Autore Topic: 6.881.....  (Letto 3021 volte)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:6.881.....
« Risposta #20 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 09:47:03 »
Sarebbe carino, come ha già fatto DISABITATO, che chi c'era spiegasse come mai ha potuto essere presente allo stadio alle 15.00 di un giorno feriale...

Io, ad esempio, ho la possibilità di recuperare le ore di lavoro perse in una giornata, trattenendomi oltre l'orario lavorativo in altre giornate...
In parole povere, le tre ore che non ho lavorato oggi pomeriggio le recupero lavorando un'ora in più nelle giornate di lunedì, martedì (già fatto!) e giovedì....Quindi niente permessi, né tantomeno giorni di ferie, ma solo una diversa distribuzione delle ore lavorate: alla fine della settimana avrò lavorato sempre quelle ore, ma avrò avuto il pomeriggio di mercoledì libero!!!! :sciarpa:
Io ero presente in qualità di badante de zi'Bobbe,  :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:6.881.....
« Risposta #21 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 09:50:49 »
Eri una dei 5 tifosi del siena ?

ce li avevo una ventina di file sopra, pochi ma caciaroni, a fine gara solo un fortissimo autocontrollo e senso di disciplina mi hanno impedito di esprimermi in un ampio repertorio di gestacci  :P

sfumatura

« Risposta #22 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 09:56:06 »
Quando gioca la Lazio, non c'è nulla che mi tiene lontano da lei ;)

Il Dio del calcio mi perdonerà, perchè spesso a queste giornate e ore particolari, devo raccontare qualche bugia :-X

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 11:03:45 »
uscito dal lavoro, da orario, alle 14.13.
alle 14:55 ero allo stadio.

al 90° sono dovuto scappare causa bambino da prendere.
ho visto i rigori a casa.

giornata a suo modo memorabile!

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 27 Maggio 2013, 21:40:23 »
Ritiro su questo topic per due motivi...

Intanto per rivolgere un pensiero affettuoso ancora una volta a chi, nello scorso dicembre, alle h. 15.00 di un giorno feriale, è andato a  vedere il primo turno di Coppa Italia LAZIO-SIENA...

In secondo luogo per omaggiare due calciatori che non erano alla premiazione della Coppa Italia, ma che sono stati fondamentali per vincerla:
1- CARRIZO, che ha parato due rigori calciati dai giocatori del Siena nella serie finale....
2- CAVANDA, che al 95' dei tempi regolamentari ha fatto il cross che ha permesso a Ciani di pareggiare e di andare ai supplementari...

Pomata

« Risposta #25 : Lunedì 27 Maggio 2013, 21:52:17 »

Intanto per rivolgere un pensiero affettuoso ancora una volta a chi, nello scorso dicembre, alle h. 15.00 di un giorno feriale, è andato a  vedere il primo turno di Coppa Italia LAZIO-SIENA...

In secondo luogo per omaggiare due calciatori che non erano alla premiazione della Coppa Italia, ma che sono stati fondamentali per vincerla:
1- CARRIZO, che ha parato due rigori calciati dai giocatori del Siena nella serie finale....
2- CAVANDA, che al 95' dei tempi regolamentari ha fatto il cross che ha permesso a Ciani di pareggiare e di andare ai supplementari...

Concordo, ieri Cavanda andava chiamato per festeggiare con la squadra.

E comunque tu je dovresti menà a tutti, visto che l'anno prossimo aricominciamo l'EL ;D :D :D

mrmoto

« Risposta #26 : Martedì 28 Maggio 2013, 03:04:10 »

Pensa che cojone Cavanda, che per due spicci in più a rinunciato a far parte della storia, o di molto di più, di una famiglia. Chissà se quei due, lui e Dia, l'hanno capito questo ieri.

cral

« Risposta #27 : Martedì 28 Maggio 2013, 03:21:13 »
io c'ero, come c'ero domenica.
chi non c'era perché pigro e timoroso se ne pentirà.

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 28 Maggio 2013, 09:54:21 »
Ricordo anche il "rigoraccio" di Kozac nella serie finale....

Praticamente il goal se lo fece il portiere da solo, prese la palla e se la buttò in porta da solo.....

Offline NebbiaBiancoceleste

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 28 Maggio 2013, 10:10:51 »
Io ero malato... e quando ho visto che la davano in diretta... son stato mooolto contento :D

partita orrenda, ma mi divertii alla grande! :D

sfumatura

« Risposta #30 : Martedì 28 Maggio 2013, 10:18:26 »
io c'ero, come c'ero domenica.
chi non c'era perché pigro e timoroso se ne pentirà.

Domenica non c'era altro posto dove stare :band6: :band3:

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 28 Maggio 2013, 10:29:56 »

grazie a lei   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”