Autore Topic: Poi dice che uno tifa Varese....  (Letto 39590 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Poi dice che uno tifa Varese....
« : Venerdì 21 Dicembre 2012, 16:34:30 »
Roma: Virtus basket a ospite a Trigoria
(ANSA) - ROMA - Calcio e basket uniti dalla passione per i colori giallorossi. Stamattina e' stata ospite della Roma una delegazione della squadra di basket della Capitale, la Virtus, che domenica fara' visita anche al Christmas village del Foro Italico. Presenti nel centro sportivo di Trigoria il coach della Virtus, Marco Calvani, e il general manager Nicola Alberani, insieme al capitano Luigi Datome e al play Lorenzo D'Ercole: i quattro si sono intrattenuti con il presidente della Roma, James Pallotta.

feiez

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #1 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:02:13 »
Mai tifata, per quanto mi riguarda. Nè quella di Roma nè quella di Bologna
Ora come ora Dinamo Sassari su tutti, visto dove risiedo,
in seconda battuta le F scudate di Bologna
in terza la Varese per cui ho tifato da bambino

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28222
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #2 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:41:08 »
Magari retrocedono 'ste merde.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #3 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:56:34 »
orgoglioso tifoso virtussino da anni. virtus roma, s'intende.
mai fatto condizionare da 'ste menate.
per me virtus è valerio bianchini, polesello, dino radja, larry wright, mike bantom, gilardi, capitan tonolli (detto tonno), brandon jennings, il, marchese della valle, etc.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #4 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:58:34 »
orgoglioso tifoso virtussino da anni. virtus roma, s'intende.
mai fatto condizionare da 'ste menate.
per me virtus è valerio bianchini, polesello, dino radja, larry wright, mike bantom, gilardi, capitan tonolli (detto tonno), brandon jennings, il, marchese della valle, etc.

Ah, intendi il Banco...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #5 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 18:02:46 »
Ah, intendi il Banco...

beh no ... dino radja giocava sotto la gestione de il messaggero. della valle giocava i tempi della phonola.
tonollli è stato un giocatore dell'ultimo tratto della virtus, quando era una squadra più che discreta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #6 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 18:08:23 »
Per me solo Dinamo Sassari (ovviamente...) e Pallacanestro Cantù!!!!

 ;D

darienzo

R: Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #7 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 18:20:20 »
Seguo e sostengo la Virtus Roma dal1981, e non mi lascio certo condizionare da questo.
Continuerò tranquillamente a recarmi al Palazzetto anche quest'anno con la passione di sempre











Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #8 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 18:43:23 »
C'è solo la SS LAZIO PALLACANESTRO.

In qualsiasi categoria giochi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #9 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 19:47:24 »
C'è solo la SS LAZIO PALLACANESTRO.

In qualsiasi categoria giochi.

ma per carità di dio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #10 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:00:13 »
ma per carità di dio.

Sarà che è retrocessa in serie D e allora si seguono altre squadre? Che fate, godete con il caxxo di altri come fanno in provincia quando le squadre locali stanno messe male?

Nse po fà, c'è la Lazio pallacanestro bistrattatissima a quanto pare, quella se tifa.

Io non ho mai tifato il banco...guardavo alcune partite e c'era la curva sud presente...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #11 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:10:11 »


Io non ho mai tifato il banco...guardavo alcune partite e c'era la curva sud presente...

scusami, ma ci capisci poco allora.
i gemelli pantanella, i capi dei warriors erano disinteressati al calcio.
e parlodei tempi del banco.

lo sanno tutti, compresi i serci dell'eur.

è tipico dei tifosi laziali farsi venì i complessi, ma io personalmente la storia visrtussina la conosco perchè C'ERO.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #12 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:21:08 »
Tifoso sin da piccolo della Ignis e poi di Mobilgirgi Emerson Turisanda Cagiva Star Ciao Crem  DiVarese Cagiva...fino alla Cimberio.

POMATA

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #13 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:25:49 »
scusami, ma ci capisci poco allora.
i gemelli pantanella, i capi dei warriors erano disinteressati al calcio.
e parlodei tempi del banco.

lo sanno tutti, compresi i serci dell'eur.

è tipico dei tifosi laziali farsi venì i complessi, ma io personalmente la storia visrtussina la conosco perchè C'ERO.

Si, le bandiere giallorosse quando giocava il banco di roma erano effetti speciali della TV...i complessi, sia mai, li ha chi non riesce a vivere di luce propria...che famo, se la Lazio nostra scende in serie D andiamo a tifare la Romulea?

