Autore Topic: Lotito nella redazione del Corriere dello Sport  (Letto 5837 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 11:43:50 »
La cosa più interessante?
Gli chiedono come mai Lotito ha comprato la Salernitana e lui risponde che la Lazio ha comprato la Salernitana.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #21 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 11:55:29 »
mi sembra che come al solito nei confronti di lotito ci sia un filino di prevenzione.
un'intervista fiume simile ad un presidente di calcio... è venuta fuori fin troppo briosa. immaginatevi una roba del genere ad un qualsiasi altro presidente, non si arriverebbe svegli alla fine.
lotito a modo suo dice molte cose originali rispetto al panorama italiano. per noi sono trite e ritrite perchè da anni non facciamo che focalizzarci su di lui, ma sono sicuro che un appassionato di calcio non laziale troverà quest'intervista molto interessante.

Dici? Io penso che tra Berlusconi, Zamparini, Pallotta, Preziosi, De Laurentiis in quanto a brio non stiamo messi così male.  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 11:57:56 »
Lotito è tutt'altro che noioso. Risulta noioso (alle nostre orecchie) quando gli fanno le stesse domande ogni volta.

Dai a Lotito 120-130 mln di fatturato, e ci divertiamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 12:00:09 »
A me non ha annoiato per niente l'intervista.

Del Lotito politico non saprei che dire, al momento spero solo che porti la Lazio il più in alto possibile, e basta

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 12:00:17 »
mah... pallotta non l'ho mai sentito quindi non saprei, preziosi cosa vuoi che dica che valga la pena ascoltare, delaurentis spara solo vuote frasi a effetto.
berlusconi e zamparini te li concedo, potrebbero venir fuori letture interessanti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 12:05:32 »
Intervista intrigante in chiave Lazio
Ancora brividi invece sul potere seduttivo della politica.

Spero che fino a quando si occupa di Lazio, continui ad essere personaggio pubblico solo per questo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 12:38:51 »
Intervista intrigante in chiave Lazio
Ancora brividi invece sul potere seduttivo della politica.

Spero che fino a quando si occupa di Lazio, continui ad essere personaggio pubblico solo per questo.

Esatto. A parte che non lo voterei manco sotto tortura, ma secondo me se "scende in campo" la prima che ci rimette è la Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 12:42:30 »
Esatto. A parte che non lo voterei manco sotto tortura, ma secondo me se "scende in campo" la prima che ci rimette è la Lazio.

Quindi come non sostenere la sua candidatura?
Qualcuno ha un listino bloccato libero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 12:59:32 »
Leggendo alcune risposte posso solo dire che è il solito personaggio che si sente Dio onnipotente convinto di cambiare il mondo e mo pure la politica italiana, le chiacchiere lotì se le porta via il vento, non dimenticare questo.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:04:30 »
Leggendo alcune risposte posso solo dire che è il solito personaggio che si sente Dio onnipotente convinto di cambiare il mondo e mo pure la politica italiana, le chiacchiere lotì se le porta via il vento, non dimenticare questo.



non è colpa sua se è 5 anni avanti ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:09:30 »
Intervista intrigante in chiave Lazio
Ancora brividi invece sul potere seduttivo della politica.
Io ero contrario all'acquisto della Salernitana perché tem(ev)o una distrazione dalla Lazio, apprendo che ora Lotito dorme tre ore e mezzo a notte, con un continuo squillare dei suoi quattro telefoni cellulari di ultima generazione, immagino che se entrasse nell'agone politico il nostro presidente passerebbe notti insonni e probabilmente necessiterebbe di un altro paio di cellulari, il tutto a probabile discapito del tempo da dedicare al club biancoceleste.

Certo, la candidatura potrebbe essere pure una scorciatoia per l'edificazione del nostro "laghetto delle anatre"...

