Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39596 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #240 : Domenica 16 Giugno 2013, 18:57:42 »
detto questo è doverosa qualche precisazione:
La società che voi indicate come covo di romanisti ha ATTIVAMENTE aiutato la cavalcata della Lazio basket prestando diversi validi giocatori Under 19. Ci fu una partnership (perché no, si chiamava) in cui si stringeva appunto un rapporti di amicizia e collaborazione tra le due società e squadre, tanto che, ancora oggi, nel gruppo Lazio Basket di Facebook potrete notare diversi link sulla Virtus Roma.
I tifosi della Roma, che pensate voi non sono in questa grande maggioranza (l'altra sera vicino a me c'era una ragazza con la maglia di Miro) e anche se fosse non c'è mai una polemica sul calcio e all'interno della stessa curva non vengono esposti simboli né della Roma né della Lazio.
Queste sono due realtà incofutabili, se poi mi chiedete se ci siano più romanisti o laziali, la risposta sarebbe scontata ma è questo, a maggior ragione che mi fa incazzare perché sono una squadra di Roma non DELLA Roma. Augurare ogni male possibile alla unica rappresentativa romana in serie A1 (e l'anno prossimo si spera anche in Eurolega) mi ricorda un po' la storia del marito che pe fa un dispetto alla moglie se taglia l'uccello. Se sparisse il basket a Roma sarebbe un danno d'immagine per TUTTA la città.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #241 : Domenica 16 Giugno 2013, 19:01:33 »
Avrei preferito che voi mi aveste detto: ce sta sulle palle perché per colpa loro si è infortunato Floccari, ve lo ricordate l'evento benefico, no? La Virtus Roma insieme alla roma e alla LAZIO, RIPETO ALLA LAZIO CHE è STATA INVITATA DA UNA SOCIETà CESTISTICA DE ROMANISTI (ASSURDO, OH)

Eagle70

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #242 : Domenica 16 Giugno 2013, 19:54:01 »
Avrei preferito che voi mi aveste detto: ce sta sulle palle perché per colpa loro si è infortunato Floccari, ve lo ricordate l'evento benefico, no? La Virtus Roma insieme alla roma e alla LAZIO, RIPETO ALLA LAZIO CHE è STATA INVITATA DA UNA SOCIETà CESTISTICA DE ROMANISTI (ASSURDO, OH)

io mi ricordo fischi e cori contro i giocatori della Lazio quella famosa serata di beneficienza...

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #243 : Domenica 16 Giugno 2013, 20:27:41 »
Io c'ero ed è vero che ci sono stati fischi all'inizio (dopo la situazione si è calmata) peccato che di laziali eravamo pochi ed era un evento di beneficienza e c'era anche la rappresentativa laziale.L'esempio portato è per dire che, avessero voluto veramente rinforzare questo fantomatico patto tra la Virtus e la Roma di calcio manco avrebbero invitato la Lazio, non avrebbero stretto rapporti con la Lazio di Basket, non ci sarebbero laziali al Palazzetto con la maglia di Klose, non ci sarebbero i ragazzi dei Warriors laziali ecc ecc. La verità è che se anche fosse Virtus Lazio cambierebbe poco, l'andrebbero a vedere in 50 perché non è uno sport che tira evidentemente

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #244 : Lunedì 17 Giugno 2013, 01:10:59 »
Chiarite tutte le posizioni pro e anti. Visto che questa finale appassiona noi tifosi e tutti quelli che invece sono contro ce la facciamo a commentare le partite per quello che sono, cioè esclusivamente per quello che succede in campo?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #245 : Lunedì 17 Giugno 2013, 09:27:18 »
Per la mia parte, fioretto fatto.
Da qui alla fine, commenterò solo le partite.
Poi, a scudetto assegnato ci riscateneremo... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7837
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #246 : Lunedì 17 Giugno 2013, 10:54:44 »
Chiarite tutte le posizioni pro e anti. Visto che questa finale appassiona noi tifosi e tutti quelli che invece sono contro ce la facciamo a commentare le partite per quello che sono, cioè esclusivamente per quello che succede in campo?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Per la mia parte, fioretto fatto.
Da qui alla fine, commenterò solo le partite.
Poi, a scudetto assegnato ci riscateneremo... ;)

Oh, finalmente.

Torniamo a parlare solo di basket.

E allora via col pronostico: come finisce la serie?!?

Per me 4 a 3 per Roma (di Siena scudettata non se ne può più, sinceramente.....).

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #247 : Lunedì 17 Giugno 2013, 11:40:37 »
E allora via col pronostico: come finisce la serie?!?

Per me nessun pronostico, squadre troppo equilibrate, basta un cicinin per variare gli equilibri fisici e nervosi.
Per dire, gara due, +12 per i senesi, la Virtus tira fuori un quarto quarto da urlo e ti ribalta il risultato.
Idem a parti invertite per gara 3. Troppi fuoriclasse da ambo le squadre, che potrebbero far pendere la bilancia da un lato o dall'altro. Occhio ai panchinari Lorrant e Ortner, potrebbero portare acqua decisiva al mulino del vincitore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #248 : Lunedì 17 Giugno 2013, 13:01:37 »
ai panchinari Lorrant e Ortner

Beh, c'è una discreta differenza, però, come peso specifico.
Per quanto, è indubbio che il nostro ungherese sia comunque un elemento prezioso se impiegato in modo razionale.
Certo, mi sono sembrati troppi 21 minuti in gara 3, ma evidentemente gli altri centri non erano, effettivamente, sembrati in grande serata.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Eagle70

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #249 : Lunedì 17 Giugno 2013, 22:42:34 »
finita gara 4

81-71 per siena che si porta sul 3-1 nella serie.
si torna al palatiziano mercoledi.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #250 : Lunedì 17 Giugno 2013, 22:51:29 »
Continua la flessione verticale di Goss, male anche oggi.
Datome non ripete la gara monstre precedente ma conferma la crescita, anche se parlare di crescita sul 3 a 1...
Lawal, purtroppo, è questo. C'è poco da fare. Sul più bello ti tradisce, poi ti riconquista, poi ti riabbandona. Ha problemi di concentrazione che paiono congeniti.

