Autore Topic: Keita  (Letto 138047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #900 : Venerdì 25 Agosto 2017, 08:51:06 »
Urca! C'avevi la figurina panini?
Dai dimmelo in privato e voglio cercarmi la figurina.
Ero un grande appassionato da bambino(quale ero negli anni 90)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #901 : Venerdì 25 Agosto 2017, 09:10:55 »
Urca! C'avevi la figurina panini?
Dai dimmelo in privato e voglio cercarmi la figurina.
Ero un grande appassionato da bambino(quale ero negli anni 90)
Ahahahahah,in coabitazione con un altro giocatore ovviamente,visto che le figurine della serie C erano doppie...Ok,ora sono sul traghetto e stiamo x scendere,se la trovo ti faccio una foto e te la mando.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Keita
« Risposta #902 : Venerdì 25 Agosto 2017, 09:19:24 »
Non erano doppie quelle della B e per la C c'erano foto della squadra schierata?

Chi sarà il nostro amico?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #903 : Venerdì 25 Agosto 2017, 10:18:13 »
Ahahahahah,in coabitazione con un altro giocatore ovviamente,visto che le figurine della serie C erano doppie...Ok,ora sono sul traghetto e stiamo x scendere,se la trovo ti faccio una foto e te la mando.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
SerieC? Ricordavo bene, ma allora perché parli di professionisti?
Poi ai tuoi tempi C1 i C2? Comunque semi preofessiinisti


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Keita
« Risposta #904 : Venerdì 25 Agosto 2017, 10:27:32 »
Ahahahahah,in coabitazione con un altro giocatore ovviamente,visto che le figurine della serie C erano doppie...Ok,ora sono sul traghetto e stiamo x scendere,se la trovo ti faccio una foto e te la mando.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #905 : Venerdì 25 Agosto 2017, 10:49:37 »
La sicumera può essere anche un pregio, se poi si passa a concretizzarla.
Partendo da quanto affermi ed è innegabile.
..ho fatto tre anni e mezzo tra c2 e c1 negli anni 90...però sufficienti a capire molte dinamiche sconosciute ai più...tutto qua.
Vorrei capire quello che a me, secondo il tuo personale parere sarebbe sconosciuto.
In più hai una vaga,ma proprio vaga idea di come ci si muova x rinnovi e compravendite? Io un po' si,questo non fa di me il depositario della verità,ma almeno so di cosa stiamo parlando...
..metto in dubbio il giudizio su cose che si conoscono poco o nulla,
Quali dinamiche hai capito nello specifico che sono sconosciute ai più, relative alla vicenda Keita 2016-2017?
Qualcosa di più tecnico di un:
keita è una merda come calenda.stop.
i giocatori,non solo keita,sono delle merde ed i certificati di malattia presentati in questi giorni sono lì a dimostrarlo
Vorrei capire quindi, stiamo parlando della trattativa di rinnovo del contratto di un calciatore professionista, come ce ne sono migliaia l'anno, da decenni? Oppure adesso per discutere su un forum di tifosi di calcio, di rinnovi e compravendite di calciatori professionisti, devi essere un dirigente di una società professionistica, un procuratore o un mediatore (e qui diamo per scontato che visto il ruolo, sappiano tutto di default), oppure bisogna essere laureati in rinnovologia applicata alla compravendita di calciatori professionisti, corso di laurea quinquennale che si basa sui tre principi della contrattualistica termodinamica interstellare, e aver passato l'esame per l'iscrizione all'albo degli esperti in dinamiche di rinnovo e compravendita, dopo cinque anni di apprendistato da svolgere a Milano negli alberghi dove si svolgono le trattative (eventuali inviati di Bonan e Di Marzio esclusi), oppure aver giocato qualche anno in lega pro?
Tutti gli altri non possono parlare perchè non rientrando nelle categorie sopracitate non hanno, una vaga, ma proprio vaga idea di come ci si muova x rinnovi e compravendite.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Keita
« Risposta #906 : Venerdì 25 Agosto 2017, 11:00:27 »

Poi si, ho una vaga idea di come ci si muova, ho conosciuto qualche professionista che me lo ha spiegato, uno ha vinto diverse Champions

Se trattasi di sicumera, reagisce ad altra sicumera però

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #907 : Venerdì 25 Agosto 2017, 11:19:30 »
Se trattasi di sicumera, reagisce ad altra sicumera però
Naa, qui c'è chi parla di calcio e chi di pallone, io di pallone. Semplice semplice, facile facile. Elementare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Keita
« Risposta #908 : Venerdì 25 Agosto 2017, 11:27:00 »
Aspettiamo che il "pieno di zuppa" Davide scenda dal batiscafo e ci illumini allora

