Autore Topic: si rivaluti il pareggio di bologna  (Letto 3631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #80 : Martedì 18 Dicembre 2012, 14:29:37 »
Mai parlato di malafede.
Ma se vuoi crederlo ( e pure lo smemorato che se ricorda tutto fk) fa pure.
La vita va avanti e la Lazio per fortuna rimane.

Hai detto che scompaio quando la Lazio vince. Parole tue: chiare e inequivocabili. Mai ritrattate, oltretutto.
A domanda precisa: "chi è che scompare quando la Lazio vince?" hai risposto "tu".
Chiamala come vuoi, se malafede non ti piace. Per me uno che scompare quando la Lazio vince ed è puntuale come una tassa quando si perde ha fatto da testimone di nozze a Loris Boni e da padrino di battesimo al figlio di Valerio Spadoni.
Non accetto che mi si dica che non sono "abbastanza felice quando la Lazio vince" né che scompaio da qui quando ciò accade.
Preferisco mi si dia di ladro.
La Lazio è una cosa serissima. Frasi buttate lì, a buffo, non vanno bene manco un po'.
Hai detto una cazzata. Capita. Ciò che invece è intollerabile è la tua pervicacia nel non riconoscerlo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #81 : Martedì 18 Dicembre 2012, 15:24:15 »
Hai detto che scompaio quando la Lazio vince. Parole tue: chiare e inequivocabili. Mai ritrattate, oltretutto.
A domanda precisa: "chi è che scompare quando la Lazio vince?" hai risposto "tu".
Chiamala come vuoi, se malafede non ti piace. Per me uno che scompare quando la Lazio vince ed è puntuale come una tassa quando si perde ha fatto da testimone di nozze a Loris Boni e da padrino di battesimo al figlio di Valerio Spadoni.
Non accetto che mi si dica che non sono "abbastanza felice quando la Lazio vince" né che scompaio da qui quando ciò accade.
Preferisco mi si dia di ladro.
La Lazio è una cosa serissima. Frasi buttate lì, a buffo, non vanno bene manco un po'.
Hai detto una cazzata. Capita. Ciò che invece è intollerabile è la tua pervicacia nel non riconoscerlo.

Le cazzate le diciamo tutti (cit.)

L'ho detto , ho sbagliato e mi scuso  per l'offesa che nelle intenzioni non doveva essere tale ecco perchè mai ritrattate. Sicuramente non nella mia testa.


La Lazio è una cosa serissima anche per me  e le frasi a buffo possono essere anche le tue.
La tua mediocrità di Lazio Parma
La tua certezza di 65 punti dopo Bologna
Mauri già condannato

Edit
Per tacer di come un vecchio laziale debba comportarsi o degli epigoni di tonino guerra...



Probabilmente siamo agli opposti , positivo negativo.


Ma vabè , tanto lo so' che è inutile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #82 : Martedì 18 Dicembre 2012, 15:37:44 »
io invece credo sia meglio non rivalutare nulla; quelli che si sono strappate le vesti debbono rimanere così, mezzi ignudi   :P
Così magari, la prossima volta, non fanno la figura del povero P.Cericola che sabato sera, in diretta su RR ( ero ospite su di un auto non mia-ndBL ), piangeva al solo pensare che " si vabbè, la Lazio ha vinto; ma domani il turno é favorevole per tutte le altre concorrenti, per cui é come se non si fosse vinto ". A lui ha dovuto rispondere addirittura il buon Focolari: " vabbè, ma tu hai vinto, le altre ancora debbono vincere; aspetta prima di lamentarti, no ? ". Conclude il buon Cericola " sipperò, vedrai come andrà ".

Le parole sono al 90% quelle riportate, ma il senso é quello.

Chi dice minchiate ( prima o poi succede a tutti, chiaro  ;) ) deve godere della fama cercata    ;D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #83 : Martedì 18 Dicembre 2012, 15:58:07 »
Io non ho alcuna certezza. Si chiamano pronostici. Io ho pronosticato 65 punti (a inizio stagione, non dopo Bologna), così come lo scorso anno ne avevo pronosticati 67 (5 in più di quelli poi effettivamente fatti) e due anni fa 55 (11 in meno di quelli poi effettivamente fatti).
Come vedi, ci prendo molto poco coi pronostici. Peccato, però, che ci sono state stagioni - come quella passata - dove ho ipotizzato più punti di quelli poi effettivamente fatti, segno che sbaglio anche per eccesso, non solo per difetto.
Anche su Mauri ho fatto un pronostico. E il mio pronostico prevede che ci sarà una penalizzazione per la Lazio. Il fatto ch'io lo dica non significa ch'io lo speri. Serve davvero precisarlo, questo? Io credo di no. 
Peccato, però, che ometti di dire che il mio pronostico per il campionato è anche figlio del mio pronostico relativo alle Coppe. Ho sempre detto di sperare addirittura nella conquista di una delle due, visto che il tecnico - e qui secondo me risiede l'elemento (positivo) più importante portato da Petkovic - considera l'Europa League (e voglio sperare anche la TIM CUP) un torneo al quale si partecipa per vincere, non per fare le malpagate comparse.
Andare avanti nelle Coppe può significare sacrificare qualche punto in campionato, trade off che io sottoscriverei volentieri, se solo qualcuno me lo chiedesse.
Quanto a Tonino Guerra, trattasi di innocua battuta rivolta verso chi ritiene che tra Lazio e roma ci sia un divario tale da non consentire discussioni su chi abbia la rosa migliore, per esempio. Discussione che per me continua ad avere una sua dignità tecnica. Ma dire di essere un seguace di Tonino Guerra non mi sembra offensivo. Si può non apprezzare la battuta, di certo non ho detto a nessuno di essere avvezzo a fare il vento quando la Lazio vince. C'è una gradualità anche nelle offese.

E comunque le scuse le stai porgendo solo adesso. E le accetto molto volentieri.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #84 : Martedì 18 Dicembre 2012, 16:09:41 »
E comunque le scuse le stai porgendo solo adesso. E le accetto molto volentieri.

Ma ci mancherebbe pure , come specificato , non era affatto intenzione.

Ranieri(erfumodaapipa) mica l'hanno carcerato perchè voleva ammazzare i suoi.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #85 : Martedì 18 Dicembre 2012, 16:46:27 »
Ranieri(erfumodaapipa) mica l'hanno carcerato

Peccato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #86 : Sabato 22 Dicembre 2012, 14:51:10 »
premesso che secondo me non andava rivalutato il pareggio contro il bologna, un po polemicamente chiedo, ora rivalutereste la vittoria contro l'inter?

Giglic

si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #87 : Sabato 22 Dicembre 2012, 15:59:17 »
Almeno quanto la sconfitta col Genoa

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #88 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:07:35 »
Almeno quanto la sconfitta col Genoa

ma infatti sono d'accordo. Secondo me non si deve mai "rivalutare" o "riconsiderare" niente.