Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39665 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #200 : Venerdì 14 Giugno 2013, 07:36:37 »
Complimenti alla squadra che ha acquisito i titoli sportivi di Desio.  ;D

Leggo che hanno avuto un cuore enorme. Non lo metto in dubbio, di sicuro la regular season ha detto che sono più forti di Siena.

(Scherzi a parte: secondo me l'impresa la sta facendo Siena, che è partita vincendo a Milano nella settima, a Varese nella settima ed ha sbancato Roma: vado a memoria, ma credo che sarebbe l primo caso in Italia di scudetto vinto partendo dalla quinta posizione. La partita ieri è stata magnifica, ed ha mostrato i limiti di Siena, squadra fantastica ma con la testa che necessita di continue regolate)

Brocchi 63


Eagle70

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #202 : Venerdì 14 Giugno 2013, 12:30:08 »

TheDoctorNesta

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #203 : Venerdì 14 Giugno 2013, 12:47:24 »
Grande cuore Virtus e finalmente il vero Datome ma Siena ci ha messo molto del suo nel perderla ieri.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #204 : Venerdì 14 Giugno 2013, 13:07:50 »
Normale no? Siete voi stessi a legittimare la cosa considerando la Virtus la squadra dei romanisti e poi ci si meaviglia delle copertine del giornale? Voi in primis avete "condannato" la squadra solo perché porta quei colori e quel nome, quindi ci tocca assistere a questi spettacoli pietosi.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #205 : Venerdì 14 Giugno 2013, 13:11:28 »
Per quanto riguarda il discorso tecnico, Siena è sicuramente superiore a Roma, lo ha dimostrato appunto vincendo a Varese e Milano. Non inganni il 5 posto in campionato, sappiamo quanto spendono ogni anno di energia in Eurolega e hanno vinto anche la Coppa Italia, oltre ad essere la squadra che domina il campionato da anni ormai.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #206 : Venerdì 14 Giugno 2013, 13:53:36 »
vabbe'.
questa e' da conservare a imperitura memoria.

è nei miei 1.8GB con foto celebrative della Coppa    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #207 : Venerdì 14 Giugno 2013, 14:29:50 »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20130614.pdf

la merda giallorossa resta merda.
pure se è alta du' metri e se mette 'na canottiera al posto de 'na maglietta.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #208 : Venerdì 14 Giugno 2013, 16:31:18 »
L'Eurolega di basket si gioca anche di giovedì, vero?
Forse hanno trovato un'alternativa a Don Matteo...  :P

Però io non capisco una cosa, SAV.

L'Italia stava per vincere un Europeo, quello del 2000, con totti protagonista (bisogna ammetterlo, fu l'UNICA competizione internazionale dove giocò bene)...Addirittura con gol di Delvecchio.
Cioè, poteva finire 1 a 0 con gol di Delvecchio su azione nata dal tacco di totti.

E noi avevamo appena vinto lo SCUDETTO.

E c'era chi era già pronto a seppellire quello Scudetto con "L'Italia di Totti e Delvecchio vince l'Europeo".
Non vedevano l'ora.

Io ero tra quelli che ha festeggiato al gol di Wiltord e poi a quello di Trezeguet.

Però tu tifavi Italia, ne sono certo.

Qui, invece, se stamo a preoccupà che ripijano fiato PER VIA DI UN ALTRO SPORT!!!

Ma non staremmo a esagerà?

Quella era pur sempre l'Italia, seppur con un po' di salsa romanista (e, soprattutto, io vedevo la finale in un baretto di Chicago in cui i francesi erano la maggioranza).
Questa invece è una squadra che pur essendo azzurro-arancione ha scientemente adottato i colori delle merde, tanto da far accadere un evento per me unico: cambiare tifo nel corso di una partita.  Nei quarti Messaggero-Scavolini nel 1990 ero andato al Palaeur per tifare Virtus Roma e, dopo aver visto quegli orribili colori in ogni dove (mi passarono persino uno striscione che, inavvertitamente, cadde nell'anello inferiore  8), capii che la vittoria marchigiana sarebbe stata cosa buona e giusta.
Se ci fosse un'Italia del basket piena di giocatori della Virtus, la tiferei senza alcuna esitazione, ma la prima pagina del riommerdista dovrebbe chiarire dov'è il Male in questo caso.  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #209 : Venerdì 14 Giugno 2013, 16:38:21 »
Così non rischiate di infettare il PC 8)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #210 : Venerdì 14 Giugno 2013, 16:55:54 »
Normale no? Siete voi stessi a legittimare la cosa considerando la Virtus la squadra dei romanisti e poi ci si meaviglia delle copertine del giornale? Voi in primis avete "condannato" la squadra solo perché porta quei colori e quel nome, quindi ci tocca assistere a questi spettacoli pietosi.

Sono loro ad escludere moltissimi Laziali, solo chi ha veramente la passione per la palla a spicchi puó tifarli, una sparuta minoranza (cit)  :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #211 : Venerdì 14 Giugno 2013, 17:22:36 »

Amico SAV, il problema sono i colori, quindi, non l'appropriazione indebita?
Già capisco di più, allora.

Immagino che se i colori della Nazionale italiana (dell'Italia, quindi, in generale) fossero il giallo e il rosso, come nel caso della Spagna, tiferesti per un'altra nazione. Non so, per la Finlandia, per la Grecia, per il Guatemala, per l'Honduras, per El Salvador, per il Nicaragua e la Micronesia...Ci sarebbe pure San Marino!
Se il problema sono i colori, allora posso capirlo.
Di fronte al disgusto cromatico, non c'è discussione possibile.

