Autore Topic: Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)  (Letto 2455 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #20 : Domenica 16 Dicembre 2012, 02:29:50 »
Che mbecille.

Questo purtroppo cia' na fortuna nella vita, se no' finiva pistato de botte un giorno si e l'altro pure.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #21 : Domenica 16 Dicembre 2012, 06:10:02 »
Ricordo nitidamente che molti salutarono Floccari e Zarate come due pesi morti che si levavano dalle scatole, quando li demmo via negli ultimi giorni di mercato nell'estate 2011..

Mi sorprese molto, nell'ultimo mercato, vedere che per altrettanti molti erano tornati ad essere due importanti rinforzi.
OT Floccari è un riforzo importante, se giochi su tre fronti EOT

Zarate è uno che ha subito bisogno di un bravo psicoterapeuta, perchè è evidente che ha seri problemi di testa che gli stanno facendo bruciare il suo talento e buttare la carriera. Oltre ovviamente ad essere circondato da una manica di familiari che non fanno il suo bene e non glielo fanno notare.....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #22 : Domenica 16 Dicembre 2012, 08:43:41 »
Personalmente auspico un suo allontanamento a gennaio, in via definitiva.

La società non sia esosa con il cartellino, va bene anche cederlo a 4/5 mln.

Si pensi a due cose: un ingaggio pesantissimo risparmiato, un caso scottante che si allontana.

E spero che il giorno dell'addio non ci sia la fila degli insulti verso un giocatore che comunque il primo anno ha fatto sognare tutti, ma proprio tutti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

paoletto

Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #23 : Domenica 16 Dicembre 2012, 12:19:20 »
ora si può dire in tutta pacatezza e tutta tranquillità che può essere accompagnato sull'uscio dell'andareaffanculo senza rimpianti

e pure senza ringraziamenti particolari degni di nota

Nel mio sacrario della lazialità rimango sempre più convinto che è sempre meglio 1 Gottardi che 10 Zarate

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #24 : Domenica 16 Dicembre 2012, 12:27:53 »
E spero che il giorno dell'addio non ci sia la fila degli insulti verso un giocatore che comunque il primo anno ha fatto sognare tutti, ma proprio tutti.

Sono stati insultati Nesta e Nedved, figurati se non si può insultare il giocatore più pagato della rosa che da tre anni e mezzo campa di rendita...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #25 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:02:37 »
Sono stati insultati Nesta e Nedved, figurati se non si può insultare il giocatore più pagato della rosa che da tre anni e mezzo campa di rendita...

Allora era giusto insultarli? Pensa avevo letto altro su questo e l'altro forum
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Frusta

Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #26 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:18:04 »
Nel mio sacrario della lazialità rimango sempre più convinto che è sempre meglio 1 Gottardi che 10 Zarate
Applaudo e quoto al 100%
Ho difeso Zarate al limite dell' indifendibile, ma mò il limite s'è rotto.
Non solo Gottardi, ma pure un Saltarelli o un Magnocavallo ormai lo hanno staccato definitivamente. Per me non esiste più.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #27 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:31:45 »
Allora era giusto insultarli? Pensa avevo letto altro su questo e l'altro forum

Ho scritto che era giusto insultarli? Limitati a commentare a quello che leggi, per favore.
Ho solo detto che se due pezzi di storia come Nesta e Nedved sono stati ingiustamente fischiati, non ci sarebbe da scandalizzarsi se un parassita come Zarate venisse giustamente fischiato.

ThomasDoll

Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #28 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:36:05 »
Gottardi è la volontà che sopperisce all'assenza di talento, Zarate è il talento del fuoriclasse con il cervello di un dodo. E' il dissipare i doni dell'universo. Continuo a pensare che noi guardiamo al problema dall'esterno, che il dramma sia tutto suo. E che lui non ci arrivi. Se li sbatte i milioni che ci ciuccia, poteva essere un fenomeno, non è più neanche un calciatore. Ma come si fa a essere così stupidi?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #29 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:40:46 »
Ho scritto che era giusto insultarli? Limitati a commentare a quello che leggi, per favore.
Ho solo detto che se due pezzi di storia come Nesta e Nedved sono stati ingiustamente fischiati, non ci sarebbe da scandalizzarsi se un parassita come Zarate venisse giustamente fischiato.

