Autore Topic: La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella  (Letto 7431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #60 : Domenica 23 Dicembre 2012, 01:28:29 »
Se prima eravate sette a antare mapí-mapó adesso semo 8...

Giornale di merda e di merde giallorosse.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #61 : Domenica 23 Dicembre 2012, 06:24:05 »

concetto vecchio

tanto per dare un volto ad uno pseudonimo che invece è proprio un nome O0

il concetto sempre "attuale" invece è che la faziosità rende il giornalista sempre mediocre (se gli dice bene)
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #62 : Domenica 23 Dicembre 2012, 07:12:53 »
la colpa é di Lotito che si presta a dare interviste ai nemici della Lazio.



Ma una pre-selezione alle interviste non la puoi fare, chi si vuole mettere in politica
deve parlare alla stampa sempre in ogni momento e in ogni situazione.      Poi c e' la
stampa che e' gia in campagna elettorale almeno per quello che ho letto cosi' mi pare
di aver capito da questa incredibile e poco professionale intervista  .... 

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #63 : Domenica 23 Dicembre 2012, 07:18:38 »
Condivido appieno il giudizio (sul sito ottimamente struturato e ricco di informazione, non penso invece che sia il giornale peggiore d'Italia, ma certo non è più da tempo tra quelli che apprezzo) e il metodo di autodifesa.

La loro faziosità sulla Lazio, clamorosa nel 2006 e negli ultimi 2 anni, mi ha fatto da tempo aprire gli occhi anche su come trattano altri temi. Peraltro, sempre in ambito giudiziario.

Da tempo con mia moglie abbiamo deciso di astenerci totalmente da qualunque esborso a loro favore (ed a mia moglie, della Lazio interessa relativamente poco, ma condivide assolutamente il giudizio su tutto il resto)

Ne eravamo entrambi lettori, ora non più.
Peccato.

Idem per me.
Oh vivacchiare...

CiPpiripi

Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #64 : Domenica 23 Dicembre 2012, 08:53:10 »
parlando esclusivamente del bananews, non capisco come si possa pensare che una redazione che ammette faziosita' e falsita', che arrivano anche sulla prima pagina almeno del sito (sempre a Campo de' Fiori si gira per me) anche solo in una delle sue sezioni,  possa non essere faziosa di per se' su qualsiesi tema.

Quanto al topic siccome spero che Lotito in politica non ci entri mai, soprattutto perche' la Lazio verrebbe additata come la squadra del 'politico' e qualsiesi cosa in favore, o anche netta vittoria, si trasformerebbe nell'ennsima accusa, anche da parte di diversi Laziali, l'articolo del bananews aiuta e quindi posso esse pure contento.

e se la pijiano inderq pure stavolta.

e bravo Lotito ad offrirgli il fianco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #65 : Domenica 23 Dicembre 2012, 09:51:18 »
Personalmente, se un giornale tratta faziosamente e di parte una notizia in qualsivoglia ambito, sportivo, economico, politico etc., non lo leggo più.

Faziosità è proprio l'opposto di informazione, almeno dal mio punto di vista!!

Ecco perchè non leggo e non vado più su repubblica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #66 : Domenica 23 Dicembre 2012, 11:15:09 »
Repubblica è il mio giornale di riferimento.

si vede.
siete fatti l'uno per l'altro.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #67 : Domenica 23 Dicembre 2012, 11:34:57 »
INUTILE INCAZZARSI PIU' CON RIOMMAPUBBBBLICA.

E' chiaramente un giornale fazioso e pieno di falsificazioni delle notizie , con giornalisti biliosi e irregimentati  senza un minimo di indipendenza e di orgoglio. Gente che fa il mestiere , non la professione.

Prendesse esempio dal Corsera..
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #68 : Domenica 23 Dicembre 2012, 11:50:35 »
Quando si mischia politica con tifo calcistico, con una spruzzata abbondante di poca professionalità, escono fuori articoli merda come questo qua.
Tessera numero nove o dieci.. Fate voi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:R: Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #69 : Domenica 23 Dicembre 2012, 12:22:18 »
Lotito in politica ? Una sorta di Adino Viola del ventunesimo secolo. Bene bene...

zorba

Re:R: Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #70 : Domenica 23 Dicembre 2012, 12:38:41 »
Lotito in politica ? Una sorta di Adino Viola del ventunesimo secolo. Bene bene...

Allora speriamo nemmeno un nuovo Ernesto Tino Brivio......

 :o :o :o :o

http://www.biancocelesti.org/solo-calcio/ernesto-brivio/msg430868/#msg430868

Anselazio

Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #71 : Domenica 23 Dicembre 2012, 12:52:37 »
Quando si mischia politica con tifo calcistico, con una spruzzata abbondante di poca professionalità, escono fuori articoli merda come questo qua.
Tessera numero nove o dieci.. Fate voi.