Ah, a proposito, Brown è uno dei più grandi sterchi registrati in vita.
Mamma chemmerda.
Non contento della doppia impunita provocazione di gara 3 contro Lorant, si è ripetuto stasera contro D'Ercole, che, purtroppo, reazione con tecnico a parte, non ha dato il solito robusto contributo.

Dalla panchina, un interessante minutaggio di Czyz e - finalmente! - qualche buon minuto dell'oggetto misterioso Bailey.

La differenza, purtroppo, è tutta nella panchina, dove loro pescano quasi sempre bene. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #251 : Martedì 18 Giugno 2013, 00:19:03 »
Je arzano er cesto in faccia :P :P :P

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #252 : Martedì 18 Giugno 2013, 00:21:49 »
Je arzano er cesto in faccia :P :P :P

Shhhhh!
Aspettiamo prima di cantare vittoria! :D

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #253 : Martedì 18 Giugno 2013, 01:44:48 »
Chiarite tutte le posizioni pro e anti. Visto che questa finale appassiona noi tifosi e tutti quelli che invece sono contro ce la facciamo a commentare le partite per quello che sono, cioè esclusivamente per quello che succede in campo?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vedo che l'educato appello di Darienzo ha riscosso successo....

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #254 : Martedì 18 Giugno 2013, 01:57:35 »
Purtroppo ero in viaggio e ho potuto solo seguire il risultato coi refresh sul sito della Lega. Mi fido dell'ottima sintesi di Cuchillo.
E sì, ho provato a dare un indirizzo, ma non ho avuto riscontro, non fa niente, quando qualcuno è fastidioso, lo è sia quando rema dalla tua parte, sia quando lo fa contro.
Andiamo a gara 5 ora e continuiamo a sostenere questi ragazzi magnifici che meritano ogni bene

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #255 : Martedì 18 Giugno 2013, 06:44:43 »
Ribadisco la mia convinzione: I biancoverdi sono meno forti - tecnicamente parlando - dei giallorossi. Sul 66 pari roma aveva la partita in mano (Siena aveva perso 3 palle in fila ed era in chiara confusione tattica). Da quel punto (e si era a 5' dalla fine) il parziale è stato di 15-5 (e tra i cinque ci metto un canestro di Datome da annoverare tra i più belli della storia del campionato italiano. Peccato siano stati i suoi unici due punti del quarto). Siena ha la testa per queste partite, roma no. Così come non l'ha mai avuta Milano se non con Dan Peterson e non l'ha ancora Varese che deve ancora crescere per ritornare quella vera.

Il livello del basket italiano, comunque, è secondo me molto in ribasso. C'è solo da applaudire quei magnifici ragazzi di Siena che, con una società in crisi e dopo sei scudetti, ed una stagione di travagli seri, stanno ancora dimostrando cosa vuol dire avere fame e cattiveria a questo gioco (e meritano ogni bene pure loro, altrimenti si tifa...). Cosa che Datome e Bobby Jones ancora non hanno capito affatto.

Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #256 : Martedì 18 Giugno 2013, 06:47:31 »
http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/17-06-2013/basket-toti-furioso-ancora-torti-ma-siena-non-festeggia-roma-20601788354.shtml

Queste le dichiarazioni.

Lascio a voi i commenti, avendo deciso di sostenere la "linea darienzo"

Brocchi 63

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #257 : Martedì 18 Giugno 2013, 08:33:00 »
Cuchi, Datome giocatore delizioso e bello a vedersi, ma come mai scompare nell'ultimo quarto ? Fruttodella marcatura di Hackett ?

http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/17-06-2013/basket-toti-furioso-ancora-torti-ma-siena-non-festeggia-roma-20601788354.shtml

Purtroppo il malcostumi calcistico si sta trasferendo nei palazzetti. Toti ad un certo punto se n'è dovuto andare per via delle aggressioni verbali della tribuna senese. E comunque l'aiutino per i biancoverdi arriva sempre puntuale e chirurgico (vedi gara 7 a Varese)

Pomata

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #258 : Martedì 18 Giugno 2013, 08:35:20 »
http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/17-06-2013/basket-toti-furioso-ancora-torti-ma-siena-non-festeggia-roma-20601788354.shtml

Queste le dichiarazioni.

Lascio a voi i commenti, avendo deciso di sostenere la "linea darienzo"

Non solo i tifosi hanno in comune, pure i "homportamenti" e le manie de persecuzione  ;D ;D

Comunque massimo rispetto x tutti voi, si scherza ;)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #259 : Martedì 18 Giugno 2013, 09:34:59 »
Cuchi, Datome giocatore delizioso e bello a vedersi, ma come mai scompare nell'ultimo quarto ? Fruttodella marcatura di Hackett ?

Anche.
E' altresì vero, però, che non sta bene. Certo, è un altro giocatore rispetto a quello visto contro Cantù in 5 gare su 7 (bene solo gara 2 e 7). Ma la caviglia è comunque disastrata. Ieri, 35 minuti e 39 sabato scorso.
Del resto, ricambi all'altezza non ce ne sono. Deve stringere i denti e il dazio lo paga quando nell'ultimo quarto l'intensità cresce e la marcatura si di lui si fa asfissiante.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.