Autore Topic: Lazio - Siena: commenti  (Letto 4531 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #80 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 21:06:31 »
Partita brutta ma alla fine... divertente... poi non ci capita tutti i giorni di vedere i rigori no? E finalmente abbiamo visto qualcosa di buono da Giovanni Paolo!!! :-DO0O0O0

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #81 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:10:27 »
Paradossalmente questa uscita dalla coppa Italia potrebbe essere 'na mano santa

A DiBenedetto!!  ;D

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #82 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:11:09 »
Comunque è stata una di quelle volte in cui si creano le migliori condizioni per i tifosi della Lazio: si vince e si passa il turno, ma siccome si è giocato male si può storcere il naso, criticare e dire che è tutto sbagliato. La botte piena e la moglie ubriaca: è una scocciatura levarsi lo sfizio dopo una sconfitta, perché di perdere, giustamente, ci rode. Sentiamo il bisogno di criticare ferocemente, come al solito, ma anche quello di vincere le partite, a maggior ragione in coppa, come del resto tutti i tifosi. Quindi Lazio-Siena è una di quelle occasioni ghiotte per un laziale, che può rilassarsi, avendo vinto, e abbandonarsi a ragion veduta alle critiche più belluine sulla squadra che ha oggettivamente giocato male. La partita ideale, insomma.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #83 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:13:06 »
Se ci qualifichiamo, le scelte sono giuste. Se ci buttano fuori, le scelte sono sbagliate. Il calcio è semplice.

Comunque su questo non sono per niente d'accordo. Questo è il calcio dei giornalisti: giochi demmerda e vinci al 94', sei cinico. giochi demmerda e perdi, hai fallito il salto di qualità. Qui sopra abbiamo sempre volato più alto, suvvia.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #84 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:29:03 »
non dimentichiamo che loro esordivano davanti agli occhi del nuovo allenatore, dunque erano al massimo della motivazione. Come i doriani alla prossima.

Vero, prima di queste due gare il mio pensiero era: vinciamole nonostante l'ottima prestazione degli avversari. Col Siena è andata così, noi passiamo, loro soddisfatti della prestazione. Speriamo vada così anche sabato. Il Siena è stato veramente un osso duro, al di là delle nostre pecche: chiuso e organizzato, con un ottimo Neto, e sempre pronto a portare 3 uomini in attacco senza mai smettere di pressare i portatori di palla. Ecco, al massimo avrei da ridire su Contini (oltre che su Reginaldo e Larrondo, che errori...) che tra un cazzotto a Floccari e una gomitata a Kozak, entrambe in area toscana, s'è dimostrato abbastanza inadeguato. 

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #85 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:39:30 »
Contini è sempre stato una pippa irrimediabile, pensare che c'è stato un tempo in cui molti lo volevano come rinforzo...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #86 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:43:53 »
Era anche l'ultimo rigorista. La notizia mi aveva rallegrato ripensando a uno Juve-Napoli di Coppa Italia finito ai rigori...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #87 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 22:54:47 »
questa è una cazzata, se mi permetti  ;D.
c'è una cultura alimentare stra-spiccata anzichenò.
....
un americano medio sa che amarone è un vino rosso corposo e non un bianco color acqua modello pinot grigio.

Allora è tempo di cazzate!

Un americano medio manco sa che amarone è un vino e non una bibita, ammesso che abbia mai sentito la parola. A-mar-one, seven-up, coke, sprite...

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #88 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 23:07:37 »
L'amarone esiste davvero, pensavo che lo fosse solo nei film di Fantozzi

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #89 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 23:11:35 »
Alla luce di pulcinella - dott balanzone, non vi è piaciuta di più la nostra partita???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #90 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 23:12:23 »
Alla luce di pulcinella - dott balanzone, non vi è piaciuta di più la nostra partita???

