Autore Topic: Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.  (Letto 3411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Vorrei raccogliere in un topo unico le informazioni di coloro che si recheranno in Germania al seguito della Lazio il 14 Febbraio.

Io parto da Roma con KLM via AMS alle 6:15 di mattina (sic) del giovedì con arrivo a COLONIA in tarda mattinata (mi pare verso le 11:30).
Mi dice BDC perché la mia ragazza ha una zia a Leverkusen e quindi dovrei andar liscio per il pernotto, tranne la prima notte in cui pernotterò a Borussia.

Riparto la domenica mattina alle 11:00 con arrivo a Roma alle 16:00, via Parigi.

KLM/AIR FRANCE i miei voli.

Voi?

Cose da fare a Colonia? Aquisgrana val bene una messa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

GMar

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #1 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:11:42 »
Come detto nell'altro topic, vado con volo Lufthansa diretto per Dusseldorf. L'andata è molto comoda (partenza 13,05 arrivo 15,15). Al ritorno si parte un po' presto (10,15) ma almeno si arriva di sicuro in tempo per Siena-Lazio.
Da Dusseldorf macchinetta in affitto (pare che lo stadio del Borussia disti solo 40 minuti) e fine settimana in giro per la zona: Aquisgrana vale sicuramente almeno una messa nella Cattedrale, ma forse non solo: guarda!  http://www.carolus-thermen.de/
Sicuramente ci allunghiamo fino a Maastricht che, dice ( :-*), “è molto carina”…
Poi non so, devo studiare ancora un po’…

darienzo

R: Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #2 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:17:51 »
Un mio collega mi parlava sempre di Maastricht dove mi diceva ci fossero i migliori d'Europa

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Fregene

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #3 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:20:59 »
A Colonia c'è il meraviglioso duomo, che nonostante i danni legati alle incursioni aeree degli alleati è praticamente identico a quando venne costruito. Naturalmente è stato oggetto di numerosissimi restauri, Ci passi una giornata intera, se non fa freddo.
E se ti fanno salire ti godi una vista incredibile. Molto bello anche il lungofiume dove vi sono un sacco di caffè-bar e locali pieni di giovani.
Troverai un sacco di punti ristoro che vendono castagne e ponch.






Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #4 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:25:57 »
Se trovo voli a prezzi umani, probabile Dusseldorf (20 minuti di trenino da M'blach) 2 giorni, ospite.
Copriteve che fa freddo.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #5 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:41:57 »
Leggo con raccapriccio che hanno eliminato il volo easyjet per Dusseldorf, l'affare si complica.

zorba

Re:R: Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #6 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:42:29 »
Un mio collega mi parlava sempre di Maastricht dove mi diceva ci fossero i migliori (? ? ? ? ? ?) d'Europa

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ristoranti, alberghi, ostelli, castelli o bordelli?!?  :P :P :P :P

POMATA

Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #7 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 12:59:00 »
Io parto dalla camera da letto verso le 08,30, puntatina in cucina e sdraiato sul divano.

Costo totale 2 euro, per la colazione :D

Che invidia me fate :( ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #8 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 13:06:48 »
Come detto nell'altro topic, vado con volo Lufthansa diretto per Dusseldorf. L'andata è molto comoda (partenza 13,05 arrivo 15,15). Al ritorno si parte un po' presto (10,15) ma almeno si arriva di sicuro in tempo per Siena-Lazio.
Da Dusseldorf macchinetta in affitto (pare che lo stadio del Borussia disti solo 40 minuti) e fine settimana in giro per la zona: Aquisgrana vale sicuramente almeno una messa nella Cattedrale, ma forse non solo: guarda!  http://www.carolus-thermen.de/
Sicuramente ci allunghiamo fino a Maastricht che, dice ( :-*), “è molto carina”…
Poi non so, devo studiare ancora un po’…

Ottimo!

Colonia-Borussia-Aquisgrana (terme)-Maastricht-Leverkusen-Colonia sono in totale meno di 350km.. 'na passeggiata de salute.

