Autore Topic: Lazio - Siena: commenti  (Letto 4539 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #40 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 18:41:15 »
Si ma bisogna vedere come ti qualifichi, altro che scelte giuste, se giochi in casa contro il siena ultimo in classifica e passi ai rigori per me rimane un fallimento a livello tattico, di testa ecc.
Vedrai che la cosa avrà ripercussioni anche contro la samp, per me questa squadra rimane da 6-7 posto in classifica e oggi lo sta confermando, l'unico top player è Klose il resto sono buoni giocatori.

Su hernanes ci puntavo molto ma evidentemente pure lui è sopravvalutato, esce fuori giusto quelle poche partite per il resto della stagione vive di alti e tanti bassi.

Mi pare che tu abbia ragione ci dice bene e un po di sopravvalutazione c e' e c e' stata.
Vediamo quello che si combina con la Sampdoria, ma dovremmo fare una prestazione
grandissima per convincermi del contrario.  Il fenomeno e' uno solo e si chiama Klose.
Sono contento per Carrizo che non e' cosi pippa come molti dicono .... anzi.  Hernanes
e Lulic purtroppo in grande calo ....

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #41 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 18:43:45 »
[/youtube]
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #42 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 18:44:16 »
Ammira', se avevamo un problema Mauri, Lulic come lo vogliamo chiamare? Peste bubbonica, buco dell'ozono, desertificazione subsahariana..

è in vacanza mentale, ahimè.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #43 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 18:51:41 »
non capisco perchè debba essere definita lazio2 o addirittura lazio3 una quadra con ciani, cana, carrizo, cavanda, hernanes, lulic, brocchi, floccari, ledesma, diakitè, etc.

A inizio partita l'unico titolare era Hernanes, poi c'erano Ciani Lulic e Cavanda che sono nei quindici-sedici. E' stata riesumata gente che non gioca mai o gioca poco, messa a fianco di gente che gioca maluccio da sempre. Che volevamo vedere? L'Olanda del '74?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #44 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 18:58:24 »
A inizio partita l'unico titolare era Hernanes, poi c'erano Ciani Lulic e Cavanda che sono nei quindici-sedici. E' stata riesumata gente che non gioca mai o gioca poco, messa a fianco di gente che gioca maluccio da sempre. Che volevamo vedere? L'Olanda del '74?

tutta gente di livello, ecco perchè  ti chiami lazio e non siena.
ecco per chè hai ben 38 effettivi in rosa, ecco perchè ti permetti un matuzalem fuori rosa.
tutta gente che avrebbe il dovere di fornire spettacoli migliori, anche se gioca poco di solito.
non esistono mai le scuse collettive.
negli stati uniti nessuno, nello sport professionistico, si permette di fornire scuse se ti mancano dei titolari e se hai degli infortunati. chi accampa una mezza scusa viene regolarmente massacrato dai giornalisti.
ecco perchè esistono le rose larghe.

... e il matuzalem di turno pare che interessi al genoa, non al catanzaro.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #45 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:02:32 »
A inizio partita l'unico titolare era Hernanes, poi c'erano Ciani Lulic e Cavanda che sono nei quindici-sedici. E' stata riesumata gente che non gioca mai o gioca poco, messa a fianco di gente che gioca maluccio da sempre. Che volevamo vedere? L'Olanda del '74?
Alla luce del tuo post condivido con il forum l'ingenua ambizione che il match di stasera partita induca la nostra dirigenza ad avviare una riflessione.
Posto che la rosa è ampia e, per certi versi, completa (manca forse solo un centrocampista che possa sostituire Ledesma), si può sperare che questa partita (mal giocata dalle seconde linee, mi par di capire) porti i nostri dirigenti ad avviare un definitivo e serio ragionamento sull'opportunità di offrire al tecnico qualche riserva migliore di quelle su cui Petkovic può oggi contare?

Senza pressioni, senza pretese, con grande senso di responsabilità, postulando che nuovi ingressi dovrebbero essere anticipati o seguiti da contestuali cessioni al fine di non ingolfare un gruppo già corposo, possiamo noi tifosi sperare che alla ripresa di gennaio il Mister possa contare su un attaccante degno di tal nome (uno che faccia qualche gol, visto che quando Klose ha la caviglia gonfia trepidiamo a decine di migliaia) e su un centrocampista di corsa e, magari, anche dotato di tecnica decente?
Buon viaggio, caro Piero.


