Autore Topic: Commenti Lazio - Inter  (Letto 4306 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #40 : Domenica 16 Dicembre 2012, 00:57:23 »
Se il Panza completa la rosa, la Lazio arriva seconda con la pippa in bocca.

Come dice sempre Mario Sconcerti, gli acquisti sono consentiti anche agli altri, però...
Er Panza completa la rosa, ma se poi la completa pure il nipote scemo di Dino?

Vediamo. Penso che in questo mercato di riparazione si deciderà un po' tutto.
Temo il rafforzamento di un Milan già forte, soprattutto. "Già forte" in relazione alle squadre che se giocano (per il secondo posto) 'sto campionato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

en_rui

Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #41 : Domenica 16 Dicembre 2012, 01:15:32 »
Partita dominata in lungo e largo.
Si lamentano del palo? beh anche noi ne abbiamo preso uno con Marchetti :D

Il primo tempo non e' finito 7 a zero solo perche' Mauri&Co. si sono divertiti nel palleggio.
Nel secompo tempo ce li abbiamo fatti crede e poi Miro li ha castigati (piuttosto informazione di servizio per Moratti: Miro non va in scadenza cosi' non puoi fare come con Pandev e Diakite', in poche parole telapinderculo).

 :band9: :band1: :band3: :band6: :band5: :band5:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #42 : Domenica 16 Dicembre 2012, 01:16:21 »
Bella Lazio , gioca e incarta l'Inter , che è venuta a giocare con un catenaccio degno di Rocco.
Che era dura si sapeva , ma io il rene me lo sono tenuto attaccato ,altrochè venderlo.
Siamo entrati in area spesso e solo 2 episodi ci hanno fatto paura .
La parata di Marchetti su Nagatomo ci ha dato la scossa finale , dove abbiamo continuato a crederci invece che mollare.
Prima del gol Miro s'era presentato in area 3 volte sempre smarcatissimo.
Alla quarta l'ha puniti.


Bella Lazio , senza dubbi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #43 : Domenica 16 Dicembre 2012, 01:26:49 »
Grande partita oggi, soprattutto è stato impressionante come la squadra è riuscita a contro-ribaltare l'inerzia della partita che a metà secondo tempo si era fatta sfavorevole. Dopo 60' di ottimo calcio ma senza quagliare, "Strama" aveva tolto le briglie al catenaccio, e infatti i nerazzurri arrivavano puntualmente primi sul pallone. Stavolta però al Mourinho de' noantri gli si è inceppato lo storico deretano, complice anche il solito mostruoso Marchetti, e proprio mentre sembrava sulle ginocchia, la Lazio ha fatto arrivare 3 palle gol enormi 3 sui piedi del tedesco che, anche se non proprio in serata, 3 di fila non le manca neppure costretto. Molto gustoso che abbia realizzato sulla più difficile, realizzando un signor gol.
Questa squadra ha gli attributi, ora è necessario fare due cose (oltre ovviamente a non sottovalutare il Siena in un pigro mercoledì pomeriggio): arrivare carichi a Genova per passare un buon Natale, e cercare di fare 'sto miracolo degli acquisti a Gennaio: completando la rosa, le prospettive potrebbero farsi incredibilmente interessanti... ma questo lo diciamo già da due anni, purtroppo. Per stasera, meglio non pensarci e godersi una vittoria super.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #44 : Domenica 16 Dicembre 2012, 01:47:04 »
Buonissima Lazio per oltre un'ora, poi straminchioni mette palacio con il chiaro intento di provare a vincere una partita dove fino a quel momento la sua squadra non aveva fatto niente ed era rimasta in balia del gioco della Lazio.
Il cambio produce due pali, la Lazio sbanda, perchè quando viene messa sotto pressione il centrocampo fatica ad uscire e a ripartire, nel contempo, però, l'inter allarga le maglie difensive, Pektovic sposta Mauri alle spalle di Klose e questo comincia a entrare nella difesa interista, si allunga il pallone su uno stop a 5 metri dal portiere, prende terra su una percussione, la terza la imbuca.
L'inter ha la faccia come il culo di lamentarsi per alcune decisioni arbitrali, quando l'arbitro per lunghi tratti ha adottato due pesi e due misure,  danneggiando sistematicamente  la Lazio. Samuel, ad esempio, andava ammonito nel primo tempo. Guarin è un buonissimo giocatore, sembra saper far tutto, l'anno scorso era stato seguito dalla Lazio, sarebbe stato il giocatore che serviva per dare forza e carattere al centrocampo. Nella Lazio Klose, Marchetti e Gonzalez su tutti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #45 : Domenica 16 Dicembre 2012, 02:00:37 »
Guarin è un buonissimo giocatore, sembra saper far tutto, l'anno scorso era stato seguito dalla Lazio, sarebbe stato il giocatore che serviva per dare forza e carattere al centrocampo.