Prima notte a borussia
seconda ad Aquisgrana
e terza a Leverkusen (aggratise).

Insomma zomperebbe solo l'olanda..

Devo studiare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #9 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 14:24:08 »
Biglietti fatti!
Io arrivo a Dusseldorf International (DUS) alle 15, farò in tempo ad arrivare a Monchendagbach (mi sto esercitando) in tempo, vero? Ringrazio per gli eventuali dettagli sui collegamenti.
Credo che rimarrò a dormire a Monchengladbach dopo la partita e poi posso passare da un amico a Weeze per le altre notti.
Per il ritorno, mi spiace per chi ha già prenotato, ma suggerisco un bel Dusseldorf Weeze (NRN) - Pisa, alla modica cifra di 15 euro tutto compreso (ryanair). Si arriva la domenica mattina verso le 11 e si va diretti a Siena a vedere la Lazio. Sperando non cambino data/ora.
Fremo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #10 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:33:24 »
Ma porca vacca, Siena-Lazio posticipata a lunedì.  >:(  >:D
Il piano salta e mi tocca lo stesso la levataccia.
Però in effetti avrei dovuto saperlo, che fesso!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #11 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:43:12 »
Carpelo t'attacchi al cax! Se mi ospiti vengo su per la partita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #12 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 17:52:54 »
Certo che ti ospito e vediamo se riesco a venirci pure io a Siena-Lazio!
Intanto organizziamoci per Monchendgladbach: mi pare che dormiremo entrambi lì, la notte della partita.
Ad ora ho imparato che inizia per "Monchen" e finisce con "bach", quello che c'è in mezzo è ancora nebuloso.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #13 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 12:57:01 »
Non trovo voli che giungano a Dusseldorf il 14 mattina.
Possibile?? Se trovate qualcosa linkate per favore??

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #14 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 13:01:11 »
Mo' te servo io..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #15 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 13:03:01 »
daje

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #16 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 13:10:13 »
160 euri via Amsterdam o Parigi con KLM e air france a colonia. È l'unico che ti permette di arrivare in tempo per la partita anche se si parte presto da Roma. Se prendi KLM delle 6:15 viaggiamo insieme.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #17 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 14:19:49 »
la notte tra il 14 e il 15 devo passarla a Dusseldorf che ho amici.
ma se non c'è verso verifico il tuo piano B per l'andata.

poi magari dopo la partita prendo trenino per Dusseldorf e il giorno dopo riparto per Roma da là.

sappiamo se lo stadio è lontano dalla stazione?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #18 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 15:17:14 »
da ex lavoratore ( 39 anni ) nel trasporto aereo, considerate che a febbraio arrivare con 2-3 ore i anticipo sull´inizio può essere " pericoloso se non complicato "; neve, nebbie e perturbazioni consigliano, secondo me, un arrivo un po´ meno " stretto "   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Orgers al seguito (Borussia-Lazio): voli, appuntamenti, consigli, informazioni.
« Risposta #19 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 15:42:22 »
la notte tra il 14 e il 15 devo passarla a Dusseldorf che ho amici.
ma se non c'è verso verifico il tuo piano B per l'andata.

poi magari dopo la partita prendo trenino per Dusseldorf e il giorno dopo riparto per Roma da là.

sappiamo se lo stadio è lontano dalla stazione?

Io a colonia, come atterro, prendo la macchina e mi butto ad Aquisgrana. Mollo bagagli e socio di maggioranza in un albergo con spa, e mi vado ad ubriacare in quel di borussia.

Dopo la partita ci sono due treni che vanno a dusseldorf e ci impiegano 30 minuti.

Potrei considerare anche io la possibilità di muovermi in treno tra aquisgrana e borussia, nel caso non trovassi orgers con cui fare l viaggio insieme in macchina (almeno al ritorno).

L'aeroporto di colonia è collegato bene con dusseldorf. Ti cambia poco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.