Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #300 : Giovedì 20 Giugno 2013, 16:47:40 »


Il problema non e' di chi tifa genuinamente Virtus, ma dei giallorotti che appiccicano la loro viscida identita' su un qualsiasi successo che rappresenti appunto la Capitale.

...che poi il successo sfuma...  ;D

Chem, è anche del fatto che è la squadra stessa con padron Toti a cercare questa identità: all'inizio dell'anno sono andati a Trigoria, mica a Formello.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #301 : Giovedì 20 Giugno 2013, 17:11:20 »
Comunque io da laziale ho speso solo per la finale 120 euro di tribuna, fatto ore  e ore di fila (e che bello ho conosciuto anche diversi laziali), e mi devo vedere gli oh noo, la coppa in faccia, ma de che? Ancora che mettete allo stesso livello la Virtus alla Roma, ma fate come ve pare, però sappiate che mancate di rispetto ai tanti e ripeto tanti, tifosi Virtussini e laziali

anche a quelli che hanno inscenato lo spettacolo di fine partita ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #302 : Giovedì 20 Giugno 2013, 17:24:39 »
Quale spettacolo dici??

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #303 : Giovedì 20 Giugno 2013, 18:29:50 »
Intanto domani festa al Palazzetto alle ore 18 per ringraziarci a vicenda, squadra e tifosi, per questa grande stagione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #304 : Venerdì 21 Giugno 2013, 00:52:35 »
Quale spettacolo dici??

quello del lancio di qualunque cosa in campo  :(

Cose da trigorioti; nonostante stimi sia te che darienzo, mi pare che il tifo di questi sia degno del trigoria calcio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #305 : Venerdì 21 Giugno 2013, 08:37:50 »
quello del lancio di qualunque cosa in campo  :(

Cose da trigorioti; nonostante stimi sia te che darienzo, mi pare che il tifo di questi sia degno del trigoria calcio

Bob, purtroppo queste sono cose che succedono in ogni palazzetto.

A Venezia, per Reyer-Varese ad un certo punto è piovuta carta igienica da tutti i settori del Palazzetto per fermare la rimonta lombarda;
a Cantù -gara 6- con la Dinamo avanti di 8 punti per aver fischiato un fallo solare è volato ditutto, bottiglie di birra comprese. Risultato fallo invertito e vittoria canturina;
gara 6 e 7 tra Varese e Siena è finita in Toscana coi tabelloni rotti e a Varese a palle di carta
A Milano invece si sono radunati tutti dietro la panchina di Scariolo per urlargli nelle orecchie di andarsene.

Purtroppo molti ultras calcistici hanno trasposto anche nei palazzatti le loro malsane abitudini, non solo a Roma.

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #306 : Venerdì 21 Giugno 2013, 08:37:56 »
ma poi, il canestro di Turone era bono?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #307 : Venerdì 21 Giugno 2013, 13:28:44 »
Bob, purtroppo queste sono cose che succedono in ogni palazzetto.

e chi lo nega ? Non dovrebbe succedere né qui né altrove; ma sono sicuro che il motivo per cui succede anche qui è il solito; l´eccessivo numero di pecore trigoriote sugli spalti.
Poi, capisciammé: stavolta cercavano di vincere qualcosa per ............. dimenticare il     :timcup :timcup2 :coppa   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #308 : Venerdì 21 Giugno 2013, 14:07:22 »
ma poi, il canestro di Turone era bono?

Ahahah ;D

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #309 : Venerdì 21 Giugno 2013, 14:47:00 »
Bellissima intervista a Luigi Datome da parte del buon Andrea Barocci sul Corsport di oggi.
Grande giocatore e persona eccezionale, raramente si è visto uno sportivo di tale integrità morale.
Dovesse come molto probabile andare via, gli auguro di tutto cuore una grandissima carriera internazionale, se lo merita davvero!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28222
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #310 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:39:48 »
Premessa doverosa: non seguo il basket.

Mi dispiace per Darienzo, sincero appassionato di questo e sport e sportivo di tutto rispetto.
Dispiace vedere come la squadra di basket principale della città di Roma venga tirata per la giacchetta (dalla sua stessa proprietà) verso una infamante e vergognosa sovrapposizione con una delle squadre di calcio della città( inoltre perdente storicamente). Trovo scandaloso che uno sport nobile come la pallacanestro ed un club come la virtus debbano prostituirsi con marchette simili (vedi visita a trifogna) per guadagnare le simpatie di qualche spettatore in più.

Puntuale come la morte, l'abbraccio nefasto dei defunti non poteva che avere come conseguenza la coppa in faccia alzata in casa. :)

Detto questo spero che la virtus torni ad avere una propria identità (e magari una nuova proprietà) senza il bisogno di prostituirsi in marchette varie per le attenzioni di un popolo bue.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #311 : Venerdì 21 Giugno 2013, 16:36:58 »
A me dispiace solo che ho cercato di spiegare alcune cose dato che sono almeno 30 anni che vivo il basket capitolino da tifoso, appassionato e in alcuni frangenti da (quasi) addetto ai lavori. Tutto questo non è stato assolutamente preso in considerazione.
 
E che poi tra le righe mi senta sospettato di "criptoromanismo".

Detto questo, giustamente non è un forum di basket, e ognuno può avere le sue opinioni in merito. Disprezzare è lecito.