Allora il tuo post non ha senso.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #30 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:44:58 »
Allora il tuo post non ha senso.

Non è che tutto quello che non arrivi a capire non ha senso, eh...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #31 : Domenica 16 Dicembre 2012, 13:47:27 »
Gottardi è la volontà che sopperisce all'assenza di talento, Zarate è il talento del fuoriclasse con il cervello di un dodo. E' il dissipare i doni dell'universo. Continuo a pensare che noi guardiamo al problema dall'esterno, che il dramma sia tutto suo. E che lui non ci arrivi. Se li sbatte i milioni che ci ciuccia, poteva essere un fenomeno, non è più neanche un calciatore. Ma come si fa a essere così stupidi?
Verissimo.

Niente è peggio della stupidità.
La stupidità uccide.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #32 : Domenica 16 Dicembre 2012, 14:08:07 »
Personalmente auspico un suo allontanamento a gennaio, in via definitiva.

La società non sia esosa con il cartellino, va bene anche cederlo a 4/5 mln.

Si pensi a due cose: un ingaggio pesantissimo risparmiato, un caso scottante che si allontana.

E spero che il giorno dell'addio non ci sia la fila degli insulti verso un giocatore che comunque il primo anno ha fatto sognare tutti, ma proprio tutti.

Dalle parole del suo agente pare di capire che abbiano deciso di rimanere qui fino alla fine del contratto a spillare i nostri soldi. ha detto che accetta soltanto offerte di club importanti. E dove sono i club importanti che si accattano questo imbecille?

paoletto

Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #33 : Domenica 16 Dicembre 2012, 14:56:59 »
l'ho letto anche io ma ieri ho avute notizie differenti (tra l'altro ieri lo stesso agente ha detto che non era in panchina per un riacutizzarsi del fastidio muscolare recente  ??? :o ??? )

un amico comune che ho con Zarate e che lo incontra per motivi lavorativi, nel momento che ha saputo che Zarate venerdì pomeriggio stava pensando già alla prossima partenza per l'Argentina piuttosto che alla imminente partita gliene ha chiesto i motivi, Zarate stesso gli ha detto: "non sono più un giocatore della Lazio"

ora che voleva intendere questo pseduoprofessionista non ho saputo, ma penso che sia già bello accasato per il prossimo semestre

Questa ultima è una mia opinione alla quale aggiungo arrivati a questo punto, Lotito permettendo

POMATA

Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #34 : Domenica 16 Dicembre 2012, 19:20:31 »
La famiglia deve vivere con i suoi ingressi...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #35 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 08:35:56 »
l'ho letto anche io ma ieri ho avute notizie differenti (tra l'altro ieri lo stesso agente ha detto che non era in panchina per un riacutizzarsi del fastidio muscolare recente  ??? :o ??? )

un amico comune che ho con Zarate e che lo incontra per motivi lavorativi, nel momento che ha saputo che Zarate venerdì pomeriggio stava pensando già alla prossima partenza per l'Argentina piuttosto che alla imminente partita gliene ha chiesto i motivi, Zarate stesso gli ha detto: "non sono più un giocatore della Lazio"

ora che voleva intendere questo pseduoprofessionista non ho saputo, ma penso che sia già bello accasato per il prossimo semestre

Questa ultima è una mia opinione alla quale aggiungo arrivati a questo punto, Lotito permettendo

Che tu possa avere ragione....e spero non solo per un semestre....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #36 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 09:33:07 »
mai più con la nostra maglia.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #37 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 12:38:53 »
Non è che tutto quello che non arrivi a capire non ha senso, eh...

