Autore Topic: si rivaluti il pareggio di bologna  (Letto 3645 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #40 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 13:27:22 »
Be', anch'io mi sarei aspettato una Lazio più combattiva a Bologna, dopo le buone prestazioni precedenti, ma al Dall'Ara hanno steccato i nostri tenori, il coro ha fatto bene, sono mancati quelli che dovevano dare il tocco rifinitore all'opera, i creatori, non i manovali. Mauri, Hernanes e Candreva hanno giocato sotto i livelli di sufficienza, di conseguenza Kozak non ha ricevuto palle giocabili. Purtroppo siamo Klose-dipendenti, ed a Bologna appena è entrato lo slesiano, la musica è cambiata. Come ha giustamente detto carpelo, una squadra che gioca sempre al 100% non esiste, e se i giocatori creativi incappano in una giornata storta, è difficile vincere. Pure Petkovic ha detto che si aspettava più "cattiveria".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #41 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 14:24:05 »
Si potrebbe allora anche aprire un topic "si svaluti ulteriormente la sconfitta di napoli", visto che abbiamo perso 3-0 dove il Bologna ha vinto 3-2. I confronti così lasciano il tempo che trovano, anche se il Bologna ieri ha dimostrato di essere in ottima forma fisica e mentale.

Beh, ma è FONDAMENTALE il "quando".
Due mesi fa non l'avrei firmato il pareggio a Bologna, una settimana fa sì.
Quando in fase di pronostico ho detto che avrei firmato un pareggio a Bologna (senza Klose) è perché sapevo che il Bologna era/è in un grande momento. Corre più di tutte, allo stato attuale.
Ieri ero convinto che avrebbe fatto molto bene a Napoli. Non credevo nella vittoria ma nel pareggio sì.

Le valutazioni sono figlie del momento contingente, non sono universali.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #42 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 14:51:54 »
Purtroppo da questo punto di vista ci sono autentici virtuosi, che non mancano mai nell'offrire pubblicamente sprezzanti giudizi alle opinioni altrui. Come la questione di quelli che sparirebbero in certe circostanze, per riapparire solo in altre. O quelli che 'n se saprebbero godè le vittorie.... ma caspita ne sanno loro, se uno mentre scrive non sta a fà i caroselli pe'r quartiere..... è che sanno tutto loro, solo loro, unicamente loro.

Sul vecchio forum (solo per una questione di grandi numeri, quindi di probabilità, non è  che fosse una caratteristica specifica), sulla ricomparsa di certi "dormienti" da mesi, in occasioni particolarmente negative, ci potevi scommettere le ossa.

E' curioso il fatto che un 10-15 persone non abbiano MAI aviuto il tempo di dire "so' contento che amo vinto il derby/la Coppa Italia/la Supercoppa", mentre erano puntualissimi nel piombare sul forum un minuto dopo la fine della partita (anche quando si giocava in casa...) per tirare il loro bustone di merda, tenuto pazientemente da parte.

I furbetti sono così- Ci stanno cento pasticcini per dieci persone? Loro pigliano e pigliano, poi se gli dici "quello è il dodicesimo che prendi", ti dicono "eh mai tu sei fissato, stai sempre ad accusa' gli altri". No caro: sei tu che fai lo stronzo, rubbi e puzzi di sudore di Negrisolo. Fare il "dormiente" è una forma di trollismo, ed è giusto additare e matrattare chi si comporta così.

darienzo

R: si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #43 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 14:55:54 »
I famosi beccaccioni, come li chiamo io
adesso stanno a covare

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Teo

Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #44 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 14:56:59 »
Ok, ma se il topic si intitola "si rivaluti il pareggio di Bologna" è inevitabile riparlare del pareggio di Bologna. Che facciamo, cancelliamo il passato? Allora via tutti i topic di confronto con la stagione scorsa, tanto per dirne una. A me non frega niente di aver avuto ragione, anche perché la prossima avrò torto, e quella dopo di nuovo ragione e quella dopo ancora di nuovo torto. Oggi la Roma ha perso a Chievo: mai pensavo. Che faccio, non esulto perché ho sbagliato il pronostico? Ma io mi rotolo per terra, frega assai dei pronostici... La cosa brutta delle dinamiche da forum è quando qualcuno cerca di appropriarsi della gioia di tutti. Tipo: te avevi criticato questo o quello, quindi mo' zitto. Oppure: te avevi agitato lo spauracchio della roma, mo' attaccate ar cavolo. E si finisce per attaccarsi tra laziali. A me di chi aveva pronosticato cosa alla vigilia di Bologna non me ne può fregare di meno, mica mi metto lì a ricordare quel che dice ognuno. Ci sarà pure qualcuno che campa così, ma tanto peggio per lui.