Con uno cosi' al posto di Gonzalez.....mamma mia.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #46 : Domenica 16 Dicembre 2012, 02:03:50 »
la cosa incredibile e' che pensiamo a Klose che ha sbagliato 2 gol clamorosi, senza pensare a come se le e' procurate. Una arretrando insieme a Samuel per non finire in fuorigioco e partendo in contemporanea al cross di gonzalez, e la seconda si e' fatto 20 metri a tutta velocita' palla al piede arrivando davanti al portiere.

che grandissimo giocatore che veste questa maglia

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #47 : Domenica 16 Dicembre 2012, 02:09:14 »
Vista una Lazio a fisarmonica olandese nel primo tempo con l'Inter che buttava via palla ma pressing alto del Tata, Gonzalez "tuttove", esterni sempre a sostegno e giocate un po' troppo di fino in area (Mauri soprattutto cerca spesso l'ultimo passaggio invece del tito). Secondo tempo piu' difficile per perdita di posizioni in campo dopo l'ingresso di Palacio ma anche dopo che gli esterni loro finalmente salivano e Guarin andava in percussione. Li' abbiamo perso le misure ma non ci siamo mai rifiutati di giocare. Lo spostamento Mauri e qualche folata di Candreva hanno riassesto la partita tenuta su da Marchetti e i pali ma poi avuta a portata di mano due volte con Miro prima di chiuderla in modo sontuoso (palla al veleno di Mauri, veleno di palla di Klose).
Solita supponenza interista alla fine: non c'avanzano niente, andassero a pascolare altrove, soprattutto il sapientino in panchina.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #48 : Domenica 16 Dicembre 2012, 06:22:47 »
Preoccupante la sterilità offensiva nei momenti in cui abbiamo dominato; per il resto gran bella squadra, grande reazione - come quasi sempre nella gestione Petković - a una gara poco entusiasmante e un favoloso stratega in panchina, con particolare riferimento agli interventi a gara in corso che nel calcio moderno rientrano fra le qualità indispensabili per un tecnico.
Rileggendo la classifica, mi sorge spontaneo riadattare una vecchia barzelletta con due amici laziali: il primo dei quali parla in maniera strana, come se un oggetto gli ingombrasse la bocca:

PRIMO AMICO: Juventus 38, Inter 34, Napoli Soccer e Lazio 33...
SECONDO AMICO: come parli strano, ti senti bene?
PRIMO AMICO: non è niente, stavo solo leggendo la classifica
SECONDO AMICO: e quindi?
PRIMO AMICO: vincendo a Bologna, saremmo secondi da soli
SECONDO AMICO: davvero, roba da mangiarsi i coglioni
PRIMO AMICO (continuando a biascicare in quel modo): e secondo te cosa sto facendo?

Giglic

Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #49 : Domenica 16 Dicembre 2012, 07:32:21 »
Vinciamo per la terza volta consecutiva contro l'Inter all'Olimpico, e le merde stanno ancora sotto: fantastico modo per iniziare il week end  :)

A differenza di molti, io ho visto un'ottima Inter, ben gestita anche da Stramaccioni (che non è Totò in quanto a simpatia, ma non mi sembra l'ultimo degli allenatori) e soprattutto con ottime individualità (Guarin e Nagatomo ieri su tutti). Questo ha reso la prestazione della Lazio di Petkovic superba: non ho mai visto la squadra arretrare scientemente, ma difendersi solo quando l'avversario la costringeva. La fortuna ci vuole, certo, ma sono convino che se anche di quei due pali (su nessuno dei due Marchetti era colpevole, anzi secondo me le sue cose migliori le ha fatte proprio in quelle due occasioni: sul primo se il tiro fosse stato più interno l'avrebbe presa, sul secondo ha fatto il gatto tra i pali come ormai ci ha abituato, TRA I PALI) uno fosse diventato goal, avremmo pareggiato rapidamente. Nonostante l'opinione di molti anche qui dentro, SIAMO una grande squadra. Ieri se ne è avuto l'ennesima conferma. Non siamo una squadra da scudetto, questo no, ma neanche da settimo posto (tenuto ad oggi dal Milan, non scordiamocelo). 33 punti in 17 partite. DIrei che un primo bilancio si può stilare: ed è quello di una signora squadra con un signor allenatore e dei signori giocatori (ieri el Tata su tutti: è diventato il secondo più indispensabile)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #50 : Domenica 16 Dicembre 2012, 09:01:42 »
 Guarin è un buonissimo giocatore, sembra saper far tutto, l'anno scorso era stato seguito dalla Lazio, sarebbe stato il giocatore che serviva per dare forza e carattere al centrocampo. Nella Lazio Klose, Marchetti e Gonzalez su tutti.

Con uno cosi' al posto di Gonzalez.....mamma mia.

In effetti ci sarebbe, e non costa nemmeno tantissimo:

Gueïda Fofana:

21 anni ((16/05/1991), francese, Nazionale francese, del Lione, 1,82 mt 74 kg, mediano e centrocampista centrale, piede destro, 21 presenze e tre goals in questa stagione, valutato 3,5 mln attualmente. Ha un quadriennale, con scadenza 2014, prende 1,8 mln di ingaggio. Fattibilissimo secondo me.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #51 : Domenica 16 Dicembre 2012, 09:31:28 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #52 : Domenica 16 Dicembre 2012, 09:56:06 »
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #53 : Domenica 16 Dicembre 2012, 09:59:54 »
Avete detto tutto voi.
Aggiungo solo una cosa.
Dopo il secondo palo e il susseguente paratone di Marchetti, ho capito che non avremmo perso. Anzi....
I segni erano chiari!

Ho pensato che alla prima occasione SERIA gliel'avremmo imbustata!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

CiPpiripi

Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #54 : Domenica 16 Dicembre 2012, 10:06:23 »
ieri il pareggio non mi sarebbe stato stretto al netto della nostra sterilita' nonostante il maggior possesso e la supremazia territoriale specialmente nel primo tempo.

pero' la Lazio si e' dimostratata una signora squadra sapendo reagire ai 10 minuti si sbandamento, Petko un signor allenatore e Klose.... Klose (tocca comincia' a pensa' dove mette il busto marmoreo a postera memoria)

CiPpiripi

Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #55 : Domenica 16 Dicembre 2012, 10:14:34 »
ieri il pareggio non mi sarebbe stato stretto al netto della nostra sterilita' nonostante il maggior possesso e la supremazia territoriale specialmente nel primo tempo.

pero' la Lazio si e' dimostratata una signora squadra sapendo reagire ai 10 minuti si sbandamento, Petko un signor allenatore e Klose.... Klose (tocca comincia' a pensa' dove mette il busto marmoreo a postera memoria)

dimenticavo Marchetti, il signor portiere.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #56 : Domenica 16 Dicembre 2012, 10:18:28 »
Ma vince la Lazio, prima grande che ferma la banda Strama. (Claudio de carli)

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #57 : Domenica 16 Dicembre 2012, 11:00:12 »
Con uno cosi' al posto di Gonzalez.....mamma mia.
nonostante sia uno dei miei giocatori preferiti, si è vero...con uno così la Lazio fa un gran salto di qualità
Io sto con Petković

GMar

Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #58 : Domenica 16 Dicembre 2012, 11:29:38 »
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

(a 12 ore di distanza, ancora non riesco a dire altro!!!)
Da incorniciare: la faccia di Stramaccioni e quella della Sanipoli (che ha rosicato pure deppiù!!!)
E ora daje chievo, siena e bologna!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio - Inter
« Risposta #59 : Domenica 16 Dicembre 2012, 11:41:36 »
Il commento alla partita? Quello che spesso si è chiesto alla Lazio nelle partite importanti ieri si è verificato a 360° gradi!!!

La Lazio è una Grande Squadra

Per cinismo, opportunismo, capacità di tenere il campo anche nei momenti difficili, grande gioco d'attacco (rivedetevi nel primo tempo quante volte è mancato solo l'ultimo passaggio) e qualche giusta randellata data con mestiere ma senza eccedere in isterismi dannosi.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, forse il Profeta è mancato un po', ma si rifarà in altre occasioni.

FORZA LAZIO :band5: