Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39591 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #280 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:40:51 »
finita 79 a 71 per il Real.
Madrid campione di spagna.

EVVAI

Barça va fan q.

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #281 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:42:12 »

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #282 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:48:34 »
Per il resto, bravi tutti: ma il basket in Italia è decisamente in fase calante...

Ho avuto la stessa sensazione: erano tanti anni non lo vedevo,
ma rispetto al periodo d'oro degli anni '80/90' siamo sideralmente lontani
Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #283 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:49:27 »
Rinnovo i complimenti a tutti. Le mie squadre preferite, Sassari e Varese, sono mancate per tanti motivi nei momenti topici, la Virtus ha un'ottimo telaio (che non sò se riuscirà a mantenere e Goss è, per me, un rimpianto per Varese), Siena si è dimostrata più squadra anche con i cambi (Eze e Ortnere ieri sera Jennings hanno dato il loro), ma sopratutto a livello mentale. Cantù ha pagato il calo di Aradori, Milano (trampolino di lancio per lo scudetto panfortino) non ha perso con gli ultimi degli stronzi e la cacciata di Scariolo mi è parsa eccessiva. Bentornata Reyer tra le prime 8.
E a settembre vi voglio tutti quì a tifare la Nazionale agli europei

Ma cosa gli è successo a Calvani? sembrava leggermente su di giri  ???
Rinnovo. Mi è sfuggito il momento topico.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #284 : Giovedì 20 Giugno 2013, 09:13:03 »
E a settembre vi voglio tutti quì a tifare la Nazionale agli europei

Stasera alle 20.00 su SportItalia2 c'è la dretta dell'eurobasket femminile Italia Turchia
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #285 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:11:40 »
Coppa in faccia continua.


Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #286 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:26:13 »
Coppa in faccia continua.

Dai, quì ci sono tifosi Laziali che tifano genuinamente la Virtus e che non meritano queste affermazioni.
A parte il fatto che per la Virtus stessa arrivare in finale è un successo

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #287 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:40:51 »
se ti riferivi a me, non l´ho capita; giuro   ;)


quello che non può vedere NESSUNA squadra di NESSUNO sport che abbia i colori dei difettosi.
E soprattutto s´inkazza quando queste squadre vengono acquistate da qualche trigoriota che cambia i colori, e cerca di far credere che sia una nuova formazione nell´orbita der cappetano.

Contento mo´ ??  Spero tu abbia preso appunti, sennò te lo rispiego   ;)
Ahhhhh ecco, quello medio sì, non lo metto in dubbio.  C'è anche chi sta sopra la media però e ha anche il cervello pe poter decidere chi e cosa e come tifare. I colori dei difettosi, che sono poi sfumature cromatiche escluse i colori della città, non mi urtano se non vedo davanti la squadra di calcio. Perç si sa che c'è la sindrome da accerchiamento diffua, da tafazzismo estremo, da complesso di inferiorità e per questo uno squadra di basket ROMANA diventa ROMANISTA solo perché ai laziali di Basket non gliene frega niente. Evidente no?  Come degli alti sport della nostra Polisportiva aggiungo che non mi pare vengano seguiti molto. Eppure ce ne sono tanti - quasi tutti - a ingresso gratuito.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #288 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:45:45 »
Comunque io da laziale ho speso solo per la finale 120 euro di tribuna, fatto ore  e ore di fila (e che bello ho conosciuto anche diversi laziali), e mi devo vedere gli oh noo, la coppa in faccia, ma de che? Ancora che mettete allo stesso livello la Virtus alla Roma, ma fate come ve pare, però sappiate che mancate di rispetto ai tanti e ripeto tanti, tifosi Virtussini e laziali

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #289 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:54:40 »
Dai, quì ci sono tifosi Laziali che tifano genuinamente la Virtus e che non meritano queste affermazioni.

Questo, rispetto al basket, è "campo neutro". Ognuno dice quel che vuole. Io mi sorbisco l'altrui passione giallorossa, loro si sorbiscono la , senza tanti vittimismi.
A me succede quando si parla di nazionale, ad esempio. Tra i laziali è pieno di gente che la gufa, una cosa che mi manda in bestia. Ma mica posso pretendere di censurarli, su un forum della S.S. Lazio! Quando il fastidio supera il livello di guardia smetto di scrivere o mi dirigo verso altri luoghi di discussione più vicini al mio tifo...

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #290 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:57:47 »
 
Comunque io da laziale ho speso solo per la finale 120 euro di tribuna, fatto ore  e ore di fila (e che bello ho conosciuto anche diversi laziali), e mi devo vedere gli oh noo, la coppa in faccia, ma de che? Ancora che mettete allo stesso livello la Virtus alla Roma, ma fate come ve pare, però sappiate che mancate di rispetto ai tanti e ripeto tanti, tifosi Virtussini e laziali

e allora vai sui forum virtussini.
qui siamo in un forum di tifosi della Lazio, nella massima libertà di perculeggiare -manco troppo sguaiatamente, per altro- qualsiasi squadra che non sia S.S.Lazio.
non sta a te stabilire cosa noi mettiamo allo stesso livello della roma calcio.
lo decidiamo da soli.
 

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #291 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:59:09 »
Complimenti a Siena, settimo scudetto consecutivo, e conquistato partendo da sfavorita in tutte e tre le serie - cosa impensabile alla fine della regular season.