Ricordo una trasferta a Como, nei tempi cupi della B, ci fù un gol dell'inter a San Siro ed esplose lo stadio...del Como...

Poi se siete appassionati di Basket e volete vedere partite di livello, liberissimi di farlo ci mancherebbe, ma per lo meno tifate Varese...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #14 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:44:17 »
Si, le bandiere giallorosse quando giocava il banco di roma erano effetti speciali della TV...i complessi, sia mai, li ha chi non riesce a vivere di luce propria...che famo, se la Lazio nostra scende in serie D andiamo a tifare la Romulea?

Ricordo una trasferta a Como, nei tempi cupi della B, ci fù un gol dell'inter a San Siro ed esplose lo stadio...del Como...

Poi se siete appassionati di Basket e volete vedere partite di livello, liberissimi di farlo ci mancherebbe, ma per lo meno tifate Varese...

è il solito discorso: l'anno dello scudetto e l'anno successivo dell CL si creò un minimo di effetto di avvicinamento dei due pubblici calcistici e baskettari.
è finito praticamente subito perchè il vero tifoso virtus non parlava mai di calcio quando si siedeva sull tribune del palaeur, ma si chiedeva come fermare oscar di caserta, come avrebbe giocato antonello riva, se bob mc adoo era ancora quello della fine degli anni 70 nella nba. più di recente mi chiedevo se bodiroga potesse elevarci ancora a livelli importanti.
a me francamente quando uno mi dice che devo  tifà varese non so se rispondergli con una pernacchia o meno.
evito, per educazione.

è paradossale che tu stai scrivendo su un thread è che magari non hai manco mai bazzicato il palauer o il palazzetto di viale tiziano. abbi pazienza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #15 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:53:28 »
è il solito discorso: l'anno dello scudetto e l'anno successivo dell CL si creò un minimo di effetto di avvicinamento dei due pubblici calcistici e baskettari.
è finito praticamente subito perchè il vero tifoso virtus non parlava mai di calcio quando si siedeva sull tribune del palaeur, ma si chiedeva come fermare oscar di caserta, come avrebbe giocato antonello riva, se bob mc adoo era ancora quello della fine degli anni 70 nella nba. più di recente mi chiedevo se bodiroga potesse elevarci ancora a livelli importanti.
a me francamente quando uno mi dice che devo  tifà varese non so se rispondergli con una pernacchia o meno.
evito, per educazione.

è paradossale che tu stai scrivendo su un thread è che magari non hai manco mai bazzicato il palauer o il palazzetto di viale tiziano. abbi pazienza.

Effettivamente, non seguo molto il basket ma non riesco a tifare per altre squadre che non siano la Lazio.

Se un domani la Lazio arrivasse in A1, per chi tifi tu? ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #16 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 21:11:47 »
Effettivamente, non seguo molto il basket ma non riesco a tifare per altre squadre che non siano la Lazio.

Se un domani la Lazio arrivasse in A1, per chi tifi tu? ;D

ma io ho sempre tifato per la virtus roma e non seguo, francamente, il senso della tua domanda.
per me milano era da odiare (billy o armani che si chiamasse), caserta era il mio derby familiare con alcuni parenti baskettari avvelenati che ho giù (peraltro ipercompetenti e abbonati storici). oscar era il pericolo numero uno, poi nando gentile, vincenzino esposito, sandro dell'agnello.
per me livorno aveva due squadre.
per me walter magnifico era semplicemente  ... magnifico.
per me davide ancilotto resta un gran dolore.
per me marko tusek era un gran figo.

per me c'era e ci sarà sempre una sola realtà (e non si è mai chiamata lazio basket).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #17 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 21:23:48 »
Ho capito, allora quando sarà, io e Giglic faremo il derby con te... ;D

E credo che a Giglic dia fastidio, quanto me, il fatto che si devono appropriare di tutto...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #18 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 21:33:21 »
veramente franco chimenti seguiva e segue la virtus e se ne frega di tutte queste considerazioni che non hanno a che fare col basket giocato, vissuto e visto in prima persona e non raccontato dai media  ;D.
e franco chimenti è iperlaziale.
ed io mi onoro di conoscere il prof. chimenti in persona, uno che saltava dall'olimpico al palazzetto e viceversa come un ragazzino.

noi non siamo schiavi dei media, nè di tendenze effimere.
non abbiamo mai confuso la merda con la cioccolata. se qualcuno lo fa è perchè non conosce la storia della virtus.
lo capisco pure.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Poi dice che uno tifa Varese....
« Risposta #19 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 21:47:47 »
Ammirà, io quando sento il nome virtus penso al primo derby romano... ;D