Autore Topic: Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!  (Letto 23971 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #140 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:49:26 »
Trovo insultante per tutto il movimento calcistico italiano che una squadra debba sistematicamente provare a sottrarsi al rispetto dei regolamenti, mettendo in scena pantomime ridicole senza alcun fondamento. La corte di giustizia federale dovrebbe sanzionare tale comportamento.

Stemmerde.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #141 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:55:03 »
Comunque dice, pare, si mormora, che la regola della inversione del campo l'abbia addirittura suggerita Fenucci :D

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #142 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:57:42 »
Esattamente.
E molti lo hanno sottolineato nei commenti al pezzullo che - more solito - più che un articolo è un elenco dei sogni bagnati dei repubblichini

Ignoranza, malafede o entrambe?

Giulio

Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #143 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:59:29 »
"Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare dei quarti di finale in casa".

"Concomitanza" si riferisce al turno, non certo alla collocazione temporale. Altrimenti, basterebbe organizzare una gara alle 18 e un'altra alle 21. Se fosse vera la loro interpretazione, dovrebbero giocare in casa, a meno che le partite non siano programmate allo stesso giorno e alla stessa ora: il loro concetto di "concomitanza" verrebbe confutato anche solo se una partita fosse programmata alle 18 e una alle 18.01. Il che è evidentemente assurdo.

Il bello è che ci fanno pure gli editoriali... Sono incompetenti e/o in malafede.

E' infatti quello che non riescono proprio a capire. Mettici poi che il Corriere di Trigoria oggi aizza ancora di più con il titolone ad effetto "La Roma è furiosa" ed il cerchio è chiuso.

Proprio stamattina ho dovuto discutere "obtorto collo" con uno che prende il mio stesso treno che tutti i santi giorni lo si vede con il CDT sotto il braccio. Parlando nei pressi con un altra persona su cose che esulavano dallo sport (discutevamo di teorie economiche), faccio notare al mio interlocutore come la stampa, spesso, indirizza l'opinione pubblica. E gli cito proprio il caso del titolo odierno del CDT che, a mio modo di vedere le cose, facendo finta di riportare la cronaca di un fatto, in realtà sta facendo passare come un'ingiustizia subita da quelli l'applicazione invece di una regola.

A quel punto interviene il tizio con il CDT sotto il braccio  (con il quale non ho grande confidenza per mia fortuna) che, pesantemente, mi apostrofa con un "Vatti a leggere il dizionario alla parola concomitanza!". Io gli faccio notare che la concomitanza si riferisce al "turno", non certo alla programmazione televisiva che è un altro concetto. Alché, sempre il tizio in questione, si inalbera ancora di più e mi riapostrofa come prima.

Ecco cosa produce la propaganda ed il fatto che l'informazione non è data al pubblico in maniera corretta ed adeguata. Quindi, per me, oltre all'ignoranza c'è ampia malafede.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #144 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:28:01 »
Ecco cosa produce la propaganda ed il fatto che l'informazione non è data al pubblico in maniera corretta ed adeguata.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #145 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:34:35 »
io, intanto, oggi, sto usando ad ogni occasione che mi si presenta, a volte anche a sproposito, la parola concomitanza.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #146 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:36:57 »
io, intanto, oggi, sto usando ad ogni occasione che mi si presenta, a volte anche a sproposito, la parola concomitanza.

:evil6:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #147 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:48:48 »
Non so dove si giocherà questa partita, ma le cose, a livello scaramantico (e di mie personali sensazioni), si sono messe in maniera tale che, se si giocasse all'Olimpico vincerebbe la Fiorentina, mentre se si giocasse a Firenze vincerebbero le merde...
E' solo una sensazione, ma vedete voi se non andrà così!!! :asrm:

Giulio

Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #148 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:49:12 »
Ben fatto Ataru!  ;D

Mazzola

Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #149 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:53:19 »
Pensa che p...ci faranno quando passeranno il turno a Firenze contro la Fiorentina.
Giustizia è stata fatta...contro tutto e tutti...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #150 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:58:06 »
la flore ha perso in casa con il pescara... per dire...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #151 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:58:44 »
ma infatti vinceranno a spasso..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giulio

Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #152 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:02:44 »
Pensa che p...ci faranno quando passeranno il turno a Firenze contro la Fiorentina.
Giustizia è stata fatta...contro tutto e tutti...

