Autore Topic: Keita  (Letto 137986 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #860 : Sabato 19 Agosto 2017, 10:58:04 »
tanto per cominciare dove sta scritto che ufficialmente quella è stata l'offerta. Poi anche fosse ti siedi intorno ad un tavolo e tratti, se ne hai le capacità diplomatiche, invece di mandarli affianculo senza passare per il via. Anche perché è chiaro che non hai alternative e comportandoti in quel modo hai fatto il loro gioco.. La Juventus fra poco più di 10 mesi prende il giocatore a zero, poco gli cale se sta fermo, anzi meglio. Per non parlare del rischio vertenza e sappiamo come vanno a finire le vertenze, Zarate compreso.
Come ulteriore smacco la Juventus ha già pronta l'offerta di 2 milioni di euro per la prossima finestra invernale e il contratto per De Vrij se nei primi mesi di campionato avrà dimostrato di aver risolto i problemi al ginocchio. Per farlo firmare o trova un accordo tra gentiluomini con l'olandese è la cosa la vedo complicata, sappiamo quanto all'esterno tengano in considerazione certi accordi di Lotito, oppure gli deve concedere un ingaggio fuori parametri.
Però Lotito fa bene. Lo sostiene pure Marotta, con un occhio ti guarda e con l'altro ti frega.
Marotta non ha mai smentito le cifre dette a più riprese da lotito...poi oh,crediamo pure a occhio gigio ma sia mai al panzone supremo,che scherzi? In più hai una vaga,ma proprio vaga idea di come ci si muova x rinnovi e compravendite? Io un po' si,questo non fa di me il depositario della verità,ma almeno so di cosa stiamo parlando...keita è una merda come calenda.stop.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #861 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:21:09 »
Il problema e' che i giocatori hanno voluto essere dei dipendenti ma hanno mantenuto anzi aumentato il potere verso la Societa'.
Frank 73 ha ragione e non riguarda solo la Lazio, i contratti sono univoci cosi come le punizioni.
Questo avviene perche' e' stato permesso un sistema TUTTO sbagliato e basato sul ricatto.
Se, per esempio, la Societa di appartenenza del giocatore avesse il diritto, a fine contratto, di pareggiare l'offerta piu alta ricevuta dal giocatore, di queste situazioni non se ne sentirebbero parlare. Fino a quando i procuratori riceveranno commissioni sulla vendita, questo fenomeno andra' ad acuirsi sopratutto a svantaggio delle Societa senza grandi possibilita economiche.
Lotito individua nel FPF lo strumento, ma non capisce che il FPF e' facilmente aggirabile con sponsorizzazioni e multe.
ed è proprio perché il potere dei giocatori e dei loro procuratori verso le società è aumentato che devi cambiare strategia. La politica di Lotito, o mi dai tanto o niente trattativa, come quella di vantarsi di pagar poco (vedi caso Pandev) i giocatori più bravi ora non paga più...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #862 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:25:11 »
Dice cose giuste,ribadisce delle offerte rifiutate da keita, dei 30 milioni offerti dal Napoli,dal milan e dal west ham...in più rifiutata l offerta della Lazio di 2 milioni più bonus...che cazzo doveva fare di più la societa? A sto giro x me ha provato di tutto e di più.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
per me sa tanto di giustificazione a frittata fatta, perché non ha pubblicamente parlato dell'offerta fatta al giocatore di 2 milioni nel momento in cui è stata fatta e rifiutata? ce lo dice ora? ed abbiamo riscontri che il Napoli e il West Ham offrivano così tanto??
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #863 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:31:41 »
Lotito ha ragione su tutta la linea.
L'intervista di oggi parla chiaro.
Ha offerto a Keita lo stesso contratto di Klose (dico, Klose!); Sono arrivate, documentabili, tre offerte da 30 mln e più da parte di Milan, West Ham, e Napoli. Offerte rifiutate dal giocatore. Con calenda e Keita (oltre al fratello non si sa a quale titolo) ci sono stati due incontri per il rinnovo, dove è stata manifestata la volontà di non rimanere e di andare alla Juve. Juve che ha offerto la metà dell'offerta più bassa.
Lotito parla di estorsione, e non ha tutti i torti. Il modus operandi è quello delle cosche, con tutta evidenza.
Il giocatore resta a disposizione di Inzaghi, il quale può farne ciò che vuole.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #864 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:35:05 »
ed è proprio perché il potere dei giocatori e dei loro procuratori verso le società è aumentato che devi cambiare strategia. La politica di Lotito, o mi dai tanto o niente trattativa, come quella di vantarsi di pagar poco (vedi caso Pandev) i giocatori più bravi ora non paga più...
Non esiste strategia, devono cambiare le regole, regole che al  momento vanno benissimo ai clubs ricchi ed allettanti, che si possono portare a casa i giocatori per due lenticchie.
E' un discorso di FIFA e non di Lotito, Lotito ma anche Florentino Perez possono fare niente, solo che Lotito puo mettere una clausola di 25-30 milioni al massimo e il Real di 700 milioni, vedi Izco.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #865 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:39:56 »
Non vorrei alzare un polverone ma qualcuno sa dirmi se c'è differenza fra l'accordo più che probabile fra Juventus e Keita per liberarsi a zero o comunque abbassando di molto i costi e quelli che la Lazio dovrebbe aver avuto con Hoedt, Ederson e Đorđević (presi tutti e tre a zero, mi pare, e mi pare di ricordare anche - ma potrei sbagliare - che almeno con due di questi ci fosse un accordo ben prima dei tempi)?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #866 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:40:15 »
Off topic (ma fino ad un certo punto).