Roma (caro darienzo, essendo arrivata terza in regular season la finale non era impensabile, tanto che ha avuto il vantaggio del fattore campo in tutte e tre le serie) paga lo scotto di non saper giocare a certi livelli (intendiamoci, come Varese, le cui colpe da questo punto di vista sono maggiori, per me), dei tifosi che ieri ci hanno messo del loro, istigati anche dal coach Calvani. Quella di colpire arbitri con oggetti dagli spalti è una moda che a roma evidentemente va.

Considerazioni sparse:

Toti deve imparare a starsi zitto, non solo per le squalifiche ma anche per evitare figure di rioma ("una sola cosa è certa: Siena lo scudetto non lo vincerà a Roma")
Da quando il quotidiano giallorosso pagato coi soldi pubblici ha deciso per consolarsi di tifare la squadra di basket giallorossa (si si, va bene, c'è anche il blu che cerchia il simbolo) tre sconfitte di fila: roba da denunciarli.


Per il resto, bravi tutti: ma il basket in Italia è decisamente in fase calante...

Il comportamento del pubblico è inqualificabile, infatti. Da un punto di vista tecnico, invece, non sono d'accordo. Non signfica niente essere arrivati terzi in campionato. Se vedi la rosa completa di Siena - escludendo le capacità organizzative della squadra da anni vittoriosa in campionato nonostante alcuni cambi - ti rendi conto della differenza abissale. La panchina di Roma con Czyl, Lorant, Bailey è nettamente inferiore a quella di Milano, Varese, Sassari e Cantù. Proprio per questo nei momenti decisivi, anche con Cantù, spesso ha dovuto giocare il quintetto titolare e alla fine l'ha fatica si nè fatta sentire assai

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #292 : Giovedì 20 Giugno 2013, 13:06:33 »
 
e allora vai sui forum virtussini.
qui siamo in un forum di tifosi della Lazio, nella massima libertà di perculeggiare -manco troppo sguaiatamente, per altro- qualsiasi squadra che non sia S.S.Lazio.
non sta a te stabilire cosa noi mettiamo allo stesso livello della roma calcio.
lo decidiamo da soli.

Lo decidiamo da soli, appunto. Così come al contrario vale lo stesso ragionamento. Se uno chiede come fai a tifare per quei colori, per quelle "merde" ecc, io rispondo "come fai a paragonare loro alla squadra de calcio. Non vedo tutti queste differenze, onestamente. Poi "non sta a te stabilire cosa noi mettiamo" mi da molto di chiusura. Quindi il parere di chi è "contro" vale necessariamente pù di chi è a favore? Il tuo parere vale più del mio? Visto che non sta a me "stabilire". Ma fino a prova contrario c'è libertà di espressione, mi sembra. Se poi ho "infranto" le regole del forum, lo ammetto chiedo venia....

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #293 : Giovedì 20 Giugno 2013, 13:32:13 »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20130614.pdf

E allora questa come la spieghiamo?

Io sono stata felice che abbia vinto Siena visto che quando seguivo il basket tifavo Varese e che i luridi dopo la hanno tentato di appropriarsi di questi successi.

Dimostrazione che dove si mettono di mezzo beccano solo sventole.

Mi dispiace per i laziali virtussini, ma ognuno ha diritto ad esprimere anche un Oh, noooo o altro sfottò.

Tra l'altro ieri sera ero con altri laziali ad un ennesimo festeggiamento (tra un po' peserò 300 kili, era quasi meglio perdere...  :-[ ) che non frequentano alcun forum e tutti erano contro la Virtus. Ci sarà un motivo, no?  ::)

"No retreat, baby, no surrender"


Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #294 : Giovedì 20 Giugno 2013, 14:00:19 »
Nota per l'immaginifico Teo:

ieri sera al Palazzetto si è intravisto 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' nel parterre  ;D

Fine nota per l'immaginifico Teo

Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #295 : Giovedì 20 Giugno 2013, 14:38:54 »
 
ieri sera al Palazzetto si è intravisto 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' nel parterre  ;D

appena la telecamera ha inquadrato il 99 asciutto, mio figlio mi ha lanciato un'occhiata d'intesa esclamando "è fatta!".
di lì a poco Siena ha fatto il vuoto.  :D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #296 : Giovedì 20 Giugno 2013, 15:18:10 »
c'era pure il conduttore della roma in cerca di sollievo, quello coi capelli gialli.

cups on face for you, too!




Boks XV

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #297 : Giovedì 20 Giugno 2013, 15:35:05 »
c'era pure il conduttore della roma in cerca di sollievo, quello coi capelli gialli.

orzoro?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6335
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #298 : Giovedì 20 Giugno 2013, 16:00:55 »
E allora questa come la spieghiamo?



La spieghiamo con il fatto che loro, pur di vincere qualcosa, si approprierebbero pure dei successi di una squadra di pulcini di bocce, se essi portassero dei colori simili ai loro orrendi colori.
Pazzi di Onazi e altri hanno pero' pieno diritto a tifare una squadra di basket della citta' di Roma.

Il problema non e' di chi tifa genuinamente Virtus, ma dei giallorotti che appiccicano la loro viscida identita' su un qualsiasi successo che rappresenti appunto la Capitale.

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #299 : Giovedì 20 Giugno 2013, 16:03:56 »
La spieghiamo con il fatto che loro, pur di vincere qualcosa, si approprierebbero pure dei successi di una squadra di pulcini di bocce, se essi portassero dei colori simili ai loro orrendi colori.
Pazzi di Onazi e altri hanno pero' pieno diritto a tifare una squadra di basket della citta' di Roma.

Il problema non e' di chi tifa genuinamente Virtus, ma dei giallorotti che appiccicano la loro viscida identita' su un qualsiasi successo che rappresenti appunto la Capitale.

Potrebbero diventa' Laziali ;)