Autore Topic: Sampdoria-Lazio  (Letto 8317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #100 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:12:28 »
In testa alla classifica le altre hanno vinto tutte (eccetto l'Inter), quindi vittoria nostra importante ed altri tre punti di platino. La Samp è stata soprattutto pressing e corsa, tecnicamente non certo all'altezza della Lazio, che ha controllato i primi minuti di furore blucerchiato, e poi ha colpito con il Profeta su assist di Lulic, ritornato per l'occasione l'incursore visto ed ammirato nella scorsa stagione. Per il resto, controllo della partita, fino al fischio finale. Certo, quando vedi quei cross sibilare nella nostra area, non è che te ne stai tanto tranquillo, però non c'è stata smaltita questo pomeriggio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #101 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:12:59 »
Avranno tirato una volta in porta ma io ho perso un kg uguale,ma come se fa?non se po sentì così una partita....
Stavolta ero serio nei pronostici,nessuna scaramanzia,non poteva esse che la vincevamo col cambio allenatore,poi l'inter aveva pure pareggiato,arrivavamo secondi,insomma non poteva esse... :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #102 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:15:06 »
bene. bene. bene.
bene.

bene. molto bene.
avanti così.

avversario non tremendo, direi, ma 3 punti meritati e d'oro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #103 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:18:29 »
Molto bene Konko a destra e Lulic a sinistra, oltre alla coppia centrale Biava-Dias.
Ancora non ho capito come abbiamo giocato dopo l'ingresso di Cavanda... :)
Forse non l'ha capito neanche Delio, del resto.

ThomasDoll

Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #104 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:18:55 »
Infatti, la Samp mi sembra una squadra non irresistibile, ma era alla prima uscita con un nuovo (a noi carissimo) allenatore, dunque non era la situazione più comoda, noi avevamo giocato i supplementari tre giorni fa... insidie superate brillantemente. Nelle ultime gare, esclusa Bologna, abbiamo fatto il massimo pur avendo problemini contingenti, tra acciacchi e impegni sovrapposti. C'è da fare un natale molto sereno, il passo avanti fatto mi sembra molto evidente (l'anno scorso l'ultima prima delle ferie, se non erro, ci vide presi a pallate in casa dal Chievo, rimediare uno 0-0 fortunoso...)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #105 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:20:29 »
porca puttana: lazio - chievooooo!
san bizzarri che fece 42 parate di fila.

che smaltita!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #106 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:21:08 »
E' la partita di Lulic

Un pochino pochino è stato così. Gran primo tempo, discese, dribbling e tiri, l'assist del gol, miglior prestazione stagionale. Speriamo di buon auspicio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #107 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:21:21 »
Molto bene Konko a destra e Lulic a sinistra, oltre alla coppia centrale Biava-Dias.
Ancora non ho capito come abbiamo giocato dopo l'ingresso di Cavanda... :)
Forse non l'ha capito neanche Delio, del resto.
Mi sa che Konko è passato a centrocampo, però l'azione pericolosa l'ha fatta Cavanda :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #108 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:22:11 »
adesso, ferie meritate, e non esagerate con facioli e panettone (André, dico a te)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #109 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:24:38 »
Molto bene Konko a destra e Lulic a sinistra, oltre alla coppia centrale Biava-Dias.
Ancora non ho capito come abbiamo giocato dopo l'ingresso di Cavanda... :)
Forse non l'ha capito neanche Delio, del resto.

541

cavanda biava dias ciani radu
konko gonzalez ledesma lulic
               klose (e poi floccari)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #110 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:25:59 »
Grazie, Dino e AlonZo. :)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #111 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:26:56 »
adesso, ferie meritate, e non esagerate con facioli e panettone (André, dico a te)

fallo sfiatá al buon André, che je fa bene liberá la panza dai gas tossici  :D
sine pennis volare haud facile est

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #112 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:29:27 »
adesso, ferie meritate, e non esagerate con facioli e panettone (André, dico a te)
I facioli per segnare i punti sulla tombola!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #113 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:30:10 »
finalmente abbiamo interrotto il tabu marassi contro la samp
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #114 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:31:30 »
Avranno tirato una volta in porta ma io ho perso un kg uguale,ma come se fa?non se po sentì così una partita....

pure io, guarda che cretina che sono... devo dire che dopo la magnata di ieri sera mi ci voleva proprio  ;D

restando seri, la squadra ha patito senz'altro il triplo impegno in sette giorni, non dico fisicamente ma mentalmente; Miro poco incisivo ma poco servito, è stato pure abbastanza randellato dagli avversari.... diciamo che dal punto di vista della prestazione fisica, sono stata contenta di aver visto una squadra che ha ribattuto alle botte con le botte, troppe volte abbiamo assistito, negli anni passati, a "intimidazioni" subite senza reagire

vedere alla fine 5 difensori in campo, seppure disposti in maniera "mascherata", mi ha fatto capire che il valore aggiunto di questa compagine è il mister, capace di ridisegnare l'assetto della squadra senza snaturare la valenza offensiva che la caratterizza

grazie a tutti voi, ragazzi e allenatore, che ci fate trascorrere delle bellissime vacanze di Natale :-*

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #115 : Sabato 22 Dicembre 2012, 17:37:25 »
A mente fredda, viene da pensare che potevamo chiuderla tranquillamente prima; la Samp non è granché e ad un certo punto gli spazi c'erano tutti.
Però questa è la solita chiacchiera da bar. Quello che chiedevamo era prendersi i tre punti quando si doveva. Si doveva e si è fatto. Bene così e avanti tutta.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #116 : Sabato 22 Dicembre 2012, 19:22:20 »
io farei notare che quando passiamo in vantaggio, difficilmente ci riprendono. È un dato ottimo che dimostra la quadratura della squadra.
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #117 : Sabato 22 Dicembre 2012, 19:35:37 »
Le ultime due partite tra coppa e campionato per quanto riguarda il gioco hanno evidenziato un netto passo indietro, però per quanto riguarda i risultati sono state pesantissime quindi va bene così. ;)

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio
« Risposta #118 : Sabato 22 Dicembre 2012, 19:47:20 »
Goduria immensa anche oggi ma anche tanta sofferenza e poca concretezza al fine di chiudere la partita.
Ritorneranno i gol e le azioni pericolose coi tiri in porta e questa squadra potrà veramente dire ancora molto.
Però ora godiamoci questo secondo posto!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sampdoria-Lazio
« Risposta #119 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:02:17 »
1 gol subito nelle ultime 6 partite, raccogliendo 14 punti: questa e' la strada da seguire

Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)