Teo

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #47 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:15:58 »
tutta gente di livello, ecco perchè  ti chiami lazio e non siena.
ecco per chè hai ben 38 effettivi in rosa, ecco perchè ti permetti un matuzalem fuori rosa.
tutta gente che avrebbe il dovere di fornire spettacoli migliori, anche se gioca poco di solito.
non esistono mai le scuse collettive.
negli stati uniti nessuno, nello sport professionistico, si permette di fornire scuse se ti mancano dei titolari e se hai degli infortunati. chi accampa una mezza scusa viene regolarmente massacrato dai giornalisti.
ecco perchè esistono le rose larghe.

... e il matuzalem di turno pare che interessi al genoa, non al catanzaro.

Gente di livello? Ma la formazione l'hai letta, sì?

E poi da quando in qua per questioni calcistiche prendiamo a paragone gli USA? Suvvìa.

Teo

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #48 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:19:14 »
Alla luce del tuo post condivido con il forum l'ingenua ambizione che il match di stasera partita induca la nostra dirigenza ad avviare una riflessione.
Posto che la rosa è ampia e, per certi versi, completa (manca forse solo un centrocampista che possa sostituire Ledesma), si può sperare che questa partita (mal giocata dalle seconde linee, mi par di capire) porti i nostri dirigenti ad avviare un definitivo e serio ragionamento sull'opportunità di offrire al tecnico qualche riserva migliore di quelle su cui Petkovic può oggi contare?

Senza pressioni, senza pretese, con grande senso di responsabilità, postulando che nuovi ingressi dovrebbero essere anticipati o seguiti da contestuali cessioni al fine di non ingolfare un gruppo già corposo, possiamo noi tifosi sperare che alla ripresa di gennaio il Mister possa contare su un attaccante degno di tal nome (uno che faccia qualche gol, visto che quando Klose ha la caviglia gonfia trepidiamo a decine di migliaia) e su un centrocampista di corsa e, magari, anche dotato di tecnica decente?

A me lo dici? Io insisto da secoli sulla punta e sul medianaccio. Ho pensato a gente del livello di Calaiò e Allan, tanto per dire: gente che sta giocando bene e costa poco. Ma va non bene: va stra-bene, al posto di Kozak Floccari Cana mediano e Onazi.

Io certe volte leggo che Kozak e Diakité so' forti e Konko è scarso: e allora mi chiedo se sto guardando lo stesso gioco che guardano altri. Poi escono fuori i Lazio-Siena e c'è ch ne rimane stupìto. Ma di cosa?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #49 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:19:15 »
Quale livello? Floccari, Kozak, Onazi, Brocchi 37enne che viene da un anno di infortunio, Cana faticosamente ricollocato in difesa, Diakité che non gioca da sei mesi?


Negli USA mettono la marmellata sugli spaghetti, se è per questo. Che paragone è? Non credo che per faccende di baseball loro prendano esempio da come lo si vive in Italia, no?

questa è una cazzata, se mi permetti  ;D.
c'è una cultura alimentare stra-spiccata anzichenò. ci sono i corsi pure per imparare a fare i tortelli a mano, se ti interessano gli orari e la frequanza del corso ti passo le info;-).
un americano medio sa che amarone è un vino rosso corposo e non un bianco color acqua modello pinot grigio.
per non parlare dei niuyiorchesi che ne sanno di più di un americano medio ...

i giocatori che hai sono tutti di livello e infatti ci sono altri club che li vogliono.
hai il dovere di fornire una prestazione migliore e se non ci riesci è solo demerito tuo e non puoi mai accampare la scusa che ti mancava un candreva.
oggi il siena ha giocato con vergassola (paratona in uscita di joc), larrondo, reginaldo.
no excuses.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #50 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:22:29 »
calaiò? calaiò ha fallito a napoli, in una pizza importante. citofonare a reja che lo conosce bene.
sottovaluti i nostri e sopravvaluti i provinciali.

serve gente buona per rimpiazzare, sennò rimpiazzi ad mentulam canis.
se mi devo prendere un calaiò non caviamo nulla.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1249
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #51 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:27:35 »
A me lo dici? Io insisto da secoli sulla punta e sul medianaccio. Ho pensato a gente del livello di Calaiò e Allan, tanto per dire: gente che sta giocando bene e costa poco. Ma va non bene: va stra-bene, al posto di Kozak Floccari Cana mediano e Onazi.

