Autore Topic: Keita  (Letto 138054 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #920 : Venerdì 25 Agosto 2017, 15:46:38 »
A Sherlock,sono passati 25 anni,non mi ricordo se la chiamavano c,c2,c3,lega Pro,interregionale,b2...allora in c1 si era professionisti,c2 onestamente manco ricordo...tre anni e mezzo della propria vita non sono nulla...su keita ovviamente mi riferivo a lui e quelli come lui,ovvero kalinic,njang,Diego costa,tutti quelli che fanno gli stronzetti danneggiando le società che fino a due minuti prima li avevano mantenuti...che lo possano fare perché le regole fanno cacare non significa che vada bene farlo...tante cose con un minimo di cervello e buon senso non andrebbero fatte,senza che ci sia una legge a specificarlo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #921 : Venerdì 25 Agosto 2017, 16:35:19 »
La C non e' mai stata professionistica e non bisogna essere un investigatore per saperlo!

"Le societa' che fino ad ora li hanno mantenuti"
Ma perche' ti risulta che le Societa di calcio siano opere di bene? ed infatti si dice che una societa acquisisce le prestazioni del giocatore..... non il giocatore stesso.
Quindi se le regole fanno cagare ed i giocatori si muovono nell'ambito delle regole, le merde sono le regole non i calciatori.
Ma questo l'hanno scritto un po tutti fin dalla prima pagina di questo topic.

PS per la memoria che non ricorda dei momenti importanti o di vita di 25 anni prima ti consiglio tanto pesce, ao' e' un consiglio amichevole, poi fa come te pare eh!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #922 : Venerdì 25 Agosto 2017, 16:40:10 »
 ti consiglio tanto pesce

O vedi che c'ho raggione  :D :D :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #923 : Venerdì 25 Agosto 2017, 17:03:52 »
O vedi che c'ho raggione  :D :D :D
Tu c'hai sempre ragione! :P
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #924 : Venerdì 25 Agosto 2017, 17:04:19 »
Tu c'hai sempre ragione! :P

questa diventerà la mia firma  O0

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #925 : Venerdì 25 Agosto 2017, 17:36:54 »
E' evidente che sulla vicenda Keita Balde la pensiamo in maniera diametralmente opposta, conoscendo indole di calciatore e procuratore, ritengo che le responsabilità maggiori sono da attribuire ai dirigenti.

Del resto se a domanda precisa il presidente della Lazio risponde così:Appare evidente che l'interesse personale alla questione di principio ha preso il sopravvento sugli interessi della società.
Tanto a Lotito che je frega dei soldi che la Lazio potrebbe perdere in questa vicenda, mica sono i suoi, sono della Lazio... Capaci tutti a portare avanti le questioni di principio con i soldi degli altri.

Io dico che non e' cosi' .... ma a parlare male del Presidente e' molto trendy ..... !!


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #926 : Venerdì 25 Agosto 2017, 18:26:33 »
La C non e' mai stata professionistica e non bisogna essere un investigatore per saperlo!

"Le societa' che fino ad ora li hanno mantenuti"
Ma perche' ti risulta che le Societa di calcio siano opere di bene? ed infatti si dice che una societa acquisisce le prestazioni del giocatore..... non il giocatore stesso.
Quindi se le regole fanno cagare ed i giocatori si muovono nell'ambito delle regole, le merde sono le regole non i calciatori.
Ma questo l'hanno scritto un po tutti fin dalla prima pagina di questo topic.

PS per la memoria che non ricorda dei momenti importanti o di vita di 25 anni prima ti consiglio tanto pesce, ao' e' un consiglio amichevole, poi fa come te pare eh!
La serie C è professionismo caro mio...lo era una volta lo è attualmente infatti il salario base di 1500 euro al mese garantiti vale x i professionisti,dalla c in su...quello che ho fatto anni fa e che x qualcuno che magari ha una vita monotona può sembrare chissà che,per me non è nulla,infatti non lo annovero tra i momenti importanti e la cosa non dovrebbe riguardardi,pesce o non pesce.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #927 : Venerdì 25 Agosto 2017, 18:29:02 »
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Serie_C

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #928 : Venerdì 25 Agosto 2017, 19:19:59 »
finalmente, nel 1986, in Lega Professionisti Serie C quando lo status dei tesserati di C1 e C2 fu finalmente e di nuovo equiparato in toto a quelli di serie A e B, come lo era stato fino al 1959

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #929 : Venerdì 25 Agosto 2017, 19:24:22 »

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #930 : Venerdì 25 Agosto 2017, 19:49:33 »
La Lega Nazionale Professionisti Serie A organizza e dirige il maggiore campionato, la Serie A, mentre la Lega Nazionale Professionisti B organizza e dirige la Serie B. La Lega Italiana Calcio Professionistico sovrintende allo svolgimento del campionato di Serie C, il più basso torneo professionistico

A quanto si dice il pesce va bene per la memoria....ma mangiato non utilizzato per diletto come fanno in molti....

