Autore Topic: Klose dipendenza  (Letto 1186 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #20 : Domenica 16 Dicembre 2012, 17:38:52 »
Quando sono mancati Klose e/o Gonzalez, abbiamo raccolto un punto in quattro partite, segnando zero gol e incassandone otto.

Le assenze gravi e senza alternative si pagano pesantemente, Reja o Petkovic o Bearzot o Ernst Happel.

Io rispondevo al post di giango dove si faceva riferimento a Cisse' e a Klose.
Credo che Petko avrebbe gestito la situazione molto meglio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Teo

Re:Klose dipendenza
« Risposta #21 : Domenica 16 Dicembre 2012, 17:39:57 »
Io rispondevo al post di giango dove si faceva riferimento a Cisse' e a Klose.
Credo che Petko avrebbe gestito la situazione molto meglio.

Non ho dubbi: non avrebbe fatto acquistare Cissé (che ha lo stesso agente del friulano minestraro, lo sapevi?).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #22 : Domenica 16 Dicembre 2012, 21:02:53 »
Klose è insostituibile, nel senso che un suo sostituto intorno al suo livello 1)non possiamo permettercelo 2)anche qualora, non viene a fare il sostituto..
 
Una soluzione simil-Ylmaz sarebbe la cosa migliore.. un giocatore emergente che non è ancora un fuoriclasse. E che magari possa anche completarsi con Miro, per darci un'alternativa tattica in più..

Nascar però se togliamo il top player a ciascuna squadra.. il Napoli senza Cavani? Il Milan senza El Sharawy? La riomerda senza (tocca ammetterlo) titty? Non mi dire che non si ridimensionano più o meno come toccherebbe a noi senza Miro..

Forse fa eccezione la sola rubentus.. e in parte (ma neanche troppo visto che ci sta cmq sotto) la fallentia..
D'accordissimo. Klose è uno di quei rari attaccanti che "fa" reparto da solo, grazie alla sua sapienza tattica e tecnica, ed al suo fiuto del gol. Attaccanti così ce ne sono pochissimi, e trovarne uno che abbia pure la radice quadrata di queste caratteristiche è impresa quantomeno ardua. Yilmaz sembra molto buono, ma mi pare che se fosse arrivato alla Lazio, avrebbe guadagnato un paio di milioni a stagione. Be', scusate, ma in quel caso non parlerei di vice-Klose, uno che si accomoda in panchina, gioca i suoi spezzoni di partita, e pure la sua dozzina di partite intere quando (nziammai) Miro è ai box. Avrebbe mai accettato questa condizione il turco?
E sono d'accordo con ML quando dice che saremmo tornati a Klose lontano dalla porta.

Prenderei un attaccante manovriero, che segni un discreto numero di gol, che si accontenti di fare il principe a Re Miro, che non rompa le scatole più di tanto a Petkovic, preferibilmente che non costi tanto e guadagni pure meno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #23 : Domenica 16 Dicembre 2012, 21:24:20 »
Servirebbe uno come l'ultimo Eto'o dell'Inter di Mou.

Insieme a Milito hanno sfracellato di tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #24 : Domenica 16 Dicembre 2012, 21:56:38 »
Non ho dubbi: non avrebbe fatto acquistare Cissé (che ha lo stesso agente del friulano minestraro, lo sapevi?).
L'agente di Cisse' che io sappia all'epoca era Philippe Piola mentre il minestra si serviva di Marko Naletilic. Comunque Cisse' fu voluto a tutti i costi dal minestra e questo è sicuro( fonte Morabito).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #25 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 08:42:59 »
Servirebbe uno come l'ultimo Eto'o dell'Inter di Mou.

Insieme a Milito hanno sfracellato di tutto.

Io un nome di un attaccante che gioca sia da prima che da seconda punta indifferentemente ce l'ho...ma costa 10 mln....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #26 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 14:17:45 »
...Sfumato Yilmaz, puff, il vice-Klose non serviva più. Mah.
Un po' come Boateng due estati prima.

Lo si prenda, per favore.
Giovane, vecchio, italiano, turco, azero, boliviano, ma lo si prenda.
...
Come ben dici, la società ci capisce molto più di noi. Tare (o Lotito) ha fatto strabene a non prendere nessuno, una volta sfumato l'acquisto dell'elemento che si era cercato. Non è vero che "non serviva più", forse è vero che non c'era nessuno all'altezza a quel prezzo.
Spero infatti che siano definitivamente terminati gli acquisti ad minchiam di giocatori come Stanchissemvicius ed Alfaromeo.
Servono giocatori decisivi, alto valore e basso costo. Questo possiamo permetterci e abbiamo l'urgenza di non intrupparci con ennesimi figuri che affollino la rosa. La lacuna c'è, LotiTare lo sanno, ma compreranno, portafoglio permettendo, solo giocatori che davvero possano farci fare un salto di qualità. Un Floccari già ce l'abbiamo e abbiamo visto che non basta.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose dipendenza
« Risposta #27 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 14:22:50 »
...
Ieri l'inter ci ha messo in difficoltà anche con il cambio cambiasso-palacio cosa che non possiamo permetterci noi...
Poi c'è stato il cambio Lulic-Candreva e la partita l'abbiamo vinta noi.
Milito non ha riserve, tant'è che non ha saltato neanche un match in campionato. Certamente il resto dell'Inter ha più "riserve" della Lazio, ma non il suo attaccante titolare.

zorba

Re:Klose dipendenza
« Risposta #28 : Lunedì 17 Dicembre 2012, 16:37:49 »
Felicissimo di questa 'miro'-dipendenza!!!!!

E guai a chi ci disintossica.....