La rubentus avrebbe offerto 75 milioni di euro al Real Madrid per il cartellino di Kovacic  :o :o :o :o

Il Real li ha "rimbalzati"...

Così, per dire.

Fine off topic.

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #867 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:41:31 »
Non vorrei alzare un polverone ma qualcuno sa dirmi se c'è differenza fra l'accordo più che probabile fra Juventus e Keita per liberarsi a zero o comunque abbassando di molto i costi e quelli che la Lazio dovrebbe aver avuto con Hoedt, Ederson e Đorđević (presi tutti e tre a zero, mi pare, e mi pare di ricordare anche - ma potrei sbagliare - che almeno con due di questi ci fosse un accordo ben prima dei tempi)?
m'hai rubato il post :D :D
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #868 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:41:59 »
Lotito ha ragione su tutta la linea.
L'intervista di oggi parla chiaro.
Ha offerto a Keita lo stesso contratto di Klose (dico, Klose!); Sono arrivate, documentabili, tre offerte da 30 mln e più da parte di Milan, West Ham, e Napoli. Offerte rifiutate dal giocatore. Con calenda e Keita (oltre al fratello non si sa a quale titolo) ci sono stati due incontri per il rinnovo, dove è stata manifestata la volontà di non rimanere e di andare alla Juve. Juve che ha offerto la metà dell'offerta più bassa.
Lotito parla di estorsione, e non ha tutti i torti. Il modus operandi è quello delle cosche, con tutta evidenza.
Il giocatore resta a disposizione di Inzaghi, il quale può farne ciò che vuole.
Nessuno ha torto e nessuno ha ragione. Le regole sono sbagliate, gli attori si muovono nelle regole, anche il fatto del certificato medico di Keita, ma perche' un dipendente non manda il certificato medico quando sta male? Vogliamo parlare dei dipendenti, perche questi sono i calciatori con la legge 91 (mi sembra), pubblici che mandavano fanto matici certificati medici dove non solo accusavano malesseri difficilmente roscontrabili e/o imputabili (esaurimento per esempio), ma che per curarsi dovevano stare in luoghi ameni, possibilmente vicino il loro paese di origine.
Nel caso specifico di Keita, Lotito ha ragione in quello che dice nell'intervista, ma non rompesse il cazzo con l'estorsione perche' toppa clamorosamente.
Riportasse i giocatori allo status di "liberi professionisti" e poi puo farne carne da macello
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #869 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:43:58 »
Marotta non ha mai smentito le cifre dette a più riprese da lotito...poi oh,crediamo pure a occhio gigio ma sia mai al panzone supremo,che scherzi? In più hai una vaga,ma proprio vaga idea di come ci si muova x rinnovi e compravendite? Io un po' si,questo non fa di me il depositario della verità,ma almeno so di cosa stiamo parlando...keita è una merda come calenda.stop.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Ma tu puoi credere a Lotito quanto ti pare, però gli devi credere sempre, anche quando dice che comprerà 4 campioni, che la Lazio può acquistare  chiunque o che non ha necessità di vendere per comprare.