Altro discorso è "tifare contro" perché al Palazzetto ci vengono dei mocciosi con la maglia del capitano. In questo caso, sarebbe come non andare più dal fornaio sotto casa perché ogni giorno ci transitano sei persone con la tuta merdosa addosso. E sperare che quel forno fallisca strangolato dai debiti al contrario della rosticceria dirimpetto dove non si sono registrate, del tutto casualmente, incursioni di romanisti vestiti da romanisti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #212 : Venerdì 14 Giugno 2013, 18:10:49 »
Amico SAV, il problema sono i colori, quindi, non l'appropriazione indebita?
 

SAV, eventualmente, ti risponderà la sua, io nel frattempo ti dico la mia.
qualunque squadra in qualunque sport si chiami roma e abbia colori giallorossi è, per il sottoscritto, merda.
dice "eh ma sono i colori e il nome della tua città e tu li schifi e li offendi".
vero, ed è la stessa precisa osservazione che ci fanno di solito i romanisti.
che difatti, vedi pagina del loro quotidiano, hanno fatto della squadra di Roma del basket la Roma del basket.

indi per cui, virtus roma merda.

Giglic

Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #213 : Venerdì 14 Giugno 2013, 18:33:35 »
Il buon boks parafrasa Eco, quindi: il mezzo è neutro, ma l'uso improprio lo rende negativo :-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #214 : Venerdì 14 Giugno 2013, 18:45:43 »
Amico SAV, il problema sono i colori, quindi, non l'appropriazione indebita?

È una combinazione delle due cose.
Al Palaeur non erano solo quei colori immondi, ma molti tifosi riutilizzavano proprio sciarpe e bandiere del Commando ultrà...

Ps e comunque anni fa vanificai il mio corteggiamento di una spagnola molto carina quando rifiutai un suo regalo: guarda caso un braccialetto con i colori della Spagna... Io sta cosa nun me la posso mette, scusa! :D

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #215 : Venerdì 14 Giugno 2013, 19:05:38 »
Il buon boks parafrasa Eco

se me davi un calcio ai coglioni mi causavi meno dolore.  :(

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #216 : Venerdì 14 Giugno 2013, 19:39:52 »
Evitiamo di dire sciocchezze? Visto che per parlare bisogna vedere, ci siete mai stati? Ieri sera ad esempio in curva c'erano diverse bandiere arancio blu dei Warrior (e il gruppo storico è composto da juventini, laziali e romanisti e gente a cui non frega nulla di calcio), poi quelli di Gioventù (ci sono laziali anche là) e nessun vessillo della A.S. Roma in curva. Fino a qualche anno fa in maggioranza in curva c'erano laziali. Quando sono stato a Madrid addirittura abbiamo chiacchierato con alcuni ragazzi del Real (che poi ci hanno dedicato uno striscione) e ancora sento dire sciarpe del Commando, Bandiere della Roma ecc? Ma quando mai. Se ne sono appropiati come dite voi perché semplicemente alcuni laziali considerano quella la squadra di Roma, della Roma, dei Romanisti. Siete voi che inconosciamente l'avete consegnata a loro. Poi si parla tanto di colori ma perché a vedere la Lazio Basket ci vanno in 7? Quando hanno giocato anche al Palatiziano (prima di Bracciano) perché erano in 7 sugli spalti? Per non parlare del rugby o della pallanuoto dove ci sono sempre gli stessi 4 gatti. Si parla di colori di lazialità ma si è perso lo spirito da polisportiva che ci contraddistingue evitando gli sport cosiddetti minori e lasciano che qualsiasi squadra "romana" venga equiparata a una squadra di romanisti. Bene

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28222
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #217 : Venerdì 14 Giugno 2013, 20:06:37 »

Altro discorso è "tifare contro" perché al Palazzetto ci vengono dei mocciosi con la maglia del capitano. In questo caso, sarebbe come non andare più dal fornaio sotto casa perché ogni giorno ci transitano sei persone con la tuta merdosa addosso. E sperare che quel forno fallisca strangolato dai debiti al contrario della rosticceria dirimpetto dove non si sono registrate, del tutto casualmente, incursioni di romanisti vestiti da romanisti.

Sostituisci i tuta muniti con qualsiasi cosa che richiami ai morti viventi ed hai fotografato il mio stile di consumo. Se il salumiere ha la cagna al collo, cambio salumeria.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #218 : Venerdì 14 Giugno 2013, 21:29:39 »
In Spagna da 23 anni, ogni volta che devo rinnovare dei documenti faccio una trafila de burocrazia che levate...gli spagnoli mi dicono; ma fatti spagnolo, no?

Mai! Dovrei bacià quella bandiera... :D

Ar massimo Greco... :D


Eagle70

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #219 : Venerdì 14 Giugno 2013, 21:58:08 »
Normale no? Siete voi stessi a legittimare la cosa considerando la Virtus la squadra dei romanisti e poi ci si meaviglia delle copertine del giornale? Voi in primis avete "condannato" la squadra solo perché porta quei colori e quel nome, quindi ci tocca assistere a questi spettacoli pietosi.

ma guarda che il problema e' tuo, mica mio.
la virtus io la gufo perche' me sta sulle palle, poi se vince o perde me cambia poco.
quando, se dovesse succedere quella cosa li', andrai a festeggiare in giro per roma circondato da sciarpette daa maggica  e magliette der pupone poi non te veni' a lamenta' qui.