allora, in ordine tutt'altro che di importanza, senza presunzione di compiutezza e men che meno di eleganza... visto l'ipotetico ma forse verosimile evento... mi verrebbero da elencare ste cose
di buono:
- ahò, che culo che è passato ancora un sacco di tempo dai tempi dello youtubbetto di cui in calce
- la Lazio sta comunque sopra alla Aessezozzeria
- equitalia se la pja inder
- ama idem
- nun devo dà a BobLov i soldi dei francobolli commissionati
- comunque ho visto e sentito e goduto Roger Daltrey e quant'altro resta dei Who nel concerto 12.12.12
- dellà ci sarà John Lennon con cui chiacchierare, sia pure nel mio sgangheratissimo inglese, e se mi dice culo incoccio anche George Harrison
di non- buono:
- non conoscere/avere il vincitore di masterchef italia 2
- non godersi il prossimo derby che la Lazio vincerebbe di sicuro contro la Aessezozzeria
- non riscuotere i soldi, tanti, che svariati stronxxissimi clienti mi dovrebbero
- non avere da BobLov il rimborso di una spesa di un regalo ad un amico comune che c'eravamo scordati tutti e due
- non completare l'album delle figurine della Lazio e manco avere avuto il tempo di giocare al
" cell'ho, cell'ho, me manca"- marò, quanto mi sarebbe piaciuto dire di persona al Brad Pitt dello spot di Chanel...
" Stellina, quanto sei caruccio.." a occhio e croce un fottio di tante altre cose pro e contro...
e se ci dice culo magari proseguisce.
magari.