Autore Topic: Sampdoria-Lazio  (Letto 8319 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #120 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:36:47 »
In vantaggio di una rete negli ultimi 15 minuti soffri ovvio, ma avevo la netta sensazione che era più facile venisse il raddoppio che la beffa.
Grande prova di squadra.
2 annotazioni, Lulic deve avere un conto aperto con tutti gli arbitri, non gliene fischiano mai una...Konko non segna mai, ma mai proprio, ricordo ancora la traversa da 1 cm a porta vuota a Lisbona ad esempio, e oggi per tirar c' ha messo il tempo de scattà il verde sulla Cristoforo colombo...nun ce se crede...

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #121 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:53:46 »
Ero a Marassi. Bel clima nell'angolo laziale.
Dopo i primi 20 minuti di assestamento siamo diventati padroni del campo.
Dobbiamo imparare a creare di più in fase offensiva. Tiriamo poco.
Grande solidità difensiva invece.
Comunque ottimo così. Vittoria fondamentale.

Forza Lazio! daje comandante Petko!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #122 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:59:42 »
Noi in distinti livello campo, circondati da Doriani, al Gol del Profeta ho dovuto tirare giù i miei aquilotti che esultavano in modo eccessivo.

Non mi è parsa una gran partita ma dopo i primi 10' di solita sfuriata doriana iniziale (Marchetti Santo subito!!) l'impressione era di buon controllo della gara e che l'avremmo comunque portata a casa.

Petko un grande, finisce con 6 difensori battendo il suo stesso record precedente di 5 ma "senza dare nell'occhio"  :D

Delio non ha perso il vizio delle giacche più grandi di 3 taglie.

Tifo doriano bello ed impressionante, quello stadio aiuta.

Ed io godo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #123 : Sabato 22 Dicembre 2012, 21:04:43 »

2 annotazioni, Lulic deve avere un conto aperto con tutti gli arbitri, non gliene fischiano mai una...Konko non segna mai, ma mai proprio, ricordo ancora la traversa da 1 cm a porta vuota a Lisbona ad esempio, e oggi per tirar c' ha messo il tempo de scattà il verde sulla Cristoforo colombo...nun ce se crede...

Forza Lazio

Lulic oltretutto viene ammonito immediatamente al minimo segno di protesta SEMPRE.
Oggi quel galantuomo di rizzoli gli ha estratto il giallo per un appena accennato gesto di stizza con la mano. Ma proprio una cosetta ridicola che passerebbe inosservata per qualsiasi altro giocatore. Tra l'altro vale la pena ricordare per i più distratti che parliamo dello stesso Rizzoli che abitualmente si fa vomitare in faccia da totti le cose più turpi che si possano immaginare sul pianeta terra.

Su Konko vabbè, non mi ricordo se era qui o altrove ma nell'apposito topic avevo pronosticato zero gol per lui anche quest'anno. Uno dei pochi per cui si può realmente dire che non segnerebbe manco con le mani.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #124 : Sabato 22 Dicembre 2012, 21:41:53 »
...

Su Konko vabbè, non mi ricordo se era qui o altrove ma nell'apposito topic avevo pronosticato zero gol per lui anche quest'anno. Uno dei pochi per cui si può realmente dire che non segnerebbe manco con le mani.

Un pò come Floccari  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Sampdoria-Lazio
« Risposta #125 : Sabato 22 Dicembre 2012, 21:59:49 »
Una bella notizia dal fronte :


No, non sto parlando di quella, importante, contro la Samp.
Sto parlando di un'altra vittoria. Non so neanche come definirla.
Era il 38° del primo tempo, telecronaca di Samp-Lazio, canale Sport+, canale francese.
Hernanes l'aveva appena imbustata, il telecronista sta commentando di una Lazio ormai sopra l'Inter,
sta parlando di una grande squadra. La palla sta passando tra i piedi di Biava e di Dias.
La Samp sembra non fare pressing.
A quel punto, non so cosa sia successo, che cosa gli sia preso, il telecronista comincia.
E dice :
Perché la Lazio, malgrado quello che tutti credano, é la prima squadra di Roma. Malgrado il nome la Lazio é nata molto  prima della roma. E soprattutto la Lazio non é una unione artificiale di squadre come la roma, ma é stata fondata come tale.
D'altronde la Lazio doveva fare parte di questa unione, ma per questioni politiche la Lazio é rimasta sola e unica.

:D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #126 : Sabato 22 Dicembre 2012, 23:21:27 »
sarà stato italicbold oppure jose antonio  ;D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #127 : Sabato 22 Dicembre 2012, 23:31:01 »
sarà stato italicbold oppure jose antonio  ;D.

ib l ha raccontato su ln
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Fregene

Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #128 : Domenica 23 Dicembre 2012, 01:10:40 »
Tutti 6,5
Ledesma immenso (7,5). Benissimo Lulic (7).

La Sampdoria non mi è sembrata una squadra irresistibile.

Grazie mr. Petkovic!
Buon Natale.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #129 : Domenica 23 Dicembre 2012, 09:43:17 »
Partita vinta con il piglio della grande, minimo risultato massimo sforzo. La Samp non è quasi mai stata pericolosa....

Vorrei sottolineare, oltre all'incoraggiante risveglio di Hernanes e Lulic, da un po' di partite in ombra, una mossa che mi fa apprezzare ancora di più il Petko.

Ledesma ed Hernanes soffrono quando sono aggrediti e pressati, e non riescono a giocare bene; vedi Napoli, Tottenham, Catania, Firenze etc.

Ieri la Samp ha messo Poli a ringhiare su Cristian, sembrava una partita dove potevamo non riuscire ad essere lucidi.

Invece il mister ha fatto fare un lavoro continuo di scambio posizioni tra il Profeta e Ledesma, mandando in bambola l'addetto al pressing; risultato, sia Hernanes che Ledesma sono cresciuti e la Lazio ha cominciato a macinare gioco al suo modo, sono arrivati goal e vittoria.

Direi finalmente ci si sta cominciando a lavorare per bene su questo aspetto tattico che da anni ci penalizza.

Motivo di più per godere di ieri!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #130 : Domenica 23 Dicembre 2012, 12:33:42 »
......Invece il mister ha fatto fare un lavoro continuo di scambio posizioni tra il Profeta e Ledesma, mandando in bambola l'addetto al pressing; risultato, sia Hernanes che Ledesma sono cresciuti e la Lazio ha cominciato a macinare gioco al suo modo, sono arrivati goal e vittoria.

Direi finalmente ci si sta cominciando a lavorare per bene su questo aspetto tattico che da anni ci penalizza.

Motivo di più per godere di ieri!!!

Esatto!!!!
L'ho notato anche io con grande soddisfazione..uno dei nostri limiti era patire il pressing su chi inizia l'azione perche' in genere si abbassa sempre lo stesso centrocampista...ieri i centrali scaricavano per l'inizio azione su Ledesma Hernanes e a volte anche Gonzalez che scendevano a turno o in due prendendo in mezzo i pressatori doriani.. Non sono praticamente mai riusciti a impedirci di iniziare l'azione centrale per poi allargare il gioco...grande Petko che studia le contro-contromisure !!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Sampdoria-Lazio
« Risposta #131 : Domenica 23 Dicembre 2012, 20:00:46 »
Una bella notizia dal fronte :


No, non sto parlando di quella, importante, contro la Samp.
Sto parlando di un'altra vittoria. Non so neanche come definirla.
Era il 38° del primo tempo, telecronaca di Samp-Lazio, canale Sport+, canale francese.
Hernanes l'aveva appena imbustata, il telecronista sta commentando di una Lazio ormai sopra l'Inter,
sta parlando di una grande squadra. La palla sta passando tra i piedi di Biava e di Dias.
La Samp sembra non fare pressing.
A quel punto, non so cosa sia successo, che cosa gli sia preso, il telecronista comincia.
E dice :
Perché la Lazio, malgrado quello che tutti credano, é la prima squadra di Roma. Malgrado il nome la Lazio é nata molto  prima della roma. E soprattutto la Lazio non é una unione artificiale di squadre come la roma, ma é stata fondata come tale.
D'altronde la Lazio doveva fare parte di questa unione, ma per questioni politiche la Lazio é rimasta sola e unica.

:D
Chiamate la Gendarmeria, quest'uomo è in serissimo pericolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #132 : Domenica 23 Dicembre 2012, 23:39:57 »
Partita vinta con il piglio della grande, minimo risultato massimo sforzo.

 :-X

Forse volevi dire massimo risultato minimo sforzo?

 ;D
 

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #133 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 10:15:12 »
Ahem, pardon....era come dici tu!!

 :-\   :)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!