Autore Topic: Peruzzi dice "no"  (Letto 12638 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #20 : Martedì 8 Giugno 2010, 10:10:24 »
Non credo che tutti noi che scriviamo su questo forum siamo contenti dell'attuale situazione societaria della Lazio, (a parte BOB ;D :P), questo però è quello che passa il convento, prendere o lasciare.
Siccome nessuno di noi è disposto a lasciare, ormai chi piu' chi meno c'ha fatto il callo a queste situazioni, io è dai tempi di Tessarolo e Vaselli, pertanto: Sempre  Forza Lazio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

geddy

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #21 : Martedì 8 Giugno 2010, 10:10:51 »
Ti risulta che nell'attuale S.S. Lazio, ci siano vacche grasse, se così fosse hanno ragione coloro che lo chiamano Lotirchio.
Credo invece che non sia possibile fare di piu' di quello che si sta facendo.
Sarebbe però opportuno che la S.S. Lazio fosse  una Società dove ognuno ha un ruolo ben preciso, dall'usciere al Presidente, Con i factotum incompetenti rischiamo di  faremo un campionato fotocopia di quello che è appena terminato.
Di più non credo si possa fare neanche io. Però credo si possa fare meglio.
Per quanto riguarda la comunicazione della SS Lazio. Credo non sia opportuno rivelare gli obbiettivi di mercato,che ci siano lo do per scontato e do per scontata anche una strategia,  sarebbe opportuno che i giornalisti che si occupano di queste vicende prendano attoche daquando è arrivato Lotito non ne azzeccano mezza.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #22 : Martedì 8 Giugno 2010, 10:12:35 »
Non credo che tutti noi che scriviamo su questo forum siamo contenti dell'attuale situazione societaria della Lazio, (a parte BOB ;D :P), questo però è quello che passa il convento, prendere o lasciare.
Siccome nessuno di noi è disposto a lasciare, ormai chi piu' chi meno c'ha fatto il callo a queste situazioni, io è dai tempi di Tessarolo e Vaselli, pertanto: Sempre  Forza Lazio.

il tuo è un giusto richiamo alla fede;-).
fede che va sempre supportata da iniezioni di ragione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #23 : Martedì 8 Giugno 2010, 10:16:55 »
Se non c'avevo la fede a quest'ora stavo già sulla spiaggia, invece sto davanti al pc.
Mo però chiudo, me ne vado al mare, metto due canne a mollo, hai visto mai che abbocca qualche orata. ;)
Buon Forza Lazio a tutti.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #24 : Martedì 8 Giugno 2010, 10:58:47 »
Sinceramente non sò che tipo di apporto avrebbe potuto esprimere Peruzzi alla Lazio. Di certo servirebbe un DS preparato e delegato ( un Pier Paolo Marino ad esempio).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #25 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:15:13 »
ulisse, tra le vacche grasse ed  uno di quei film neorealisti di citti ci sono le sfumature intermedie.
siamo al settimo anno di lotito.
non capisco davvero come si possa far leva ancora sull'adagio "siamo con le pezze al culo".
E' una visione che alcuni (per pigrizia intellettuale, scarsa conoscenza della situazione della nostra società o, peggio di tutto, malafede) veicolano e sostengono da anni. E', sostanzialmente, funzionale a ribadire la non necessità di un cambio di proprietà o di un cambio di stile di gestione.

Il sillogismo (inaccettabile, perché basato su premesse FALSE) è evidente:
"Visto che non abbiamo una lira, anzi un euro, Lotito o qualcun altro non fa alcuna differenza. Anzi, Lotito riesce davvero a fare il massimo con quelle quattro fusaje che incassa la Lazio ogni anno".

Non è ovviamente così. Alcuni lo sanno e ci 'giobbano', come dice un mio amico. Altri, invece, pensano davvero (colpevolmente. Si informino, prima di parlare) che noi si sia parte di un gramo film neorealista. Invece, se proprio dobbiamo proseguire con la metafora evocata da megafono, mi pare che stiamo assistendo da mesi a un thriller che potrebbe presto mutare (per quanto certi passaggi della passata stagione sono già stati da incubo) in film dell'orrore.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #26 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:22:10 »
Avanti il prossimo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

geddy

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #27 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:29:17 »
E' una visione che alcuni (per pigrizia intellettuale, scarsa conoscenza della situazione della nostra società o, peggio di tutto, malafede) veicolano e sostengono da anni. E', sostanzialmente, funzionale a ribadire la non necessità di un cambio di proprietà o di un cambio di stile di gestione.

Il sillogismo (inaccettabile, perché basato su premesse FALSE) è evidente:
"Visto che non abbiamo una lira, anzi un euro, Lotito o qualcun altro non fa alcuna differenza. Anzi, Lotito riesce davvero a fare il massimo con quelle quattro fusaje che incassa la Lazio ogni anno".

