Zarate sull'Isola dei Famosi?Sono bastati pochi giorni dopo il suo rifiuto di accomodarsi in panchina contro l'Inter ed ecco approdare Mauro Zarate in un mondo che, mi si permetta, gli è sempre stato più congeniale: quello televisivo. E’ lui stesso a dichiarare, in un’intervista al settimanale Chi, che farà parte dei naufraghi della prossima edizione de L’isola dei famosi:
"
Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all’Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente."
E ciò che è stato scritto di lui in questi ultimi anni, non ha riguardato certo le sue doti calcistiche.
Ex stella di Lazio ed Inter, tra una stagione in prestito ed una fermo in panchina, a Zarate sono stati attribuiti numerosissimi atteggiamenti da starlette più o meno famosa, oltre alle più note e confermate prestazioni poco incisive in campo.
Habitué dell'intervista a sorpresa, con le sue dichiarazioni sta facendo tremare il trono di “comico nato” di Alessandro Cecchi Paone:
Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone.
Secca la replica di Simona Ventura: "
Le dichiarazioni di Zarate mi sorprendono perché quasi certamente L'isola dei Famosi non si farà nel 2013".
Ma Zarate non si da per vinto: "
Va bene anche X Factor, mi sento pronto!"
http://www.tvblog.it/post/6307/anche-francesco-coco-sullisola-dei-famosi