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #909 : Venerdì 25 Agosto 2017, 12:54:52 »
Parlo di professionismo di serie c perché allora sotto all interregionale eri dilettante e quindi con zero diritti,dalla c in poi eri Pro,o semi Pro chiamatelo come volete,però qualche tutela iniziava ad esserci,c era un minimo salariale,c erano già procuratori che ti chiamavano,soprattutto se,come me,eri giovane e stato negli anni passati selezionato x la nazionale under 15...le dinamiche di cui parlo,sono le difficoltà di una società a trovare l equilibrio tra quello che il giocatore vuole e quello che si può effettivamente fare,su keita è stato fatto quasi l impossibile,parola pure di peruzzi...ecco perché lo ritengo una merda,perché se non fosse stato x la Lazio,sarebbe ancora uno sconosciuto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #910 : Venerdì 25 Agosto 2017, 13:59:18 »
La C2 solo la squadra ma la c1 figurina in due  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #911 : Venerdì 25 Agosto 2017, 14:12:00 »
.le dinamiche di cui parlo,sono le difficoltà di una società a trovare l equilibrio tra quello che il giocatore vuole e quello che si può effettivamente fare,su keita è stato fatto quasi l impossibile,parola pure di peruzzi...ecco perché lo ritengo una merda,perché se non fosse stato x la Lazio,sarebbe ancora uno sconosciuto.

Quindi tutte cose che chiunque si interessi con una certa assiduità di calcio, può conoscere o quantomeno facilmente immaginare e di cui si può discutere, senza per forza essere un espertone, o avuto chissà quali esperienze trascendentali....
Per riuscire poi a dare un giudizio di quel genere su Keita Balde, si può tranquillamente aver giocato solo con le figurine, senza aver avuto esperienze professionistiche di calcio giocato.

Speriamo che il procuratore del calciatore capisca che le offerte professionali che stanno arrivando a Keita Balde sono di tutto rispetto e non inferiori a quelle della Juventus. Come speriamo che i dirigenti della Lazio siano così lungimiranti da incentivare procuratore e calciatore ad accettare una delle offerte da 25 milioni e più, per il cartellino, che sembrano arrivare da diverse società. Vista l'offerta Juventina di 15 milioni più premi, ogni offerta superiore ai venti in questo momento, a 6 giorni dall'azzeramento del valore, sarebbe tutto di guadagnato.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #912 : Venerdì 25 Agosto 2017, 14:19:17 »
Quindi tutte cose che chiunque si interessi con una certa assiduità di calcio, può conoscere o quantomeno facilmente immaginare e di cui si può discutere, senza per forza essere un espertone, o avuto chissà quali esperienze trascendentali....
Per riuscire poi a dare un giudizio di quel genere su Keita Balde, si può tranquillamente aver giocato solo con le figurine, senza aver avuto esperienze professionistiche di calcio giocato.

Speriamo che il procuratore del calciatore capisca che le offerte professionali che stanno arrivando a Keita Balde sono di tutto rispetto e non inferiori a quelle della Juventus. Come speriamo che i dirigenti della Lazio siano così lungimiranti da incentivare procuratore e calciatore ad accettare una delle offerte da 25 milioni e più, per il cartellino, che sembrano arrivare da diverse società. Vista l'offerta Juventina di 15 milioni più premi, ogni offerta superiore ai venti in questo momento, a 6 giorni dall'azzeramento del valore, sarebbe tutto di guadagnato.
No,puoi interessarti di fica,ma se non l hai mai vista non puoi capire...idem x il mondo del calcio...i saputelli stile pistocchi possono parlarne finché vogliono,si vede lontano un km che non hanno mai visto un prato verde e tutto ciò che ruota intorno ad un rinnovo o un acquisto mancato...poi oh,pensala come ti pare non mi frega nulla,ricorda solo che non è così semplice come possiate credere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #913 : Venerdì 25 Agosto 2017, 14:24:04 »
No,puoi interessarti di fica,ma se non l hai mai vista non puoi capire...idem x il mondo del calcio...i saputelli stile pistocchi possono parlarne finché vogliono,si vede lontano un km che non hanno mai visto un prato verde e tutto ciò che ruota intorno ad un rinnovo o un acquisto mancato...poi oh,pensala come ti pare non mi frega nulla,ricorda solo che non è così semplice come possiate credere.


Ma neppure così difficile come la vuoi far passare.
Il contratto di un calciatore sarà pure un accordo tra paraculi, ma non è un simposio di scienziati, dove solo pochi eletti possono capire cosa succede.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #914 : Venerdì 25 Agosto 2017, 14:27:23 »
Ma neppure così difficile come la vuoi far passare.
Il contratto di un calciatore sarà pure un accordo tra paraculi, ma non è un simposio di scienziati, dove solo pochi eletti possono capire cosa succede.
Nel caso di keita è stato difficile se non impossibile,nel caso di savic son bastati due minuti...ma ripeto,non sempre è colpa di lotito e tare...non in questo caso specifico...sull attuale non mercato invece è meglio stia zitto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #915 : Venerdì 25 Agosto 2017, 14:43:18 »
Nel caso di keita è stato difficile se non impossibile,nel caso di savic son bastati due minuti...ma ripeto,non sempre è colpa di lotito e tare...non in questo caso specifico...sull attuale non mercato invece è meglio stia zitto...




