Autore Topic: Peruzzi dice "no"  (Letto 12608 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #60 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 15:30:28 »
Invece Lotito emana simpatia umana a piene mani. Ma un giudizio nel merito no ?

A me é simpatico, a parte qualche caxxata tecnica me fá sbracá.

Poi é l'unico presidente che ricordo che risponde a tono a sta gentaccia che c'avemo a roma...travestita da giornalisti...

Trippanera

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #61 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 15:45:32 »
Invece Lotito emana simpatia umana a piene mani. Ma un giudizio nel merito no ?

Lotito ci HA SALVATO.
E non era facile... per niente. Non si è solo trattato di mettere due soldi o di applicare le regole della partita doppia. Lotito è l'uomo che HA RESISTITO ad una bufera fatta di camorristi, delinquenti organizzati, fascisti, giornalari e romanisti.
Se permetti, UNA BELLA DIFFERENZA con quell'ominicchio di peruzzi.

RobCouto

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #62 : Venerdì 11 Giugno 2010, 13:19:12 »
ominicchio

Vabbè, però non esageriamo. Perché "ominicchio"?

E Peruzzi per quanto mi riguarda dovrebbe stare almeno a 300 km da Formello, per dire.

andujo

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #63 : Venerdì 11 Giugno 2010, 13:29:36 »
Lotito ci HA SALVATO.
E non era facile... per niente. Non si è solo trattato di mettere due soldi o di applicare le regole della partita doppia. Lotito è l'uomo che HA RESISTITO ad una bufera fatta di camorristi, delinquenti organizzati, fascisti, giornalari e romanisti.
Se permetti, UNA BELLA DIFFERENZA con quell'ominicchio di peruzzi.

Non conosco i retroscena per i quali Peruzzi sarebbe un ominicchio, e quindi non mi pronuncio, ma concordo totalmente su quanto scrivi di Lotito: a posteriori, rischiavamo di diventare un'altra "Sacra Corona Unita" come le as-merde.
1000 Lotiti (e poi, aho, diteme quello che ve pare, ma a me è simpatico: sarà che pure io so' caciarone come lui...)  :D

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #64 : Venerdì 11 Giugno 2010, 13:36:33 »
Lotito ha tanti meriti è pure qualche demerito.
io nel topic di riconoscenza al presidente ho scritto GRAZIE per i motivi sopra elencati.
Peruzzi non ci serve? va bene. serve comunque qualcuno che abbia autorità e peso in sociatà e fuori. una figura che sappia rispondere nei modi giusti e difendere la lazio, i suoi giocatori.
qualcuno che sappia anche parlare ai giocatori (una figura come Giggi Riva in nazionale) e che sappia moderare e ammortizare gli scontri di personalità che inevitabilmente si creano nella sociatà e nello spogliatoio.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Trippanera

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #65 : Venerdì 11 Giugno 2010, 15:13:37 »
Ho scritto ominicchio di getto. Brutto termine, di cui mi scuso.
Mi è venuto pensando all'attaccamento manifestato a questi colori e l'affettuoso gesto di protezione verso la squadra quel giorno in cui con un contratto ancora in corso lui DECISE di smettere. Raccontandolo per prime alle lavandare di passaggio.

Cose che accadono quando i calciatori, che nella maggior parte dei casi non superano l'intelligenza di molto l'intelligenza di totti, si sentono protetti in ogni loro azione da una curva di disadattati sociali.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #66 : Venerdì 11 Giugno 2010, 15:15:05 »
Invece Lotito emana simpatia umana a piene mani. Ma un giudizio nel merito no ?

più merito di così ?? Si stanno dando pareri sulla persona, visto che professionalmente non ha mai fatto altro che il portiere; e ad ottimi livelli, evidentemente. Quindi per fare qualcosa nel calcio, a parte il compagno di merende di Lippi ( vedi la fine fatta da Ferrara, per dire ... ), non ha altri meriti. Al momento ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #67 : Sabato 12 Giugno 2010, 23:20:48 »
Ho scritto ominicchio di getto. Brutto termine, di cui mi scuso.
Mi è venuto pensando all'attaccamento manifestato a questi colori e l'affettuoso gesto di protezione verso la squadra quel giorno in cui con un contratto ancora in corso lui DECISE di smettere. Raccontandolo per prime alle lavandare di passaggio.

