Autore Topic: Cosa è successo?  (Letto 4964 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Re:Cosa è successo?
« Risposta #40 : Martedì 18 Dicembre 2012, 15:30:06 »
Basta con questi pigmei.

il saggio ma non molle TD ha scritto la cosa giusta.
questi personaggi, TUTTI nessuno escluso, non si sono mai aggiornati, sono rimasti locali, piccoli, con i loro troni e i loro castelli.
loro non parlano più di Lazio, al massimo qualcuno prova a fare ancora il portinaio. ma non parlano più di Lazio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo?
« Risposta #41 : Martedì 18 Dicembre 2012, 16:58:33 »
Tra Plastino e Guidone?
Plastino si è sentito abbandonato da tutti i suoi amici della parrocchietta che il cemento antilotitiano univa. La parola "Lazialità" non c'entra, anche perchè è noto che da tempo Plastino ha perso la sua Lazialità per colpa di Lotito. In estrema sintesi rubando una battuta di Gassman, è come se avesse detto:
"m'hanno rimasto solo...sti quattro cornuti"
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo?
« Risposta #42 : Martedì 18 Dicembre 2012, 19:48:13 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo?
« Risposta #43 : Martedì 18 Dicembre 2012, 23:07:56 »
(Ma gnente gnente Plastino è sempre così funereo perché nato nell'anno in cui una squadraccia porto la B a Roma?)

credo sia nato l'anno prima.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo?
« Risposta #44 : Martedì 18 Dicembre 2012, 23:21:35 »
credo sia nato l'anno prima.   ;D

ma forse, data la sua passione per l´occulto ed il mistero, appena nato già aveva previsto er ... miracolo   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo?
« Risposta #45 : Martedì 18 Dicembre 2012, 23:25:09 »
 :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo?
« Risposta #46 : Martedì 18 Dicembre 2012, 23:45:08 »
L'allineamento.

tema oggetto di una sua trasmissione apposita un paio di anni fa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo?
« Risposta #47 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 01:11:56 »
Grazie ad internet ora, quello che si ascolta a Roma, da anni, si può sentire ovunque. In questi 2 giorni ho ascoltato un po' di trasmissioni su Radio6, ed una di narione (lunedì, xchè i porconi avevano scagliato nella nebbia il giorno prima...)

Ribadisco ciò che ho scritto un paio di giorni fa.... ma come si fa ad ascoltare questa roba?! e come fanno a trasmettere tutti i giorni ?!?!?! Imbarazzanti poi gli sponsor... Potrei capire una trasmissione di un'ora / due alla settimana, ma tutti i giorni, e per tutte quelle ore a parlare del... nulla cosmico! Cioè, sì, ti fai due risate, ma è una cosa estremamente assurda. A milano una cosa del genere non esiste, eppure il calcio qui è strasentito, straseguito... ma credo che non esista alcuna emittente radiofonica con programmi del genere... forse qualche anno fa hanno provato qualcosa di simile, ma con scarso successo. E' pieno invece di trasmissioni pseudo sportive sulle tv private con personaggi al limite del surreale, e qualche vecchia gloria che presenzia. Ci sono sì le telecronache da quasi 30anni (pellegatti su tutti), ma lì finiva tutto.
Veramente... non riesco a capire. Non ho idea cosa succeda in altre piazze, sinceramente, ma a milano, tutto cio' non esiste.

POMATA

Re:Cosa è successo?
« Risposta #48 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 07:36:13 »
Grazie ad internet ora, quello che si ascolta a Roma, da anni, si può sentire ovunque. In questi 2 giorni ho ascoltato un po' di trasmissioni su Radio6, ed una di narione (lunedì, xchè i porconi avevano scagliato nella nebbia il giorno prima...)

Ribadisco ciò che ho scritto un paio di giorni fa.... ma come si fa ad ascoltare questa roba?! e come fanno a trasmettere tutti i giorni ?!?!?! Imbarazzanti poi gli sponsor... Potrei capire una trasmissione di un'ora / due alla settimana, ma tutti i giorni, e per tutte quelle ore a parlare del... nulla cosmico! Cioè, sì, ti fai due risate, ma è una cosa estremamente assurda. A milano una cosa del genere non esiste, eppure il calcio qui è strasentito, straseguito... ma credo che non esista alcuna emittente radiofonica con programmi del genere... forse qualche anno fa hanno provato qualcosa di simile, ma con scarso successo. E' pieno invece di trasmissioni pseudo sportive sulle tv private con personaggi al limite del surreale, e qualche vecchia gloria che presenzia. Ci sono sì le telecronache da quasi 30anni (pellegatti su tutti), ma lì finiva tutto.
Veramente... non riesco a capire. Non ho idea cosa succeda in altre piazze, sinceramente, ma a milano, tutto cio' non esiste.

Hai perfettamente ragione, ma stai paragonando 2 grandi squadre (Milan e Inter) a 2 squadre di provincia (Lazio e Roma), almeno nell'anima.