Spero solo che nessuno abbia niente di personale nei confronti degli atleti scesi in campo, e che anche  il tifare contro sia stata un'occasione per seguire di più questo bellissimo sport


Eagle70

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #312 : Venerdì 21 Giugno 2013, 17:43:05 »
pare che la virtus abbia inviato formale rinuncia all'eurolega per motivi economici.

darienzo

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #313 : Venerdì 21 Giugno 2013, 17:47:28 »
pare che la virtus abbia inviato formale rinuncia all'eurolega per motivi economici.

Confermata la rinuncia dal GM Alberani oggi in conferenza stampa. Richiesta invece all'Uleb l'iscrizione all'Eurocup (ci sono 20 wild card in ballo).

http://www.virtusroma.it/news/ultimissime/la-virtus-roma-rinuncia-alleurolega-richiesta-liscrizione-alleurocup-alberani-gesto-di-responsabilita-programmiamo-il-futuro/

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #314 : Venerdì 21 Giugno 2013, 17:52:18 »
Spero solo che nessuno abbia niente di personale nei confronti degli atleti scesi in campo, e che anche  il tifare contro sia stata un'occasione per seguire di più questo bellissimo sport

ot

spettacolare servizio su raisport2 sulla Virtus Bologna del 76 e relativa intervista al Dan Petterson.
E stasera dovrebbe esserci la bella tra Pistoia e Brescia che decide chi sale in A1. Stay tuned  O0

eot

comunque la squadra del commando ai tempi della mia pischellaggine era la Stella Azzurra-IBP Perugina-

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #315 : Venerdì 21 Giugno 2013, 17:52:18 »
A me dispiace solo che ho cercato di spiegare alcune cose dato che sono almeno 30 anni che vivo il basket capitolino da tifoso, appassionato e in alcuni frangenti da (quasi) addetto ai lavori. Tutto questo non è stato assolutamente preso in considerazione.
 
E che poi tra le righe mi senta sospettato di "criptoromanismo".

Detto questo, giustamente non è un forum di basket, e ognuno può avere le sue opinioni in merito. Disprezzare è lecito.

Spero solo che nessuno abbia niente di personale nei confronti degli atleti scesi in campo, e che anche  il tifare contro sia stata un'occasione per seguire di più questo bellissimo sport


per ciò che mi riguarda non potresti essere più fuori strada

Nei miei anni di elementari e medie, andavo al Collegio Santa Maria, in via Labicana; da sempre lì c´è una bellissima tradizione di pallacanestro; alla fine degli anni ´50, aperto il pensionato per universitari ( il Marianum ) arrivarono 2-3 universitari da Pesaro, patria della nostra pallacanestro nazionale; tutti ex Pesaro ( Ragnini, Magni ed A.Antonini ). Quest´ultimo, ora 75enne ed architetto, giocò con la asriomma ( allora esistente ) e poi prese in mano la Vis Nova, squadra del Collegio, portandola a giocare fino alla serie C di allora; noi ragazzi che facevamo la scuola basket ( a pagamento con lui, che si finanziava così gli studi universitari ), giocavamo con i nostri acerrimi rivali della Stella Azzurra e del Massimo. Facevamo da segnapunti e tutto quello che serviva ai grandi.
Ricordo partite in viale Manzoni con Maddaloni, Joventut di Badalona ed altri   :bis:

Questo per dire che né disprezzo, né accuse di nulla; si tratta, da parte mia, di prendere posizione contro chi, come spiegava prima disabitato, vuol far considerare la pallacanestro una valvola di sfogo per i tifosi frustrati del calcio.
Un abbraccio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #316 : Sabato 22 Giugno 2013, 00:43:39 »
Spero solo che nessuno abbia niente di personale nei confronti degli atleti scesi in campo

Meravigliosa squadra, la Virtus. Parlo dei ragazzi. Partivano per salvarsi, hanno sfiorato il miracolo. Hanno superato loro stessi, per loro solo applausi. A livello di tesserati gli unici per cui provo gusto sono Toti e Calvani, due rosiconi tifosi dell'as. Gli altri hanno tutta la mia ammirazione e solidarietà. E ce l'avete anche voi tifosi veri del basket. Il godimento lo riservo alla mandria occasionale che magari vi ha anche fregato i posti al palazzetto nelle ultime partite.

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #317 : Sabato 22 Giugno 2013, 08:03:36 »
Confermata la rinuncia dal GM Alberani oggi in conferenza stampa. Richiesta invece all'Uleb l'iscrizione all'Eurocup (ci sono 20 wild card in ballo).

anche l'Olimpia, pare stia rinunciando. Varese e Canntù in pole.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #318 : Sabato 22 Giugno 2013, 13:12:57 »
Però non è detto che assegnino il posto a una italiana. Non è automatico purtroppo. Speriamo di fare un bel cammino in Uleb che è comunque una dignitosa competizione europea

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #319 : Sabato 22 Giugno 2013, 13:27:30 »
E stasera dovrebbe esserci la bella tra Pistoia e Brescia che decide chi sale in A1. Stay tuned  O0

Si gioca stasera in contemporanea con Brasile Italia. In caso di scanizza calcistica è sempre un ottimo ripiego  :)

Piuttosto: come siamo messi a squadre a rischio iscrizione ?