Cose che accadono quando i calciatori, che nella maggior parte dei casi non superano l'intelligenza di molto l'intelligenza di totti, si sentono protetti in ogni loro azione da una curva di disadattati sociali.

ah, i contratti.
bisognerebbe però almeno conoscerli prioma di scrivere.
conoscere ad es. che peruzzi aveva un clausola che gli permettva di sgnaciarsi dalla lazio in qualsiasi momento.
lo fece al termine di quella famosa stagione - amen - rinunciando ai soldi dell'ultimo anno.
cosa meritevole, no?
un giocatore che ti dice in faccia che non je la fa ppiù.
o preferiamo le menzogne d'accatto?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #68 : Sabato 12 Giugno 2010, 23:29:38 »
rinunciare a qualcosa dalla propria tasca è sempre azione meritevole ... e non lo si fa certo per rendersi simpatici alla curva ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #69 : Sabato 12 Giugno 2010, 23:34:13 »
rinunciare a qualcosa dalla propria tasca è sempre azione meritevole ... e non lo si fa certo per rendersi simpatici alla curva ...

però pare che l'argomento non freghi molto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #70 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:15:32 »
ah, i contratti.
bisognerebbe però almeno conoscerli prioma di scrivere.
conoscere ad es. che peruzzi aveva un clausola che gli permettva di sgnaciarsi dalla lazio in qualsiasi momento.
lo fece al termine di quella famosa stagione - amen - rinunciando ai soldi dell'ultimo anno.
cosa meritevole, no?
un giocatore che ti dice in faccia che non je la fa ppiù.
o preferiamo le menzogne d'accatto?

sarebbe bastato comunicarlo alla Società ed al Tecnico invece di annunciarlo in Zona mista, errore gravissimo per chi evidentemente non aveva la stoffa del dirigente.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #71 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:21:02 »
non per fare il cancelliere, è che davvero non sono al corrente: è documentato che non avesse comunicato il suo ritiro alla società ?

(che poi, aldilà di questo gesto, non ho capito dove sarebbe lo sgarbo)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #72 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:29:56 »
non per fare il cancelliere, è che davvero non sono al corrente: è documentato che non avesse comunicato il suo ritiro alla società ?

(che poi, aldilà di questo gesto, non ho capito dove sarebbe lo sgarbo)

Sia Delio Rossi che Lotito cascarono dalle nuvole e mostrarono imbarazzo e sorpresa quando i soliti idioti gli riportarono lo "scoop" ,

Certamente era suo diritto smettere a fine stagione ma così facendo creò un problema, alla Lazio, e no perchè smetteva ma per come lo fece sapere, imho.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #73 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:30:31 »
Perchè si poteva ritirare e anche non rinunciare ai soldi?
Peruzzi è stato il miglior portiere che ho mai visto sui campi di calcio, però poi non mi addentrerei troppo nella filosofia....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #74 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:34:17 »
Sia Delio Rossi che Lotito cascarono dalle nuvole e mostrarono imbarazzo e sorpresa quando i soliti idioti gli riportarono lo "scoop" ,

Certamente era suo diritto smettere a fine stagione ma così facendo creò un problema, alla Lazio, e no perchè smetteva ma per come lo fece sapere, imho.


bhè, può anche darsi, per dire la prima cosa che mi viene in mente, che semplicemente non pensavano che dopo averglielo comunicato Peruzzi avrebbe messo subito tutti al corrente ...
voglio dire, mi sembra che questa faccenda rientra nella classica situazione in cui o credi a uno o credi all'altro ... non c'è riscontro insomma ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #75 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:45:09 »

bhè, può anche darsi, per dire la prima cosa che mi viene in mente, che semplicemente non pensavano che dopo averglielo comunicato Peruzzi avrebbe messo subito tutti al corrente ...
voglio dire, mi sembra che questa faccenda rientra nella classica situazione in cui o credi a uno o credi all'altro ... non c'è riscontro insomma ...

Quale riscontro? Peruzzi smise la tuta e andò nello staff della Nazionale,

perchè avrebbe dovuto continuare nella Lazio, per avere uno in buoni rapporti con i "giornalisti" ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #76 : Domenica 13 Giugno 2010, 00:59:48 »
intenevo dire che non sappiamo con certezza se Peruzzi avesse avvertito o meno la Società ... abbiamo solo, come elemento, al momento, la caduta dalle nuvole di Lotito e Rossi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

RobCouto

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #77 : Domenica 13 Giugno 2010, 08:23:56 »
Quale riscontro? Peruzzi smise la tuta e andò nello staff della Nazionale,

perchè avrebbe dovuto continuare nella Lazio, per avere uno in buoni rapporti con i "giornalisti" ?

Prima transitò nella Lazio femminile, porto salvifico dei nemici der presidente.