Non è ovviamente così. Alcuni lo sanno e ci 'giobbano', come dice un mio amico. Altri, invece, pensano davvero (colpevolmente. Si informino, prima di parlare) che noi si sia parte di un gramo film neorealista. Invece, se proprio dobbiamo proseguire con la metafora evocata da megafono, mi pare che stiamo assistendo da mesi a un thriller che potrebbe presto mutare (per quanto certi passaggi della passata stagione sono già stati da incubo) in film dell'orrore.
No il sillogismo non èinevitabile. "Visto che non abbiamo una lira e manco un euro, può darsi che lastrategia di Lotito possa portarci da qualche parte" è molto più appropriato. Non nego che per intravedereuna strategia lo sforzo è notevole. Per quanto mi riguarda aspetto di vedere il prossimo calcio mercato e che tipo di squadra faremo. Probabilmente dopo smetterò di scrivere sui forum.
Ti domando, Franz.Se la Lazio conferma Ledesma, senza rinnovare, e attraverso una mirabolante serie di acquisti in medio oriente e sudest asiatico riuscisse a allestire una squadra che, incredibilmente,si piazza seconda o terza a quel punto assicurandosi i proventi della champions league e valutazioni che schizzerebbero alle stelle, saresti così sicuro che il mancato rinnovo a ledesma sia una scelta miope?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #28 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:34:53 »
No il sillogismo non èinevitabile. "Visto che non abbiamo una lira e manco un euro, può darsi che lastrategia di Lotito possa portarci da qualche parte" è molto più appropriato. Non nego che per intravedereuna strategia lo sforzo è notevole. Per quanto mi riguarda aspetto di vedere il prossimo calcio mercato e che tipo di squadra faremo. Probabilmente dopo smetterò di scrivere sui forum.
Ti domando, Franz.Se la Lazio conferma Ledesma, senza rinnovare, e attraverso una mirabolante serie di acquisti in medio oriente e sudest asiatico riuscisse a allestire una squadra che, incredibilmente,si piazza seconda o terza a quel punto assicurandosi i proventi della champions league e valutazioni che schizzerebbero alle stelle, saresti così sicuro che il mancato rinnovo a ledesma sia una scelta miope?

così però si parla dell'imponderabile.
un secondo o terzo porto sa molto di miracolo a lourdes.
l'idea che ci dovrebbe premere è invece il "lavoro", inteso come elemento guida per il conseguimento dei risultati.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #29 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:37:13 »
La parte preoccupante, se fosse vera, è la seguente: "Il presidente non cercherà nessun altro in alternativa". Passata la paura, si torna all'autoblindatura del Re Sole.
Non so se la cosa sia stata segnalata in qualche altro topic, ma ci sono notizie dalla Spagna che il Real si sarebbe alquanto incazzato per il modo sprezzante in cui si è espresso il nostro a proposito della presunta offerta per Kolarov: "Per 15 milioni neanche gli scarpini", come se al Real fossero dei pezzenti che bussano alle porte del palazzo reale. Perché non dire semplicemente "15 milioni non sono sufficienti"? Questa fa il paio con la vanteria di aver solato Galliani con la cessione di Oddo. Ma Lotito lo sa quanto sia importante avere rapporti corretti con il prossimo, anche con il lustrascarpe in piazza? L'arroganza non paga. Ancora di più se hai le saccocce semivuote e hai bisogno degli altri. Se è incapace di trattenere la lingua, deleghi. Speriamo che Kolarov non faccia la stessa fine di Pandev.

geddy

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #30 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:48:26 »
così però si parla dell'imponderabile.
un secondo o terzo porto sa molto di miracolo a lourdes.
l'idea che ci dovrebbe premere è invece il "lavoro", inteso come elemento guida per il conseguimento dei risultati.
E' chiaro che esagero. Però poniamo unaltro caso.
La Lazio non cede i pezzi migliori, le dichiarazioni di Lotito potrebbero essere prese in tal senso, non gli rinnova. Innesta quella colonia di sudamericani e si piazza 5 6. Kolarov è l'artefice principale, Ledesma il cardine di centrocampo e Pintos il nuovo Maicon. Chi ha avuto ragione?
La differenza è che quest anno i"dissidenti" giocano. Danno il meglio per se stessi e di conseguenza per la Lazio. Se Lotito èconsapevole al 100% che uno scippo come quello di Pandev non èpiù ripetibile, siamo sicuri che nonabbia imparato la lezione?O che perfino l'abbia data la lezione?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #31 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:50:49 »
geddy e ammiraglio, per me siete ampiamente OT.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #32 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:56:34 »
La parte preoccupante, se fosse vera, è la seguente: "Il presidente non cercherà nessun altro in alternativa". Passata la paura, si torna all'autoblindatura del Re Sole.
Non so se la cosa sia stata segnalata in qualche altro topic, ma ci sono notizie dalla Spagna che il Real si sarebbe alquanto incazzato per il modo sprezzante in cui si è espresso il nostro a proposito della presunta offerta per Kolarov: "Per 15 milioni neanche gli scarpini", come se al Real fossero dei pezzenti che bussano alle porte del palazzo reale. Perché non dire semplicemente "15 milioni non sono sufficienti"? Questa fa il paio con la vanteria di aver solato Galliani con la cessione di Oddo. Ma Lotito lo sa quanto sia importante avere rapporti corretti con il prossimo, anche con il lustrascarpe in piazza? L'arroganza non paga. Ancora di più se hai le saccocce semivuote e hai bisogno degli altri. Se è incapace di trattenere la lingua, deleghi. Speriamo che Kolarov non faccia la stessa fine di Pandev.

