Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39714 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #140 : Venerdì 7 Giugno 2013, 10:26:28 »
Sarà na questione cromatica ma godo come pochi, questi ragazzi hanno un cuore ENORME

Ma infatti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #141 : Venerdì 7 Giugno 2013, 22:31:58 »
Pioggia di oggetti contro Siena a fine partita ... Qualcuno sa il perché ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #142 : Venerdì 7 Giugno 2013, 23:05:16 »
Pioggia di oggetti contro Siena a fine partita ... Qualcuno sa il perché ?


Inciviltà diffusa, neonazisti tra gli ultras di varese e giocatori in piena crisi isterica in campo, peccato perchè questi playoff sono tra i più belli di sempre.
Tra l'altro in una partita in cuinon si sono visti grosse bestialità da parte degli arbitri, ha vinto la squadra più forte che negli ultimi 3 minuti ha saputo buttare in campo una grinta ed una lucidità incredibile. Hackett immenso.

ps da Varese mi prenderei immediatamente Mike Green.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #143 : Venerdì 7 Giugno 2013, 23:10:59 »
Grazie

che tristezza
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #144 : Venerdì 7 Giugno 2013, 23:27:41 »
Hanno perso la testa e mostrato il volto più brutto dello sport, quello della inciviltà  e violenza. Oltretutto aggiungo che quest'anno nella trasferta romana dei varesini, e io c'ero, prima della partita si sono scontrati con i ragazzi di Roma (che ormai una volta scomparsi i warrior sappiamo essere dei ragazzini) con una violenza inaudita. Questo perché i neonazisti varesini oltre al calcio (e parlo del gruppo degli Arditi, legati al Blood and Honour) hanno iniziato a seguire anche la pallacanestro. Detto questo speriamo sia una gran finale all'insegna della sportività. In quanto tifoso Virtus, una volta raggiunta anche l'Eurolega, chiedo un ultimo disumano sforzo. Se non dovessero riuscirci sarò comunque molto felice ed orgoglioso di quanto questi ragazzi hanno fatto in questa annata

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #145 : Sabato 8 Giugno 2013, 02:46:12 »
Spero Roma perda la finale. Perché so che quelle merde si approprierebbero di questo successo...

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #146 : Sabato 8 Giugno 2013, 07:57:25 »
Pioggia di oggetti contro Siena a fine partita ... Qualcuno sa il perché ?

Inciviltà a parte, gli arbitri hanno fischiato a cazzo di cane a favore dei senesi. In particolare sul 35-28 fischiato un tecnico che non c'era nè in cielo nè in terra per i panfortini, riportandoli in partita.
Detto questo l'approccio mentale della mens sana è stato da veri cannibali dei play off, mentre i biancorossi hanno sbagliato troppo, disunendosi in particolare nell'ultimo quarto.

PS visto il colore della nostra tifoseria, personalmente eviterei riferimenti politici dei varesini. Ieri l'incazzamento era di tutto il palazzetto non solo degli Arditi; altrimenti non ci inalberiamo se anche tutti noi passiamo per nazi-fascisti

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #147 : Sabato 8 Giugno 2013, 16:58:16 »
Spero Roma perda la finale. Perché so che quelle merde si approprierebbero di questo successo...

hanno già iniziato.
in città si comincia a parlare di basket con una frequenza impensata solo quindici giorni fa'.  :D
il calcio è roba lasciata ai laziali.
in caso di vittoria, per una volta non sarebbe la Roma che diventa Roma, ma il contrario.
'sti cojoni.  :D

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #148 : Sabato 8 Giugno 2013, 20:04:17 »
Spero Roma perda la finale. Perché so che quelle merde si approprierebbero di questo successo...

La maggior parte dei tifosi sono gli stessi, poi chi ha la passione per il basket ed è Laziale si adegua e ne vive le emozioni, io tifo Lazio Basket pure in promozione.

È come se la sezione calcio della Lazio scende in C ed io per respirare il grande calcio vado a vedè la roma... :D

Gnaaa faccio :D

Poi massimo rispetto x tutti gli orger che seguono la virtus con i colori della città

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #149 : Sabato 8 Giugno 2013, 22:32:57 »
Da ForumLazioUltras:

La Virtus, con tutto il rispetto, dovrebbe perde' 110 a 0. Nessuno deve portare un qualche titolo a Roma che non sia targato Lazio.
Nessuno.