Zapruder

Re:Keita
« Risposta #931 : Sabato 26 Agosto 2017, 00:25:22 »
Una volta che ti dico nome e cognome mi diresti...embè? Chi caz sei? ...ho fatto tre anni e mezzo tra c2 e c1 negli anni 90...però sufficienti a capire molte dinamiche sconosciute ai più...tutto qua.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Beh, mica bruscolini.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #932 : Sabato 26 Agosto 2017, 09:34:40 »
Beh, mica bruscolini.

Bruscolotti.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #933 : Sabato 26 Agosto 2017, 14:45:22 »

Tanto a Lotito che je frega dei soldi che la Lazio potrebbe perdere in questa vicenda, mica sono i suoi, sono della Lazio... Capaci tutti a portare avanti le questioni di principio con i soldi degli altri.

Con i soldi degli altri è facile, concordo. Però occorre ricordare : è proprietario di quasi il 70% delle azioni. Non intendo che la Lazio sia sua, ma trovo improbabile non gli interessino gli incassi del club.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #934 : Lunedì 28 Agosto 2017, 17:27:35 »
A mente fredda spera venga ceduto al più presto, ricavando dai 20 milioni in su, affinché si possa poi ingaggiare un attaccante di qualità.
D'istinto mi farebbe molto piacere vederlo una anno senza giocare.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #935 : Martedì 29 Agosto 2017, 08:38:45 »
Domani, a quanto pare, rientrerà a Formello.

Il comitato di accoglienza è pronto?!?

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #936 : Martedì 29 Agosto 2017, 09:12:20 »
ridursi alle ultime 48 ore per risolvere una situazione nota da mesi, forse anni, è lo specchio di una gestione che nn vuole arrivare da nessuna parte.
Dilettanti.

Aspettiamo ancora ste 72 ore e poi vediamo.

Cmq vada, una campagna acquisti manco di mantenimento.

Dilettanti e pagliacceschi... co sto gioco delle parti prolungato fino allo sfinimento... Dilettanti e pagliacceschi...

ThomasDoll

Re:Keita
« Risposta #937 : Martedì 29 Agosto 2017, 09:41:51 »
La Lazio non si riduce alle ultime ore. Se non ha agito è perché non voleva agire. Funziona così da 13 anni, salvo casi particolari.
Da qui alla fine potrebbe benissimo non succedere niente, quando la società programma un'operazione la chiude molto prima della scadenza del mercato.
Un mercato in tono modestissimo fatto per scelta, vai a sapere why.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #938 : Martedì 29 Agosto 2017, 10:04:26 »
Scusate ma vi risulta che Keita abbia cambiato procuratore?!?

Potrebbe essere, nel caso, la svolta decisiva?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Keita
« Risposta #939 : Martedì 29 Agosto 2017, 10:08:57 »
La Lazio non si riduce alle ultime ore. Se non ha agito è perché non voleva agire. Funziona così da 13 anni, salvo casi particolari.
Da qui alla fine potrebbe benissimo non succedere niente, quando la società programma un'operazione la chiude molto prima della scadenza del mercato.
Un mercato in tono modestissimo fatto per scelta, vai a sapere why.

società mediocre.  Gestione inattiva. Così so bboni tutti.
Aspettiamo 72 ore e poi vediamo.
Certo è che si è incassato 100 spendendo manco 5 (valori percentuali).

Thomas, permettimi, invece di barricarsi dietro gli eufemismi, occorrerebbe che almeno le menti lucide come la tua si esponessero. Io lo faccio sempre, magari pure de panza.
Conosco già er copione... si aspetterà, si aspetterà e, alla mal parata, pure mal volentieri si difenderà la gestione col falso paravento della Lazio.