Immagino gli editoriali di " 'o pésc_mark" su De Laurentiis se fosse tifoso dell'SSC Napoli Soccer  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #31 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:17:29 »
Letto il thread (e l'intervista ovviamente  ;D) posso commentare che, al solito, la percezione "romana" differisce-e di molto-da quella che si ha qua al nord (perlomeno nella mia esperienza personale).
Lotito è giudicato persona capace e competente, al netto delle "comparsate" televisive sulle reti nazionali.
L'aspetto folkloristico c'è come c'è per tutti i presidenti, dal primo all'ultimo, ma-ripeto-Lotito è visto come persona abile e capace.
E io, da laziale, me ne compiaccio, visto che, oltretutto, è l'opinione che ne ricavo anch'io.
Se penso a quello che ho visto coi miei occhi dal 1980 a oggi non posso che apprezzare Lotito come presidente, poi certo, tutto è perfettibile, quindi pure lui, ma a me va bene così  :)
E forza Lazio!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #32 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:24:56 »
Io ero contrario all'acquisto della Salernitana perché tem(ev)o una distrazione dalla Lazio, apprendo che ora Lotito dorme tre ore e mezzo a notte, con un continuo squillare dei suoi quattro telefoni cellulari di ultima generazione, immagino che se entrasse nell'agone politico il nostro presidente passerebbe notti insonni e probabilmente necessiterebbe di un altro paio di cellulari, il tutto a probabile discapito del tempo da dedicare al club biancoceleste.

Certo, la candidatura potrebbe essere pure una scorciatoia per l'edificazione del nostro "laghetto delle anatre"...

Immagino gli editoriali di " 'o pésc_mark" su De Laurentiis se fosse tifoso dell'SSC Napoli Soccer  ;D

Però devi riconoscere che le sue ore di riposo sono aumentate di molto (da 1 ora e mezza a tre ore e mezza).
Ma sono romano e laziale quindi mi dedico al nostro Lotito, non tanto a De Laurentiis, personaggio anche lui non privo di interesse.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #33 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:29:09 »
Pallotta

C'ha un bel carpiato. Coefficiente di difficoltà 3.5. Direbbe Bizzotto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Teo

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #34 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:31:21 »
Non leggo l'intervista, non mi interessa e non mi interessa il Corriere doooo Sport.

Dico solo che, fra tutte le persone che hanno mosso critiche di vario tipo a Lotito in questi anni, un 5% non sarebbe in grado di fare un decimo di quello che ha fatto lui alla gestione della Lazio, perché ne capisce poco.

L'altro 95% la Lazio l'avrebbe fatta fallire, perché non capisce proprio un caxxo.

Certe "analisi" pedisseque e di parte, ormai, hanno sfondato abbondantemente il limite della tristezza.

Frusta

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #35 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 13:46:24 »
Non cambierei Lotito con nessun altro.
Mi rimangio i miei vecchi (pre)giudizi su di lui efforzaclaudio efforzalazio!!!  :D

V.

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #36 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 14:03:40 »
teo fai male. ma siccome me stai simpatico ti invito a leggerla.

V.

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #37 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 14:04:39 »
a differenza di altri presidenti dimostra di avere idee chiare e tutto sotto controllo, persino Ballardini.
Grandioso su Zola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #38 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 14:37:16 »
a differenza di altri presidenti dimostra di avere idee chiare e tutto sotto controllo, persino Ballardini.
Grandioso su Zola.

Sì, ma temo che Zola non la prenderà bene.

Certe cose è meglio farle, senza raccontarle (tantomeno ai giornalisti).
Eccesso di self-confidence?

(poi, ovvio, di Zola stiquatsi. Ma sempre meglio evitare)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #39 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 14:53:51 »
Letto il thread (e l'intervista ovviamente  ;D) posso commentare che, al solito, la percezione "romana" differisce-e di molto-da quella che si ha qua al nord (perlomeno nella mia esperienza personale).
Lotito è giudicato persona capace e competente, al netto delle "comparsate" televisive sulle reti nazionali.
L'aspetto folkloristico c'è come c'è per tutti i presidenti, dal primo all'ultimo, ma-ripeto-Lotito è visto come persona abile e capace.
E io, da laziale, me ne compiaccio, visto che, oltretutto, è l'opinione che ne ricavo anch'io.
Se penso a quello che ho visto coi miei occhi dal 1980 a oggi non posso che apprezzare Lotito come presidente, poi certo, tutto è perfettibile, quindi pure lui, ma a me va bene così  :)
E forza Lazio!

Sono d'accordo. E ti dico che non dice fesserie anche per quanto riguarda la politica, nonostante lui sia piu'portato per le misure pratiche che per la politica in se stessa. L'uomo che trova sempre soluzioni efficaci ai problemi senza prendere (troppe) scorciatoie com il cav.. Ma non e' di questo forse quello di cui ha bisogno l'Italia? Parere personale, eh?