Autore Topic: Keita  (Letto 137988 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #960 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:23:40 »

Se vi capita ascoltate come stanno dando la notizia a sky quelli che lotitodeveabbasaeeepretese...
Seguo SKY, ma mi sfuggono questi personaggi, chi sarebbero esattamente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #961 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:28:47 »
Keita Balde è a Montecarlo. Confermata l'indiscrezione dell'ultima ora. Come riporta gianlucadimarzio.com, l'attaccante è arrivato da poco nel Principato di Monaco per sistemare gli ultimi dettagli del contratto. Nel pomeriggio, alle ore 17, sono già previste le visite mediche con il nuovo club. Alla Lazio andranno 30 milioni più bonus.

Metto in frigo il 51,151 e lo stappo quando arriva il pezzo di ricambio
 8)
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #962 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:30:28 »
Seguo SKY, ma mi sfuggono questi personaggi, chi sarebbero esattamente?
boh... Io so de quelli che Lotitodevedacompràpuresubitounoforte

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #963 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:37:55 »
Esatto. Quello che intendevo io.

Le "altre condizioni" erano offrire il rinnovo quando promesso, e non invitare il ragazzo a riunioni andate deserte 1 anno fa prendendolo per il culo come fa sempre con tutti il Presidentissimo. Keita sarà pure uno stronzo, ma non a tutti può stare bene essere trattati come una merda incagliata nel carroarmato delle scarpe del signor Claudio.

Spelliamoci le mani per la cessione a queste cifre dunque, ma con altrettanta energia le mani gli andrebbero piazzate altrove qualora sti soldi rimanessero in cassa.

Fermo restando che, ribadisco, quanto asserito dovrebbe essere dimostrato, perchè io non c'ero alle riunioni andate deserte e presumo nemmeno tu e che non so le cifre effettive, il come e il quando sono state proposte.

Se tu vuoi credere che la questione verta su come si venga trattati e non su questioni meramente economiche sei libero di farlo.

Io credo, invece, che la Lazio è stata, è e sarà sempre esposta a questo tipo di situazioni (a meno che non arrivi lo sceicco), considerando il diverso potere di spesa rispetto ad altri.

E alla luce di ciò sono contento se chi la guida dimostra di avere il sangue freddo necessario a limitare i danni di queste situazioni, magari imparando anche dalle esperienze e dagli errori passati.

Cosa si farà soldi è un problema differente rispetto a questo, e sarò in prima linea al tuo fianco se dovessero essere investiti male o, peggio, non investiti.

Intanto aspettiamo l'ufficialità, poi vediamo che succede.


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #964 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:40:48 »
Bottiglia in frigo, se acquista qualcuno di pari livello con piu sale nella zucca.
Oppure vogliamo dire capolavoro perche' Keita e' una pippa?
Keita, piu di FA puo cambiare partita in ogni momento. Tecnicamente non si discute e forse fu un errore averlo tolto alla primavera di Inzaghi per portarlo in prima squadra. Forse, ma e' solo un ipotesi, se avesse passato piu tempo con Inzaghi non saremmo arrivati a questo punto.
Una cosa e' certa la Lazio saluta un altro ottimo giocatore che avrebbe potuto diventare uomo e campione. Una scommessa persa, purtroppo!

Arriva il paladino di Keita ..a psicologo,passaci te piu tempo con Inzaghi dato che l'ha pure tenuto fuori per la supercoppa..ma tu sai che valore aggiunto può esser un viziato impunito e pure ignorantello che sembra che ci faccia un favore quando gioca??? Vada a fare il top player dove puo ambire ai traguardi che brama..onore e gratitudine valori dispersi dall avidità, ricordarsi sempre la fine che fanno quelli che lasciano la Lazio , con questo buona fortuna ---> + 30.000.000 € / 58.000.000.000  lire

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #965 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:42:19 »
piano piano non alziamo la voce..........ma finalmente ce lo leviamo dal c.....o . Lotito un grande stratega ora speriamo che investa

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #966 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:44:14 »
.. ricordarsi sempre la fine che fanno quelli che lasciano la Lazio ,

Si ma non vorrei che poi ci citassero come squadra che porta zella

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #967 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:44:50 »
Fermo restando che, ribadisco, quanto asserito dovrebbe essere dimostrato, perchè io non c'ero alle riunioni andate deserte e presumo nemmeno tu e che non so le cifre effettive, il come e il quando sono state proposte.