Un tempo era il "pagare moneta vedere cammello". Ne andavo quasi fiero, era come dire "noi non ci facciamo strozzare da nessuno". Oggi è chiaro che si tratta di arroganza, ammantata dal velo delle battaglie di civiltà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #33 : Martedì 8 Giugno 2010, 11:58:26 »
geddy e ammiraglio, per me siete ampiamente OT.

hai ragione.
io mi ricordo chiaramente che anche ai tempi di lazionet si invocava un rafforzamento dei quadri societari.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #34 : Martedì 8 Giugno 2010, 12:03:31 »
Un tempo era il "pagare moneta vedere cammello". Ne andavo quasi fiero, era come dire "noi non ci facciamo strozzare da nessuno". Oggi è chiaro che si tratta di arroganza, ammantata dal velo delle battaglie di civiltà.
"Alla lunga la sfoffa mostra la sua trama" (cit., ma che solo un 'immenso' potrebbe cogliere).
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #35 : Martedì 8 Giugno 2010, 12:11:00 »
hai ragione.
io mi ricordo chiaramente che anche ai tempi di lazionet si invocava un rafforzamento dei quadri societari.
Si lo invoco pure io un rafforzamento. uno che capisce di pallone e ci porta buoni giocatori. Tare mi è simpatico, ma sembra acerbo. Reja mi sembra abbia la forza per arginare Lotito. Sciocchezze come quelle dell'anno scorso non dovremmo vederne più. Non far giocare Ledesma e Kolarov, intendo-

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #36 : Martedì 8 Giugno 2010, 14:54:47 »
Non credo che tutti noi che scriviamo su questo forum siamo contenti dell'attuale situazione societaria della Lazio, (a parte BOB ;D :P), questo però è quello che passa il convento, prendere o lasciare.
Siccome nessuno di noi è disposto a lasciare, ormai chi piu' chi meno c'ha fatto il callo a queste situazioni, io è dai tempi di Tessarolo e Vaselli, pertanto: Sempre  Forza Lazio.

il fatto è, carissimo Ulisse, che io non sono affatto contento; però ( sai, l´età a volte insegna ) ho imparato che " al peggio non c´è mai fine ".
Quindi, dopo aver ricordato di essere molto preoccupato per la nostra situazione, credo sia assolutamente inutile sparare " ad canis mendulam " nomi folkloristicamente validi ( le cene cor cinghialone   :-X ) pensando di essere gli unici scaltri dell´universo, e pensare che così, in un batter d´occhi, si sistemi tutto.
È un po´ quello che succede ai bambini piccoli quando, per non esser visti, credono basti chiudere gli occhi. Io gli occhi li tengo bene aperti; ma, purtroppo non so di mercato, di DS ( da queste parti ce ne sarebbero di ottimi ) e compagnia cantando.
Quello che faccio meglio, da qualche annetto, è andare allo stadio e pagare per entrare; poi tifo la mia Lazio, non come gran parte della Tevere. PURTROPPO ... 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #37 : Martedì 8 Giugno 2010, 16:08:25 »
La parte preoccupante, se fosse vera, è la seguente: "Il presidente non cercherà nessun altro in alternativa". Passata la paura, si torna all'autoblindatura del Re Sole.
Non so se la cosa sia stata segnalata in qualche altro topic, ma ci sono notizie dalla Spagna che il Real si sarebbe alquanto incazzato per il modo sprezzante in cui si è espresso il nostro a proposito della presunta offerta per Kolarov: "Per 15 milioni neanche gli scarpini", come se al Real fossero dei pezzenti che bussano alle porte del palazzo reale. Perché non dire semplicemente "15 milioni non sono sufficienti"? Questa fa il paio con la vanteria di aver solato Galliani con la cessione di Oddo. Ma Lotito lo sa quanto sia importante avere rapporti corretti con il prossimo, anche con il lustrascarpe in piazza? L'arroganza non paga. Ancora di più se hai le saccocce semivuote e hai bisogno degli altri. Se è incapace di trattenere la lingua, deleghi. Speriamo che Kolarov non faccia la stessa fine di Pandev.

Non sai quanto ti quoto. Ma tanto tanto. E quello che intendevo, aldilá se Peruzzi servisse o no. Passato lo guaio, gabbato lo santo, mi verrebbe da dire.Speriamo non sia cosí.
sine pennis volare haud facile est

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #38 : Martedì 8 Giugno 2010, 16:15:44 »
Un po' mi dispiace.
Non sarebbe stata la panacea di tutti i mali, ma il segnale di un'attenzione verso un problema si.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

jumpingjackflash

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #39 : Martedì 8 Giugno 2010, 16:22:09 »
l'importante per me è che venga preso un esperto di mercato.

E' LA priorità societaria della Lazio