dalle fideiussioni false alle banche che la sorreggono ancora con i soldi dei correntisti."

un laziale che dovesse ancora tenere il conto presso Unicredit sarebbe il degno compagno di merende di Gasparri e D'Alema.
al confronto chi continua a leggere Repubblica è solo un piccolo fan di Totti.

sfumatura

Re:trucidi - Milan
« Risposta #71 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 15:03:11 »
un laziale che dovesse ancora tenere il conto presso Unicredit sarebbe il degno compagno di merende di Gasparri e D'Alema.
al confronto chi continua a leggere Repubblica è solo un piccolo fan di Totti.

C'ho la convenzione col Ministero che mi ci accredita lo stipendio :-[ :(

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #72 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 15:13:50 »
100%.

Nemmeno il Bancomat di Unicredit.

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:trucidi - Milan
« Risposta #73 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:32:45 »
C'ho la convenzione col Ministero che mi ci accredita lo stipendio :-[ :(

embè, che è 'na prigione?
mica possono obbligarti, la banca su cui accreditarti lo stipendio la scegli tu.
ci rimetti qualcosa perchè c'è una convenzione?
beh, Parigi val bene una messa.

100%.

Nemmeno il Bancomat di Unicredit.

tu zitta, che rimpolpi il dindarolo dei cucs di Repubblica.  >:(
piccola fan di Totti.  :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #74 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:15:03 »
Citazione da: Mario Sconcerti
".... Forse il meno in riga è Zeman, bravo sul campo, noioso nelle sue litanie complotti-ste. Parla come fosse ancora la vittima preferita del sistema e non sapesse cosa rappresenti in tutto e per tutto la Roma negli ultimi 15 anni del calcio italiano. (...) Dalle fideiussioni false alle banche che la sorreggono ancora con i soldi dei correntisti."

A molti sta sulle palle, ma io continuo a trovarlo sempre informato, lucido e obiettivo.
Anche quando dice cose che mi fanno meno felice di questa.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #75 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 22:14:10 »
un laziale che dovesse ancora tenere il conto presso Unicredit sarebbe il degno compagno di merende di Gasparri e D'Alema.
al confronto chi continua a leggere Repubblica è solo un piccolo fan di Totti.

Ahahaha, dai non esagerare.
Sapessi quanti laziali lavorano ad Unidebit: e allora che famo, lapidiamo anche loro? Il problema, inoltre, non è la banca in sè, che giustamente deve tutelare il proprio investimento ed i propri azionisti e risparmiatori: il problema è che nessuno se la pija, quella squadra demmerda! ... e tieni conto che anche la dirigenza ne ha abbastanza di foraggiare gli escrementi.
Io direi invece che su Repubblica dovremmo lavorare in maniera strategica: per esempio invitandoli a comprare la asmafia27! In quel modo, loro sarebbero tutti contenti...  e noi pure! :-)
Buon Natale a tutti voi, aquilotti ed aquilotte!
 
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #76 : Martedì 25 Dicembre 2012, 10:35:57 »

Due squadre ridicole nei singoli e nel collettivo, con blocchi portiere-difesa da torneo aziendale, reparti di centrocampo male assortiti e qualità sparsa in attacco.
Altra caratteristica in comune: potevamo fare a pezzi entrambe, assestando loro punteggi tennistici e con essi una mazzata psicologica da analisi.
Le abbiamo graziate con sconfitte di misura, che rischiavano persino di non essere tali.
Inutile precisare che, per queste mancate soddisfazioni, ho ancora la bava alla bocca.

quoto tutto.
ed è un bene che siamo rimasti ancora con un vivace appetito nonostante i 6 punti su 6. Vorrà dire che ci rifaremo al ritorno.   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:trucidi - Milan
« Risposta #77 : Martedì 25 Dicembre 2012, 11:08:02 »
 Il problema, inoltre, non è la banca in sè, che giustamente deve tutelare il proprio investimento ed i propri azionisti e risparmiatori

deve tutelare?
bene, venda tutto l'assett a pezzi.
venda Trigoria. venda tutti i calciatori al migliore offerente e poi lasci il marchio al primo rigattiere di passaggio.
avoja a rientrare delle spese...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #78 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 12:08:06 »
Che poi senza Tavolino, l'osannatissima riomma del santone boemo avrebbe un punto (ed una partita) in meno dello spernacchiatissimo (alla fine) Luis Enrique...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trucidi - Milan
« Risposta #79 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 21:35:30 »
Ma io mica ce l'ho con te, è che certi topic non andrebbero proprio aperti nell'imminenza delle loro partite, già di culo ne hanno abbastanza..... guarda la settimana scorsa per Verona, ad esempio.

Comunque, volendo giocare alla "scaramanzia", io ricordo che lo scorso anno fu quello in cui si aprivano costantemente i topic sulle partite degli zozzi e non mi sembra andò così male. Ricordo che nel pieno della bagarre su solo Lazio, a seguito delle dimissioni di Reja, mi sorpresi nell'accorgermi che non era stato aperto il topic di Atalanta-topi. Decisi di aprirlo in extremis e...pure in quell'occasione...mica male!  8)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI