Autore Topic: Pagelle Lazio-Inter  (Letto 1878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Pagelle Lazio-Inter
« : Sabato 15 Dicembre 2012, 22:52:51 »
Marchetti 7.5
Konko 6.5
Ciani 7
Biava 6.5
Radu 6
Ledesma 6
Mauri 6.5
Gonzalez 6
Hernanes 5.5
Lulic 5.5
Klose 6.5
Candreva 6
Floccari sv
Dias sv
Petkovic 6

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #1 : Sabato 15 Dicembre 2012, 22:55:20 »

Marchetti 7
Konko 6.5
Ciani 7
Biava 7
Radu 6,5
Ledesma 6,5
Mauri 7
Gonzalez 6,5
Hernanes 5
Lulic 6
Klose 7
Candreva 6
Floccari sv
Dias sv
Petkovic 6,5

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #2 : Sabato 15 Dicembre 2012, 22:57:05 »
Federico Marchetti:   
7.5
      Un doppio salvataggio che vale il match
Abdoulay Konko:   
6.5
      Sempre attento
Michael Ciani:   
7
      Muro
Giuseppe Biava:   
7
      Come sopra
Stefan Andrei Radu:   
6.5
      Sempre attento anche lui
Cristian Daniel Ledesma:   
6.5
      Il solito
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
7
      E' ovunque, preziosissimo
Stefano Mauri:   
6
      In ombra ma che assist per Miro.
Anderson Carvalho Hernanes:   
5
      Non era la sua serata
Senad Lulic:   
6.5
      Non mi è dispiaciuto. In crescita
Miroslav Klose:   
7.5
      Sbaglia due goal colossali, ma segna il terzo, più difficile e spettacolare degli altri. Conta questo
Antonio Candreva:   
6.5
      Porta freschezza pur non incidendo
Sergio Floccari:   
n.g.
      
Andrè Goncalves Dias:   
n.g.
      Bentornato
Vladimir Pektovic:   
7
      Ci imponiamo sull'Inter fino al black out di dieci-quindici minuti, poi vinciamo la partita più importante. Bene così

{{22-7.5,29-6.5,2-7,20-7,26-6.5,24-6.5,15-7,6-6,8-5,19-6.5,11-7.5,87-6.5,99-0,3-0,All.-7}}

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #3 : Sabato 15 Dicembre 2012, 22:59:20 »
Non posso dare le pagelle, avendo visto solo dal 59', ma mi sembra che la squadra, per la prima volta, non ha subito nel black out....

Immenso Klose, da 9, monumentali Marchetti e...il palo, da 8, 7 a tutti gli altri.


A voler cercare il pelo dall'uovo stupida l'ammonizione di Candreva, era diffidato, salterà la Samp....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #4 : Sabato 15 Dicembre 2012, 23:01:35 »
Non posso dare le pagelle, avendo visto solo dal 59', ma mi sembra che la squadra, per la prima volta, non ha subito nel black out....

Immenso Klose, da 9, monumentali Marchetti e...il palo, da 8, 7 a tutti gli altri.


A voler cercare il pelo dall'uovo stupida l'ammonizione di Candreva, era diffidato, salterà la Samp....

Beh insomma, a subire abbiamo subito mi pare, anche se per poco tempo.. tra i due pali e il contropiede buttato dall'Inter dal quale abbiamo segnato..

ThomasDoll

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #5 : Sabato 15 Dicembre 2012, 23:18:15 »
Federico Marchetti:   
7
      orso del luna park
Abdoulay Konko:   
6
      i casini tutti dalla parte sua...
Michael Ciani:   
7
      l'omone è un muro
Giuseppe Biava:   
6.5
      l'unico difensore picchiato dagli attaccanti, su di lui il calcio maligno di Guarin merita il rosso
Stefan Andrei Radu:   
6
      bene, ma non mi ha incantato. Quando avanza Konko stringe e fa le prove della difesa a tre
Cristian Daniel Ledesma:   
6.5
      con due dirimpettai infami come Cambiasso e Gargano sarebbe in inferiorità numerica, ma non si nota
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
6.5
      in posizione spesso rececconiana, abnegazione e gamba
Stefano Mauri:   
6.5
      allungo d'oro sul gol, per il resto così così
Anderson Carvalho Hernanes:   
6
      nsomma, la qualità c'è, una punizione telefonata
Senad Lulic:   
6
      meglio del solito ma sbaglia vanificando una situazione molto pericolosa
Miroslav Klose:   
7
      Klose è un campione: fa un errore che manco Kozak, ma lui si mortifica: così reagisce, fa un'azione da fenomeno ma inciampa al momento di chiudere. Si incazza ancora di più e la prima palla che arriva la butta dentro, infortunandosi per lo sforzo sovrumano.
Antonio Candreva:   
6
      entra dalla panca, mi pare brillante
Sergio Floccari:   
n.g.
      fa il suo
Andrè Goncalves Dias:   
n.g.
      rientra a far mucchio dietro
Vladimir Pektovic:   
6.5
      la Lazio gioca bene ma non punge, bisogna inventarsi qualche alternativa. Me lo immagino incazzatissimo pensando a Bologna, saremmo secondi se avessimo vinto là

{{22-7,29-6,2-7,20-6.5,26-6,24-6.5,15-6.5,6-6.5,8-6,19-6,11-7,87-6,99-0,3-0,All.-6.5}}

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #6 : Sabato 15 Dicembre 2012, 23:30:12 »
Siamo grandi !! Diciamolo (cit. da un famoso brutto interista) :P

Federico Marchetti:   
8
      Qualche incertezza, al solito, in uscita ma una doppia parata che vale la partita.
Abdoulay Konko:   
6.5
      Da 7 fino al sessantesimo poi va in affanno.
Michael Ciani:   
7.5
      Monumentale, non sbaglia nulla, esibisce un ottimo tocco di palla.
Giuseppe Biava:   
6.5
      Con quel Ciani accanto non deve fare gli straordinari come gli tocca spesso.
Stefan Andrei Radu:   
7
      Nagatomo è stato costretto a cambiare fascia con Radu non l'ha vista mai.
Cristian Daniel Ledesma:   
6.5
      Ruba mille palloni, qualche buon passaggio, al solito però non è il regista capace di far rifiatare la squadra.
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
7.5
      Uomo ovunque e oggi anche autore di qualche eccellente apertura
Stefano Mauri:   
7
      Si mangia un goal che pareva fatto compensa con l'assist per Klose e una partita di grandissimo impegno e sostanza.
Anderson Carvalho Hernanes:   
6
      E' stanco e si vede fa poco e qualcosa anche male però s'impegna moltissimo.
Senad Lulic:   
5.5
      Grandissimo impegno ma grande imprecisione. Ancora lontano dalla velocità dello scorso anno.
Miroslav Klose:   
7
      Apre la difesa dell'Inter come non era riuscito ad altri ma oggi sembrava aver perso il controllo di palla, poi da mezzo infortunato trova un goal strepitoso.
Antonio Candreva:   
6
      A sinistra è un pesce fuor d'acqua, becca un'ammonizione evitabile.
Sergio Floccari:   
5.5
      Entra al posto di Klose e combina poco o niente.
Andrè Goncalves Dias:   
6
      Entra per dare una mano in difesa e la da fattivamente.
Vladimir Pektovic:   
6.5
      Candreva a sinistra per me è un errore, Nagatomo dall'altra parte ha continuato a fare il bello e cattivo tempo.

{{22-8,29-6.5,2-7.5,20-6.5,26-7,24-6.5,15-7.5,6-7,8-6,19-5.5,11-7,87-6,99-5.5,3-6,All.-6.5}}
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

en_rui

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #7 : Sabato 15 Dicembre 2012, 23:36:31 »
Federico Marchetti:   
8
      Spettatore non pagante nelprimo tempo asisteallo show della Lazio, Nel secondo tempo tanto per ribadire che Prandelli e' un cretino assoldato, da alla lazio 3 punti con due parate impossibili
Abdoulay Konko:   
6.5
      Meglio in fase di spinta, in quella difensiva fa rimpiangere Cavanda
Michael Ciani:   
7
      nell'85 il muro di Berlino fu abbattuto, c'e' ne e' rimasto solo uno in piedi
Giuseppe Biava:   
7
      Chissa' se con il rientro di Dias potra' riposare un po'? Comunque dalle sue parti, giocatori,nani e delinquenti non ne beccano una
Stefan Andrei Radu:   
7
      che sia a 4 oppure a 3 Stefanello si trova come un topo nella fabrica di fromaggio
Cristian Daniel Ledesma:   
7.5
      ha ridicolizzato due connazionali come Cambiasso e Gargano. Leader indiscusso di questa Lazio e lunga mano di Petko in campo
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
7
      Pare abbiano visto il coniglio della Duracell esausto sul ciglio di una strada, rincorrendo invano Gonzy
Stefano Mauri:   
7
      E' fondamentale, da una palla a Klose molto bella
Anderson Carvalho Hernanes:   
6.5
      Speriamo che quelli visti stasera sianosegnali di una pronta ripresa, Due erroracci a centrocampo che innescano il contropiede meneghino. Nel finale anche nervoso tanto da discutere con Ciani.
Senad Lulic:   
6.5
      Incoraggiante, nel primo tempo tiene benissimo la fascia
Miroslav Klose:   
8
      Incredibile, cloniamolo, iberniamolo famo qualcosa per farlo durare in eterno
Antonio Candreva:   
7
      Entra in un momento molto delicato della partita, tiene su la squadra con le sue corse sulla fascia.
Sergio Floccari:   
6.5
      Esperienza al servizio della squadra, rinuncia all'affondo per tenere palla
Andrè Goncalves Dias:   
6.5
      Bentornato
Vladimir Pektovic:   
7.5
      Un primo tempo da leccarsi i baffi, da una lezione di tattica a stramacencioni. Incoraggia la squadra nei momenti di difficolta'. Un Generale con una Legione al seguito

{{22-8,29-6.5,2-7,20-7,26-7,24-7.5,15-7,6-7,8-6.5,19-6.5,11-8,87-7,99-6.5,3-6.5,All.-7.5}}

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #8 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:11:58 »
Marchetti 7 - strepitoso sull'unico tiro nello specchio, quello di Nagatomo. Almeno su uno dei due pali non era un po' in ritardo, però?

Konko 6 - positivo e propositivo nel primo tempo, soffre (forse un po' troppo) la corsa e la vivacità del giapponese nel secondo.

Radu 6,5 - da quando è rientrato la tenuta difensiva è cambiata radicalmente.

Ciani 7 - mezzo punto in meno per l'inutile strattonata a Ranocchia nel finale. Per il resto, è stato fantastico.

Biava 7 - solita roccia, che Iddio ce lo conservi sano fino a maggio

Ledesma 6,5 - cala nella ripresa, ma il primo tempo è la sua miglior frazione della stagione.

Gonzalez 7 - sono le sue partite, queste. Il problema del Gonzo è quando si tratta di giocare con l'avversario più debole. Quando occorre sradicare palloni, buttarsi sulle respinte, andare nello spazio libero è encomiabile.

Mauri 6 - l'assist per Miro gli conferiscono una sufficienza robusta. Ma non è che mi fosse piaciuto granché, fin lì.

Lulic 5,5 - se non fosse che lo abbiamo visto lo scorso anno (l'ho eletto miglior laziale della stagione), mi chiederei cosa ho fatto di male per vederlo in campo con così tanta frequenza. Un paio di discese discrete, ma è troppo poco.

Hernanes 5,5 - qualche giravolta di buon profitto. Ma insomma.

Klose 6,5 - fino al gol di incantevole fattura era stata, con ogni probabilità, la sua peggiore in casa da quando è arrivato. Klosac, fino al gol. Dai, è una battuta...


Candreva 6,5 - dà scosse importanti da quel lato. Rompe il breve assedio dell'Inter.

Floccari 6 - due buoni interventi in difesa.

Dias 6 - vedi sopra.


Petkovic 6 - nel primo tempo la squadra tiene il pallone sempre ma non fa mai male contro un avversario ben disposto a lasciargliela, la palla.
Maluccio nella ripresa, anche se il quarto d'ora finale legittima una vittoria complessivamente meritata anche se conquistata con molta buona sorte nella fase decisiva.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #9 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:16:58 »
Klosak è fantastico... anche perché Kozak a quel livello di goffaggine non c'era arrivato, eheheh
ma Miro è fantastico perché sbagliando si è caricato: già l'azione in cui si è inciampato da solo era da rimanere secchi, uno scatto imperioso, rabbioso. E' servito a caricare la zampata micidiale del gol: sai quanta gente quella palla la cicca? Ha calciato in quel modo su una bellissima palla in verticale che in pochi avrebbero chiuso così. C'era una sola soluzione per segnare, lui ha rubato il tempo a tutti con un gesto da urlo. Che campione! Lo stop sulla prima cappellata penso di non averlo mai sbagliato così nemmeno io, ahahah, ce credo che ha rosicato

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #10 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:17:05 »
(ho rivisto il palo di Cassano: Marchetti scende da 7 a 6,5...)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #11 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:19:03 »
ce credo che ha rosicato

Anche secondo me c'ha sformato e ciampianamente s'è detto..."Ve lo faccio vedere chi sono io..."  ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #12 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:24:42 »
Ma secondo voi le pagelle da stadio e quelle da tv possono avere importanti differenze fra loro?
Per me sarebbe giusto specificare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #13 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:26:48 »
(ho rivisto il palo di Cassano: Marchetti scende da 7 a 6,5...)

Ma non è lui a deviarla sul palo?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #14 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:28:15 »
Ma non è lui a deviarla sul palo?

Il tiro non è irresistibile. Andava fatto qualcosa di meglio.
Ahò, stamo a parlà de lana caprina. 'sti gran cazzi... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #15 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:29:13 »
Deviazione decisiva.
Forse il tiro di Guarin è meno irresistibile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #16 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:43:09 »
Marchetti 7
Konko 6
Ciani 6.5
Biava 7
Radu 6.5
Ledesma 6.5
Mauri 6.5
Gonzalez 6.5
Hernanes 4.5
Lulic 5.5
Klose 7
Candreva 6
Floccari sv
Dias sv
Petkovic 7
Oh vivacchiare...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #17 : Domenica 16 Dicembre 2012, 01:37:53 »
MARCHETTI 7,5 - Due paratissime nella stessa azione, anche stavolta porta punti pesanti. In settimana ho sentito l'interista Mannoni inorridire alla domanda "meglio Marchetti o Handanovic?", manco gli avessero chiesto "meglio la Polinesia o Fregene"? Be', oggi la differenza l'hanno fatta i portieri.
KONKO 6 - Rientra con un buon piglio, gli scappa l'uomo una volta sola e spende un "giallo" intelligente.
BIAVA 7 - Lui e Ciani lasciano le briciole a Milito.
CIANI 6,5 - Mezzo voto in meno per la sciocca trattenuta a Ranocchia che avrebbe potuto causare un rigore in pieno recupero. Per il resto benissimo, al punto di avermi fatto dimenticare che c'è fuori Dias.
RADU 7 - Ha cambiato marcia alla difesa. Pure stasera molto bene, nel primo tempo fa addirittura il regista, visto il numero di palloni toccati in fase di impostazione. Dalla sua parte non c'è trippa per gatti.
LEDESMA 7 - Dopo il passaggio a vuoto di Bologna è tornato lui.
MAURI 6,5 - Dopo un primo tempo bruttino ne invocavo la sostituzione con Candreva. Sbagliando, perché poi lievita fino al perfetto assist per il gol partita.
GONZALEZ 6,5 - Solito contributo agonistico nobilitato da un assist che Klose spreca malamente.
HERNANES 5,5 - Il meno brillante della compagnia. Credo abbia anche litigato con qualcuno, ma dagli spalti non sono riuscito a capire bene.
LULIC 6 - L'impegno c'è tutto, niente da dire. La qualità purtroppo continua a latitare.
KLOSE 7,5 - Nel primo tempo fa un paio di grandi cose da rifinitore e forse si procura anche un penalty. Nella ripresa non fai a tempo a chiederti come abbia fatto a sbagiare quel rigore in movimento che subito si fa perdonare alla sua maniera. Un campione, un privilegio averlo qui.

CANDREVA 6,5 - Entra in partita subito e bene. (Peraltro, io continuo a preferirlo sulla destra).
FLOCCARI e DIAS sv

PETKOVIC 7,5 - Voto altissimo soprattutto per l'approccio alla partita, che è stato perfetto. Visto che i paragoni con Reja vanno sempre di moda, diciamo pure che siamo a pari punti con la Lazio 2010/2011 (che fece un punto nelle ultime due del girone d'andata) e a +3 sulla Lazio 2011/2012 (che di punti ne fece 3): la possibilità di girare a più di 34 punti - record rejano - è dunque molto concreta. All'ottimo passo in campionato va aggiunto un magnifico girone di Europa League. A maggior ragione, cerchiamo di non fare cazzate in Coppa Italia...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #18 : Domenica 16 Dicembre 2012, 01:41:10 »
Federico Marchetti:   
7.5
      Il gol di Klose comincia con la parata su Nagatomo
Abdoulay Konko:   
6.5
      Poco pulito , ma alla lunga limita la sua parte.
Michael Ciani:   
7
      Gigante
Giuseppe Biava:   
7
      Gulliver
Stefan Andrei Radu:   
7
      Pattex
Cristian Daniel Ledesma:   
6.5
      Gra lavoro come al solito .
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
6.5
      Vedi Ledesma
Stefano Mauri:   
6.5
      Ao' , allo stadio questo pare ovunque. Si inserisce e non lo servono , lo servono e non tira , prende la palla e mette i comagni in porta. Eppure la sua stagione dice chè è scarsa. Boh.
Anderson Carvalho Hernanes:   
5.5
      E questo allora è da buttà ?
Antonio Candreva:   
6
      
Sergio Floccari:   
n.g.
      
Andrè Goncalves Dias:   
6
      Rientra spazzolando.
Miroslav Klose:   
8
      Dice se ne è magnati 2. Vero. Ma si procura un rigore. Poi Tortura samuelpercè ogni palla che gli leva , resta calmo sicuro che tanto gira gira lo purga. Tant'è , uando l'argentino vede il secondo gol mangiato nel giro di pochi secondi , si rilassa. PEM ! Bruciato. L'otto perchè quelle occasioni sprecate , avrebbero abbattuto un ciclope. MITRA KLOSE
Senad Lulic:   
6
      Ancora in ombra anche se era partito bene.
Vladimir Pektovic:   
7.5
      Condottiero ! Sven Tommaso Petkovic !

{{22-7.5,29-6.5,2-7,20-7,26-7,24-6.5,15-6.5,6-6.5,8-5.5,87-6,99-0,3-6,11-8,19-6,All.-7.5}}
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #19 : Domenica 16 Dicembre 2012, 02:06:32 »
Federico Marchetti:   
8
      Lascia il risultato sullo 0-0 diventando decisivo quando i suoi giocano alle belle statuine per 10 minuti
Abdoulay Konko:   
6
      Al rentro, soffre oltre misura nakatomo
Michael Ciani:   
7
      Acquista sicurezza partita dopo partita
Giuseppe Biava:   
7
      Baluardo
Stefan Andrei Radu:   
7
      Partita senza sbavature
Cristian Daniel Ledesma:   
7
      Qualche errore di misura, ma il solito enorme apporto all'economia della squadra
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
7
      Ovunque
Stefano Mauri:   
7
      Buona partita, belle intuizioni, nel primo tempo poteva provarela botta dal limite, però è sempre troppo morbido sui contrasti
Anderson Carvalho Hernanes:   
7
      Buona partita anche se non offre i lampi di genio a cui ci aveva abituato, non riesce a dare concreto sostegno in fase difesiva, fino ad arrivare ad uno scambio di vedute con Marchetti per una mancata chiusura su coutino
Senad Lulic:   
7
      sembra tornare a discreti livelli
Miroslav Klose:   
8
      Gli scappa un pallone, su un secondo prende terra, sul terzo non da al portiere il tempo di capire
Antonio Candreva:   
7
      Entra con buon piglio, ma si vede che non ha più lo spunto feroce di un mese fa
Andrè Goncalves Dias:   
7
      Bentornato, fa subito il suo dovere
Sergio Floccari:   
7
      Cerca di dare una mano
Vladimir Pektovic:   
8
      Ottima Lazio per un'ora, poi la squadra sbanda, ma lui sposta Mauri e mette Klose in condizione di entrare nella difesa interista, sfruttando lo spazio creato dallo sbilanciameno in avanti interista. Stratega.

{{22-8,29-6,2-7,20-7,26-7,24-7,15-7,6-7,8-7,19-7,11-8,87-7,3-7,99-7,All.-8}}
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"