E' evidente che sulla vicenda Keita Balde la pensiamo in maniera diametralmente opposta, conoscendo indole di calciatore e procuratore, ritengo che le responsabilità maggiori sono da attribuire ai dirigenti.

Del resto se a domanda precisa il presidente della Lazio risponde così:
Citazione
Ma se dopo il 31 agosto dovesse restare alla Lazio cosa succederà? Giocherà lo stesso anche se a quel punto sarà certo che andrà via a parametro zero?
«Deciderà Inzaghi se utilizzarlo o meno. In quanto al parametro zero pazienza. E’ più importante il rispetto delle regole».
Appare evidente che l'interesse personale alla questione di principio ha preso il sopravvento sugli interessi della società.
Tanto a Lotito che je frega dei soldi che la Lazio potrebbe perdere in questa vicenda, mica sono i suoi, sono della Lazio... Capaci tutti a portare avanti le questioni di principio con i soldi degli altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #916 : Venerdì 25 Agosto 2017, 15:05:29 »
Beh da quel poco poco che ti conosco,secondo me il tuo giudizio è offuscato dall odio verso lotito...anche perché hoedt aveva rinnovato,savic idem,de vrij a quanto pare rinnoverà con clausola,lulic ha rinnovato e pure parolo...ecco...keita a 2 milioni poteva anche rinnovare,solo che ha già un pre accordo,totalmente fuori dalle regole con un altra squadra,da qui il rifiuto ad ogni altra destinazione...poi che si potesse gestire meglio è ovvio,tutto si può fare meglio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #917 : Venerdì 25 Agosto 2017, 15:25:13 »
Beh da quel poco poco che ti conosco,secondo me il tuo giudizio è offuscato dall odio verso lotito...anche perché hoedt aveva rinnovato,savic idem,de vrij a quanto pare rinnoverà con clausola,lulic ha rinnovato e pure parolo...ecco...keita a 2 milioni poteva anche rinnovare,solo che ha già un pre accordo,totalmente fuori dalle regole con un altra squadra,da qui il rifiuto ad ogni altra destinazione...poi che si potesse gestire meglio è ovvio,tutto si può fare meglio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Nessun odio, semplicemente poca stima.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #918 : Venerdì 25 Agosto 2017, 15:28:35 »
Nessun odio, semplicemente poca stima.
Quelli che odi che ci fai? La bambola voodoo? Ahahahah,neanche io ho grossa stima x lotito,ma ne ho ancora meno x keita...ha passato mesi e mesi facendo il finto santo,abbracciava bambini,baciava la maglia,sotto la Nord esultava facendo vedere lo stemma della Lazio,tutto x farci stare buoni,poi,track,a secco e senza neanche lubrificante...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #919 : Venerdì 25 Agosto 2017, 15:34:14 »
Parlo di professionismo di serie c perché allora sotto all interregionale eri dilettante e quindi con zero diritti,dalla c in poi eri Pro,o semi Pro chiamatelo come volete,però qualche tutela iniziava ad esserci,c era un minimo salariale,c erano già procuratori che ti chiamavano,soprattutto se,come me,eri giovane e stato negli anni passati selezionato x la nazionale under 15...le dinamiche di cui parlo,sono le difficoltà di una società a trovare l equilibrio tra quello che il giocatore vuole e quello che si può effettivamente fare,su keita è stato fatto quasi l impossibile,parola pure di peruzzi...ecco perché lo ritengo una merda,perché se non fosse stato x la Lazio,sarebbe ancora uno sconosciuto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
No scusa visto che ti piace infilare margherite, faccioamolo.
1) Semiprofessionisti non e' professionisti e non lo devo chiamare come mi pare, ma con il nome affidatogli dalla FIGC non da me.
2) In questo intervento dici che Keitinho e' una merda, ma nel precedente hai aggiunto " e non solo Keita" facendo credere a menti semplici come la mia che intendi come merda l'insieme dei calciatori, senza distinzione alcuna.
e poi perche' Keitinho sarebbe una merda? perche non vuole rinnovare? se e' nel suo diritto, come ti ha brillantemente spiegatio Frank '73, lo puo fare. E' una merda perche' ha mandato un certificato medico? non e' forse la prassi per ogni "dipendente"?
Cosa abbiamo da obiettare, da un punto di vista legale e procedurale a Keitinho?
qualcuno me lo spieghi perche' stupido come sono non l'ho mica capito!

Se poi ci rode il culo come TIFOSI allora va bene, ma per esternare opinioni da TIFOSO non necessita essere dentro le cose societarie oppure aver praticato a livello semiprofessionistico, altrimenti non ci potremmo permettere di dire che Facco spara cazzate a piu non posso, visto che lui ha giocato in A.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!