Autore Topic: Lotito nella redazione del Corriere dello Sport  (Letto 5818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #60 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 20:05:13 »
Ma te lo immagini un suo stringato messaggio di fine anno ?
...finirebbe per forza di cose con "Buona Pasqua a tutti gli Italiani"...
 ;D

... e ce sarebba pure annata de lusso, se davero finisse, a Pasqua   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #61 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 20:06:48 »
Immagino comizi di altissimo profilo dove potrà dare il meglio di se stesso

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #62 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 20:33:53 »
io spero che il meglio di se stesso possa darlo alla Lazio, con i fatti e non i comizi, e non usarla come trampolino di lancio.

POMATA

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #63 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 20:38:31 »
io spero che il meglio di se stesso possa darlo alla Lazio, con i fatti e non i comizi, e non usarla come trampolino di lancio.

Da mo che l'ha usata la Lazio come trampolino...prima chi era Lotito?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #64 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 21:30:09 »
" L’idea della Lazio, la passione, la storia sono di tutti».

Plasticooooo ha detto TUTTI.


Pure te ;D ;D

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #65 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 21:31:07 »
Da mo che l'ha usata la Lazio come trampolino...prima chi era Lotito?
E adesso chi è? E' il presidente della Lazio, tutta la sua aumentata visibilità è spesa per la maggior parte verso i nostri colori. Quando va in tv è il presidente della Lazio, non il camdidato presidente del partito x. Io voglio che rimanga così, oppure che ne arrivi uno migliore

POMATA

Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #66 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 22:07:08 »
E adesso chi è? E' il presidente della Lazio, tutta la sua aumentata visibilità è spesa per la maggior parte verso i nostri colori. Quando va in tv è il presidente della Lazio, non il camdidato presidente del partito x. Io voglio che rimanga così, oppure che ne arrivi uno migliore

Migliore di Lotito (senza soldi) non esiste :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #67 : Giovedì 20 Dicembre 2012, 22:29:21 »
Spassose alcune cose, come il laghetto delle anatre!

 :D

Per il resto pare un disco fisso, certo però pure certe domande....originali eh!

Sulla politica: meglio di no.

E sulla sanità concordo con NoSurr: non è un prodotto, è un servizio. E quando si capirà che i servizi devono essere di qualità e sticazzi di quanto costino allora forse si comincerà a migliorare le cose.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:R: Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #68 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 07:32:10 »
Immagino comizi di altissimo profilo dove potrà dare il meglio di se stesso

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2

Dovrebbe portarsi al fianco un traduttore simultaneo dal latino per le folle 'ignoranti'.....

 ;D ;D ;D ;D

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito nella redazione del Corriere dello Sport
« Risposta #69 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 20:24:57 »
Considerando la gestione delle cose nostre negli ultimi trent'anni ovvero le pubbliche,vitali scuola e sanità,ciò è stata la più grande presa per il cuxo dopo il big bang subita da tutti i contribuenti e i votanti ,uno come Lotito sarebbe la cura.
Sia chiaro,io non considero Lotito un santo,anzi tutto altro,altrimenti surr mi fa la terza pernacchia.
Credo che dovrebbe esserci di meglio per la gestione delle cose pubbliche,delle cose nostre.

Ma il sistema italiano,non solo politico ma anche sociale, è strutturalmente e irreversibilmente malato,l'italia per come è progredita in questi ultimi decenni è già oggi da considerarsi un paese morto,senza futuro e con zero possibilità di ritornare indietro nel senso di autoguarirsi.Al punto che  tocca pagarci anche la vasellina,nemmeno la gentilezza di darla gratis.
E non sono tragico o chissà cosa altro,basta guardare chi o meglio cosa sta uscendo dalle scuole di oggi e di ieri,chi sta per prendere lavoro al posto dei pochi che ancora hanno il coraggio di provarci da soli,di sudare per ottenere invece che pagare per.Sta gente prenderà il comando,farà i ponti,studierà i bilanci,entrerà in politica..per questo l'italia è morta.

Ecco,questo sistema che non può curarsi da solo deve essere sradicato,e due sono i metodi:

1)una rivoluzione popolare e antipolitica(quindi impossibile perchè senza politica non c'è bandiera sotto cui porre una massa)

2)Lotito:un personaggio totalmente fuori dagli schemi che,nel cercare di saziare il suo infinito egocentrismo, utilizza comunque  metodologie atte a due unici scopi:

1)fuori i magna magna,tagli agli sprechi.Ciò non è tutto,invero è poco,ma in data 21/12/2012 rappresenta già un grosso traguardo a cui aspirare.Poniamo decida di togliere i contributi alle private,per esempio,otterremmo un risultato strabiliante perchè ricominceremmo a produrre cervelli invece che fetecchie.
2)gestione "ragionerata" degli introiti,non è come essere un architetto ma sarebbe comunque strabiliante.


Sacrificherei volentieri Lotito dalla Lazio per vederlo all'opera,quanto meno prima di perdere anche i nostri confini vedremmo cadere parecchie teste.
Pazienza se la Lazio tornerà alla frittata,anche giocare per la salvezza può essere gratificante se si è innamorati veramente.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.