Mah, se uno ha scassato il caxxo (esempio generico) per anni con De Silvestri, non trovo nulla di antiforumistico nel controscassargli il caxxo per un periodo di durata almeno uguale, ricordandogli che il corridore è al momento il peggior difensore della serie A.

Non m'è mai piaciuto il chiavutohavutismo, sinceramente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #45 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 15:02:30 »
Sul vecchio forum (solo per una questione di grandi numeri, quindi di probabilità, non è  che fosse una caratteristica specifica), sulla ricomparsa di certi "dormienti" da mesi, in occasioni particolarmente negative, ci potevi scommettere le ossa.

E' curioso il fatto che un 10-15 persone non abbiano MAI aviuto il tempo di dire "so' contento che amo vinto il derby/la Coppa Italia/la Supercoppa", mentre erano puntualissimi nel piombare sul forum un minuto dopo la fine della partita (anche quando si giocava in casa...) per tirare il loro bustone di merda, tenuto pazientemente da parte.

I furbetti sono così- Ci stanno cento pasticcini per dieci persone? Loro pigliano e pigliano, poi se gli dici "quello è il dodicesimo che prendi", ti dicono "eh mai tu sei fissato, stai sempre ad accusa' gli altri". No caro: sei tu che fai lo stronzo, rubbi e puzzi di sudore di Negrisolo. Fare il "dormiente" è una forma di trollismo, ed è giusto additare e matrattare chi si comporta così.
Si, ma glielo fai in faccia quando capita, se la moderazione lo consente.
No che si ritira fuori l'argomento, quando capacita, senza specificare chi sono gli utenti inquisiti, ma lanciando accuse acazzodicane, solo per denigrare più in generale le opinioni altrui.
"non capisci niente di calcio"
"non sai di cosa parli"
"scrivi solo cazzate"
"non sei credibile"
"non ti sai godere le vittorie"
"scrivi solo quando la Lazio perde e quell'altri vincono"
"sei daaroma"
Queste le frasi standard. Ma ce ne sono altre.
Se permetti questa maniera di confrontarsi ricevendo questo tipo di risposta, senza che l'accusa sia stata in qualche modo circostanziata, ha frantumato gli zebedei.
E non parliamo di quelli che pretendono di giudicare le opinioni di altri utenti andando a ripescare frasi lontane nel tempo, valide, per altro, solo nel momento in cui sono state fatte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #46 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 15:05:45 »
Mah, se uno ha scassato il caxxo (esempio generico) per anni con De Silvestri, non trovo nulla di antiforumistico nel controscassargli il caxxo per un periodo di durata almeno uguale, ricordandogli che il corridore è al momento il peggior difensore della serie A.

Non m'è mai piaciuto il chiavutohavutismo, sinceramente.

Ho capito.
Allora per precauzione chiedo, non si sa mai...
Visto che tenderei complessivamente a non sottovalutare la roma, e visto che ieri mai pensavo che avrebbe perso a Verona, posso esultare un pochetto pure io o devo lasciare spazio a quelli che pensano che ci arriverà venti punti sotto?  :)

Teo

Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #47 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 15:12:46 »
Si, ma glielo fai in faccia quando capita, se la moderazione lo consente.

Pensi che non l'abbia fatto? E qualche volta si trattava di stimatissimi insospettabili. Come se incazzavano... Sembravano quelli beccati a ruba' che è tutto un complotto dei magistrati. Il problema è che molti erano tra i primissimi ad avercela con Berlusconi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #48 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 15:25:11 »
Ho capito.
Allora per precauzione chiedo, non si sa mai...
Visto che tenderei complessivamente a non sottovalutare la roma, e visto che ieri mai pensavo che avrebbe perso a Verona, posso esultare un pochetto pure io o devo lasciare spazio a quelli che pensano che ci arriverà venti punti sotto?  :)

No, non puoi.