Tessera 11...in effetti la loro faziositá e cialtroneria in ambito calcistico mi ha portato a valutare la loro professionalitá anche in altri ambiti in modo sempre piu' critico identificando un pressapochismo (specie nel mio campo lavorativo) da far paura... Non é certamente piú il giornale che ho ammirato per anni.. Ed e' stato ampiamente superato da altri quotidiani almeno per l'ambito specifico di cui mi occupo... Per il resto (calcio e co) credo che le palesi invenzioni su casi tipo agguato a campo de fiori o mano tesa di Radu lo squalifichino a mero organo di propaganda..un peccato, adieu...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #72 : Domenica 23 Dicembre 2012, 15:00:28 »
Come ha detto fish_mark, di solito queste interviste-cojonella li fa(ceva) Caporale, in special modo con esponenti della parte politica avversa al quotidiano come De Gregorio oppure Scilipoti. Mi piacerebbe, tuttavia, una trascrizione fedele di un'intervista a, per dire un nome, Paolo Cento, giusto per vedere se i suoi grugniti verrebbero trascritti così come emessi oppure in un italiano degno di Bruno Migliorini, Gianfranco Contini e Luca Serianni messi assieme.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #73 : Domenica 23 Dicembre 2012, 18:49:14 »
si vede.
siete fatti l'uno per l'altro.

E tu per chi sei fatto? Per il Giornale... per Libero... ragguagliaci... ragguagliaci...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #74 : Domenica 23 Dicembre 2012, 18:58:16 »
Buonasera Governi.

Presumo (ma non ne sono l'interprete ufficiale) che Boks usasse l'ironia senza riferimento alla collocazione politica, ma solo all'apprezzamento per lo stile giornalistico di Repubblica, apprezzamento che lei aveva esternato.

Ma magari mi sbaglio.
Con l'occasione, la saluto caramente e le faccio i migliori Auguri.

Al piacere di rileggere i suoi contributi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #75 : Domenica 23 Dicembre 2012, 19:05:24 »
Vorrei la tessera onoraria, se permettete.
Che repubblica sia fazioso non me ne sbatte nulla.
Leggevo, di tanto in tanto, "Il manifesto" di Valentino Parlato, all'epoca (metà anni novanta, quando ancora leggevo un po' di carta stampata) l'unico quotidiano decente nel merdaio di giornali di sinistra.
Figuriamoci se i giornali non li voglio faziosi.
Una testata ha il diritto di essere faziosa. L'obiettività non è richiesta.
Ma repubblica è un quotidiano violento - che è cosa diversa dall'essere fazioso -, che fa della menzogna, della denigrazione e dell'invettiva le sue caratteristiche fondanti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #76 : Domenica 23 Dicembre 2012, 20:37:47 »
Buonasera Governi.

Presumo (ma non ne sono l'interprete ufficiale) che Boks usasse l'ironia senza riferimento alla collocazione politica, ma solo all'apprezzamento per lo stile giornalistico di Repubblica, apprezzamento che lei aveva esternato.

Ma magari mi sbaglio.
Con l'occasione, la saluto caramente e le faccio i migliori Auguri.

Al piacere di rileggere i suoi contributi.

Carissimo, la ringrazio per gli apprezzamenti. E ricambio gli auguri.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #77 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 10:07:27 »
E tu per chi sei fatto? Per il Giornale... per Libero... ragguagliaci... ragguagliaci...
Caro Giancarlo, di giornali migliori di Repubblica ce ne sono una marea. Non necessariamente dell'opposto schieramento dichiarato.
Il Corriere della Sera nacque nel febbraio del 1876 quando Eugenio Torelli Viollier, direttore de La Lombardia, e Riccardo Pavesi, editore della medesima, decisero di fondare un nuovo giornale.
Non ricordo faziosità, menzogne e articoli vergognosi stile riommapubblica.

Comunque , caro Giancarlo, un forte abbraccio e tantissimi auguri di Natale e Lazialita'. :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #78 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 11:04:51 »
Quando vedo qualcuno comprare la Repubblica, mi viene istintivo pensare che sia un antidemocratico e romanista fracico, che una volta a casa raggiunga il nirvana sniffando le mutande di orbace di Scopelli e Corbjons.
Riscontro che questa tua affermazione ha prodotto qualche rimostranza da parte di alcuni. Resto esterrefatto. Letteralmente. Tu ti sei limitato, con diligenza e applicazione, ad attuare le disposizioni ufficiali in materia.

Quelli che difendono certi fogliacci hanno forse contezza che esiste tanto di Circolare ufficiale che disciplina la relazione che ogni buon laziale deve avere con il quotidiano "la Repubblica"?
Posterò una volta ancora a beneficio di tutti quanto già comunicato sul forum mesi or sono (circa metà settembre), confidando di non dover ulteriormente tornare sull'argomento:

Buonasera a tutti. Su mandato del Consiglio dei Dieci Assenti si richiamano i laziali all’ottemperanza della Circolare 234-09-2012 sulle iniziative antilaziali, che ha stabilito quanto segue: “Da oggi, 5 settembre 2012, coloro i quali venissero scoperti in possesso di una o più copie del quotidiano ‘la Repubblica’ saranno considerati nemici mortali della Lazio e subiranno seduta stante l’estirpazione delle unghie delle dita di mani e piedi. Indi saranno scuoiati vivi e successivamente verranno immersi in calderoni di olio bollente”. In data odierna il Consiglio informa anche di aver emanato la nota esplicativa 134d-09-2012 relativa alla suddetta Circolare. Ne do integrale lettura: “Le disposizioni della Circolare 234-09-2012 si intendono applicate anche ai meri fruitori, anche inconsapevoli, della versione online del quotidiano”.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Repubblica calca il romanesco di Lotito e l'intervista diventa cojonella
« Risposta #79 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 11:21:33 »
io, di quel foglio ( e già j´è annata bbene ) non voglio nemmeno la " tessera-anti ".
Spero solo che, come per tutti gli altri giornali, sia imminente l´arrivo di una legge che sospenda l´elargizione incondizionata di denaro pubblico per mantenere questa corporazione.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”