il problema è che te lo devo anche spiegare.
Insultare i giocatori dopo che se ne sono andati è giusto o sbagliato? E' stato posto il problema se un giocatore che ti ha dato comunque qualcosa, che qualcosa ti ha fatto vincere possa alla luce di quanto è successo DOPO questa vittoria essere insultato o se la vittoria gl faccia godere di uno scudo.
Se la tua risposta risposta è si (come mi sembra di capire) può essere insultato se c'è un motivo, allora è insensato richiamare nesta e nedved.
Appioppi due aggettivi "giustamente" ed ingiustamente" che derivano dal tuo solo giudizio, per chi ha insultato nesta EVIDENTEMENTE un motivo per farlo c'era, un motivo più grande di qualsiasi apporto passato.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

shaolin

Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #38 : Martedì 18 Dicembre 2012, 15:27:03 »
Io so solo una cosa, che mi dispiace per noi e poi in fondo ma molto in fondo pure per lui. Poteva essere l'uomo in piu', il "top player" che con Klose ci avrebbe dato la possibilita' di fare il salto di qualita'. Invece e' rimasto un giocatorino da parrocchia, con le pretese di giocare in una grande. E' stato un lusso che ci e' costato e ci costa abbastanza caro. Tanto il tempo passa per tutti, rimarrai sul groppone un altro anno e mezzo? Non fa niente, prima o poi te ne andrai e noi finalmente avremo la possibilita' di rimpiazzarti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate convocato contro l'Inter (ma non risponde...)
« Risposta #39 : Martedì 18 Dicembre 2012, 15:58:30 »
   
Lazio, Petkovic: "Zarate si è fatto fuori da solo"


Il tecnico dei biancocelesti liquida il caso dell'argentino: "Non ha risposto alla convocazione per l'Inter e con il Siena non ci sarà". Iachini mercoledì in Coppa Italia, sabato Delio Rossi con la Samp: "Giocare contro chi ha cambiato allenatore presenta rischi, non si piò pianificare partita"
di MARCO ERCOLE
   
ROMA - Domani il debutto in Coppa Italia contro il Siena allo Stadio Olimpico. Si potrebbe pensare a una parentesi tra le due partite di campionato, ma per Petkovic (alla sua prima gara in questa competizione) si tratta di un impegno importantissimo e assolutamente da non sottovalutare: "Dall'inizio - spiega in conferenza stampa l'allenatore - ho sempre detto che per me ogni competizione è importante e ha il suo valore. In più questa è forse una delle più facili da raggiungere, perché con sole 4-5 partite si può vincere un trofeo. In tutti gli altri Paesi la Coppa Nazionale è molto importante, quasi più del campionato. Ci sono motivazioni diverse e la possibilità di vincere ed entrare prima in Europa. In Italia è cambiato qualcosa negli ultimi anni, con l'eliminazione diretta è diventato più pericoloso affrontare le squadre in una partita secca".

PETKOVIC: "ZARATE SI E' FATTO FUORI DA SOLO" - Proprio per questo servirà la massima concentrazione contro il Siena del neo allenatore Iachini, anche se molto probabilmente verrà concessa qualche chance a quei calciatori che fino a questo momento hanno giocato meno: "Per me ogni allenamento è un test. Domani potrebbe esserci un turnover ragionato ma chiunque scenderà in campo sarà obbligato a dare tutto per cercare di vincere la partita. Difesa a tre? Possibile, ci abbiamo giocato anche negli ultimi dieci minuti della gara di sabato scorso".
Qualche possibilità anche per Diakité: "Fa parte del gruppo, domani deciderò". Chi non ne fa più parte è invece Mauro Zarate: "Si è messo fuori da solo. Non ha risposto alla convocazione con l'Inter e domani non sarà della partita. Infortunato? No, si allena a parte". L'argentino non ha partecipato alla sfida con l'Inter, un crocevia fondamentale di questa stagione: "E' stata soltanto una delle svolte. Una gara importante che abbiamo vinto. Forse adesso stiamo cominciando a convincere anche gli altri, noi siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Con questi ultimi punti ottenuti diventa anche più interessante la classifica". Per diventare grandi però manca ancora qualcosa: "Si diventa grandi quando c'è continuità di rendimento, senza differenza tra quando giochi in casa o fuori. E soprattutto quando si vince qualcosa".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)