E come me non puoi esultare ai gol di Candreva, manco al derby.
Almeno per tre anni  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #49 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 15:41:09 »
Pensi che non l'abbia fatto? E qualche volta si trattava di stimatissimi insospettabili. Come se incazzavano... Sembravano quelli beccati a ruba' che è tutto un complotto dei magistrati. Il problema è che molti erano tra i primissimi ad avercela con Berlusconi.
Non parlavo di te nello specifico, ma di un comportamento in generale di alcuni utenti. Che poi sono sempre i soliti, quelli che, in alcuni frangenti, hanno veramente preso in ostaggio il forum. Secondo me.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #50 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:03:07 »
Basterebbe riconoscere i propri "errori"...

Mi sbilancio a fine primo tempo di Lazio Getafe (11 agosto 2012).

Mannamo via "jacopovolpi" e prendiamo un allenatore.
Italiano.

Dias.

[E non sarà l'anno di Lulic].

Su Petkovic (ma pure su Candreva, Dias e, non ricordavo, pure su Biava) ho sbagliato, su Lulic ci ho preso.
Basterebbe essere "onesti" (tra virgolette).
Se uno chiama il nostro presidente e il nostro DS salernitano e albanese, oggi con una bella Lazio in zona Champions e la Salernitana prima nel suo girone, basterebbe ammettere di aver detto una str...quando li ha definiti due incompetenti.
Invece si aspetta il passo falso (soprattutto a gennaio con il mancato salto di qualità, che preannuncio, rivivremo come nel film della marmotta, a gennaio 2013) per poter tornare alla carica.
Se qualcuno lo fa notare, frantumerà pure gli zebedei, ma mi sembra giusto.
E inevitabile. E nessuno si dovrebbe ingrugnare quando gli tocca.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #51 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:14:14 »
Non parlavo di te nello specifico, ma di un comportamento in generale di alcuni utenti. Che poi sono sempre i soliti, quelli che, in alcuni frangenti, hanno veramente preso in ostaggio il forum. Secondo me.

i nomi !!! (cit.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #52 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:17:27 »
avete ragione, ma lo capite che le "faide" di questo tipo accoppano il forum?
Si dovrebbe trovare il modo giusto, tipo una qualche gogna scherzosa.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #53 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:18:45 »
io su pektovic ho sbagliato.
aprii dopo chievo-Lazio un topic di scuse.

Su Lotito cosa dire? E' un rapporto di amore-odio....
Fino al 2009 l'ho amato alla follia, ora mi fa smadonnare ad agosto ed entusiasmare a dicembre....  ;D

p.s. dalla firma ho fatto un cambiamento, forse qualcuno lo noterà...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #54 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:26:03 »
E come me non puoi esultare ai gol di Candreva, manco al derby.

Candreva è diventato un giocatore di calcio grazie a me, questo penso sia di dominio pubblico ormai... :-)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #55 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:29:43 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #56 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:34:51 »
Tu.
Tu è un pronome, non un nome.  :)


Aho, ma la piantate?
La Lazio ha vinto.
Semo terzi.
La nebbia scaligera è stata foriera di soddisfazioni.
Il ciuccio ha scajato.
Tra un po' è Natale...

darienzo

R: si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #57 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:38:16 »
Giusto. Questo è il tempo di cantare le novene natalizie tenendoci per mano intorno l'albero

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #58 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:41:12 »
Tu è un pronome, non un nome.  :)


Aho, ma la piantate?
La Lazio ha vinto.
Semo terzi.
La nebbia scaligera è stata foriera di soddisfazioni.
Il ciuccio ha scajato.
Tra un po' è Natale...
Hai ragione.
Mi era stata fatta una domanda ho risposto. Basta. Tra l'altro polemica vecchia quanto inutile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:si rivaluti il pareggio di bologna
« Risposta #59 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:50:57 »
Per andare avanti nel discorso: si rivaluti giustamente il pareggio di Bologna ma, possibilmente, si vada sabato a Genova con ben altro atteggiamento in campo rispetto sia a Bologna che, soprattutto a Catania.

Che ne so, un bell'atteggiamento spavaldo e consapevole della propria forza come quello avuto a Pescara, andrebbe più che bene.