Autore Topic: Peruzzi dice "no"  (Letto 12609 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #40 : Martedì 8 Giugno 2010, 16:26:29 »
su questo non ci piove. è quello che mi preoccupa davvero, altro che Peruzzi. Il rifare il mercato con Tare diretto a bacchetta dal Sommo, che mi raccapriccia un pó.
sine pennis volare haud facile est

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #41 : Martedì 8 Giugno 2010, 16:36:53 »
Immagino però sia troppo tardi per un "esperto di mercato". Io credo che i contatti per gli eventuali acquisti estivi siano in buona parte già avviati, probabilmente Lotito si serve di una serie di collaboratori ma alla fine i contratti li chiude lui (o al massimo Tare).
Avrà sentito a sufficienza il parere anche di Reja, mi auguro, e sa quali sono i punti nevralgici in cui intervenire. Oppure da tempo (tipo da gennaio?) ha un uomo mercato fantasma.
Perchè non posso pensare che a giugno si vada cercando un uomo che faccia il mercato e che non rientri già nell'orbita del Presidente.
Per quanto riguarda Peruzzi, sono sempre un po' stato scettico su di lui. Ma meglio lui che niente.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #42 : Martedì 8 Giugno 2010, 17:01:26 »
non credo che Peruzzi avrebbe rafforzato la Società, ci serve sostanza non immagine.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #43 : Martedì 8 Giugno 2010, 17:08:33 »
non credo che Peruzzi avrebbe rafforzato la Società, ci serve sostanza non immagine.

Permettimi di dissentire parzialmente. Completamente daccordo che ci serva sostanza, ma visti certi comportamenti di una frangia della tifoseria e il bon ton carente nel presidente, sicuri che non ci serva anche immagine ?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #44 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:04:10 »
A Già, c'hai ragione ci servirebbero entrambi, ma se uno c'ha pochi soldi e c'ha fame cosa compra, il prosciutto o uno sfilatino? Per il momento il DS sarebbe quello che piu' ci occorre.
Purtroppo i problemi della Lazio sono due: o manca  la pecunia per pagare un DS vero oppure il dux è convinto che puo' fare tutto da solo, usciere,  magazziniere,  DS e il Presidente.
Ho la sensazione che la cacarella che abbiamo avuto lo scorso campionato si ripeterà anche nel prossimo. Mai come in questo caso la famosa frase "  farele nozze con i fichi secchi" è stata piu' adeguata alla circostanza, ogni squadra di serie A e B, ha nei suoi quadri dirigenziali gente competente nei posti chiave, cosa che purtroppo non accade nella Lazio da qualche anno a questa parte.
Spero ardentemente di essere lapidato per il mio pessimismo, magari il Presidente tira fuori uno squadrone con i fiocchi, hai visto mai? :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #45 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:06:47 »
cmq pare un ds costi più di un appartamento a tre stanze a nyc;-). 8)
ahooooo .... co' 400mila un ds bravo lo prendi eccome.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #46 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:08:59 »
Vallo a dì a Lotito e portate i sali per rianimarlo, hai visto mai? 400MILA euri sono quattrini per il nostro eroe. :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #47 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:18:23 »
Max, stiamo ai fatti. Ieri sera Carmona o chi per lui è stato contattato a Villa San Sebastiano, cioè dal duo Lotito-Tare. Indi pure per quest'anno ce lo scordiamo il DS (anzi a  parer mio, meno se ne parla e meglio è), a meno che qualcuno non lavori dietro le quinte per il duo sopra citato; in quel caso si tratterebbe o di una persona alle prime armi o, come avvenne per Sabatini, di una persona che sta scontando una squalifica. Di certo non sarà un Marino/Leonardi/Lo Monaco/Sartori/ prosegue.....

Di certo c'è anche il fatto che la squadra, dopo il ritiro norcino, abbia esautorato Tare dal fatto di avere rapporti con loro; in questo caso mi auguro che l'ottimo Ubaldo Lay Reja, sia così tosto e così auterovole dal dirimere eventuali grane all'interno dello spogliatoio, problema ormai ciclico all'interno di Formello dagli anni della conquista dei preliminari di Champions.

Infine noto, con un misto di inquietudine e di rabbia, il ritorno sempre più prepotente di un Lotito troppo loquace, della serie faso tuto mi che ti sei un pirla

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #48 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:41:50 »
Max, stiamo ai fatti. Ieri sera Carmona o chi per lui è stato contattato a Villa San Sebastiano, cioè dal duo Lotito-Tare. Indi pure per quest'anno ce lo scordiamo il DS (anzi a  parer mio, meno se ne parla e meglio è), a meno che qualcuno non lavori dietro le quinte per il duo sopra citato; in quel caso si tratterebbe o di una persona alle prime armi o, come avvenne per Sabatini, di una persona che sta scontando una squalifica. Di certo non sarà un Marino/Leonardi/Lo Monaco/Sartori/ prosegue.....

Di certo c'è anche il fatto che la squadra, dopo il ritiro norcino, abbia esautorato Tare dal fatto di avere rapporti con loro; in questo caso mi auguro che l'ottimo Ubaldo Lay Reja, sia così tosto e così auterovole dal dirimere eventuali grane all'interno dello spogliatoio, problema ormai ciclico all'interno di Formello dagli anni della conquista dei preliminari di Champions.

