Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39718 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #100 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:03:15 »
Hai capito Siena che partitone t'ha tirato fuori  :o.
Milano, a differenza di Sassari, in partita solo fino al secondo quarto.

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #101 : Venerdì 24 Maggio 2013, 22:19:16 »
:-)))

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #102 : Venerdì 24 Maggio 2013, 22:56:09 »
Piatto ricco... ;)
Quanto t'ho pensato. Un tifoso come te si merita queste serate.
Daje che se s'arriva a gara 5 si va assieme.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #103 : Sabato 25 Maggio 2013, 00:16:53 »
Grazie amico. Credo che se inizia così non sopravviverò a questa serie (visto che ci si infila in mezzo pure la partita di domenica)

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #104 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:28:00 »
Oddio! Non sapevo della esistenza di questo thread (se chiama così? Scusate l'ignoranza!). Ma dopo aver letto tutte le pagine mi rimane un certo senso d'amarezza. Vi faccio presente che al Palaeur si incontravano anche tifosi della Lazio e non pochi a sostenere la Virtus e sentire che sono "merde" perché hanno quei colori (ma quali colori poi? Sono quelli della città e chi se ne frega se li porta anche la Roma calcio) mi fa rabbia, mi fa incazzare come quelli che denigrano la Lupa chiamandola cagna (anche qua parliamo di un simbolo di Roma) e poi la scelta di tifare Varese, vabbè, no comment. Ognuno tifa per quello che vuole ma io  quelli che sostengono Varese o Cantù li vedo come quelli di Roma che tifano per la Juve...o l'inter....o il Milan. 

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #105 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:48:23 »
Grazie per questo intervento, amico

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #106 : Giovedì 30 Maggio 2013, 17:23:17 »
Oddio! Non sapevo della esistenza di questo thread (se chiama così? Scusate l'ignoranza!). Ma dopo aver letto tutte le pagine mi rimane un certo senso d'amarezza. Vi faccio presente che al Palaeur si incontravano anche tifosi della Lazio e non pochi a sostenere la Virtus e sentire che sono "merde" perché hanno quei colori (ma quali colori poi? Sono quelli della città e chi se ne frega se li porta anche la Roma calcio) mi fa rabbia, mi fa incazzare come quelli che denigrano la Lupa chiamandola cagna (anche qua parliamo di un simbolo di Roma) e poi la scelta di tifare Varese, vabbè, no comment. Ognuno tifa per quello che vuole ma io  quelli che sostengono Varese o Cantù li vedo come quelli di Roma che tifano per la Juve...o l'inter....o il Milan.

Ahem, credo che tu abbia un po' calcato la mano  ;)

In genere si tifa in assoluta libertà (per dire, nella pallavolo tifo Modena), e questo è il primo. Secondo, la Virtus NON E' la squadra di Roma. E' la squadra di Desio cui sono stati dati i colori della capitale proprio per darle appartenenza. Il Banco era Blu ed Arancio e nessuno pensava non fosse di Roma. La storia della Virtus (nata da fusione tra Desio e Reggio, infatti) è infinitamente simile a quella dei tenutari di canile a tre zampe.

Si tifa Varese per mille motivi, non ultimo quello di avere avuto, tra le proprie fila, quel fenomeno di Bob Morse. (Pensa che nel 1983 tifavo Banco proprio per quell'altro di fenomeno, col n. 4).

Seguendo questo ragionamento, nell'NBA non dovrei tifare i 76ers...

(e comunque, state 2-1 con Cantù: in bocca al lupo  ;D )

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #107 : Giovedì 30 Maggio 2013, 17:38:50 »
Nun se ponno tifà quei coloracci ;D

Forza Cantú

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #108 : Giovedì 30 Maggio 2013, 18:26:59 »
Forza Virtus!!!!


Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Giglic

Re:R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #109 : Giovedì 30 Maggio 2013, 18:34:15 »
Forza Virtus!!!!


Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Vediamo se riuscerete a battere i MOBILI canturini  ;D

Noi vi faremo sicuramente le SCARPE  ;D

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #110 : Giovedì 30 Maggio 2013, 20:02:15 »
Giglic caro, per arrivare in finale serve l'impresa in quel di Siena, e proprio semplice non è. Anch'io tifo Varese, vabbè da due anni a questa parte l'entusiasmo della Dinamo Sassari mi ha contagiato.
Ma BissonOssolaRagaMorseFlaboreaNikolic e 10 finali di Coppa Campioni consecutive non possono dimenticarsi. Se andate al Masnago date un'occhiata alla volta e ai titoli dei varesini.