Ce le faranno lo stesso in caso di successo viola: l'eliminazione del turno per "via di una regola assurda e sbagliata" sarà un mantra elevato all'ennesima potenza, oltre ovviamente alla parola "concomitanza".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #153 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:04:24 »
Ce le faranno lo stesso in caso di successo viola: l'eliminazione del turno per via di una regola assurda e sbagliata sarà un mantra elevato all'ennesima potenza.

peccato che la regola assurda e sbagliata l'abbiano firmata anche loro.  ;)

narione dice che è "una prepotenza assurda".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #154 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:09:11 »
'sti coglioni ancora parlano della stella d'argento (che non esiste).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #155 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:23:29 »
(Poi dice che uno ieri sera tifava Juve).
Ma hanno detto a che ora la CGF dovrebbe pronunciarsi?

Giulio

Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #156 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:24:05 »
La regola "assurda e sbagliata" è ovviamente un concetto che alberga solo nelle loro capocce ottenebrate dalla propaganda bombardata. Poiché per giustificare le figuracce che fanno essi indicano nel "Palazzo" l'origine di tutti i loro mali, ecco che è già bella e pronta l'ennesima giaculatoria. Vedrete cosa uscirà se i viola li buttano fuori dalla Coppa.

Questi poi si professano continuamente "squadra della capitale" come se questo ridicolo assunto desse automaticamente diritto ad avere qualcosa in più rispetto agli altri. Quando li sento parlare durante i miei viaggi in treno, questo è infatti è il concetto che esprimono di più. Io taccio, ovviamente, per amor di ordine pubblico...

Da che mondo è mondo esistono dei parametri applicati in situazioni in cui è necessario decidere chi, tra due contendenti, abbia un diritto in più rispetto all'altro come nel caso in essere. Nel mondo del lavoro, spesso, si utilizza l'anzianità di servizio. Nello sport non è un caso che ci si basi sulla classifica del campionato precendente o della "stagione regolare" per decidere qualcosa.

Solo che loro, per quanto espresso sopra, non riescono a metabolizzare l'esistenza di regole atteso che, pompandoli dalla mattina alla sera, sono convinti che tutto è dovuto loro e che solo fantasmagoriche forze ultraterrene condizionano la loro marcia trionfale verso quei successi che gli propinano come del tutto legittimi e spettanti ma che, invece, restano solo nei loro sogni.

Stanno male, e de brutto. Poracci. Forza Lazio mia bella (cit.)!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #157 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:24:29 »
ma ti pare che la CGF deve perdere tempo e soldi appresso ai deliri de 'sti zozzoni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #158 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:26:18 »
e quando giocarono con il bologna a neanche 48 ore dalla morte di Galli junior....

ma allora fu scudetto...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CiPpiripi

Re:Una notizia me-ra-vi-glio-sa!!!
« Risposta #159 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:39:25 »
Pensa che p...ci faranno quando passeranno il turno a Firenze contro la Fiorentina.
Giustizia è stata fatta...contro tutto e tutti...
Ce le faranno lo stesso in caso di successo viola: l'eliminazione del turno per "via di una regola assurda e sbagliata" sarà un mantra elevato all'ennesima potenza, oltre ovviamente alla parola "concomitanza".

motivo principale per cui, a mio avviso, tanto vale dargliela 'vinta', ovviamente con l'annessa 'presa per il q' altrimenti non ha senso.

se vincono in casa non avranno un granche' di motivo per rompere i colloni.

e se poi non passano... 8)