Se tu vuoi credere che la questione verta su come si venga trattati e non su questioni meramente economiche sei libero di farlo.

Io credo, invece, che la Lazio è stata, è e sarà sempre esposta a questo tipo di situazioni (a meno che non arrivi lo sceicco), considerando il diverso potere di spesa rispetto ad altri.

E alla luce di ciò sono contento se chi la guida dimostra di avere il sangue freddo necessario a limitare i danni di queste situazioni, magari imparando anche dalle esperienze e dagli errori passati.

Cosa si farà soldi è un problema differente rispetto a questo, e sarò in prima linea al tuo fianco se dovessero essere investiti male o, peggio, non investiti.

Intanto aspettiamo l'ufficialità, poi vediamo che succede.

Trattare le persone a pesci in faccia cambia le cose, a volte.
La tempistica nell'offerta dei rinnovi è fondamentale, e questi casi succedono più spesso alla Lazio che ad altre società proprio per colpa dei Lotitempi.

Aspettiamo l'ufficialità e soprattutto vediamo se le cifre sono realmente queste.
Poi ci sono 3 giorni per spenderli sti soldi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #968 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:45:37 »
Sarebbe un'ottima cessione,  ma i soldi vanno reinvestiti.  Ci servono qualità in avanti e un centrocampista .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #969 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:47:50 »
Sono d'accordo che alcune volte in società non hanno gestito bene i rinnovi dei giocatori chiave.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #970 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:48:19 »
Si ma non vorrei che poi ci citassero come squadra che porta zella

Ascolta sai solo dire che la LAZIO non porta bene?? la zella se la cercano andando altrove in squadre che ritengono migliori..  puoi seguirli anche nel tifo per quanto mi rigurada

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #971 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:52:52 »
Lotito un grande stratega ora speriamo che investa

Lo predicano addirittura a West Point

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #972 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:54:50 »
Fabio, ma una calmata? Cosa scrivi?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #973 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:55:13 »
Intanto Lotito dice di non saperne nulla.

Anselazio

Re:Keita
« Risposta #974 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:56:10 »
Seguo SKY, ma mi sfuggono questi personaggi, chi sarebbero esattamente?

Oggettivamente non ti saprei dare i nomi specifici dei giornalisti. Ascoltavo la Tv in una delle sedi Virgin.
Non mi pareva una trasmissione dedicata al calciomercato (niente Di Marzio o altri).
Dopo aver parlato delle uscite multiple dall'inter hanno dato la notizia.
Mi ha colpito il tono non propriamente entusiasta su un'operazione che, comunque, sblocca una situazione complicata per
la Lazio. 

EDIT: sulla stessa tv è ora passato Bargiggia con la sua improbabile barba. Mi sa che era Sportmediaset.

Vabbè Mago, torno in piscina sperando di sentire annunci su qualcuno in entrata al prossimo speciale

RI EDIT Ma cosa è questa voce Brahimi? Magari!!


Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #975 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:57:07 »
Intanto Lotito dice di non saperne nulla.
E' chiaro. Pure Annibale, altro chiaro stratega, interrogato sull'Elefanti durante lo scavarco disse: "non ne so nulla, io vado a scià"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #976 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:58:19 »
E' chiaro. Pure Annibale, altro chiaro stratega, interrogato sull'Elefanti durante lo scavarco disse: "non ne so nulla, io vado a scià"

A proposito de elefanti...


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #977 : Martedì 29 Agosto 2017, 14:58:49 »
Fabio, ma una calmata? Cosa scrivi?

Una calmata ? Ora sarà la Lazio che porta zella o certi tifosi che hanno il coraggio di pensarlo?

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #978 : Martedì 29 Agosto 2017, 15:00:21 »
Non hai capito, perdonami, il senso di quel che ha scritto Sanfatucchio.

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #979 : Martedì 29 Agosto 2017, 15:03:42 »
A proposito de elefanti...


tu immagina quei bottoni che lavoraccio...