Dal lato Virtus, sempre saputo che molti Laziali la tifavano ed il rinvigorire di bandiere e striscioni arancioblù non può che farmi piacere.

Cantù mi ha deluso profondamente per il comportamento del pubblico (rivedere l'ultimo quarto con Sassari per rendersi conto).

Siena è Siena, una bestia da play off.

Forza Varese, senza offese per nessuno.


Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #111 : Venerdì 31 Maggio 2013, 08:01:54 »
Giglic caro, per arrivare in finale serve l'impresa in quel di Siena, e proprio semplice non è. Anch'io tifo Varese, vabbè da due anni a questa parte l'entusiasmo della Dinamo Sassari mi ha contagiato.
Ma BissonOssolaRagaMorseFlaboreaNikolic e 10 finali di Coppa Campioni consecutive non possono dimenticarsi. Se andate al Masnago date un'occhiata alla volta e ai titoli dei varesini.

Dal lato Virtus, sempre saputo che molti Laziali la tifavano ed il rinvigorire di bandiere e striscioni arancioblù non può che farmi piacere.

Cantù mi ha deluso profondamente per il comportamento del pubblico (rivedere l'ultimo quarto con Sassari per rendersi conto).

Siena è Siena, una bestia da play off.

Forza Varese, senza offese per nessuno.

Hai così tanta ragione che la finale di Coppa Italia l'abbiamo persa contro Siena. L'abitudine a determinate partite conta eccome...

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #112 : Venerdì 31 Maggio 2013, 11:12:10 »
Ieri sera semplicemente devastanti. Il passaggio da Pianigiani a Banchi e la cessione di Stonerock sembrano non esistere. Stasera gara importantissima per la Virtus; Cantù è un'altra brutta bestia da play off, con l'aggiunta del Pianella e non è poco.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #113 : Venerdì 31 Maggio 2013, 21:21:05 »
Ma io sono già orgoglioso così, una squadra che è partita per salvarsi ha fatto cose fenomenali! Io dicevo il paragone con Inter, Juve, ecc perché io per tifare una squadra devo viverla quotidianamente, andare allo stadio, eccitarmi, esultare, intristirmi per una sconfitta. Poi posso simpatizzare, non tifare, per squadre della NBA, ad esempio ma è un altro discorso

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #114 : Sabato 1 Giugno 2013, 12:58:51 »
OT

La Lazio Basket, dopo un anno, ritorna in serie C. Daje!

EOT

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7837
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #115 : Sabato 1 Giugno 2013, 16:40:48 »
OT

La Lazio Basket, dopo un anno, ritorna in serie C. Daje!

EOT


 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #116 : Sabato 1 Giugno 2013, 19:37:37 »
Hanno gli Eagles in curva, l'aquila come simbolo e cantano "noi siamo i biancoblù"
non vedo come io possa esimermi dal tifare Cantù
(che fa pure rima)

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #117 : Sabato 1 Giugno 2013, 19:44:22 »
Hanno gli Eagles in curva, l'aquila come simbolo e cantano "noi siamo i biancoblù"
non vedo come io possa esimermi dal tifare Cantù
(che fa pure rima)

Concorde e pure Jumbo Jet

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #118 : Sabato 1 Giugno 2013, 23:18:55 »
Però sono gemellati con i ragazzi della Virtus tanto che nelle due partite al Palazzetto cantavano i cori della Virtus. :P :P :P :P

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #119 : Domenica 2 Giugno 2013, 09:28:29 »
Un'amicizia trentennale. I tifosi romani me compreso sostennero Cantù in una finale di Coppa delle Coppe nel 1981 giocata e vinta al Palazzo dello Sport dell'Eur contro il Barcellona. Per tanti della mia generazione un battesimo di amore per questo meraviglioso sport.

Stasera gara 5 al Palazzetto che vedo molto difficile per noi, viste le condizioni fisiche incerte di alcuni elementi. Purtroppo non potrò essere presente fisicamente per quella che potrebbe essere l'ultima gara casalinga. Ai ragazzi giunga comunque un grande applauso per questa formidabile e insperata stagione

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2