Ah ah, non provare ad aprire un topic simile sennò spuntano i coltelli  ;D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #91 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 00:32:55 »
Insomma per fortuna che non ho visto niente, anche se davvero giornate così a posteriori rimangono storiche, se non altro per JPC che si ritaglia un posto nelle statistiche di Mazzola e Teo e nei quiz di cuchillo.
Certo a leggere la formazione non è che uno si potesse aspettare gran gioco; probabilmente, poi, un po' di calo d'attenzione e la fritta era bella che impostata. Ma ne siamo venuti fuori e questo sicuramente conta. Anche se magari un pensierino a gestire al meglio le scelte e le risorse bisogna sempre farlo. Intanto avanti, piedi a terra ed avanti.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #92 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 08:01:45 »
Insomma per fortuna che non ho visto niente, anche se davvero giornate così a posteriori rimangono storiche, se non altro per JPC che si ritaglia un posto nelle statistiche di Mazzola e Teo e nei quiz di cuchillo.
Certo a leggere la formazione non è che uno si potesse aspettare gran gioco; probabilmente, poi, un po' di calo d'attenzione e la fritta era bella che impostata. Ma ne siamo venuti fuori e questo sicuramente conta. Anche se magari un pensierino a gestire al meglio le scelte e le risorse bisogna sempre farlo. Intanto avanti, piedi a terra ed avanti.
Ma ti dirò che seppur il centrocampo fosse in debito d'ossigeno e poco amalgamato lo si è visto tenere il campo ( voto 6) è l'attacco con quei due che è veramente sterile.
Su una ripartenza si son visti Kozak e Floccari puntare l'area e per poco non si pestavano i piedi,questo mi fa capire quanto siano incompatibili non solo per caratteristiche ma anche per senso della posizione.
La partita si è accesa quando ci han fatto quel gol e ti assicuro che dopo il paratone di Carrizo a 1.20 dalla fine non ci sperava più nessuno.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #93 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 08:09:42 »
Non ho potuto vedere la partita, ma finire ai rigori, rischiando di uscire dalla Coppa contro il Siena, mi pare la dica tutta sulle "motivazioni" e il valore delle nostre seconde linee.

Direi bisogna puntare su 16/17 titolari, basta rosa 1, 2 e 3!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #94 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 08:36:18 »
molti qua criticano il turn over massiccio ed il ricorso al 352...ma non è che a bologna col modulo Petkovic seppur senza Klose si è sciorinato calcio champagne.
Questo per dirvi che nonostante tutto il Mister credo si aspettasse una partita così, magari una spizzata di Kozak e zac il gioco era fatto, o una bomba di Hernanes chessò... mentre mica puoi prevedere che Ciani la sbatta sul muso di Cana, la differenza a volte in una partita è appunto l' episodio e la sfangavi al 90°...
io ripeto e mi scuso della mia tenacia, ma ritengo che ieri sia stata fatta la scelta giusta e questa vittoria sofferta e voluta anche dai gregari aggiunto cemento ad un gruppo sempre più determinato.

Forza Lazio e buona giornata...su tutti i fronti e competitivi!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #95 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 09:20:37 »
....Su una ripartenza si son visti Kozak e Floccari puntare l'area e per poco non si pestavano i piedi,questo mi fa capire quanto siano incompatibili non solo per caratteristiche ma anche per senso della posizione....

Magari lo avessero fatto una volta sola.. Almeno in tre azioni si sono ostacolati a vicenda su delle buone occasioni; in una, poi, Floccari era solo davanti alla porta e Kozak invece di portargli via l'uomo si é gettato verso il pallone ostacolondolo  :o.... Mi hanno fatto venire un nervoso (e una voglia inesprimibile di vedere a gennaio un altro attaccante in panca)...

feiez

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #96 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 09:31:15 »
non c'era niente dai, nun se inventamo i draghi pure quando non serve.
questo ha arbitrato bene.

Uno era identico al pianto greco morattiano per l'intervento di Ciani su Ranocchia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #97 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 12:54:26 »
A me lo dici? Io insisto da secoli sulla punta e sul medianaccio. Ho pensato a gente del livello di Calaiò e Allan, tanto per dire: gente che sta giocando bene e costa poco. Ma va non bene: va stra-bene, al posto di Kozak Floccari Cana mediano e Onazi.
Figurati, conosco la tua posizione. Era appunto dalle tue parole che prendevo spunto per esprimere il mio pensiero.
Con pacatezza, rispetto e senso di responsabilità non si sta chiedendo alla società di acquistare tre top player ma di intervenire con intelligenti operazioni (magari scambio di prestiti) per colmare quelle che appaiono a molti delle oggettive carenze d'organico.
Buon viaggio, caro Piero.