Autore Topic: Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.  (Letto 3403 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #40 : Martedì 22 Gennaio 2013, 10:20:45 »
Arrivo a Dusseldorf (Weeze) alle 13, credo che prenderò il treno per Monchendaglabach (ho fatto passi indietro nella grafia e nella pronuncia della amena città teutonica  :-[ ).

CiPpiripi

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #41 : Martedì 22 Gennaio 2013, 11:26:53 »
Quanto ti fermi?

Io starei il minimo necessario, quindi arriverei il giovedi pomeriggio e ripartirei il venerdi.

per vedere la germania ne approfitto un'altra volta.  :)

...Ti serve solo la scansione del documento?

se nulla e' cambiato dai tempi di Tottenham si.

Disa, non dimenticarti che ti servira' anche quando ritirerai i biglietti, non solo al momento della prelazione. BUS142 docet :)

GMar

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #42 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 16:49:22 »
Passerò tutte e tre le notti a Roermond, ridente (speriamo!!!) cittadina olandese, scelta dopo lunga ed estenuante trattativa (il socio - di maggioranza, sigh - dice che è a circa 40 minuti dallo stadio e a 30 dall'aeroporto e "quindi" è in posizione strategica....).
Un giorno tra venerdì e sabato vorremmo fare un giro tipo: Maastricht-Aquisgrana-Colonia, ma non so se ce la faremo a farlo tutto!
L'altro giorno mi piacerebbe arrivare a Delft, o magari a Utrecht: stanno a 150-200 km e, data la dimensione, si dovrebbero poter visitare in mezza giornata. Tutto però dipende dal tempo, in caso di grande freddo penso che eviteremo di fare troppi chilometri. Domenica partenza alle 10,30 circa, quindi giusto il tempo di arrivare in aeroporto.

PS per Disabitato: da quello che si riece a capire sul sito del Borussia, il settore ospiti (così come tutti i settori dello stadio) prevede sia posti “a sedere” che posti “in piedi”. Quindi occhio che la differenza tra Curva e Tribuna potrebbe essere questa… Io vado a prenderli stasera, se li trovo prendo quelli di tribuna (anche perché sennò il socio me ce manda da sola... allo stadio, eh?! ;))


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #43 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 20:58:33 »
Cippi e carpelo sono in attesa della vostra email!!!
Avete letto il mp?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #44 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 21:27:23 »
mandata a pranzo e rimandata ora, disa.

m'hai dato l'email giusta?  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #45 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 22:22:13 »
Colpa mia.. Ero fuori per lavoro e credevo di avere la posta in push sul cellulare.. Invece avevo in push solo quella del lavoro.. :(

Ricevuto tutto e domani eseguo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

GMar

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #46 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 10:29:54 »
PS per Disabitato: da quello che si riece a capire sul sito del Borussia, il settore ospiti (così come tutti i settori dello stadio) prevede sia posti “a sedere” che posti “in piedi”. Quindi occhio che la differenza tra Curva e Tribuna potrebbe essere questa…
Aggiornamento. Ieri ho preso i biglietti: la "tribuna" è proprio tribuna (settore 21A). Ho chiesto informazioni su posti in piedi/a sedere ma non mi hanno saputo dire nulla. A giudicare dalla pianta dello stadio e dai prezzi di vendita (http://www.borussia.de/english/tickets/tickets/match-tickets.html), direi che i posti del settore ospiti in vendita per i Laziali sono tutti "a sedere" (sitz). Ma non ne sono proprio sicura. Se ti interessa, meglio che chiedi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #47 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 11:06:12 »
Seduti o in piedi fa poca differenza..  ;)

Grazie mille per le info. Nel pomeriggio faccio i biglietti per me, carpelo e cippirippi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #48 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 11:41:54 »
Seduti o in piedi fa poca differenza..  ;)
...

anche perche' quando ci si puo', e si dovrebbe, la partita tocca vedersela comunque in piedi.

e grasso che cola se al posto segnato sul biglietto.

 :)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #49 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:42:46 »
anche perche' quando ci si puo', e si dovrebbe, la partita tocca vedersela comunque in piedi.

e grasso che cola se al posto segnato sul biglietto.

 :)

negli stadi tedeschi in curva hanno mantenuto una zona a ridosso del campo come il vecchio parterre dell'Olimpico , è la parte occupata in genere da ultras e sbandieratori ;)   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

GMar

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #50 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:57:26 »
Seduti o in piedi fa poca differenza..  ;)
... la partita tocca vedersela comunque in piedi.

Oh, voi fate un po’ come vi pare…  ;D
Io se non mi siedo mi si ghiacciano i piedi… poi per sbrinarli mi ci vuole un’ora di fon a tutta manetta!!!!!!  :o :o :o

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #51 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 20:28:05 »
Oh, voi fate un po’ come vi pare…  ;D
Io se non mi siedo mi si ghiacciano i piedi… poi per sbrinarli mi ci vuole un’ora di fon a tutta manetta!!!!!!  :o :o :o

vabbè ma tu vai in tribuna rossa supervip..

noi invece alla sbarra, come ai vecchi tempi!

Disabitato, Carpelo, e Cippirippi sono biglietti muniti da oggi pomeriggio. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #52 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 17:37:03 »
Arrivo a Dusseldorf il 14 mattina, ritorno a Roma il 15 sera.
Yes!