Autore Topic: Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio  (Letto 1777 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Frusta

C'è nell'aria odor di minestrone i cui ingredienti saranno Casini Fini Rutelli Montezemolo più tagli ritagli e frattaglie berlusconiane ed il cui mestolo starà nelle mani del pomposo accademico che non ha cavato un ragno dal buco del senatore-a-vita professor Monti.
Detemi una alternativa in grado di rovesciare il pentolone ed io la voterò.

ThomasDoll

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #1 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 09:29:21 »
aspetta a dirlo, bisogna vedere se B. molla la presa oppure no, i segnali sono belli forti ma lui non gli dà retta, cerca di accollare monti alla sinistra, poi lo blandisce, poi dice, poi nega, è lunga la nottata... trent'anni fa lo avrebbero fatto trovare a gambe ritte, mi sa

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #2 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 10:02:49 »
C'è nell'aria odor di minestrone i cui ingredienti saranno Casini Fini Rutelli Montezemolo più tagli ritagli e frattaglie berlusconiane ed il cui mestolo starà nelle mani del pomposo accademico che non ha cavato un ragno dal buco del senatore-a-vita professor Monti.
Detemi una alternativa in grado di rovesciare il pentolone ed io la voterò.

Non c'è. :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #3 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 10:51:37 »
aspetta a dirlo, bisogna vedere se B. molla la presa oppure no, i segnali sono belli forti ma lui non gli dà retta, cerca di accollare monti alla sinistra, poi lo blandisce, poi dice, poi nega, è lunga la nottata... trent'anni fa lo avrebbero fatto trovare a gambe ritte, mi sa

B è un megalomane, e come tutti i megalomani in conclusione delle loro avventure non percepisce più lo scarto tra realtà e proprie fantasie, modello imbianchino nel bunker.
Pensava che, come al solito, il suo ritorno in campo fungesse da pifferaio magico al contrario il resto della truppa, invece di accodarglisi, lo evita come la peste. Per questo è andato in tilt ed enuncia posizioni che non durano neanche mezz'ora: l'altro giorno alla presentazione del libro dell'insetto ne ha sparate perlomeno 5 una diversa dell'altra (mi candido, appoggio Monti, si candida Alfano, vado con la Lega, faccio cadere le giunte leghiste).
La contemporanea crisi del M5S pare finalmente liberare la politica italiana da questi leader (presunti) carismatici rendendo infine possibile parlare di cose e persone invece che di un singolo.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #4 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 11:21:27 »
non sono d´accordo sulla negatività che si attribuisce da parti interessate e non a Monti; credo che alcune delle misure prese potremo vederle solo fra un po´
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Frusta

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #5 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 19:42:27 »
... credo che alcune delle misure prese potremo vederle solo fra un po´
Per me sono misure da curatore fallimentare. Quello è Monti, per conto terzi, per giunta, e quei terzi stanno altrove.
E se non li fermiamo vedremo pure qui il film che stanno girando in Grecia: distruggeranno il welfare italiano, distruggeranno il sistema pensionistico, perderemo del tutto le tutele dei lavoratori, ci saranno licenziamenti a iosa anche nel settore pubblico, e quando finiremo in ginocchio per gli effetti degli ordini dei nuovi padroni ci beccheremo pure le cazziate per quanto facciamo schifo.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #6 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 20:43:09 »
C'è nell'aria odor di minestrone i cui ingredienti saranno Casini Fini Rutelli Montezemolo più tagli ritagli e frattaglie berlusconiane ed il cui mestolo starà nelle mani del pomposo accademico che non ha cavato un ragno dal buco del senatore-a-vita professor Monti.
Detemi una alternativa in grado di rovesciare il pentolone ed io la voterò.

Ero rimasto alla condivisibile (almeno per me) decisione di non andare a votare.
C'hai ripensato?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Frusta

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #7 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 21:17:07 »
Ero rimasto alla condivisibile (almeno per me) decisione di non andare a votare.
C'hai ripensato?
Se si presenta anche la minima possibilità di provare a neutralizzare Monti perché no?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #8 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 23:07:24 »
Se si presenta anche la minima possibilità di provare a neutralizzare Monti perché no?