A parte l'eccesso del 110-0 e scusandomi con tutti i fratelli Laziali che tifano Virtus, anche io la penso così.
Poi con Toti e Calvani tifosi della 19:27, farebbero a gara a impossessarsi del titolo alla velocità della luce.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #150 : Sabato 8 Giugno 2013, 22:39:46 »
L'unico aspetto positivo della Virtus è che ha un tifoso doc come il nostro Darienzo.
Però è troppo poco per non augurarle una tremenda disfatta.... :D

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #151 : Sabato 8 Giugno 2013, 22:42:37 »
L'unico aspetto positivo della Virtus è che ha un tifoso doc come il nostro Darienzo.
Però è troppo poco per non augurarle una tremenda disfatta.... :D

anche Cuchillo, MegAmmiragglio ed una collega dei tempi di Roma.
Ma è il sistema che si và ad innescare, anche per levare l'onta (per loro) del 26 maggio

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #152 : Sabato 8 Giugno 2013, 22:52:33 »
L'unico aspetto positivo della Virtus è che ha un tifoso doc come il nostro Darienzo.
Però è troppo poco per non augurarle una tremenda disfatta.... :D

Diciamo che nel caso estremo, saremo felici x lui e x la sua passione :D

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #153 : Domenica 9 Giugno 2013, 02:10:55 »
"La Virtus, con tutto il rispetto, dovrebbe perde' 110 a 0. Nessuno deve portare un qualche titolo a Roma che non sia targato Lazio.
Nessuno."

No, infatti dopotutto la Virtus ha già portato una Coppa Campioni, una Intercontinentale e due Korac, solo parlando di trofei internazionali per quello che è dovrebbe essere un motivo di vanto per Roma città e che si riduce a tristi disquisizioni cromatiche o di possibili  appropriazioni di vittorie. Giusto da parte di un tifoso sostenere altre squadre ma gufarla alla squadra di Roma solo perché si chiama Roma lo trovo un comportamento più che provinciale. Sono punti di vista, certo, ma il la vedo così. Dopotutto nessuno ha mai impedito al tifoso laziale di seguire la Virtus anche in passato è un conto è il calcio un altro è il basket, che onta dovrebbe lavare? L'hockey su prato Roma o i Leones di Lacrosse o la vecchia Piaggio Roma hanno dato o tolto qualcosa alla rivalità calcistica? Non penso...

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #154 : Domenica 9 Giugno 2013, 02:41:24 »
"La Virtus, con tutto il rispetto, dovrebbe perde' 110 a 0. Nessuno deve portare un qualche titolo a Roma che non sia targato Lazio.
Nessuno."

No, infatti dopotutto la Virtus ha già portato una Coppa Campioni, una Intercontinentale e due Korac, solo parlando di trofei internazionali per quello che è dovrebbe essere un motivo di vanto per Roma città e che si riduce a tristi disquisizioni cromatiche o di possibili  appropriazioni di vittorie. Giusto da parte di un tifoso sostenere altre squadre ma gufarla alla squadra di Roma solo perché si chiama Roma lo trovo un comportamento più che provinciale. Sono punti di vista, certo, ma il la vedo così. Dopotutto nessuno ha mai impedito al tifoso laziale di seguire la Virtus anche in passato è un conto è il calcio un altro è il basket, che onta dovrebbe lavare? L'hockey su prato Roma o i Leones di Lacrosse o la vecchia Piaggio Roma hanno dato o tolto qualcosa alla rivalità calcistica? Non penso...

Il problema di "gufare" la virtus non esisterebbe se non si fossero appropriati del basket...nel calcio ci hanno provato sin dal 1927 ma li abbiamo ammazzati il 26/05/2013.

Nel basket, datece er tempo necessario... :D

Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #155 : Domenica 9 Giugno 2013, 07:12:15 »
"La Virtus, con tutto il rispetto, dovrebbe perde' 110 a 0. Nessuno deve portare un qualche titolo a Roma che non sia targato Lazio.
Nessuno."

No, infatti dopotutto la Virtus ha già portato una Coppa Campioni, una Intercontinentale e due Korac, solo parlando di trofei internazionali per quello che è dovrebbe essere un motivo di vanto per Roma città e che si riduce a tristi disquisizioni cromatiche o di possibili  appropriazioni di vittorie. Giusto da parte di un tifoso sostenere altre squadre ma gufarla alla squadra di Roma solo perché si chiama Roma lo trovo un comportamento più che provinciale. Sono punti di vista, certo, ma il la vedo così. Dopotutto nessuno ha mai impedito al tifoso laziale di seguire la Virtus anche in passato è un conto è il calcio un altro è il basket, che onta dovrebbe lavare? L'hockey su prato Roma o i Leones di Lacrosse o la vecchia Piaggio Roma hanno dato o tolto qualcosa alla rivalità calcistica? Non penso...