Io certe volte leggo che Kozak e Diakité so' forti e Konko è scarso: e allora mi chiedo se sto guardando lo stesso gioco che guardano altri. Poi escono fuori i Lazio-Siena e c'è ch ne rimane stupìto. Ma di cosa?

su Konko non sono d'accordo. non è scarso, ma essendo sulla carta un titolare, con la partenza di Licht ci abbiamo perso. almeno a livello di continuità e affidabilità.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #52 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:29:25 »
Non ho potuto vedere la partita, grazie ad Eagleman per gol e rigori. Il gol loro rientra fra i cosiddetti "gollonzi", non so se meritato, però quando subisci un gol del genere poi è pure difficile rialzarti. Fortunatamente ci ha pensato Michelone nostro, al 94'57"  :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #53 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:34:42 »
A me lo dici? Io insisto da secoli sulla punta e sul medianaccio. Ho pensato a gente del livello di Calaiò e Allan, tanto per dire: gente che sta giocando bene e costa poco. Ma va non bene: va stra-bene, al posto di Kozak Floccari Cana mediano e Onazi.

Io certe volte leggo che Kozak e Diakité so' forti e Konko è scarso: e allora mi chiedo se sto guardando lo stesso gioco che guardano altri. Poi escono fuori i Lazio-Siena e c'è ch ne rimane stupìto. Ma di cosa?

epperò quando qualcuno si lamenta che "nun semo capaci nemmeno de pija' un Biondini o un Parolo" fioccano i "ma che ce dovemo fa' co' Biondini e Parolo?".
abbiamo schifato i Barzagli e abbiamo creduto de pote' gioca' con gli Stankevicius.
i Pinilla non aggiungono niente però Alfaro è bbono.
poi però se lamentamo de 'sti spettacoli.
ancora una volta debbo darti ragione: meno male che non contamo un cazzo noi tifosi.

Teo

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #54 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:39:34 »
calaiò? calaiò ha fallito a napoli, in una pizza importante. citofonare a reja che lo conosce bene.
sottovaluti i nostri e sopravvaluti i provinciali.

serve gente buona per rimpiazzare, sennò rimpiazzi ad mentulam canis.
se mi devo prendere un calaiò non caviamo nulla.

Io sottovaluterò pure i nostri, ma gli attaccanti non tedeschi della Lazio hanno segnato zero gol in 680' di gioco contro squadre di serie A. Magari averceli, Calaiò o Pellissier. Poi se prendiamo Yilmaz, tanto meglio...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #55 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:41:48 »
partita più ostica del previsto perché il buon iachini ha voluto testare gran parte dei titolari.
Mettici una Lazio poco concentrata e la frittata è fatta.

a circa 20 dalla fine, dalla regia sono stato informato che non si sarebbe perso. Dopo il pari di Ciani, mi è stato detto: "finisce tanto a poco per noi". Comunicato ai miei sodali (darienzo, bob, giamma, e nosurr), quello che sarebbe stato il risultato finale, mi sono goduto fra una chiacchiera e l'altra i supplementari senza patemi. Ai rigori ero tranquillo come ad una amichevole estiva.

il tabellino recita 5-2 (tanto a poco). Lazio qualificata.

Fine delle discussioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #56 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:41:56 »
epperò quando qualcuno si lamenta che "nun semo capaci nemmeno de pija' un Biondini o un Parolo" fioccano i "ma che ce dovemo fa' co' Biondini e Parolo?".

Biondini, finito ai margini dell'Atalanta?

Ma volemo prende' gente che sa gioca', o no? Perché dobbiamo sposare le campagne dei procuratori?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #57 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:43:17 »
Biondini, finito ai margini dell'Atalanta?

Ma volemo prende' gente che sa gioca', o no? Perché dobbiamo sposare le campagne dei procuratori?
Candreva in quanti margini era finito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #58 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:45:18 »
barzagli ha vinto uno scudetto in germania, non in armenia.
basterebbe leggere il cv  :D.
candreva fu preso dalla juve e non per caso: perchè aveva giocato benissimo al ivorno per poi perdersi anche perchè non aveva trovato il ruolo.

dipende da quali aspettative hai.
calaiò è il pellissier di tre anni fa e lo zampagna di 7 anni fa.
dipende sempre da quale strategia hai per rafforzare una rosa.

biondini o parolo presi dopo essermi fatto tirà il collo? no grazie.
in ogni caso no ai sudamericani presi a gennaio, assolutamente no.

l'europa è grande, buon lavoro tare.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena: commenti
« Risposta #59 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 19:50:11 »
serve gente buona per rimpiazzare, sennò rimpiazzi ad mentulam canis.
se mi devo prendere un calaiò non caviamo nulla.
e magari ti metti sul groppone altri 5 anni di contratto, per un giocatore che non migliora la rosa e di cui forse vorremo liberarci quanto prima.