Caro Frusta, personalmente più che Monti a me metterebbero paura gli altri quattro.
Non credo però che qualcuno possa pensare di votare per Rutelli per esempio..... o no?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #9 : Sabato 15 Dicembre 2012, 02:34:09 »
Per me sono misure da curatore fallimentare. Quello è Monti, per conto terzi, per giunta, e quei terzi stanno altrove.
E se non li fermiamo vedremo pure qui il film che stanno girando in Grecia: distruggeranno il welfare italiano, distruggeranno il sistema pensionistico, perderemo del tutto le tutele dei lavoratori, ci saranno licenziamenti a iosa anche nel settore pubblico, e quando finiremo in ginocchio per gli effetti degli ordini dei nuovi padroni ci beccheremo pure le cazziate per quanto facciamo schifo.

il succo del discorso e' questo, e per fermarli occorre non votare nessuno minestrone. M5S e' l'unica cosa fuori da sto schifo, anche ci portassero al fallimento.

peccato che non governeranno mai
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #10 : Sabato 15 Dicembre 2012, 08:59:23 »
Per me sono misure da curatore fallimentare. Quello è Monti, per conto terzi, per giunta, e quei terzi stanno altrove.
E se non li fermiamo vedremo pure qui il film che stanno girando in Grecia: distruggeranno il welfare italiano, distruggeranno il sistema pensionistico, perderemo del tutto le tutele dei lavoratori, ci saranno licenziamenti a iosa anche nel settore pubblico, e quando finiremo in ginocchio per gli effetti degli ordini dei nuovi padroni ci beccheremo pure le cazziate per quanto facciamo schifo.

Concordo.

Rivoluzione unica soluzione.

Frusta

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #11 : Sabato 15 Dicembre 2012, 09:05:30 »
Caro Frusta, personalmente più che Monti a me metterebbero paura gli altri quattro.
Non credo però che qualcuno possa pensare di votare per Rutelli per esempio..... o no?
Beh, certo: Rutelli, Casini, Fini e Montezemolo nella stessa coalizione rappresentano il sogno di qualsiasi coalizione avversa  ;D

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #12 : Sabato 15 Dicembre 2012, 09:31:00 »
Ardiateme Robespierre.
Anzi, troppo moderato.
Ardiateme Saint-Just.
trigoria delenda est

Frusta

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #13 : Domenica 16 Dicembre 2012, 18:38:37 »
Se si presenta anche la minima possibilità di provare a neutralizzare Monti perché no?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #14 : Domenica 16 Dicembre 2012, 20:12:53 »
Girando i canali, becco il concertone al senato con tutti i mammasantissima presenti.
Fossi stato Muti, gli avrei fattó soná vaffanculo di Masini.

Comunque, resisto allo sdegno, e inizia il pistolotto retorico di schifani. Lo ascolto un pó, poi parla degll'orgoglio di sentirsi italiani, che bisogna propagarlo all'estero.

Spengo, e penso tra me:

Mortaccivostri.
Io e tanti altri poveri miseri cani come me che sono dovuti andare all'estero per trovare un lavoro, onore all'Italia lo faccio da quasi vent'anni, con il mio lavoro e la mia onestá.
E per colpa di pezzidimmerda come voi, seduti tronfi e pasciuti su quegli scranni, co le panze grasse di contributi pubblici, che me devo vergogná di essere quello che sono.

Maledetti.

Aspetto con ansia la scheda elettorale che mi arriverá per posta. Vi garantisco che saró poetico.
sine pennis volare haud facile est

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #15 : Martedì 18 Dicembre 2012, 19:46:24 »
Di nuovo col Porcellum?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #16 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 08:04:12 »
Di nuovo col Porcellum?

Pare proprio di sì.....  ;D ;D ;D




Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non mi è mai piaciuto turarmi il naso, ma stavolta mesà che lo faccio
« Risposta #17 : Mercoledì 19 Dicembre 2012, 14:35:26 »
Pare proprio di sì.....  ;D ;D ;D
Ah be', allora oltre a turarmi il naso dovrò pure mettere una benda agli occhi, tanto alla fine chi va in Parlamento lo decidono i partiti. Complimentoni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)