Quello era il banco, la vera squadra di Roma. Proprio perchè si parla di vanto per la città di Roma tifare l'importata Virtus è (oltre che ovviamente lecito) fuorviante. L'identificazione tra la squadra di Wright e questa è fasulla, tanto quanto il tentativo dei coppafacciuti di appropriarsi della squadra di basket (che, se vedete il primo post di questo topic, fa di tutto per identificarsi).

Forza mens Sana tutta la vita

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #156 : Domenica 9 Giugno 2013, 09:45:16 »
Quello era il banco, la vera squadra di Roma. Proprio perchè si parla di vanto per la città di Roma tifare l'importata Virtus è (oltre che ovviamente lecito) fuorviante. L'identificazione tra la squadra di Wright e questa è fasulla, tanto quanto il tentativo dei coppafacciuti di appropriarsi della squadra di basket (che, se vedete il primo post di questo topic, fa di tutto per identificarsi).

Forza mens Sana tutta la vita

Esatto.

W l'Eldorado Lazio :D

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #157 : Domenica 9 Giugno 2013, 10:11:57 »
"La Virtus, con tutto il rispetto, dovrebbe perde' 110 a 0. Nessuno deve portare un qualche titolo a Roma che non sia targato Lazio.
Nessuno."

No, infatti dopotutto la Virtus ha già portato una Coppa Campioni, una Intercontinentale e due Korac, solo parlando di trofei internazionali per quello che è dovrebbe essere un motivo di vanto per Roma città e che si riduce a tristi disquisizioni cromatiche o di possibili  appropriazioni di vittorie. Giusto da parte di un tifoso sostenere altre squadre ma gufarla alla squadra di Roma solo perché si chiama Roma lo trovo un comportamento più che provinciale. Sono punti di vista, certo, ma il la vedo così. Dopotutto nessuno ha mai impedito al tifoso laziale di seguire la Virtus anche in passato è un conto è il calcio un altro è il basket, che onta dovrebbe lavare? L'hockey su prato Roma o i Leones di Lacrosse o la vecchia Piaggio Roma hanno dato o tolto qualcosa alla rivalità calcistica? Non penso...

pdo, ti chiedo solo di contestualizzarla in questo momento storico.
Questi stanno sotto ad un tram e non vedono l'ora di appropriarsi di un qualsiasi titolo riguardante tutta Roma, ma loro maestri nell'apologia e nella contraffazione lo ricondurrebbero a loro e basta.
Pur di liberarsi da un giogo che dura due settimane.

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #158 : Domenica 9 Giugno 2013, 13:03:19 »
 l'importata Virtus

ecco, non dimentichiamo.

Questi stanno sotto ad un tram e non vedono l'ora di appropriarsi di un qualsiasi titolo riguardante tutta Roma

ma vedi un po' se, quì dentro, te devi sta' a giustifica' per il fatto che, in ambito sportivo, tutto ciò che si chiama roma e ha colori sociali giallorossi lo consideriamo merda.

darienzo

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #159 : Domenica 9 Giugno 2013, 14:17:53 »
L'unico aspetto positivo della Virtus è che ha un tifoso doc come il nostro Darienzo.
Però è troppo poco per non augurarle una tremenda disfatta.... :D

Grazie. Ci sono cresciuto con la Lazio calcio e il Banco-Messaggero-Virtus basket: sono le squadre del cuore nei miei sport preferiti. Capisco le vostre ragioni, ma mi tengo le mie: voi potete augurarle le disfatte più nefaste, ma io continuerò a sostenerla come faccio da oltre trent'anni (e riuscii perfino nell'impresa di far appassionare mio padre al basket quanto e forse più di me fino a quando c'è stato: lui mi portò da bambino allo stadio per la prima volta, io lo portai da quarantenne al palazzetto per la prima volta). Di tutto il resto, dei romanisti, non me ne importa proprio niente, e se per qualcuno posso sembrare meno laziale per questo, chi se ne frega, chi mi conosce bene lo sa