Infine noto, con un misto di inquietudine e di rabbia, il ritorno sempre più prepotente di un Lotito troppo loquace, della serie faso tuto mi che ti sei un pirla[/i]

purtroppo questo è il problema.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #49 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:44:56 »
bak hai ragione, secondo me. Lotito non resiste al fascino della battuta e quando diventa troppo loquace riattizza un gran chiasso...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #50 : Martedì 8 Giugno 2010, 19:47:52 »
Permettimi di dissentire parzialmente. Completamente daccordo che ci serva sostanza, ma visti certi comportamenti di una frangia della tifoseria e il bon ton carente nel presidente, sicuri che non ci serva anche immagine ?

Concordo parzialmente :) per me la figura che manca è un DG che si occupi h24 di Lazio, cosa che Lotito non può fare , checchè ne dica, questa figura deve avere la fiducia del presidente ed un minimo di autonomia, che a quanto pare non viene concessa a nessuno,

prendere Peruzzi per fare il guardiano dello spogliatoio era (se vera) imho un operazione di immagine per accondiscendere una parte dei tifosi e gran parte dei "comunicatori" che continuano a non cavare una cippa da Lotito e che darebbero filo da torcere a qualunque professionista scelto poco allineato,

per finire, riguardo i danni d'immagine provocati da pseudo tifosi laziali poco può fare la Lazio, più di ribadire la condanna di episodi inqualificabili e magari pretendere un trattamento uguale alle altre società, cosa che quantomeno attenuerebbe la nomea negativa della sola Lazio.

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #51 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 00:11:38 »
Prendiamo 2 centrocampisti...altro che peruzzi

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #52 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 08:56:49 »
l'importante per me è che venga preso un esperto di mercato.
E' LA priorità societaria della Lazio

Non solo, visto che mi pare che la "svolta di Norcia" sia dipesa anche dall'allontanamento di Tare,
quindi mi sa (e mi sembra l'abbia sottolineato anche Reja) serva un'altra figura che faccia da raccordo tra società e giocatori.
Sia come sia il campionato è finito il 15maggio, il 10luglio comincia il ritiro: siamo a metà del guado e ancora non è arrivato nessuno...
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #53 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 09:20:03 »
Diamo a Tare quello che è di Tare. Alcune scelte , tipo Dias e Maxi lopez ( poi abbandonato pèer Floccari) dimostrano che una capacità di base c'è.
Un DS per cedere gli indesiderabili non esiste al mondo.L'unica possibilità è rescindere i contratti pagando tutto lo stipendio mancante.
Servirebbe invece un raccordo reale tra allenatore/ squadra e società. Ovviamente dovrebbe essere un personaggio ben visto da tutti e delegato dalla società.Non è facile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #54 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:31:12 »
Per come la vedo io servirebbe un DS, un Presidente, un DG, un addetto ai rapporti con le istituzioni e un addetto ai rapporti con la stampa e i tifosi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #55 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:38:22 »
scusate il possibile OT, io sul fatto che il citato Peruzzi sia una panacea, ho vari dubbi: le sue origini trigoriote - le sue problematiche " incentivatrici " - la sua scarsissima capacità comunicativa con i media - la presunzione di pretendere ( 4 anni fa ... ) 500.000€ per passare da portiere a non si sapeva bene che.

Tralascio tutto quanto da lui ( o chi per lui ) detto su società e Presidente.

Ma, a questo punto, davvero questi sembrano tutti fatti ininfluenti contro un suo " ritorno ". ? ? ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #56 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 13:07:58 »
scusate il possibile OT, io sul fatto che il citato Peruzzi sia una panacea, ho vari dubbi: le sue origini trigoriote - le sue problematiche " incentivatrici " - la sua scarsissima capacità comunicativa con i media - la presunzione di pretendere ( 4 anni fa ... ) 500.000€ per passare da portiere a non si sapeva bene che.

Tralascio tutto quanto da lui ( o chi per lui ) detto su società e Presidente.

Ma, a questo punto, davvero questi sembrano tutti fatti ininfluenti contro un suo " ritorno ". ? ? ?
Ti sei  scordato quando si scansava in juve milan. O in lazio inter.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #57 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 14:30:03 »
Per come la vedo io servirebbe un DS, un Presidente, un DG, un addetto ai rapporti con le istituzioni e un addetto ai rapporti con la stampa e i tifosi.
E uno sceicco come azionista di maggioranza no?

Trippanera

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #58 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 15:22:27 »
scusate il possibile OT, io sul fatto che il citato Peruzzi sia una panacea, ho vari dubbi: le sue origini trigoriote - le sue problematiche " incentivatrici " - la sua scarsissima capacità comunicativa con i media - la presunzione di pretendere ( 4 anni fa ... ) 500.000€ per passare da portiere a non si sapeva bene che.

Tralascio tutto quanto da lui ( o chi per lui ) detto su società e Presidente.

Ma, a questo punto, davvero questi sembrano tutti fatti ininfluenti contro un suo " ritorno ". ? ? ?

Mai piaciuto, corpo estraneo e strafottente.

bak

Re:Peruzzi dice "no"
« Risposta #59 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 15:27:24 »
Mai piaciuto, corpo estraneo e strafottente.

Invece Lotito emana simpatia umana a piene mani. Ma un giudizio nel merito no ?