Che Keita Balde e relativo procuratore fossero quel che sono,  lo SANNO TUTTI DA 2 ANNI.... siamo arrivati a 14 giorni dal valore zero del cartellino, veramente sei convinto che dalla primavera di quest'anno non si potesse fare di meglio per evitare quanto sta accadendo?
Poi si, ho una vaga idea di come ci si muova, ho conosciuto qualche professionista che me lo ha spiegato, uno ha vinto diverse Champions.  E ad esclusione dei moduli federali da riempire e dalle incombenze e assicurazioni economico-finanziarie una trattativa si svolge oggi esattamente come 10 o 20 anni fa, non è cambiato nulla. Altrimenti se le cose fossero complicate come vorresti far intendere, si muoverebbero la metà della metà dei calciatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #870 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:49:56 »
Non vorrei alzare un polverone ma qualcuno sa dirmi se c'è differenza fra l'accordo più che probabile fra Juventus e Keita per liberarsi a zero o comunque abbassando di molto i costi e quelli che la Lazio dovrebbe aver avuto con Hoedt, Ederson e Đorđević (presi tutti e tre a zero, mi pare, e mi pare di ricordare anche - ma potrei sbagliare - che almeno con due di questi ci fosse un accordo ben prima dei tempi)?
E no, così non si fa..... Aspetta che adesso arrivano a postarti le date di quando sono stati resi noti gli accordi per dimostrare che è stato fatto tutto nei termini legali......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #871 : Sabato 19 Agosto 2017, 11:51:37 »
per me sa tanto di giustificazione a frittata fatta, perché non ha pubblicamente parlato dell'offerta fatta al giocatore di 2 milioni nel momento in cui è stata fatta e rifiutata? ce lo dice ora? ed abbiamo riscontri che il Napoli e il West Ham offrivano così tanto??
Lo dice Lotito, ha i documenti.... le prove..... stiamo ancora ad aspettare le prove relative a Pandev...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #872 : Sabato 19 Agosto 2017, 12:02:50 »
Lo dice Lotito, ha i documenti.... le prove..... stiamo ancora ad aspettare le prove relative a Pandev...

Per Ledesma, ed erano le stesse di Pandev,  le ha fornite. E sono state sufficienti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #873 : Sabato 19 Agosto 2017, 12:06:51 »
Per Ledesma, ed erano le stesse di Pandev,  le ha fornite. E sono state sufficienti.
E allora perché la Lazio in sede legale non ha vinto e percepito un indennizzo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Keita
« Risposta #874 : Sabato 19 Agosto 2017, 12:29:36 »
E allora perché la Lazio in sede legale non ha vinto e percepito un indennizzo?
Perché il lodo ledesma non è stato più portato davanti alla giustizia ordinaria, dopo essere stato respinto da quella sportiva.  O almeno io ricordo così.

Pure quella fu una bella porcata fatta dall'Inter di calciopoli... ledesma e unghia incarnita stesso trattamento e stesse prove a corredo. Due sentenze diverse. Misteri della politica pallonara.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #875 : Sabato 19 Agosto 2017, 12:38:12 »
Perché il lodo ledesma non è stato più portato davanti alla giustizia ordinaria, dopo essere stato respinto da quella sportiva.  O almeno io ricordo così.

Pure quella fu una bella porcata fatta dall'Inter di calciopoli... ledesma e unghia incarnita stesso trattamento e stesse prove a corredo. Due sentenze diverse. Misteri della politica pallonara.
O anche perché essendo la vicenda Ledesma rientrata, le parti non avevano più la volontà di proseguire, mentre Pandev è andato fino in fondo...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #876 : Sabato 19 Agosto 2017, 12:38:39 »
E allora perché la Lazio in sede legale non ha vinto e percepito un indennizzo?

Perché dal punto di vista legale il.comportamento di Pandev e dell'Inter era corretto, così come lo è quello della Juventus , della Lazio e di Keita fino al momento in cui non sceglie di disertare gli allenamenti. Ognuno fa i suoi interessi, tutti in modo legale, non tutti in modo eticamente corretto.
Poi ci sono i regolamenti sportivi, che vieterebbero accordi tra Juve e Keita a un anno dalla scadenza. Nulla è provabile,  molto è evidente, tutto è legale, poco lo è dal punto di vista delle regole sportive. Come dice giustamente JB,  non c'entrano la Juve, la Lazio e Keita, è il sistema che produce naturalmente questi effetti.  Due mesi fa lessi l'intervista del procuratore del terzino Conti, dell'Atalanta, nella quale si minacciava la diserzione dal ritiro qualora non fosse stato ceduto al Milan...
Le regole sportive, tornando al caso Pandev -Ledesma, previdero ad un certo punto un arbitrato, richiesto dai due calciatori che erano fuori rosa. La commissione giudicante era composta da un numero dispari di membri sorteggiati tra rappresentanti della Lega e dell'AIC. La commissione che giudico la vicenda Ledesma aveva un rappresentante in più della Lega, quella che giudico Pandev aveva un rappresentante in più dell'AIC. ..
Mi permetto di dubitare che il merito della questione ebbe un ruolo rilevante, in entrambi i casi, sia quello favorevole a Lotito, sia quello sfavorevole.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #877 : Sabato 19 Agosto 2017, 12:51:50 »
Per me e' un discorso di mentalità .... e non si puo' cambiare piu' di tanto nei tempi
che corrono.   Il giovane vuole solo vincere abbracciando una coppa (e li si ferma tutto)
anche a costo di passare 15 anni in una città brutta, inospitale, fredda, con un clima assurdo
ma lui vuole solo VINCERE.   
 
Poi piu avanti negli anni, capirà che ha vinto qualcosa si,  ma
ha passato 15 anni della sua vita in un posto assurdo con moglie e figli .... e forse non
ne valeva proprio la pena .... secondo me i soldi vengono dopo .... in seconda linea ....

Pero' di gente che vuole fare marcia indietro ce ne sono e non pochi, adesso ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #878 : Sabato 19 Agosto 2017, 13:05:37 »
Per me e' un discorso di mentalità .... e non si puo' cambiare piu' di tanto nei tempi
che corrono.   Il giovane vuole solo vincere abbracciando una coppa (e li si ferma tutto)
anche a costo di passare 15 anni in una città brutta, inospitale, fredda, con un clima assurdo
ma lui vuole solo VINCERE.   
 
Poi piu avanti negli anni, capirà che ha vinto qualcosa si,  ma
ha passato 15 anni della sua vita in un posto assurdo con moglie e figli .... e forse non
ne valeva proprio la pena .... secondo me i soldi vengono dopo .... in seconda linea ....

Pero' di gente che vuole fare marcia indietro ce ne sono e non pochi, adesso ....
Ma se tu facessi il pescatore, potendo scegliere dove vivresti in un posto vicino al mare oppure al lago?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Keita
« Risposta #879 : Sabato 19 Agosto 2017, 13:13:35 »
Perché il lodo ledesma non è stato più portato davanti alla giustizia ordinaria, dopo essere stato respinto da quella sportiva.  O almeno io ricordo così.

Pure quella fu una bella porcata fatta dall'Inter di calciopoli... ledesma e unghia incarnita stesso trattamento e stesse prove a corredo. Due sentenze diverse. Misteri della politica pallonara.

Ricordi male
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.